Vai al contenuto
Paganese26

CICLISMO - Giro D'Italia 2018

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
11 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

ha vinto il più forte

ed è il più forte da 5 anni buoni

con buona pace di tutti

ste imprese le faceva Pantani ed era un mito

le fa Froome ed è dopato

seguendo la pagina del Giro pure su FB vedo sempre una caterva di reazioni rabbiose ad ogni post che riguarda il britannico

non ho mai capito perché sto ragazzo sta così sul kulo,che ha fatto di male per farsi odiare così

Ha fatto di male che, come qui ampiamente raccontato, questo signore avrebbe un sacco di malattie curate con un altrettanto sacco di farmaci. Ma ti pare che uno che non sta bene e che deve ricorrere ad una marea di farmaci possa andare in fuga da solo per 80 km. facendo un'impresa che non si vedeva, a mia memoria, dal 1992 quando Chiappucci si fece da solo quattro colli arrivando da solo al Sestriere in un'epoca per altro dominata dall'epo ? Froome non è credibile. Il caso Armstrong dovrebbe insegnarci molte cose. E poi dovrebbe essere squalificato da mesi, ma grazie al potere di Sky corre liberamente. E la cosa che mi fa ridere è che i pennivendoli italici lo esaltano pure. Capisco gli inglesi, ma noi ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Doumilin non saluta nemmeno Froome

Premesso che nello sport professionistico nessuno va a pane e salame, ma complimentarsi con Froome dopo i noti fatti e anche quelli pregressi sarebbe comico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9443 messaggi
43 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ha fatto di male che, come qui ampiamente raccontato, questo signore avrebbe un sacco di malattie curate con un altrettanto sacco di farmaci. Ma ti pare che uno che non sta bene e che deve ricorrere ad una marea di farmaci possa andare in fuga da solo per 80 km. facendo un'impresa che non si vedeva, a mia memoria, dal 1992 quando Chiappucci si fece da solo quattro colli arrivando da solo al Sestriere in un'epoca per altro dominata dall'epo ? Froome non è credibile. Il caso Armstrong dovrebbe insegnarci molte cose. E poi dovrebbe essere squalificato da mesi, ma grazie al potere di Sky corre liberamente. E la cosa che mi fa ridere è che i pennivendoli italici lo esaltano pure. Capisco gli inglesi, ma noi ......

io me ne ricordo una più recente, ma era al tour

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

I corridori vogliono che aumenti la neutralizzazione minacciando di fermarsi sul traguardo. La giuria tentenna.

Ancora una volta una pessima figura in mondovisione.

 

 

PS: Komplotto !!!!!!! verso la Raggi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...