Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Kalaallit Nunaat

Mi vergognerei di essere interista

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2006
5627 messaggi

Appena ricevuta su WhatsApp

 

 

Mi vergognerei di essere interista perché ho vinto il mio primo scudetto giocando contro la Pro Vercelli che in quella occasione schiera i suoi giovanissimi per mera protesta. Mi vergognerei di essere interista perché sono retrocesso in Serie B ma a 3 giornate dalla fine inventano i play out e mi accoppiano contro l'Alta Italia, squadra fallita da 3 mesi: vinco a tavolino e così mi salvo. Mi vergognerei di essere interista perché la grande inter di Angelo Moratti era la più dopata della storia, e ancora oggi, Ferruccio Mazzola lo dichiara con un libro e in tribunale con  la famosa "pastiglia del caffè di Herrera" (basti leggere la causa di tutti i decessi di quella rosa!). Mi vergognerei di essere interista perché lancio i motorini dagli spalti negli stadi. Mi vergognerei di essere interista perché quando perdo picchio gli avversari in campo ,lancio petardi  in testa ai portieri e causo risse nei sottopassaggi. Mi vergognerei di essere interista perché uccido i tifosi avversari (ricordate Ascoli?... problemi con i colori bianconeri probabilmente!). Mi vergognerei di essere interista perché per pagarmi i debiti societari ipoteco un logo con la Banca Antoveneta di Tronchetti, mio maggiore azionista e falsifico i bilanci­ per iscrivermi in serie A. Mi vergognerei di essere interista perché tarocco le fideiussioni e faccio plusvalenze illegali. Mi vergognerei di essere interista perché per 15 anni sperperavo milioni comprando cessi stranieri (Incompetenti). Mi vergognerei di essere inrerista perché ho falsificato passaporti dei miei tesserati e non sono stato punito con la retrocessione in B ( patteggiando la pena mi sono salvato e Oriali ha solo  ricevuto una piccola e minima condanna penale).Mi vergognerei di essere interista perché pur di vincere mi sono inventato Farsopoli e ho riesumato intercettazioni limitate a mio piacimento (essendo­ Tronchetti presidente Telecom e nascondendo quelle del mio presidente). Mi vergognerei di essere interista perché è di Giacinto Facchetti l'unica telefonata in cui è acclarato che un dirigente sportivo chiede espressamente ad un arbitro (Bertini)di favorire la vittoria della propria squadra .Mi vergognerei di essere interista  perché vinco una Champions grazie ad Unicredit( chi dimentica tutti i favori arbitrali ricevuti è complice), sponsor ufficiale della manifestazione il cui Ammin. Delegato  è un certo  Alessandro Profumo, guarda caso consigliere di amministrazione  anche della stessa Inter (ad oggi questo signore è sotto processo per bancarotta fraudolenta).Mi vergognerei di essere interista perché ho messo Guido Rossi come presidente FIGC per regalarmi lo scudetto di cartone e condannare solo la Juve. Mi vergognerei se fossi interista perchè per l'ennesima volta mi salvo dalla Serie B per avvenuta prescrizione del reato di FRODE SPORTIVA (Art. 1).Se fossi interista direi grazie a Palazzi, e grazie a tutti coloro che amano e salvano dall'inferno e con l'inganno questa società di farabutti.
#Inter*****a #PrescrittiCartonati #FintiOnesti #PagliacciSince1908 #NonAvròPaceFinchèNonFallirete

 

 

  • Like 5
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

mi basterebbe dire "Mi vergognerei di essere interista perchè tifo inter" .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

ma si vergognano pure loro..è per quello che stanno sempre incazzati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Hai dimenticato le risse di Valencia e Villarreal e le frigne del 5 Maggio sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi

Amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Fiero di NON appartenere a quella brutta razza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21948 messaggi

se tifi inter significa che non hai il senso della vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi

Vergogna e inter sono sinonimi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Forse mi impiccherei dalla vergogna....hahahahha
Scherzi a parte e quasi meglio una malattia venerea

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ma che dici

loro sono onesti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Gli interisti si vergognano perché non scopano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5642 messaggi

"Mi vergognarsi di essere interista" ......... A prescindere da tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Vincono a tavolino pure in europa dopo un 7-1 col Borussia ed una moneta che colpisce un loro giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Il procuratore nazionale invece di indagarli va alla presentazione di un libro assieme al loro presidente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Hanno allontanato ferruccio mazzola perché ha testimoniato che si dopavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Hanno vinto il campionato degli anni 80, quello dello scandalo scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Gli auguro il peggio, ma soprattutto da sabato godo come un p***o.

Godo figli della M***A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
12 hours ago, f_everBiancoNera said:

E la panõlada

davvero! quella che hanno fatto l'anno scorso nella partita dopo quella contro di noi... mi sembra contro l'empoli... che vergogna... .asd e poi per cosa? per Icardi che voleva il calcio d'angolo e non il rigore (visto solo da loro)??? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

Che schifo l'inda mamma mia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

non si vergognano solo perchè sono privi di materia cerebrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Uno schifo per un semplice caso di doppio giallo mancato.

 

Di che parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Lo sanno anche loro che si schifano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

eh ma loro "mai stati in b", "smoking bianco", "triplete", "vinscere sensa ruvarre", "siamo onesti"

 

mh prima o poi retrocederanno sul campo e festeggerò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1791 messaggi

sarebbe da leggere a bonolis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Scusate ma la mia è più bella .asd

L'ho scritta nel 2011 ma dovrebbe essere ancora attuale, se volete leggerla....

DA NOTARE LA PROFEZIA FINALE:27_sunglasses:

 

Interisti, come fate a non vergognarvi? Perchè? Volete sapere perchè? Vi rinfresco immediatamente la memoria e poi arrivate pure alla conclusione che volete ma sappiate che questa è la verità, la realtà dei fatti:

Nel 2006 arrivavate terzi, a meno 15 punti dalla vetta, schiacciati in campo da una sontuosa Juventus che oltre a quel campionato vinto con ben 91 punti (teste di cazzo) diventava anche campione del mondo attraverso le due finaliste del mondiale, Italia e Francia, che avevano tra i loro titolari moltissimi calciatori bianconeri.

In quello stesso anno il vostro presidente, Giancinto Facchetti, violava (come scritto da Palazzi, e ci sono telefonate che lo testimoniano che chiunque dotato di un minimo di udito può ascoltare) ripetutamente l’articolo 6 del codice di giustizia sportiva (che prevede pene molto severe, la retrocessione come minimo) come è facile intuire, più si è scarsi e più serve l’aiuto. E voi eravate scarsi e questo lo sapete bene. Ogni estate spendavate miliardi e miliardi per calciatori che puntualmente fallivano, vincevate al massimo un trofeo birra moretti, eravate la barzelletta del calcio italiano e mondiale, facevate ridere e trasmettavate quasi tenerezza per quanta pena incutevate, in questi numerosi anni di frustrazioni e di prese in giro il tifare inter era visto persino come una forma di masoschismo.

Come giustificavate ciò? Dicendo che Moggi rubava, perchè intelligenti non lo siete stati mai, davanti all’evidenza avete sempre negato, siete sempre risultati ridicoli agli occhi di chiunque avesse un minimo di logica e quando la Juventus veniva retrocessa in serie B e privata dei suoi meritatissimi scudetti dicevate che giustizia era stata fatta e che in precedenza non vincevate perchè la “Juve comprava le partite”.

Ma dovete sapere che la Juventus è stata mandata in B per reiterazione dell’articolo 1 (violazione molto meno grave rispetto a quella dell’articolo 6, violazione che al massimo comporta qualche punto di penalizzazione e che ha portato alla B solo perchè è stato inventato l’illecito strutturale). Inoltre dovete sapere che nel processo penale di Napoli, nei confronti di Luciano Moggi, è stato provato che la Juventus non ha commesso neanche quelle violazioni dell’articolo 1. E voi invece? Voi avete violato l’articolo 6. Non solo la Juventus non doveva avere punti di penalizzazione e non doveva finire in serie B, ma eravate voi a doverci andare nella serie cadetta.

Ed invece come ben sapete voi vi siete appropiati dello scudetto vinto da quella fortissima Juventus (che è stata penalizzata nel medio lungo periodo in maniera tanto ingiusta quanto devastante), incredibile vero? Ma mica è finita qui. Il vostro presidente, consapevole di tutto questo, lo ha definito lo scudetto dell’onestà, dichiarando come quella sia stata la sua vittoria più bella.

Pazzesco, illogico, ingiusto, paradossale. Ma come se non bastasse, ricordate cosa cantavate voi? Cantavate: “Vinciamo senza rubare!”.

Un calciatore nel quale vi rappresentate come Marco Materazzi indossava uno smoking bianco come simbolo di verginità.

E voi, dopo che la Juve era stata eliminata, vincevate altri scudetti senza rivali (anche se scarsi per come siete rischiavate di non vincere neanche in queste condizioni estremamente favorevoli facendovi quasi battere dalla modesta Roma).

Tutte le vostre “vittorie” è logico a questo punto comprendere che siano figlie di questa grossa porcheria, senza questa farsa che si è venuta a creare nel 2006 la Juventus avrebbe continuato a dimostrare la sua superiorità sul campo in maniera regolare, voi ci avreste provato in tutti i modi a cambiare le cose ma il vostro essere perdenti non ve lo avrebbe mai permesso. L’unico modo per vincere qualcosa è stato questo. Vi state iniziando a vergognare? Eh beh sarebbe anche il minimo.

Chiedetevelo quanto valgono le vostre “vittorie”, esse sono viziate da questo schifo, non avreste avuto neanche Ibrahimovic e lo stesso non lo avreste mai ceduto al Barcellona. Avete falsato tutto, i presupposti sui quali si sono basate le vostre “gioie” calcistiche sono vomitevoli, ve ne rendete conto? Lo capite? Non è complicato. Come fate dunque a non vergognarvi?

Il vostro attuale presidente dimostra giorno dopo giorno di non conoscere dignità, resta sulle sue errate posizioni anche davanti all’evidenza, continua a difendere l’indifendibile. Non solo si è avvantaggiato di tutto questo che è sicuramente almeno “poco limpido” ma non ha avuto neanche il buon senso di tacere, insistendo su aspetti etici e morali che di certo non vi competono. Almeno voi lo comprendete? Quanto eravate nel torto cantando quel “noi vinciamo senza rubare”? Voi cercavate di rubare e perdavate lo stesso, noi non lo facevamo e vincevamo. Perchè eravamo i più forti, perchè non vince chi spende di più, alle risorse vanno abbinate le competenze, e sotto questo punto di vista Moggi non aveva rivali. Lo scambio Carini per Cannavaro ve lo ricorderete ad esempio.

Nella premessa vi ho scritto che vi avrei raccontato la verità, ed è effettivamente questa. Non ci volete credere? Pensate che abbia ragione il vostro attuale presidente? Allora chiedete lui di dimostrarlo, ditegli di fare processare la vostra squadra, ditegli di rinunciare alla prescrizione (sempre se i vostri reati sono prescritti a tutti gli effetti per davvero), se vi ritenete puliti non avete motivo di nascondervi dietro alla prescrizione, dimostratelo, come sta facendo Luciano Moggi.

Ed invece no interisti, non ci rinuncerete alla prescrizione, se lo fate andrete minimo in B perchè questa che vi ho raccontato è la realtà dei fatti, voi ormai avete almeno perso la faccia, io nei vostri panni non indosserei nulla di questo club, me ne allontanerei disgustato, non mi farei rappresentare mai da moratti, non mi nasconderei dietro un defunto, eviterei di replicare in maniera inappropriata, rifletterei sulle recenti “vittorie”, non vorrei mai uno scudetto che non mi appartiene.

Ed approposito di quello scudetto che vi hanno dato a tavolino, sentite le parole di Mughini:

http://video.corriere.it/quello-inter-2006-scudetto-m/336bc370-a807-11e0-80dd-8681c9f51334

e vergognatevi.

Ancora non vi vergognate? Ed allora non posso far altro che provare per voi un misto tra pena (data la vostra eccessiva ignoranza nel non capire o idiozia nel non volerlo fare) e schifo (per il dimostrarvi anche voi privi di dignità).

Voi avete sempre odiato la Juventus non è vero? Ma perchè la odiate? Ve lo dico io: voi odiate la Juventus perchè lei è sempre stata superiore alla vostra inter, avete sviluppato verso la vecchia signora un complesso di inferiorità, un senso di impotenza, un’invidia terrificante, voi sognavate di essere come i tifosi juventini e non potendolo essere odiavate la loro squadra. Ricordatevi che la Juventus, il glorioso club nato prima di voi nel 1897, la squadra più nobile d’Italia, la squadra che detiene 29 scudetti (ed avrebbe già la terza stella senza la farsa di 5 anni fa) ha sempre vinto regolamermente e sul campo perchè è spesso stata la più forte, la migliore, la più organizzata e competente e che voi non sareste mai riusciti a superarla se non con questi mezzi che con il calcio, con lo sport in generale non hanno nulla a che vedere.

Ed invece lo sapete perchè i tifosi della Juve odiano la vostra di squadra? Pensate forse per gli stessi motivi? Eh no, vi sbagliate di grosso. La vostra inter è odiata dai tifosi bianconeri solo da dopo il 2006, solo dopo questa enorme schifezza, e come potrebbe essere altrimenti? Quindi non per meriti sul campo, non per giocate dei vostri calciatori, non per delle vittorie vere, ma solo per imbrogli, ingiustizie, parole fuori luogo, cori senza senso, dichiarazioni al limite della follia, smoking bianchi, accuse che avreste dovuto fare a voi stessi e vostri teoremi completamente errati.

Vi dovreste vergognare, ve lo dico con tutto il cuore, lo dovreste aver capito, non servono ulteriori elementi per farvelo notare, la vergogna che dovreste provare è lampante e non dovrebbe conoscere limiti.

Il mio augurio è che ognuno possa avere quel che merita alla fine dei giochi, chi è arrivato così in alto in maniera così sporca è destinato a precipitare, e quando questo accadrà a voi, tutto il vero popolo juventino sarà lì pronto a vedervi sprofondare il più in basso possibile, per tornare a vedervi essere i perdenti di sempre, la barzelletta del calcio mondiale, i falliti che non vincono mai, gli inetti che sbagliano tutti gli acquisti, gli invidiosi che avanzano sospetti infondati sulla superiorità altrui, gli ignoranti che si lamentano senza cognizione di causa, i piangina che piagnucolano, i poveretti che potevano vincere solo barando e giocando senza avversari. In sostanza, abbreviando il tutto in una parola: interisti. Perchè questo è il vostro habitat naturale, perchè oltre a non saper perdere avete dimostrato di non saper neanche “vincere”, questo è il vostro essere, questo è quello che siete e questo è quel che meritate. Tornerete ad essere gli interTRISTI di sempre con in più una dose di vergogna che vi contraddistinguerà per l’eternità.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...