Vai al contenuto
Avvocato (37)

Operazione Cancelo

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
17 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Emre Can e Cancelo....la campagna acquisti è iniziata benissimo.

 

il nostro problema è sempre la campagna cessioni .asd   sugli acquisti non ci possiamo lamentare nemmeno degli anni passati, sono quelli che partono il problema principale .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
7 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Se non fosse spesso rotto, i 12 di De Sciglio sarebbero ottimi, altroché.

 

se  io avevo la metà delle qualità di cr7 ora non ero a sgobbare dalla mattina alla sera ma giocavo a calcio anche io  ;)

 

senza offesa eh.   anche howedes se  era in piena forma era un affarone, il problema sono i se....  de sciglio cosa ci ha portato quest'anno?  nulla di più che se si investivano quei 12 mln su un giovane terzino che magari poteva migliorare. mia umile opinione. ricordo che de sciglio era venuto a fare il titolare.... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Juve a un passo da Cancelo, l'intesa è vicina

 

Fonte: https://bit.ly/2tjLtVB

 

 

Sembra costruirsi sull'asse Italia-Spagna il mercato della Juve. Per un Cancelo che potrebbe arrivare dal Valencia, c'è un Pjanic sempre più nel mirino del Barcellona.

 

E' decisamente fattibile, se non quasi fatto, il discorso per Joao Cancelo. Marotta e Paratici si sarebbero decisi ad accontentare il Valencia, che chiede 40 milioni per l'esterno reduce dalla positiva esperienza in prestito all'Inter. Ancora da definire, però, l'offerta. Due le ipotesi: la prima prevede 35 milioni subito più bonus al raggiungimento di determinati risultati, la seconda, decisamente più favorevole perché dovuta alla necessità dei valenciani di incassare entro fine mese dei contanti per far quadrare i conti, si basa su 10 milioni con obbligo di riscatto per altri 30. Si potrebbero ormai tradurre come "dettagli" di una trattativa che ha tutti i contorni per andare brevemente a buon fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...