Vai al contenuto
Bradipo76

Come vivete il tifo?

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Una volta ti alzavi e il decimo pensiero della giornata era "corro all edicola senno mi fottono il tuttosport"

Una volta non c era vita morte miracoli dei protagonisti 24 su 24 sul web...

 

Scommetto che se vedessimo un campionato senza vivere la quotidianità delle squadre..anche le reazioni ai risultati cambierebbero(perche le notizie creano stati d animo diversi in milioni di teste durante la settimana e creano pensiero e aspettative diverse in ognuno di noi)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
6 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

 

Porto un esempio

 

Juve Udinese 0 3 del '97

Arrivata dopo aver vinto 6 a 1 a Milano e 2 a 1 ad Amsterdam

 

Ci trovammo il Parma a meno 3

 

Io penso che certi fattori cambino le reazioni

 

Io ricordo che il mio stato d animo era no d incazzatura ma di delusione vedendo i giocatori ancora come idoli non essendoci ancora le partite visibili ma solo ascoltabili o visibili solo allo stadio di pomeriggio avevi la percezione DELL EVENTO la partita..ora potendo le vedere tutte è come vedere dei patenti o amico stretti giocare...e con amici stretti o familiari ti lasci andare a piu incazzature avendoci piu confidenza

 

 

E poi ammetto...avevo 16 anni...avevo appena visto vincere la Champions e avevo la pace dei sensi...

 

 

La differenza fra la partita evento di allora e la partita routine di oggi...e il fatto d assistere a partite da neo campioni d Europa e partite aspettando il tris di quella c**** di coppa...

 

Io penso ad un esempio

 

Se Fiorentina Juve 4 2 l avessi vista ai tempi di Lippi(con tematiche televisive e percezioni da neo campione d Europa) avrei avito una reazione ben diversa d quella che ho avuto(ho passato la sera a esclamare"porca tr**a "  dalle 8 d sera fino ad addormentarmi alle 11 .rotfl)

 

Se quello Juve Udinese '97 capitasse oggi col c**** che la pigliavo con filosofia come allora .rotfl

Ecco questo è un altro spunto interessante.

 

Perché ammetto di non aver visto tutte le partite dal 93 al 2005 soprattutto le trasferte, qualcuna sicuramente l'ascoltai solo per radio e vista poi al 90' minuto o alla DS nel servizio. 

Però alcune partite me le ricordo

A proposito di Fiorentina, la scoppola Firicano,Robbiati, Olivera non è che fu meglio, la ricordo perché scroccavo telepiù e stream in quegli anni. Ci sarebbe stato un clima di moriremo tutti. Ma credo che in quella stagione esattamente 20 anni fa, ci sarebbero stati topic sul fatto di aver preso 2 pere dal Kosice, il pareggio col Brescello, il pareggio a Brescia con gol di Savino, tre pareggi di fila a Marzo con Udinese,Parma e Napoli (ultimissimo in classifica) il pareggio interno con la dinamo Kiev, penso che saremmo arrivati morti alle partite con Empoli e Inter. Fu grande Juve, ma cavolo in una stagione è logico che trovi momenti di flessione che ti chiami Zidane o Higuain.

Forse le cose di 20 anni fa ci sembrano migliori, sono nel nostro cuore di ragazzo

 

Un partita che ricordo bene è quella del 21 Maggio 2002 a Piacenza

Quante bestemmie per quella partita, sembrava davvero il più classico degli 0-0 con un caldo schifoso al Garilli.

Poi il tiro di Nedved è il gol di Cossato mi svoltarono il pomeriggio, a me il calcio piace proprio per questo.

Era da tanto che non capitava un gol allo scadere come Dybala a Roma, mi mancava, sono quelle gioie inaspettate che però possono capitarti al contrario purtroppo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8311 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Partendo dal topic da Zuliani (in realtà è un pensiero che ho da un po', e dal bradipo che sono non mi è mai venuta la voglia di formalizzarlo).

 

In una ipotetica scala graduata che va dal va-bene-tutto-quello-che-fanno al create-cappelle-sistine-senno-vi-mando-a-ca**re, come vi ponete nel vostro rapporto di tifosi con la Juventus?

 

Raccontate un po' a bradipo vostro.

 

 

Io sono il tipo "va tutto bene quello che fanno".

 

Cioè...non è che lo sono: lo divento quando ci rifletto e concludo che

 

1 - il mister è un professionista, cioè uno che da tot anni studia e fa calcio; io sono uno che lo guarda in TV o allo stadio, e che ci ha giocato anni fa a livelli infimi. E' inevitabile, è ovvio che se non sono d'accordo su qualche sua scelta, ho torto io. Anche io sono un professionista, e quando un profano arriva e pensa di commentare quello che faccio, spara inevitabilmente una serqua di cazzate. E non c'è modo nemmeno di spiegargli perchè sta sparando cazzate perchè ha conoscenze troppo limitate per capire.

 

2 - i calciatori si stanno giocando la loro carriera; non è semplicemente credibile che "non si impegnino" o "non ci credano". La loro carriera è questa, i loro guadagni, le loro soddisfazioni, come verranno ricordati si decide in quelle 200-300 partite. Possiamo credere che non diano tutto?

 

3 - Per i dirigenti, valgono i punti 1 e 2.

 

 

Se vedo qualcosa che non mi va a genio, penso sempre che è più facile che io non capisca piuttosto che io abbia visto più in là dei professionisti.

 

Da qui il "va tutto bene".

 

 

Infatti critico solo la proprietà, perchè a loro manca la voglia di spendere 1 miliardo di euro ogni estate per vincere tutto più volte, e sempre a punteggio pieno.

.asd

Modificato da Alexnumero10
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi

molto male dal 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
Inviato (modificato)

Male, più invecchio e più lo vivo male a livello di tensione nervosa. 

 

Non faccio risse verbali, né mi lascio attirare dalle provocazioni. Credo di dare noia perché non abbocco mai.

Ho capito che l'autoironia e anticipare gli sfottò spegne sul nascere ogni voglia di infastidire, gli toglie l'elemento fondamentale per cui te li fanno: farti rosicare in un modo o nell'altro. 

 

 

Dal 2006 si è rotto qualcosa, non so cosa. 

Il giorno dell'annuncio di Conte sulla panchina della Juve, però, mi si è riaccesa una grande fiamma. 

Quell'evento e la successiva inaugurazione del nuovo stadio, a cui ero presente, mi hanno risvegliato come da un torpore o un sogno. Strano da spiegare, come se fosse premonitore. O semplicemente stavano tornando alcuni tasselli di juventinità che nel breve periodo precedente non esistevano più. 

 

 

 

Il calcio in generale mi appassiona meno e forse, magari nostalgicamente, mi piace meno esteticamente in questo periodo storico (dal tiki taka in poi, che comunque ho apprezzato prima che diventasse una moda).

Amo invece sempre tutte le migliaia di storie che ci sono dietro ad ogni stagione, squadra o calciatore, quelle che si creano da risvolti inaspettati o quelle mini storie che si creano anche all'interno della stessa partita. 

Insomma, mi garba da morire il lato romanzato del calcio. 

Modificato da Drak3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
7 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

sticaxxi esnaider....io vedevo solo zizou e alex .oo

 

troppo facile così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Ecco questo è un altro spunto interessante.

 

Perché ammetto di non aver visto tutte le partite dal 93 al 2005 soprattutto le trasferte, qualcuna sicuramente l'ascoltai solo per radio e vista poi al 90' minuto o alla DS nel servizio. 

Però alcune partite me le ricordo

A proposito di Fiorentina, la scoppola Firicano,Robbiati, Olivera non è che fu meglio, la ricordo perché scroccavo telepiù e stream in quegli anni. Ci sarebbe stato un clima di moriremo tutti. Ma credo che in quella stagione esattamente 20 anni fa, ci sarebbero stati topic sul fatto di aver preso 2 pere dal Kosice, il pareggio col Brescello, il pareggio a Brescia con gol di Savino, tre pareggi di fila a Marzo con Udinese,Parma e Napoli (ultimissimo in classifica) il pareggio interno con la dinamo Kiev, penso che saremmo arrivati morti alle partite con Empoli e Inter. Fu grande Juve, ma cavolo in una stagione è logico che trovi momenti di flessione che ti chiami Zidane o Higuain.

Forse le cose di 20 anni fa ci sembrano migliori, sono nel nostro cuore di ragazzo

 

Un partita che ricordo bene è quella del 21 Maggio 2002 a Piacenza

Quante bestemmie per quella partita, sembrava davvero il più classico degli 0-0 con un caldo schifoso al Garilli.

Poi il tiro di Nedved è il gol di Cossato mi svoltarono il pomeriggio, a me il calcio piace proprio per questo.

Era da tanto che non capitava un gol allo scadere come Dybala a Roma, mi mancava, sono quelle gioie inaspettate che però possono capitarti al contrario purtroppo.

Intendi il 3 0 del '98?

 

Si ricordo

 

Ricordo che c era ancora tele più e fu mi sembra il primo anno della pay TV visibile x ogni partita anche di giorno

 

Il mio problema che non avevo saputo dell innovazione e le partite le adcoltavo col commento di Walter Nudo e Giacone

 

Mi sembra che quella giornata l Inter perse a Roma con lo stesso risultato...

 

Eravamo a piu 4 

 

 

Ricordo che la mia ansia per quel piu 4(e c era il miglior Ronaldo eh) era ben inferiore a quella che ad esempio provavo per il pareggio a Verona nell ultimo anno di Conte con 6 punti...

 

Non è questione d percezione della forza reale della,squadra... Ma il contesto a modificare le percezioni

 

 

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

Io passo da una certa freddezza nei giorni pre ad un trasporto morboso nel durante (la partita).

Vedendola posso andare dal silenzio e immobilità assoluta, come al terzo goal contro il Real Madrid, a urla molto fastidiose * per chi mi sta accanto, in cui metto i vicini, dei quali però godo nell'immaginare gli improperi e soprattutto la fede prescritta sotto i tacchi.

Avrei anche un napolista...ma non è quasi mai in casa durante le partite... .boh

 

Mi sono disinteressato del tutto invece a praticamente qualsiasi trasmissione sportiva da farsopoli in poi, non leggo i giornali che parlano di sport, mi informo sul forum (sono iscritto da poco ma vi spio da parecchio... :>).

 

Fino a qualche anno fa preferivo vedere le partite in compagnia mentre adesso le vivo più intensamente, forse troppo, guardandole da solo, quando posso perché appunto non sempre sono "libero".

 

In generale porto fisso nel cuore il ricordo più bello per me, per quello che della Juventus ho potuto ammirare, ovvero la vittoria della Champion's League nel 1996.

 

Provo grande ammirazione ed allo stesso tempo un po' di invidia per chi segue ed incita sempre la squadra allo stadio.

 

Ho ancora una passione fortissima, direi per adesso immutata nel tempo, per la Juve. Mi manca un po' invece l'esaltazione che vivevo negli anni novanta e nei primi 2000, fino alla porcata. Sicuramente dovuto all'età differente e ad alcune persone che non ci sono più.

 

Amo essere gobbo, Juventino, bianconero.

 

* bestemmio come un turco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Inviato (modificato)

io so solo che al 90% a fine stagione mi fermo

tra polemiche continue, patemi domenicali per partite tirate contro chiunque e fuffe varie, mi sto altamente stufando di tutto sto sistema nel complesso

non ho più le ansie prepartita, non mi informo più sui giocatori, mi scordo quasi sempre che giorno e ora si gioca, non mi vedo più nemmeno i gol degli altri nei post partita. non mi va.

Modificato da Amo i pelati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Una volta vedere una partita in diretta ti dava l impressione di assistere a uno spettacolo e avevi soggezione e vedevo i giocatori come inarrivabili creature di un altro pianeta

 

Ora hai l impressione di far parte attiva della vita della squadra...e vivi la partita come se il loro fallimento è il tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

Milan Juve 1 6 del '97

Gli assenti erano

Torricelli

Montero

A.Conte

Deschamps

Delpiero

Boksic sostituto a fine primo tempo perche sentiva tirare

 

M gioco la casa che se c fosse stato il forum.all epoca con i live dal Comunale giorno x giorno avremmo parlato di Ventrone assassino... Di macelleria Ventrone .rotfl

 

Invece io ricordo che manco sapevo chi mancasse ma ero concentrato solo sull evento

Modificato da br1BUFFONcin1
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
7 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Intendi il 3 0 del '98?

 

Si ricordo

 

Ricordo che c era ancora tele più e fu mi sembra il primo anno della pay TV visibile x ogni partita anche di giorno

 

Il mio problema che non avevo saputo dell innovazione e le partite le adcoltavo col commento di Walter Nudo e Giacone

 

Mi sembra che quella giornata l Inter perse a Roma con lo stesso risultato...

 

Eravamo a piu 4 

 

 

Ricordo che la mia ansia per quel piu 4(e c era il miglior Ronaldo eh) era ben inferiore a quella che ad esempio provavo per il pareggio a Verona nell ultimo anno di Conte con 6 punti...

 

Non è questione d percezione della forza reale della,squadra... Ma il contesto a modificare le percezioni

 

 

 

esatto campionato 97/98

ricordo di un 3-0 della Lazio all'Inter e probabilmente hai ragione era la stessa giornata (sei un mostro)

partita amara e molto brutta per noi.

 

Vabbè contro l'Hellas c'era il dispiacere di aver perso 2 punti importanti, ma solo quel dispiacere, in realtà non sentivo ancora la pressione dei giallorossi.

E quando Gomez ci segnò di nuovo di testa l'anno dopo prima di Berlino, nonostante fossimo vicini ad una finale, mi incazzai come una iena, ripetendo 10 volte "non possiamo sempre far segnare questa Pippa di Gomez solo in area"...ed avevamo già vinto lo scudetto.

Poi mi appellai alla scaramanzia

 

Bari-Juve 2-2 96 (gol di Protti capocannoniere)

Hellas-Juve 15 (gol Toni capocannoniere)

 

Non servì ad un gazzo .marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
9 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Una volta vedere una partita in diretta ti dava l impressione di assistere a uno spettacolo e avevi soggezione e vedevo i giocatori come inarrivabili creature di un altro pianeta

 

Ora hai l impressione di far parte attiva della vita della squadra...e vivi la partita come se il loro fallimento è il tuo...

Overdose da informazione .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Overdose da informazione .asd

Poi vedi i topic con @mamoziohai overdose di altro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

Mi rilassa guardare la Juve con mio padre. Facciamo di tutto per guardare le partite assieme. Mangiamo, beviamo e commentiamo senza farci il sangue amaro.

 

 

 

Modificato da pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
4 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Poi vedi i topic con @mamoziohai overdose di altro .asd

.asd:261: 

Perché lo hai evocato? .oddio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, pressing ha scritto:

Mi rilassa guardare la Juve con mio padre. Facciamo di tutto per guardarle assieme. Mangiamo, beviamo e commentiamo la partita senza farci il sangue amaro.

 

 

 

Ad Allegri sto elemento piace .rotfl

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
6 minuti fa, pressing ha scritto:

Mi rilassa guardare la Juve con mio padre. Facciamo di tutto per guardare le partite assieme. Mangiamo, beviamo e commentiamo senza farci il sangue amaro.

 

 

 

che bella questa descrizione.

 

Anch'io faccio di tutto per vedere la Juve con mio Padre e mio fratello più piccolo (gobbissimo pure lui e iscritto qua per poco tempo 8-9 anni fa)

Un momento aspettato proprio per tutta la settimana per stare insieme ai cari.

 

Mio padre purtroppo non è proprio Juventino di nascita, ma lo è diventato un pochino grazie a me e mio fratello

Lui è neutrale tendenzialmente (anche se tifa Foggia) per quanto riguarda la Serie A, e mi riporta sulla strada del raziocinio, del vedere con occhio diverso certe cose

Mi ha raccontato dei giocatori anni '70 e '80. Una guida, soprattutto per altre cose anche più importanti del calcio.

W i papà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

Io vivo la Juventus e il mio tifo come una cosa intimissima

quindi non amo "discutere" di calcio e di Juve, c'è molto poco di cui parlare a mio avviso, è come discutere della donna che amo con altre persone, un po' sì, ti sfoghi magari, ma molto presto subentra l' "anche basta, alla fine sono c***i miei".

Questo negli anni ha portato a farmi conoscere come uno a cui non si devono rompere troppo le palle perchè "con lui di calcio non si puó parlare". Cosa molto positiva dal mio punto di vista.

 

All'interno di questa mia intimità negli ultimi anni è cambiato qualcosa: non vedo più i giocatori come idoli. Forse l'ultimo che mi ha fatto davvero sognare è stato Paul Pogba.

Credo che questo abbia a che fare col fatto che vado verso i 32 anni, quindi sto vivendo i primi tempi in cui sono più vecchio dell'età media dei giocatori.

Sono in una fase di transizione, ma posso affermare con sicurezza che non sono un tifoso più distaccato, buona parte della mia emotività come uomo è sempre bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
12 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

esatto campionato 97/98

ricordo di un 3-0 della Lazio all'Inter e probabilmente hai ragione era la stessa giornata (sei un mostro)

partita amara e molto brutta per noi.

 

Vabbè contro l'Hellas c'era il dispiacere di aver perso 2 punti importanti, ma solo quel dispiacere, in realtà non sentivo ancora la pressione dei giallorossi.

E quando Gomez ci segnò di nuovo di testa l'anno dopo prima di Berlino, nonostante fossimo vicini ad una finale, mi incazzai come una iena, ripetendo 10 volte "non possiamo sempre far segnare questa Pippa di Gomez solo in area"...ed avevamo già vinto lo scudetto.

Poi mi appellai alla scaramanzia

 

Bari-Juve 2-2 96 (gol di Protti capocannoniere)

Hellas-Juve 15 (gol Toni capocannoniere)

 

Non servì ad un gazzo .marotroll

Credimi... 

Ricordo come fosse oggi le mie reazioni dell epoca...

 

Guarda ti dirò

 

Ero meno ansioso vedendo la Juve perdere 3 a 0 a Bologna nel '98/99 che vedere le partite di sti anni...

 

Quelli erano anni di rivoluzione televisiva e ero travolto dall euforia d poter godere quell innovazione...

 

Ora do per scontato l evento e vivo le partite differentemente a prescindere dalla reale forza della squadra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
3 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Credimi... 

Ricordo come fosse oggi le mie reazioni dell epoca...

 

Guarda ti dirò

 

Ero meno ansioso vedendo la Juve perdere 3 a 0 a Bologna nel '98/99 che vedere le partite di sti anni...

 

Quelli erano anni di rivoluzione televisiva e ero travolto dall euforia d poter godere quell innovazione...

 

Ora do per scontato l evento e vivo le partite differentemente a prescindere dalla reale forza della squadra sefz

un pò come i primi limoni, se ha le orecchie un pò a sventola basta chiudere gli occhi e non accarezzarla tra i capelli.

 

La rivoluzione ormonale del tifoso

Fammi vedere anche le sconfitte di Empoli e Salerno e divento un mandrillo .max

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
21 minuti fa, pressing ha scritto:

Mi rilassa guardare la Juve con mio padre. Facciamo di tutto per guardare le partite assieme. Mangiamo, beviamo e commentiamo senza farci il sangue amaro.

 

 

 

 

Faccio anch'io. Lui però si incazza più di me .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11950 messaggi
Inviato (modificato)

La Juve per me è molto importante,fin da bambino. Nel tempo ho conosciuto sempre più persone a cui il calcio non interessa minimamente nè altro...beh amen,con loro non si parlerà di calcio,ma non sopporto tutti quegli pseudo intellettuali che dicono che tifare è da fanatici,che i calciatori sono dei miliardari che corrono dietro un pallone...ma fatevi i c***i vostri,io lo seguo e ho il diritto di stare male o bene per la Juve,seguo la squadra e non mi stufo mai di vederla vincere. 

Modificato da gsm88
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

Una volta c era Hurrà Juventus che andava x la maggiore

 

C era in copertina Sorin...

 

Se incontrarvi x strada Sorin ti emozionavi(e parliamo di un bidone .rotfl )

 

Oggi con tutta la frenesia mediatica che c e se becchi x strada Sturaro la prima cosa che pensi non è "ho incontrato il giocatore della Juve Sturaro" ma è "nulla di che ho incontrato quel co*****e di Sturaro che si vuole menare col gagno napoletano" o "ho incontrato il grande Sturaro che vuole menare quel monnezzaro napoletano"

.asd

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
4 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Una volta c era Hurrà Juventus che andava x la maggiore

 

C era in copertina Sorin...

 

Se incontrarvi x strada Sorin ti emozionavi(e parliamo di un bidone .rotfl)

 

Oggi con tutta,la frenesia mediatica che c e se becchi x strada Sturaro la prima cosa che pensi non è "ho incontrato il giocatore della,Juve Sturaro" ma è "nulla di che ho incontrato quel co*****e di Sturaro che si vuole menare col gagno napoletano" o "ho incontrato il grande Sturaro che vuole menare quel monnezzaro napoletano"

.asd

Ma penso sia l'età anche o dipende da quanto ti emozionano ancora certi giocatori, perché se incontrassi Montero domani mi emozionerei come un bimbo

In un negozio di cucine incontrai per caso Del Piero e consorte e mi tremavano le gambe , vedere il mio idolo dal vivo, salutandolo.

Ultimamente incontrai Bonucci in via Lagrange con la famiglia, un saluto di sfuggita, e mi rispose " Sempre".meme1 al mio "Forza Juve Leo" 

Ma poche emozioni, se non la soddisfazione di incontrare un giocatore della tua squadra.

 

Questo a quanto vedo è un qualcosa di comune tra chi ha tra i 28-40 anni

Adesso ti rendi conto che Bentancur è davvero un bimbo rispetto a te :bastone:

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...