Vai al contenuto
  • 0
Accedi per seguire   
John Hansen

Mi ritrovo bannato da una discussione senza tacche e/o richiami

Domanda

John Hansen    903
Tifoso Juventus
11323 messaggi

il topic è quello sul napoli, ma non mi risulta che io ho scritto offese, nominato vulcani, fatto nomi di qualcuno ecc... e mi ritrovo bannato... non ho richiami o messaggi di amministratori o tacche in cui mi viene avvisato il motivo del ban... bhooo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
John Hansen    903
Tifoso Juventus
11323 messaggi

allego pure lo screenshot

Screenshot_2018-04-30-14-50-44.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Raf15    1770
Amministratore
23166 messaggi

13 minuti fa, John Hansen ha scritto:

allego pure lo screenshot

Screenshot_2018-04-30-14-50-44.png

probabilmente si è trattato di un semplice errore (il tasto a nostra disposizione per bannare dalle discussioni è molto facile da schiacciare inavvertitamente navigando da mobile). Ora dovrebbe essere ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
John Hansen    903
Tifoso Juventus
11323 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Raf15 ha scritto:

probabilmente si è trattato di un semplice errore (il tasto a nostra disposizione per bannare dalle discussioni è molto facile da schiacciare inavvertitamente navigando da mobile). Ora dovrebbe essere ok.

mi ero preoccupato :D da quando ho avuto i miei momenti di sclero e i dovuti provvedimenti ora faccio attenzione a ciò che scrivo per non avere problemi con nessuno (ho 9 tacche, forse alla decima c'è il ban eterno + stella "sul campo" da quanto ne so), comunque se è successo ciò è come penso io, è che qua dentro è pieno di trollazzi fintojuventini e qualcuno nella foga di bannarli (avranno rotto i maroni verso l'utenza "pulita", forse anche al sottoscritto anche se non ho trovato niente a riguardo) forse mi sono trovato con i miei messaggi nel luogo sbagliato al momento sbagliato, ma vabbè... comunque occhio perchè sti siti juventini stanno cominciando ad essere bersagliati da sta gentaglia, avrete tanto lavoro da fare per salvaguardare l'utenza e il sito

Modificato da John Hansen
mi ero scordato 2 virgole, quelle evidenziate in rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Raf15    1770
Amministratore
23166 messaggi
5 minuti fa, John Hansen ha scritto:

mi ero preoccupato :D da quando ho avuto i miei momenti di sclero e i dovuti provvedimenti ora faccio attenzione a ciò che scrivo per non avere problemi con nessuno (ho 9 tacche, forse alla decima c'è il ban eterno + stella "sul campo" da quanto ne so), comunque se è successo ciò è come penso io, è che qua dentro è pieno di trollazzi fintojuventini e qualcuno nella foga di bannarli (avranno rotto i maroni verso l'utenza "pulita", forse anche al sottoscritto anche se non ho trovato niente a riguardo) forse mi sono trovato con i miei messaggi nel luogo sbagliato al momento sbagliato, ma vabbè... comunque occhio perchè sti siti juventini stanno cominciando ad essere bersagliati da sta gentaglia, avrete tanto lavoro da fare per salvaguardare l'utenza e il sito

più probabilmente è successo scorrendo la pagina con il dito .asd comunque nessun problema.

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Socrates    2171
Amministratore
107631 messaggi
2 ore fa, John Hansen ha scritto:

mi ero preoccupato :D da quando ho avuto i miei momenti di sclero e i dovuti provvedimenti ora faccio attenzione a ciò che scrivo per non avere problemi con nessuno (ho 9 tacche, forse alla decima c'è il ban eterno + stella "sul campo" da quanto ne so).

Vedete che il forum ha anche un ruolo educativo? .asd 

Il collega Raf ti ha abbuonato 4 tacche per buona condotta ..... gli sono apparsi in sogno lo spirito di John Hansen (quello vero) in compagnia dello spirito di John Charles che gli hanno intimato di aiutarti. Tutto molto bello! (cit. Pizzul) sefz 

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.