Vai al contenuto
Ospite

Benatia risponde agli insulti di Crozza: "Imbecile testa di C***O"

Recommended Posts

Joined: 03-Sep-2005
1548 messaggi

Sinceramente non mi piace che un giocatore della mia squadra scriva certe cose(anche perchè queste cose possono leggerle anche i ragazzini e non è un bell'esempio ), però devo ammettere che Crozza si merita questo ed altro. Ha davvero esagerato, questa non è satira. Il fallo su per il c**o se lo prende lui se gli piace, non ti puoi permettere di dire certe cose. Poi per cosa? Perchè ha definito stupro quello che è successo? è chiaro che lo ha detto per indicare una violenza, ma lui ovviamente essendo antijuventino si è sentito in obbligo di sparare una minchiata (giusto per rimanere in tema) esagerando tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Questa non è satira. 

 

E dire ad una persona di ficcarsi un pene nell'ano non è una libertà sancita dalla Costituzione ma diffamazione passibile di querela.

 

Ma non è questo che ha fatto, dai

Ha preso un'uscita infelice (io non sapevo che avesse detto quella parola, se l'ha detta davvero anche Benatia ha fatto un'uscita sbagliatissima e si presta benissimo al bersaglio della satira) e gliel'ha rigirata contro, è esattamente quello che fa la satira, prendere una frase moralmente discutibile e attaccarne il potere per esprimere un punto di vista avverso

Il problema è che è una battuta priva di qualsiasi arguzia o meccanismo comico (se non quelli da bar), quindi venendo meno la base comica o intelligente è percepita come un semplice sfottò (quale è .asd)

 

La battuta su Buffon invece è semplicemente misera, cioè il mio gatto (che non ho) mi fa più ridere

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69990 messaggi

Uno dei pochi italiani a cui sta simpatico Fabio Fazio.

Ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

È meglio che mi calmo e vado a letto va, altrimenti mi sa che esco e non finisce benissimo. Notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2876 messaggi

Ad un comico non si risponde.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi

A parte la volgarità assurda della "battuta" su Benatia, ma anche per quella su Buffon ci sarebbe da dire qualcosa.

In questi ultimi anni quanti rigori a favore all'ultimo minuto ci hanno fischiato?

Mi aiutate a fare un conteggio veloce, io ricordo solo quello contro il Milan l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1548 messaggi
5 minuti fa, Aut ha scritto:

Benatia ha rimosso la stories da instagram comunque 

adesso non c'è più 

 

io la vedo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

Benatia sbaglia perché a Crozza ed il suo turpiloquio non dice nulla nessuno.

Benatia dopo un post così rischia minimo la Multa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Io farei benatia responsabile della comunicazione :261:

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 minuti fa, SuperDino ha scritto:

A parte la volgarità assurda della "battuta" su Benatia, ma anche per quella su Buffon ci sarebbe da dire qualcosa.

In questi ultimi anni quanti rigori a favore all'ultimo minuto ci hanno fischiato?

Mi aiutate a fare un conteggio veloce, io ricordo solo quello contro il Milan l'anno scorso.

 

Che quelli del Milan presero benissimo, sfasciando lo spogliatoio... invece gli unici sembriamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

IL FALLO FIKKATELO NEL KULO XD

 

 

Ecco la brillante comicità di crozza..un genio che in confronto bill hicks lavorava a Colorado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Premesso che crozza è il più grande equivoco della comicità italiana, benatia ha nettamente sbagliato. Ma chi gestisce la comunicazione della juve?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Ma non è questo che ha fatto, dai

Ha preso un'uscita infelice (io non sapevo che avesse detto quella parola, se l'ha detta davvero anche Benatia ha fatto un'uscita sbagliatissima e si presta benissimo al bersaglio della satira) e gliel'ha rigirata contro, è esattamente quello che fa la satira, prendere una frase moralmente discutibile e attaccarne il potere per esprimere un punto di vista avverso

Il problema è che è una battuta priva di qualsiasi arguzia o meccanismo comico (se non quelli da bar), quindi venendo meno la base comica o intelligente è percepita come un semplice sfottò (quale è .asd)

 

La battuta su Buffon invece è semplicemente misera, cioè il mio gatto (che non ho) mi fa più ridere

Abbiamo completamente perso il concetto di satira, proprio grazie a questi signori qua. La satira non è insulto, non è volgarità gratuita.

 

Crozza è un arrogante presuntuoso, che pensa di poter fare la morale a chiunque, uno che, dall'alto dei suoi milioni di euro, crede di poter stigmatizzare i compensi dei politici. Il suo è solo volgare moralismo ipocrita, da questi signori qua non ci possono essere lezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Ma perchè sempre a Benatia cacano il c****??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
2 minuti fa, SuperDino ha scritto:

A parte la volgarità assurda della "battuta" su Benatia, ma anche per quella su Buffon ci sarebbe da dire qualcosa.

In questi ultimi anni quanti rigori a favore all'ultimo minuto ci hanno fischiato?

Mi aiutate a fare un conteggio veloce, io ricordo solo quello contro il Milan l'anno scorso.

 

Meh ma l’ha detto Crozza quindi deve essere per forza così.

cit: l’italiano medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Comunque ragazzi, Crozza non piace a nessuno, al di lá di questo episodio.

 

Eppure sta ancora lì, coi suoi milioni di euro e la sua claque di dementi ammaestrati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

Per me non doveva rispondere e leverei (ma non da ora, da molto prima) i social ai giocatori. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
13 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ormai arrivano attacchi da tutte le parti alla faccia del restare uniti in nome del calcio italiano in Europa... ci sta arrivandi più M***A addosso dal nostro paese dopo il post Madrid che dall'estero questo la dice lunga... io fossi stato Benatia avrei usato un modo più elegante e ironico di rispondere 

Ma infatti sono tutti uniti, ma contro di noi.

Esempio lampante la vittoria della Roma, tutti a complimentarsi e a tifare Roma, quando é toccato a noi tutti a gufare, insultare e gioire per la sconfitta...

I 6 scudetti consecutivi si fanno sentire, c’e una rabbia repressa che non vedevo da tempo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Abbiamo completamente perso il concetto di satira, proprio grazie a questi signori qua. La satira non è insulto, non è volgarità gratuita.

 

Crozza è un arrogante presuntuoso, che pensa di poter fare la morale a chiunque, uno che, dall'alto dei suoi milioni di euro, crede di poter stigmatizzare i compensi dei politici. Il suo è solo volgare moralismo ipocrita, da questi signori qua non ci possono essere lezioni.

Non facciamo la morale dai .asd

Semplicemente non credo sia competente nel fare il suo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Adesso, Raf15 ha scritto:

Non facciamo la morale dai .asd

Semplicemente non credo sia competente nel fare il suo lavoro.

É lui che fa la morale.

 

Ma chi si crede di essere? La gente si è stancata di questi pontefici massimi col portafoglio gonfio che gli vengono a dire come deve campare, col ditino alzato e il tono accusatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

Evitiamo di cadere nelle provocazioni.

Prendiamoci 5 minuti prima di scrivere e altri 5 minuti prima di pubblicare.

 

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Nn va multato...1000 minuti di applausi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Ma infatti sono tutti uniti, ma contro di noi.

Esempio lampante la vittoria della Roma, tutti a complimentarsi e a tifare Roma, quando é toccato a noi tutti a gufare, insultare e gioire per la sconfitta...

I 6 scudetti consecutivi si fanno sentire, c’e una rabbia repressa che non vedevo da tempo.

 

Concordo su tutto. Hanno tifato tutti Real in maniera palese. Non ci reggono più da un pezzo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Inviato (modificato)

Il problema non è la satira il problema è che Crozza non fa ridere con la sua satira. La satira prende in giro tutto e tutti e strappa anche un sorriso  amaro, serve a far riflettere a volte. Crozza fa c.gare perché il suo è un discorso semplicemente da tifoso sfigato. 

Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2876 messaggi

E' come rispondere a Pierino.

Si fa spallucce e si va avanti e si pensa al Crotone non a Crozza.

Medhi deve fare il giocatore non partecipare ad una Stand-up comedy in salsa tamarra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...