Vai al contenuto
Alfa Centauri

Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

Recommended Posts

Sogno    445
Tifoso Juventus
3667 messaggi
33 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

comunque sandro o marcelo chiunque sia dei due a sinistra ( sperando che sia uno dei 2 ... )  cancelo + uno di quelli non verrà quasi mai schierato contemporaneamente...  quindi è plausibile che si alternino con de sciglio che può giocare sia a destra che a sinistra aspettando spina, in CL de sciglio a destra e sandro o marcelo a sinistra in campionato cancelo a destra e a sinistra de sciglio, negli scontri diretti magari cancelo + sandro/marcelo 

Ma chi ti ha detto questa stronzat.a?

Te ne sei convinto tu da solo o hai agganci in società?

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SuperMagoAlex    119
Tifoso Juventus
2869 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

poteste scegliere.. pogba o pjanic?

Polpo tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve la mia passione    1109
Tifoso Juventus
7168 messaggi
Adesso, Sogno ha scritto:

Ma chi ti ha detto questa stronzat.a?

Te ne sei convinto tu da solo o hai agganci in società?

vedremo quante partite giocheremo con cancelo + sandro/marcelo terzini con davanti costa e dybala esterni alti e cr7 

io semplicemente ho guardato gli ultimi 3-4 anni delle nostre partite e calmo con le battutine stupide...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Windom Earle    763
Tifoso Juventus
5103 messaggi
2 minutes ago, Juve la mia passione said:

vedremo quante partite giocheremo con cancelo + sandro/marcelo terzini con davanti costa e dybala esterni alti e cr7 

io semplicemente ho guardato gli ultimi 3-4 anni delle nostre partite e calmo con le battutine stupide...

Li hai guardati superficialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DoctorDoomIII    465
Tifoso Juventus
3555 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Con Can e Pogba a protezione è tutta un'altra cosa.

Resta il problema di Dybala, se sulle fasce ci fossero Costa e soprattutto Cuadrado sarebbe molto bilanciata.

Modificato da DoctorDoomIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lunastorta    1552
Tifoso Juventus
12320 messaggi
9 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

pistola alla tempia dico Pogba

Ma che la smetta con la vacanzina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DoctorDoomIII    465
Tifoso Juventus
3555 messaggi
13 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Si potrebbe pensarla così:

Scszesny

Cancelo   Benatia    Chiellini   Marcelo

Can      Pjanic

D.Costa         Dybala       Pogba

C.Ronaldo

Variante.

Bernardeschi   Dybala   D.Costa

C.Ronaldo

Insomma si compensa l'incapacita di Dybala a scalare a terzo di cc mettendo un esterno tattico a far quel lavoro in un 4231. 

Io firmerei oggi la chiusura del mercato per

Scszesny

Cancelo   Benatia    Chiellini   Sandro

Can      Pjanic    Polpo

Cuadrado         Costa

C.Ronaldo

e in altri casi

Scszesny

Khedira        Can      Polpo

Berna

C.Ronaldo   Manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
7168 messaggi
12 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Li hai guardati superficialmente

ma se al tempo in CL giocava fisso evrà mezzo morto invece di un sandro in gran spolvero al tempo perchè evra copriva più la posizione dietro .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maxmo    23
Tifoso Juventus
163 messaggi
17 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Polpo tutta la vita

Assolutamente.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carlangelo    181
Tifoso Juventus
1198 messaggi
9 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Io firmerei oggi la chiusura del mercato per

Scszesny

Can      Pjanic    Polpo

Cuadrado         Costa

C.Ronaldo

e in altri casi

Scszesny

Khedira        Can      Polpo

Berna

C.Ronaldo   Manzo

Fare formazioni senza Dybala perché non si sa dove farlo giocare mi sembra molto triste. È il più forte giocatore del campionato italiano, ora che abbiamo anche il più forte del mondo dovremmo tutti augurarci di vederli giocare insieme. Se un allenatore non ci riesce si cambia allenatore. Mi sembra di rivivere l'epoca di Baggio il più grande talento italiano di sempre e i cervelloni alla Sacchi non sapevano dove metterlo... Ma cambiate mestiere.... Ora pare che esista solo il 433 ma stiamo scherzando? Mettilo seconda punta in un 442  o 352 o seconda punta o trequartista in un 4312 o trequartista in un 4321 o 4231...maddai fottiamoci di questo 433. Sembra il dogmatismo di un tempo quando esisteva solo il 442. I giocatori forti devono giocare... Sempre. Altrimenti diamo il calcio ai ragionieri e ai geometri.... Senza offesa per due degnissime professioni. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
7168 messaggi
21 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Con Can e Pogba a protezione è tutta un'altra cosa.

Resta il problema di Dybala, se sulle fasce ci fossero Costa e soprattutto Cuadrado sarebbe molto bilanciata.

eh ma ce lo vedi dybala in panca .penso

mi sto prendendo dei nomi ma per me cancelo + sandro/marcelo come insieme schierati come terzini senza il manzo che aiuta in copertura non credo li vedremo tanto spesso.  oh poi mi sbaglio eh, per carità ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DoctorDoomIII    465
Tifoso Juventus
3555 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

eh ma ce lo vedi dybala in panca .penso

mi sto prendendo dei nomi ma per me cancelo + sandro/marcelo come insieme schierati come terzini senza il manzo che aiuta in copertura non credo li vedremo tanto spesso.  oh poi mi sbaglio eh, per carità ;) 

Non era specificato ma era implicito che lo considererei venduto essendo fuori da entrambe.

Anche perchè all'arrivo di Pogba senza la partenza di uno dei "titolari" (Khedira è un discorso a parte) di oggi credo poco.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paperboy    516
Tifoso Juventus
3027 messaggi
Fare formazioni senza Dybala perché non si sa dove farlo giocare mi sembra molto triste. È il più forte giocatore del campionato italiano, ora che abbiamo anche il più forte del mondo dovremmo tutti augurarci di vederli giocare insieme. Se un allenatore non ci riesce si cambia allenatore. Mi sembra di rivivere l'epoca di Baggio il più grande talento italiano di sempre e i cervelloni alla Sacchi non sapevano dove metterlo... Ma cambiate mestiere.... Ora pare che esista solo il 433 ma stiamo scherzando? Mettilo seconda punta in un 442  o 352 o seconda punta o trequartista in un 4312 o trequartista in un 4321 o 4231...maddai fottiamoci di questo 433. Sembra il dogmatismo di un tempo quando esisteva solo il 442. I giocatori forti devono giocare... Sempre. Altrimenti diamo il calcio ai ragionieri e ai geometri.... Senza offesa per due degnissime professioni. 
A allegri piace quest'elemento

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sogno    445
Tifoso Juventus
3667 messaggi
43 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

E allora avresti dovuto renderti conto che nel nostro migliore anno, per questo riguarda i terzini, giocavamo con Alves e Sandro.

E non mi venire a dire che Allegri lo schierava esterno di centrocampo ad Alves perché è successo solo nelle ultime 3 partite di Champions per vari motivi (Cuadrado impresentabile ultimo periodo, infortunio Pjaca e conseguente mancanza di alternative davanti, sviluppo della squadra a metà stagione con un modulo per il quale non eravamo pronti).

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DoctorDoomIII    465
Tifoso Juventus
3555 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Perchè a volte occorre cercare un equilibrio in campo che OGGI con quei giocatori con Dybala non avresti.

Non è una bocciatura, ma semplicemente che occorre valutare i giocatori non solo per il proprio valore singolo ma per l'apporto che si da alla squadra.

Ed oggi in quella posizione vedo meglio Cuadrado.

Inoltre ho fatto una valutazione "economica" considerando l'eventuale necessità (che magari non c'è) di vendere qualcuno di economicamente forte per concludere l'affare Pogba.

Altri magari preferirebbero vedere Darmian nella fascia sinistra mantenendo Dyabala e Pjanic, vendendo quindi Sandro senza prendere un Marcelo.

Lo capisco, ma sono opinioni.

Comunque la disposizione in campo è indicativa Il 4 4 2 potrebbe anche essere possibile ma sinceramente mettere un Pogba in un 4 4 2 mi lascia con qualche perplessità, idem Costa.

Poi deciderà come sempre Allegri mica io, tu, noi. :)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TheBeast83    788
Tifoso Juventus
9116 messaggi

per quello che vale (cioè nulla credo) una persona su una pagina dedicata alla juve su fb da per certo 100% (parole testuali) che pogba ha firmato e che settimna prossima verrà a fare le visite mediche. é cosi certo che sta scommettendo con tutti gli altri utenti maglie originali di ronaldo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carlangelo    181
Tifoso Juventus
1198 messaggi
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

A quest'elemento non piace Allegri. sefz Sempre pronto a ricredermi se torna il Max di due anni fa. Quello super sparagnino di quest'anno non mi è piaciuto per niente. Poi che umanamente sia una bellissima persona è un altro discorso ma con questi giocatori devi impostare una Juve dominante 90 minuti... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppogobbo1897    3100
Vincitore Fantacalcio
9042 messaggi
49 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Pogba è un tipo di calciatore che mi fa esaltare di più, quindi di getto direi Paul.

Razionalmente invece dipende come andremo a giocare.

Nel senso che se giocheremo a 3 a cc, se emre can può fare il vertice basso allora preferisco ancora pogba, in caso contrario per me pjanic è imprescindibile come vertice basso, perché altri cc che possano farlo non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
7168 messaggi
4 minuti fa, Sogno ha scritto:

E allora avresti dovuto renderti conto che nel nostro migliore anno, per questo riguarda i terzini, giocavamo con Alves e Sandro.

E non mi venire a dire che Allegri lo schierava esterno di centrocampo ad Alves perché è successo solo nelle ultime 3 partite di Champions per vari motivi (Cuadrado impresentabile ultimo periodo, infortunio Pjaca e conseguente mancanza di alternative davanti, sviluppo della squadra a metà stagione con un modulo per il quale non eravamo pronti).

allora alves ha anche fatto il terzo centrale dietro con il 352 se vogliamo ( da brividi aggiungerei ), ma alves terzino destro + sandro terzino sinistro si sono visti veramente di rado.  mi piacerebbe andare a riprendere le formazioni per verificare guarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    8622
Tifoso Juventus
82517 messaggi
57 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

entrambi sefz 

o nessuno dei due :mrtt2: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    8622
Tifoso Juventus
82517 messaggi
31 minuti fa, carlangelo ha scritto:

un unico appunto

appena abbiamo dato via baggio abbiamo vinto la champions sefz 

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Marco ●    2433
Tifoso Juventus
23537 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

Pjanic tutta la vita.   Però preferirei non scegliere, li voglio tutti e due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DoctorDoomIII    465
Tifoso Juventus
3555 messaggi
15 minuti fa, paperboy ha scritto:

Allegri è colui che ha panchinato senza problemi Dybala e che non ha mai guardato nessuno sul mettere in campo chi riteneva opportuno, anche sbagliando ma quasi sempre azzeccando.

Penso che il pensiero "Dybala non posso non metterlo" non gli passa neanche per l'anticamera del cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asso982    586
Tifoso Juventus
3008 messaggi
Inviato (modificato)

Premetto che io credo a quello che dicono gli insiders, e cioè che non c'è necessità di vendere Pjanic per arrivare a Pogba.

Ma se per assurdo fosse Pjanic out e Pogba in, vi farebbe schifo un centrocampo Pogba-Can-Matuidi, con Bentancur pronto a diventare quantomeno co-titolare?

Modificato da Asso982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Marco ●    2433
Tifoso Juventus
23537 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

un unico appunto

appena abbiamo dato via baggio abbiamo vinto la champions sefz 

Madonna santa benedetta protettrice delle boiate quantiche geneticamente modificate!!! .oddio

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti