Vai al contenuto
joyce

Gli ultimi 8 minuti del mondo

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
7 ore fa, joyce ha scritto:

Cena di lavoro al ristorante, a centinaia di chilometri da casa, la sera di Inter - Juve.

Siamo con tifosi del Napoli che tifano inter, tifosi dell'Inter che tifano Inter, tifosi del Genoa che tifano inter.

Per la squadra giusta siamo solo in due, io e il mio amico, avvocato di un giocatore a noi molto noto.

Notizie del gol della Juve, dell'espulsione di Vecino, del 2-0 che solo dopo scopriamo essere stato annullato.

Poi notizie dell'ecatombe del secondo tempo.

L'Inter pareggia, noi giochiamo male, l'Inter è in vantaggio, noi ancora male, sfiorano il 3-1, noi attacchiamo ma niente da fare.

A 8 minuti dalla fine il mio amico posa lo smartphone con Sky Go sulla bottiglia dell'acqua minerale.

Si fo.tt.a il bon ton,  sono gli ultimi 8 minuti del mondo.

Pochi secondi e segna Cuadrado. Pochi secondi e segna Higuain.

I nostri amici pensano che sia 2-1.

Finita.

Loro esultano.

Scusate, è 2-3

2-3 cosa?

2-3 i gol: 2 casa, 3 noi.

 

Era un falso allarme. Il mondo continua. 

 

 

 

 

Godo per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

io ho litigato con un amico di mio figlio milanista che ha tirato i piedi dal primo all'ultimo minuto, un pirdo di manco 16 anni.. al gol di higuain gli ho fatto il gesto del "puppaaaa".. .asd ma si può dico io? fare questioni con uno 35 anni più piccolo di te? quanto mi rende cogliuone il calcio, Gesù marimba .oddio

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Sono a Londra e mi mandavano gli aggiornamenti dall'Italia...sono passato direttamente dal 2a1 al 2/3 .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2016
340 messaggi

Come al solito NON ho visto la partita in diretta, perché non ce la faccio proprio a sopportare la tensione, ho solo sbirciato (Sky) ogni tanto il risultato. Al 2-1 per i prescritti ho spento tutto e sono andata a dormire profondamente depressa, già è un periodo nero per altri versi.

Stamattina appena mi sente muovermi mio marito mi fa: sai come è finita ieri sera? 3-2! Io dico per i prescritti? No!!! Per noi!!! 

Ovviamente la sto rivedendo in registrata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Al loro vantaggio mi era crollato il mondo addosso. Col tempo trascorrere sempre peggio.

Non ci credevo, mi sentivo umiliato, dare gloria agli odiati nerazzurri di strapparci lo scudetto perlopiù in 10 contro 11. 

Dentro di me ribolliva rabbia e odio profondo verso tutti i non juventini che da farsopoli non mi è ancora mai minimante passata la voglia di mettere sotto.

 

Al pari di Cuadrado intorno a me c'è chi festeggia e, sapendo che io sono quello che più tiene alla partita, mi guarda in attesa di una mia reazione.

Resto fermo immobile, gli faccio il gesto di stare zitti mettendo l'indice destro sul naso. Il mio sguardo è cattivo. Mi alzo, stringo più forte la sciarpa della Juve che ho in mano che stritolo quando soffro (altro che spegnere tv o abbandonare stadi).

Mi sento una bomba vogliosa di esplodere per il gol vittoria. 

Risiede in me tutta l'incazzarura per Madrid, Crotone e il Napoli.

 

Dybala batte la punizione, è tutto molto veloce, capisco che Higuain la colpisce di testa e il pallone finisce in rete.

Non penso al var, non guardo più per davvero la televisione, scoppio. Mi tolgo la maglietta urlando seeee senza sosta, mi fermo quando incontro una porta la prendo a pugni. Mi faccio male. Corro dall'altra parte, trovo un'altra porta. Ci sono le chiavi. La apro. Esco per strada (ero a piano terra) e corro urlando gol sento altri esultare e lo urlo ancora più forte.

Torno in casa e con calma mi rivesto e siedo come se non fosse successo niente. Mi guardano allibiti, sorrido con dolcezza, respiro affannosamente, tremo.

Se ci fanno il 3-3 potrei sentirmi malissimo. Il pericolo è scongiurato. 

Abbraccio docilmente e sento ancora dentro di me una gioia immensa. 

 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io ormai ero rassegnato,ero certo di aver perso la possibilità di lottare per questo scudetto,sulla mia solita sedia davanti la TV triste e sconsolato .asd

 

Al 2-2 di Cuadrado non ho esultato per niente perchè sapevo bene che il pari serviva a poco .asd al 3 gol li ho esultato eccome .asd mi sono tolto la maglia a urlare e a saltare addosso al mio cane che poverino si è cagato sotto .asd

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Tutta la sera con la TV davanti e pc acceso per dare un'occhiata al live del forum.

A 5 minuti dalla fine apro la app di un gioco e cerco di distrarmi per cercare di metabolizzare il dolore

e staccare con la mente perché ormai non ci credevo più.

Alzo lo sguardo al pareggio, ma non mi esalto perché ormai è finita e il pareggio è inutile.

Continuo a giocare, rialzo la testa mentre battiamo la punizione e quasi non mi rendo conto che la palla

è entrata in rete....resto stordito....aspetto la VAR....ho paura ad esultare....poi finalmente gioisco.

Ora il timore è di nuovo per una beffa nei minuti di recupero, vorrei seguire la partita ma faccio finta di continuare

a giocare....ormai è una questione di scaramanzia .oddio .....lo so, sono un idiota .asd.....poi al fischio finale ho urlato

un SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......postpartita fino all'una e notte agitatissima....meno male che ora ho tre giorni di riposo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

Ultimi 6 minuti con l'angoscia della maledizione del recupero... quest'anno solo a Roma sponda Lazio ci ha fatto godere, per il resto solo tranvate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
Inviato (modificato)

Bellissimi racconti .oo

 

Al 2-2 ho detto tutta incazzata "tanto non serve ad un c****, ma sempre meglio della sconfitta contro quelle *****e"

E giù improperi indicibili

 

Al gol di Gonzalone trequarti si è alzato ed è andato a letto...non ghignava più .asd

 

Io in estasi

 

È dura farci fuori

 

Modificato da E.T.
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi

Ho la varicella, sono riuscito a litigare con mia moglie x una cazzata ovviamente e ieri sera il pupo non aveva sonno.

Ho visto che si vinceva 1a0 in 11vs10.. son andato a dormire nel letto in camera dei bambini in isolamento, distrutto, pustolato e pruriginoso.

Mi son svegliato ho guardato il risultato ed eravamo 2a1 per loro e non ha aiutato il mio stato d'animo. 

Poi ho sentito risuonare un porca p*****a gigante da casa del mio vicino, interista.

Mi son animato e ho messo skygo sul cell: era un contropiede mancato dall'Inter.. poi mancavano meno di 10 minuti e mi son detto "dai guardiamola!".

Risultato? Sveglio fino alle 4 e mezza a grattarmi ma almeno godendo..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
11 ore fa, joyce ha scritto:

Cena di lavoro al ristorante, a centinaia di chilometri da casa, la sera di Inter - Juve.

Siamo con tifosi del Napoli che tifano inter, tifosi dell'Inter che tifano Inter, tifosi del Genoa che tifano inter.

Per la squadra giusta siamo solo in due, io e il mio amico, avvocato di un giocatore a noi molto noto.

Notizie del gol della Juve, dell'espulsione di Vecino, del 2-0 che solo dopo scopriamo essere stato annullato.

Poi notizie dell'ecatombe del secondo tempo.

L'Inter pareggia, noi giochiamo male, l'Inter è in vantaggio, noi ancora male, sfiorano il 3-1, noi attacchiamo ma niente da fare.

A 8 minuti dalla fine il mio amico posa lo smartphone con Sky Go sulla bottiglia dell'acqua minerale.

Si fo.tt.a il bon ton,  sono gli ultimi 8 minuti del mondo.

Pochi secondi e segna Cuadrado. Pochi secondi e segna Higuain.

I nostri amici pensano che sia 2-1.

Finita.

Loro esultano.

Scusate, è 2-3

2-3 cosa?

2-3 i gol: 2 casa, 3 noi.

 

Era un falso allarme. Il mondo continua. 

 

 

 

 

 

l'affare come è andato?:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11891 messaggi

era finita. Già facevo i calcoli del sorpasso Napoli,che sarebbe avvenuto sia in caso di pareggio che (a maggior ragione) di sconfitta. Forse è sbagliato,forse i ciucci non vinceranno oggi,chissà. Ma facevo questi calcoli. E mi saliva una rabbia indescrivibile a pensare a questi montati esultare come pazzi con ancora tutto in bilico. Si vede che la juve ha ascoltato i miei pensieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ero al cinema, a cipro

 

io con la mia ragazza russa e la sua amica russa col suo ragazzo inglese. a vedere the avengers .asd 

 

io e l'inglese ci siamo guardati la partita con sky go ma soprattuto, senza audio (priceless cit.) .asd 

 

ho urlato da solo quando sono rientrato a casa. come un co*****e .asd me l'ero tenuta dentro per troppo 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Aahahahha 

Bellissimi tutti gli aneddoti.

Anch'io in camera con figlia e moglie a nanna, ero con cuffia dello smartphone sintonizzata sulla radio, al 2-3 gol ho dovuto correre in soggiorno per sfogare la gioia. 

Si fottano tutta l'italia che già scoppiava i botti, in particolare una pizzeria di napolesi a pochi km da casa mia.

Ah che goduria, avrei pagato per vedere le loro facce

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
11 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ero al cinema, a cipro

 

io con la mia ragazza russa e la sua amica russa col suo ragazzo inglese. a vedere the avengers .asd 

 

io e l'inglese ci siamo guardati la partita con sky go ma soprattuto, senza audio (priceless cit.) .asd 

 

ho urlato da solo quando sono rientrato a casa. come un co*****e .asd me l'ero tenuta dentro per troppo 

 

mamma mia, manco fantozzi

il calcio ci rende folli

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ragazzi, non so se ve ne rendete conto, ma abbiamo scritto un film.

Se mettiamo assieme tutte le storie e le montiamo mescolate, viene fuori il soggetto di un film e quasi la sceneggiatura.

 

Gli ultimi 8 minuti del mondo

Il film del leggendario Inter - Juve 2-3 del 28 aprile 2018

 

 

 

  • Thanks 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
27 minuti fa, joyce ha scritto:

Ragazzi, non so se ve ne rendete conto, ma abbiamo scritto un film.

Se mettiamo assieme tutte le storie e le montiamo mescolate, viene fuori il soggetto di un film e quasi la sceneggiatura.

 

Gli ultimi 8 minuti del mondo

Il film del leggendario Inter - Juve 2-3 del 28 aprile 2018

 

 

 

 

no vabbè Joyce, questa finisce nella hall of fame del forum

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
7 ore fa, JuvenTao ha scritto:

are playing 

Grazie mister flanagan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Inviato (modificato)
19 minutes ago, Pelvic said:

Grazie mister flanagan

Classic mistake 

I did not want sound patronising 

sorry 

Modificato da JuvenTao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
7 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Classic mistake 

I did not want sound patronising 

sorry 

No, ma figurati, mi son dimenticato la faccina sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21918 messaggi

io non sono riuscito ad esultare a nessuno dei gol, prima volta che mi capita da quando seguo la Juve. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Sul 2-1 mi è saltato per l’ennesima volta il segnale e quindi ho deciso di spegnere il pc. Arrivo più o meno al 90esimo e do un’occhiata al live. Chiuso, come tutte le volte che facciamo pena viene chiuso prima della fine. Vado al topic post partita e leggo qualcosa del tipo “no va beh assurdo” e penso “questi ci hanno fatto il terzo, quarto gol”. Apro l’app dei risultati, 2-3. Non ho urlato solo perché la ragazza dormiva a fianco a me. A volte il calcio è strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
2 ore fa, Lizard King ha scritto:

ero al cinema, a cipro

 

io con la mia ragazza russa e la sua amica russa col suo ragazzo inglese. a vedere the avengers .asd 

 

io e l'inglese ci siamo guardati la partita con sky go ma soprattuto, senza audio (priceless cit.) .asd 

 

ho urlato da solo quando sono rientrato a casa. come un co*****e .asd me l'ero tenuta dentro per troppo 

 

Cipro,gli Avengers,2 russe,un italiano,un inglese.....:261:

 

e la Juve....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1109 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

Ragazzi, non so se ve ne rendete conto, ma abbiamo scritto un film.

Se mettiamo assieme tutte le storie e le montiamo mescolate, viene fuori il soggetto di un film e quasi la sceneggiatura.

 

Gli ultimi 8 minuti del mondo

Il film del leggendario Inter - Juve 2-3 del 28 aprile 2018

 

 

 

se lo legge de lamentis, ti frega l'idea. Fai qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103716 messaggi
3 ore fa, Lizard King ha scritto:

ero al cinema, a cipro

 

io con la mia ragazza russa e la sua amica russa col suo ragazzo inglese. a vedere the avengers .asd 

 

io e l'inglese ci siamo guardati la partita con sky go ma soprattuto, senza audio (priceless cit.) .asd 

 

ho urlato da solo quando sono rientrato a casa. come un co*****e .asd me l'ero tenuta dentro per troppo 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...