Vai al contenuto
Socrates

Insigne: «Come una finale? Juve abituata a perderle»

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
2 minuti fa, Dica 33 ha scritto:

Come detto, loro si stan esaltando troppo, dando per scontate partite che in realtà non lo sono (i viola ci odiano a morte ma visti classifica e calendario posso ancora andare in Europa League e non so se son disposti a aiutare il Napoli col rischio di star fuori dall'Europa, poi vediam come arriva il Crotone a Napoli). Come ha dimostrato il Benevento, in queste ultime giornate non esistono partite scontate. Intendiamoci, magari noi facciam 0 punti e loro 12, ma può anche essere noi 12 e loro non le vincono tutte

Spero in 2 cose:

1) che tutti sti festeggiamenti anticipati gli facciano male facendoli perdere determinazione e concentrazione 

2) che noi ritroviamo prima di subito la testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51040 messaggi

È ora di tirare fuori le palle...VERAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78451 messaggi

e poi devo pure sentire 'sti esagitati che godono "perché non ci hanno fatto fare un tiro in porta" .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Spero in 2 cose:

1) che tutti sti festeggiamenti anticipati gli facciano male facendoli perdere determinazione e concentrazione 

2) che noi ritroviamo prima di subito la testa 

A questo punto credo vincerà chi avrà più testa e sangue freddo, tutte e due le squadre non son al 100% fisicamente, la differenza può farla appunto l'esperienza. Se poi dovessero vincere loro, buon per loro e noi già dall'anno prossimo lotteremo nuovamente (facendo tesoro spero di alcuni errori di quest'anno, qualche punto lo abbiam regalato in modo cretino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
58 minuti fa, Dica 33 ha scritto:

Spero davvero accada, sto vedendo e sentendo cose assurde. Oramai chiunque si sente autorizzato a buttare fango sulla Juve, poi quando parliam noi ci fanno la morale. Se un nostro tesserato avesse fatto una dichiarazione come quella di Insigne o un gesto come quello di Sarri avremmo visto e letto cose incredibili contro di noi.  Poco fa ho cortesemente mandato a quel paese un mio conoscente milanista, in pratica quest'anno ha tifato per tutte le squadre del nostro girone di Champions, ci ha gufato in modo osceno agli ottavi, poi ha tifato Real, ieri Napoli e oggi mi scrive Forza Inter! Quando gli faccio notare che la sua squadra era partita per vincere tutto e sta per fallire mi ha risposto: ti vedo nervoso!!! Oramai pur di vederci perdere tutte le tifoserie italiane farebbero di tutto.

 

Per tutto ciò dobbiamo vincere. 

Sbaglierò (spero proprio di no .asd ), ma è pericoloso fornire stimoli extra ad una squadra come la Juventus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22865 messaggi
Inviato (modificato)

ma la a vinovo, in corso galileo ferraris non si stanno rendendo conto della M***A che sta piovendo?

........ (e qui mi autocensuro)

ci lamentiamo di calciatori e allenatori, ma li ai piani alti non è si salva qualcuno!!! eh... dilla qualcosa falla una c**** di dichiarazione te che sei dirigente, manda a ca**re gli antijuventini come a inscimmie, strigliala la squadra, prendi qualche provvedimento

 

no... silenzio...

Modificato da John Hansen
non voglio tacche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

e poi devo pure sentire 'sti esagitati che godono "perché non ci hanno fatto fare un tiro in porta" .oddio 

Lasciali godere, una volta ogni morte di papa che son in lotta per qualcosa bisogna capirli. 

Ci sarebbe da dire una cosa poi: premetto che ieri abbiamo perso per demeriti nostri (nonostante una gara oscena con un pò di attenzione in più il pari lo portavam a casa), stamane parlavo con un mio amico tifoso del Napoli e gli ho ricordato quando disse che il rigore del Real era solare perchè non si può spingere un avversario in area (tralascio il fatto che è stato inutile dirgli che non ci son state spinte di Benatia). Quando gli ho fatto notare che Higuain è stato spinto in area ieri sera, ha avuto il coraggio di dire prima che bisogna valutare l'intensità del tocco e poi, dopo mille farfugliamenti: l'arbitro non l'ha dato, che ci possiam fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Adesso, John Hansen ha scritto:

ma la a vinovo, in corso galileo ferraris non si stanno rendendo conto della M***A che sta piovendo?

........ (e qui mi autocensuro)

ci lamentiamo di calciatori e allenatori, ma li ai piani alti non è si salva qualcuno!!! eh... dilla qualcosa falla una c**** di dichiarazione te che sei dirigente, manda a ca**re gli antijuventini come a inscimmie, strigliala la squadra, prendi qualche provvedimento

 

no... silenzio...

Questa è una delle cose che rimprovero da anni alla Società: troppo stile (specialmente in Italia) non paga. Noi stiamo facendo di tutto per complicarci la vita, ma è da inizio anno che ci stanno rompendo le scatole via stampa, per non parlare della VAR sempre pro Napoli (han avuto un bel pò di aiutini). A prescindere da come andrà a finire quest'anno, spero l'anno prossimo si incazzino in diretta tv ad ogni errore contro di noi e a favore degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
ma la a vinovo, in corso galileo ferraris non si stanno rendendo conto della M***A che sta piovendo?
........ (e qui mi autocensuro)
ci lamentiamo di calciatori e allenatori, ma li ai piani alti non è si salva qualcuno!!! eh... dilla qualcosa falla una c**** di dichiarazione te che sei dirigente, manda a ca**re gli antijuventini come a inscimmie, strigliala la squadra, prendi qualche provvedimento
 
no... silenzio...
Ormai penso che siamo abbastanza abituati no??
Ci prendono a c***i in faccia e tutto tace....tutto normale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78451 messaggi
2 minuti fa, Dica 33 ha scritto:

Lasciali godere, una volta ogni morte di papa che son in lotta per qualcosa bisogna capirli. 

Ci sarebbe da dire una cosa poi: premetto che ieri abbiamo perso per demeriti nostri (nonostante una gara oscena con un pò di attenzione in più il pari lo portavam a casa), stamane parlavo con un mio amico tifoso del Napoli e gli ho ricordato quando disse che il rigore del Real era solare perchè non si può spingere un avversario in area (tralascio il fatto che è stato inutile dirgli che non ci son state spinte di Benatia). Quando gli ho fatto notare che Higuain è stato spinto in area ieri sera, ha avuto il coraggio di dire prima che bisogna valutare l'intensità del tocco e poi, dopo mille farfugliamenti: l'arbitro non l'ha dato, che ci possiam fare?

 

'ste mérdé


hanno fatto la partita perfetta, ci hanno chiuso nella nostra trequarti, non ci hanno fatto capire nulla cit.

ma serve a niente dirgli che è solo demerito nostro e mi devo anche sentir dire che non sono sportiva perché non ammetto la loro superiorità .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

'ste mérdé


hanno fatto la partita perfetta, ci hanno chiuso nella nostra trequarti, non ci hanno fatto capire nulla cit.

ma serve a niente dirgli che è solo demerito nostro e mi devo anche sentir dire che non sono sportiva perché non ammetto la loro superiorità .bah 

Sai che bello se non vincono lo scudetto dopo essere stati superiori a noi? Ho già detto, il massimo sarebbe vincerlo a pari punti grazie alla differenza reti, ci sarebbero fegati scoppiati a milioni

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8808 messaggi

vedendo,nei vari TG, i festeggiamenti nella "patria del folklore" dopo la vittoria di ieri, mi chiedo cosa saranno in grado di fare in caso di vittoria finale. Mi auguro comunque di assistere ai botti dei loro fegati scoppiati !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78451 messaggi
3 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

vedendo,nei vari TG, i festeggiamenti nella "patria del folklore" dopo la vittoria di ieri, mi chiedo cosa saranno in grado di fare in caso di vittoria finale. Mi auguro comunque di assistere ai botti dei loro fegati scoppiati !

 

tumblr_opdq60rmGL1rvjjwyo1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Adesso, Fede_BW ha scritto:

vedendo,nei vari TG, i festeggiamenti nella "patria del folklore" dopo la vittoria di ieri, mi chiedo cosa saranno in grado di fare in caso di vittoria finale. Mi auguro comunque di assistere ai botti dei loro fegati scoppiati !

Idem. Se vinciamo il settimo, considerando tutto quello che è successo su più fronti quest'anno, non oso immaginare cosa faranno l'anno prossimo pur di abbatterci. vado dicendo da mesi che sono capaci di fare una Calciopoli bis o qualcosa di simile pur di farci fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1759 messaggi

insigne non è forse aggiornato... fuori dai confini italici di finali ne abbiamo vinte 11 (perchè pochi sanno che il  palmares ufficiale non è solo la cl...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2017
263 messaggi

Hanno osato farci umiliare in casa.. dovremmo contestare la nostra squadra non queste nullità che parlano..

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
39 minuti fa, Dica 33 ha scritto:

Come dicevo in un messaggio precedente, prima o poi dovrà capitare di non vincere un campionato, è una cosa naturale,  quindi la squadra campione sarà incensata e lodata come salvatrice della patria per aver messo fine all'egemonia juventina. Mi auguro solo non sia questo l'anno giusto per gli altri.

 

 

Si come se non fosse mai successo poi... è normale non vincere per sempre. Certo che vedere sti cessi vincere mi darebbe un fastidio enorme.

 

39 minuti fa, John Hansen ha scritto:

 

poi quando salta la vena a qualcuno piangono come il 2 febbraio 2007 o come quando è successo il fatto di genny a carogna

ma poi si lamentano della "violenza negli stadi" quando ci scappa il morto, però la aizzano e fanno i buonisti quando cominciano a incazzarsi gli altri cacandosi addosso

 

per cui... che dobbiamo fare? sporcarci le mani e fare un'intifada juventina a napoli? questo vogliono dopo che insultano e mettono le mani addosso ai nostri tifosi e sfasciano torino ogni volta? e i loro "eroi" invece di stemperare mettono benzina sul fuoco

 

e a me questo mi fa inca**are, basta che mettono decreti antiviolenza e fanno i buonisti, ma poi provocano!!!

 

Ma perché siamo un paese di M***A... questi schifosi la fanno sempre franca. Fanno le vittime quando qualcuno li offende ma poi sono i primi a fare le bestie con gli altri... io li odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2017
263 messaggi
9 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

vedendo,nei vari TG, i festeggiamenti nella "patria del folklore" dopo la vittoria di ieri, mi chiedo cosa saranno in grado di fare in caso di vittoria finale. Mi auguro comunque di assistere ai botti dei loro fegati scoppiati !

Dio mio cosa c**** abbiamo creato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
10 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

vedendo,nei vari TG, i festeggiamenti nella "patria del folklore" dopo la vittoria di ieri, mi chiedo cosa saranno in grado di fare in caso di vittoria finale. Mi auguro comunque di assistere ai botti dei loro fegati scoppiati !

 

Come minimo festeggeranno per settimane... tanto non hanno un c**** da fare.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Adesso, JUVE FC ha scritto:

insigne non è forse aggiornato... fuori dai confini italici di finali ne abbiamo vinte 11 (perchè pochi sanno che il  palmares ufficiale non è solo la cl...)

E' inutile parlare con certi tifosi. Ad uno dei tanti tifosi napoletani che criticava Moggi, visto che si ostinava a dire che noi abbiam vinto grazie alle sue malefatte (che sempre secondo lui ha fatto in tutte le squadre), gli mostrai un video di uno dei loro scudetti onestissimi vinto: si vedeva Moggi portato in spalla e osannato dai tifosi napoletani al San Paolo. Ovviamente quando gli dissi che secondo il suo ragionamento anche il loro scudetto è stato vinto grazie alle malefatte di Moggi, la risposta fu la solita: lo scudetto lo vinsero i loro super mega campioni  puliti e onesti e non Moggi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Dica 33 ha scritto:

E' inutile parlare con certi tifosi. Ad uno dei tanti tifosi napoletani che criticava Moggi, visto che si ostinava a dire che noi abbiam vinto grazie alle sue malefatte (che sempre secondo lui ha fatto in tutte le squadre), gli mostrai un video di uno dei loro scudetti onestissimi vinto: si vedeva Moggi portato in spalla e osannato dai tifosi napoletani al San Paolo. Ovviamente quando gli dissi che secondo il suo ragionamento anche il loro scudetto è stato vinto grazie alle malefatte di Moggi, la risposta fu la solita: lo scudetto lo vinsero i loro super mega campioni  puliti e onesti e non Moggi!!!!

 

Lo scudetto del 1990 lo hanno vinto ladrandolo al Milan e ancora parlano?


Dio mio quanto mi fanno schifo c**** questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi
6 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Come minimo festeggeranno per settimane... tanto non hanno un c**** da fare.

E poi dicono che non sai essere ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, JPhoenix ha scritto:

E poi dicono che non sai essere ottimista

 

Dici di più?

 

Conoscendoli non mi stupirei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Dici di più?

 

Conoscendoli non mi stupirei...

Beh considera che ancora celebrano lo scudetto di qualche decennio fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10375 messaggi

Vediamo di fargli rimangiare questa immondizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...