Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Un allenatore più str**** lasciava fuori questo Dybala...veda di ripagare la fiducia


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
9 minuti fa, Gambit ha scritto:

Un allenatore più str**** lasciava fuori questo Dybala...veda di ripagare la fiducia


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Ragazzi, mi sembra che con dybala ci sia un accanimento fuori dal normale... mai vista una cosa del genere, eppure di gol pesanti anche quest anno ne ha fatti, ora per 3 partite giocate male, deve stare in panchina,seguendo questo ragionamento quanti giocatori avrebbero dovuto fare panchina?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Ragazzi, mi sembra che con dybala ci sia un accanimento fuori dal normale... mai vista una cosa del genere, eppure di gol pesanti anche quest anno ne ha fatti, ora per 3 partite giocate male, deve stare in panchina,seguendo questo ragionamento quanti giocatori avrebbero dovuto fare panchina?

 

 

Più che altro, secondo me, pesa il fatto che Dybala non sia riuscito a diventare il leader offensivo di questa squadra, che mentalmente non abbia fatto alcun passo in avanti verso la definitiva esplosione. Che è un po quello che (quasi) tutti si aspettavano quest'anno. 

 

E inconsciamente la cosa riversa sulle ultime partite partendo dall andata di Champions. 

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 

Ragazzi, mi sembra che con dybala ci sia un accanimento fuori dal normale... mai vista una cosa del genere, eppure di gol pesanti anche quest anno ne ha fatti, ora per 3 partite giocate male, deve stare in panchina,seguendo questo ragionamento quanti giocatori avrebbero dovuto fare panchina?

 

Nn è accanimento io nn conto i gol...se nn segna lui segna un altro...nn mi interessa quello...a me da fastidio quando vedo un giocatore di quel talento giocare svogliato. A Madrid nn c'era e la Juve ha tirato fuori quella partita...dovrebbe essere stimolato nel dimostrare che è un punto fermo invece sembra che giochi per farti in favore...si deve svegliare ha 25 anni

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Saranno queste le formazioni di stasera?

 

Image may contain: text

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ottimo Howëdes

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Dybala non ha mai inciso in una partita decisiva.. nemmeno in Italia

 

 

Io l'avrei lasciato fuori, puntando su

 

Buffon

Howedes benatia chiellini alexsandro

Khedira pjanic matuidi

Costa higuain manzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Pazzesco:la loro formazione l' ho imparata a memoria anch'io. Giocano sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
6 minuti fa, Desmond ha scritto:

Dybala non ha mai inciso in una partita decisiva.. nemmeno in Italia

 

 

Io l'avrei lasciato fuori, puntando su

 

Buffon

Howedes benatia chiellini alexsandro

Khedira pjanic matuidi

Costa higuain manzo

 

 

Scusa, ma solo prendendo l.ultimo mese e non tornando indietro di un anno...

con la Lazio e il tottnham dybala non è stato decisivo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
7 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Scusa, ma solo prendendo l.ultimo mese e non tornando indietro di un anno...

con la Lazio e il tottnham dybala non è stato decisivo?

 

Episodi isolati, per tutta la partita non si era visto. Nelle grandi sfide non è decisivo come lo sono altri, o lo erano i nostri numeri 10 (del piero, tevez ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2008
2 messaggi
Ma dde cheee non scherziamooo  
la fiorellina chiaramente è scoppiata guarda caso prima di incontrare il napoli  . Domani abbiamo un solo risultato
B

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A quanto pare giocherà Dybala anche se tuttojuve scrive che quando ha lasciato l'albergo aveva una vistosa fasciatura alla gamba sinistra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
21 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Pazzesco:la loro formazione l' ho imparata a memoria anch'io. Giocano sempre gli stessi.

 

 

dovevano esser già scoppiati da un pezzo..han durato pure troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
9 minuti fa, Desmond ha scritto:

Episodi isolati, per tutta la partita non si era visto. Nelle grandi sfide non è decisivo come lo sono altri, o lo erano i nostri numeri 10 (del piero, tevez ecc)

 

des, ti sei già dimenticato della doppietta al barca  ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

comunque non so voi ma sono un pò teso...che stato d'animo avete ? sinceramente sa di resa dei conti, anche se abbiamo due risultati su tre a favore io però del pareggio non mi fido per niente visto il loro ridicolo calendario da qui alla fine

 

non c'è niente da fa, bisogna vincere, quindi niente calcoli e braccino.....il pareggio lo si accetta solo se siamo in quella situazione alla fine e siamo mezzi cotti

la sconfitta non è contemplata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi

Fate un salto sulla home-page di "Tutosport", e vi "divertirete".In esso infatti campeggia un articolo di tale Marina  Salvetti.Che non so

chi sia.In detto articolo, intitolato"Il grande partito antijuve:Tutta l'Italia contro", vengono elencati, con puntigliosa precisione tutti i dirigenti

e giocatori che, senza mezzi termini o, si dichiarano apertamente antijuventini, e quind sperano che il Napoli vinca lo scudetto, oppure

per quello che, semplicemente definirei "puro partito preso"sperano la stessa cosa.E sono tantissimi.
Ora, a parte l'opportunità di pubblicare, proprio oggi, una roba così, la mia impressione è che, la cosa sia stata messa on-line, non certo

casualmente ma proprio in questi giorni in cui, il Direttore De Paola lascia il giornale e il suo posto viene preso da Xavier Jacobelli. Il

quale, così, sia pure indirettamente, fa intuire quella che sarà la prossima linea del giornale.Buona domenica a tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3625 messaggi
10 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

comunque non so voi ma sono un pò teso...che stato d'animo avete ? sinceramente sa di resa dei conti, anche se abbiamo due risultati su tre a favore io però del pareggio non mi fido per niente visto il loro ridicolo calendario da qui alla fine

 

non c'è niente da fa, bisogna vincere, quindi niente calcoli e braccino.....il pareggio lo si accetta solo se siamo in quella situazione alla fine e siamo mezzi cotti

la sconfitta non è contemplata

concordo con te ma loro devono vincerle tutte e con un pari la juve anche se deve giocare a milano e roma ammesso che loro vincono tutte noi possiamo pareggiare importante e non perdere poi se perdiamo amen ma se vinciamo o a milano ...............

scudetto ancora aperto si chiude solo in caso di nostra vittoria o quella del napoli .rulez

mancano alcune ore  l'unica paura e che la juve sia cotta piu del napoli visto l'ultima uscita

speriamo in una bella partita e che la juve se la giochi  a viso aperto con qualita' e meno tatticismo e calcoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, nicola b. ha scritto:

concordo con te ma loro devono vincerle tutte e con un pari la juve anche se deve giocare a milano e roma ammesso che loro vincono tutte noi possiamo pareggiare importante e non perdere poi se perdiamo amen ma se vinciamo o a milano ...............

scudetto ancora aperto si chiude solo in caso di nostra vittoria o quella del napoli .rulez

mancano alcune ore  l'unica paura e che la juve sia cotta piu del napoli visto l'ultima uscita

speriamo in una bella partita e che la juve se la giochi  a viso aperto con qualita' e meno tatticismo e calcoli

 

il pareggio comunque farebbe in modo di aver vantaggio assoluto negli scontri diretti il che vuol dire che loro devono recuperarci 5 punti, quindi considerando che

dopo ne mancano 4, quindi loro teoricamente le vincono tutte al massimo fanno 12 punti 

noi abbiamo bologna e verona in casa e roma e inter fuori 

ammesso e non concesso che bologna e verona son 6 punti (altrimenti andiamoci pure a nascondere), sommati  a 4 son 10 punti..... quindi nelle due trasferte difficili ti basterebbero due pareggi o anche una sconfitta ma vincendone una delle due

 

e comunque sempre basandoci sul fatto che i neomelodici non devono lasciar punti per strada

 

la sconfitta è uno scenario a cui sinceramente non voglio pensare

 

 

Modificato da dolgar75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Solo a me allegri in conferenza è sembrato un po' dismesso e incaxxato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

il pareggio comunque farebbe in modo di aver vantaggio assoluto negli scontri diretti il che vuol dire che loro devono recuperarci 5 punti, quindi considerando che

dopo ne mancano 4, quindi loro teoricamente le vincono tutte al massimo fanno 12 punti 

noi abbiamo bologna e verona in casa e roma e inter fuori 

ammesso e non concesso che bologna e verona son 6 punti (altrimenti andiamoci pure a nascondere), sommati  a 4 son 10 punti..... quindi nelle due trasferte difficili ti basterebbero due pareggi o anche una sconfitta ma vincendone una delle due

 

e comunque sempre basandoci sul fatto che i neomelodici non devono lasciar punti per strada

 

la sconfitta è uno scenario a cui sinceramente non voglio pensare

 

 

 

.quoto

 

stasera si deve vincere! Punto. Se proprio non si riesce si può anche accettare il pari che, comunque, ci garantirebbe il vantaggio negli scontri diretti. Anche se dovremo comunque lottare fino alla fine visto il nostro calendario tosto...

 

Perdere ovviamente ci farebbe mettere in discussione tutto e potremmo anche venire superati la prossima settimana nel caso non si vincesse con le *****e. Non voglio neanche pensarci .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
42 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

des, ti sei già dimenticato della doppietta al barca  ? 

 

Dybala è un ottimo giocatore però, c'è da dire, quest'anno è stato molto meno decisivo del solito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

Sportmediaset dà Douglas Costa in panchina... Spero siano male informati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

mi stupirebbe vedere Howedes titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Sportmediaset dà Douglas Costa in panchina... Spero siano male informati
Mi sembra improbabile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Sportmediaset dà Douglas Costa in panchina... Spero siano male informati

 

questa sarebbe una mossa che non capirei proprio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...