Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Bradipo76

91 punti

Recommended Posts

Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Io non capisco.. Sono tantissimi eppure siamo tanti deluso... Sono tantissimi. Bho non so cosa pensare 

oh ma si potrà dire che il Napoli ha fatto un campionato assurdo? mica è reato eh.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
Adesso, Raistlin1967 ha scritto:

oh ma si potrà dire che il Napoli ha fatto un campionato assurdo? mica è reato eh.. .asd

È palese è palese 

Mi han un po' deluso le ultime partite, da crotone in poi ma resta un grandissimo campionato, forse appunto la stagione del Napoli ci ha fatto preoccupare troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

È palese è palese 

Mi han un po' deluso le ultime partite, da crotone in poi ma resta un grandissimo campionato, forse appunto la stagione del Napoli ci ha fatto preoccupare troppo

si se pensi che l'anno scorso di sti tempi eravamo molto più tranquilli con meno punti.. assurdo.. .asd.. che stagione strana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
354 messaggi

Ora mai la soglia scudetto e questa , tolte le prime 5-6 con le altre c'è troppo divario ( spal e crotone e un caso .asd ) 

una volta le partite, nonostante la superiorità erano comunque più dure e perdevi punticini per strada .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi
Inviato (modificato)
17 minutes ago, Raistlin1967 said:

oh ma si potrà dire che il Napoli ha fatto un campionato assurdo? mica è reato eh.. .asd

Certo, un campionato irripetibile per il napoli: hanno dato tutto e sono usciti da tutte le altre competizioni.

Hanno un punteggio che in tanti altri anni avrebbe significato scudetto.

E' per questo che se lo vincessimo sarebbe uno scudetto grandioso: c'erano tutte le premesse per passare il testimone e finire il ciclo.

Il ciclo finirà comunque, ma con uno scudetto (si spera), e speriamo di ricominciare subito.

Modificato da Mendrev
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2017
263 messaggi

Il 5 maggio.. 91 punti.. che storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi

Il "teste di c..." più artistico di sempre.

Perchè è arte quella frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
59 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

 

Anche la prescrittese se non ricordo male

97,ma si dovrebbe vincere a roma e col verona per centrare ciò e la vedo quasi impossibile vista la forma scadente attuale,mi accontenterei di battere(non so come ma farlo)il milan e poi vincere a 94 all'ultima giornata col verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
28 minuti fa, dal1982 ha scritto:

È palese è palese 

Mi han un po' deluso le ultime partite, da crotone in poi ma resta un grandissimo campionato, forse appunto la stagione del Napoli ci ha fatto preoccupare troppo

questo è un campionato più perso dal Napoli che vinto da noi. Questa è la grande differenza tra questo scudetto quasi vinto e gli altri delle passate stagioni. Non avesse mollato dopo la nostra vittoria contro l'Inter e avesse vinto a Firenze, sarebbe ancora lì, con noi che dobbiamo giocare a Roma. Imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

91 punti ( a 2 giornate dalla fine) non si fanno per puro cxxo "con un incapace in panchina". mi pare un buono spunto di riflessione.

 

ah, e ovviamente grande campionato del napoli, che può arrivare ancora a 93, e ci sta facendo faticare sette camicie per portare a casa uno scudo che sarebbe tra i top 3 degli scudi vinti in questi anni. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

91 punti facendo cacare a spruzzo un buon 60% delle volte non è roba da poco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi

... È sempre uno spasso risentire il vecchio mughini elargire pillole di Bon ton contro la "razza di villanzoni" che gli fischia nelle orecchie :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
27 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

questo è un campionato più perso dal Napoli che vinto da noi. Questa è la grande differenza tra questo scudetto quasi vinto e gli altri delle passate stagioni. Non avesse mollato dopo la nostra vittoria contro l'Inter e avesse vinto a Firenze, sarebbe ancora lì, con noi che dobbiamo giocare a Roma. Imho

Si ma noi abbiano vinto in casa di Milan inter Lazio Napoli fiorentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
10 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

91 punti facendo cacare a spruzzo un buon 60% delle volte non è roba da poco .asd

Forse 70...Ma sarà bello come ogni scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
33 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

questo è un campionato più perso dal Napoli che vinto da noi. Questa è la grande differenza tra questo scudetto quasi vinto e gli altri delle passate stagioni. Non avesse mollato dopo la nostra vittoria contro l'Inter e avesse vinto a Firenze, sarebbe ancora lì, con noi che dobbiamo giocare a Roma. Imho

 

Entrambe le squadre hanno avuto i loro momenti critici. Pochi, perchè altrimenti non si riesce ad andare entrambi sopra i 90 punti, come credo succederà alla fine.

 

Possiamo arrivare a fare 97 punti, più realisticamente penso che ne faremo 95. Credo sia il terzo punteggio più alto nella storia dei campionati dopo gli oltre 100 di Conte ed i 97 dell'Inter. No, direi che, vincendolo, lo abbiamo vinto noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
nei campionati a 20 squadre nessuna squadra era riuscita a battere tutte e 19 le avversarie, la Juve ci sta riuscendo da 5 anni di fila .asd
Praticamente si parte da 57 punti.
E pensare che con Delneri si facevano a fatica quelli

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
91 punti avendo giocato spesso male
Pensa con un allenatore che ti fa giocare bene e non canna la formazione
114 punti?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
È palese è palese 
Mi han un po' deluso le ultime partite, da crotone in poi ma resta un grandissimo campionato, forse appunto la stagione del Napoli ci ha fatto preoccupare troppo
Calcola che lo scorso anno perdemmo 7 punti con Toro Atalanta e Roma.
2 anni fa con Parma e Toro 6.

Per non parlare dei 12 punti persi da Capello nel 2006 compresi anche Treviso e Cagliari.

Questa squadra ha migliorato il girone d'andata con 3 punti in più.
Eravamo 4 punti sotto il Napoli ora siamo 4 sopra e loro si sono giocati solo questo.



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10630 messaggi

Si, sembra un paradosso. 

 

I 91 punti sono dati dal fatto che quest'anno il campionato è scadente. Solo Juve e Napoli hanno fatto punti costantemente. 

E alla Juve mancano:

 

- punti persi per partite giocate male (rigori sbagliati, pareggi con squadre di cacca, sconfitte evitabili, ecc),

- e punti persi per errori arbitrali. (siamo tra i primi club più penalizzati, altro che balle).

- lo stato di forma che non è praticamente mai arrivato

 

Avremmo potuto tranquillamente battere il record di 102 punti.  

Nonostante il gioco brutto o inesistente, nonostante gli infortuni, tra noi e le altre c'è un abisso. 

Riflettessero quelle zucche vuote e riempite di cacca che ci sono in federazione. Mica è facile vendere bene i diritti televisivi di un campionazzo del genere. La finissero coi pastrocchi e ragionassero con professionalità e senza la maglia di appartenenza addosso. 

Minchionazzi. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
2 ore fa, gianluca88 ha scritto:

sopra i 90 punti per il terzo anno di fila, scusate se è poco

e anche questo anno le milanesi cacciate a oltre venti punti di distacco .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Si, sembra un paradosso. 
 
I 91 punti sono dati dal fatto che quest'anno il campionato è scadente. Solo Juve e Napoli hanno fatto punti costantemente. 
E alla Juve mancano:
 
- punti persi per partite giocate male (rigori sbagliati, pareggi con squadre di cacca, sconfitte evitabili, ecc),
- e punti persi per errori arbitrali. (siamo tra i primi club più penalizzati, altro che balle).
- lo stato di forma che non è praticamente mai arrivato
 
Avremmo potuto tranquillamente battere il record di 102 punti.  
Nonostante il gioco brutto o inesistente, nonostante gli infortuni, tra noi e le altre c'è un abisso. 
Riflettessero quelle zucche vuote e riempite di cacca che ci sono in federazione. Mica è facile vendere bene i diritti televisivi di un campionazzo del genere. La finissero coi pastrocchi e ragionassero con professionalità e senza la maglia di appartenenza addosso. 
Minchionazzi. 
 
 
 
Però sono i club che devono pensare a crescere.
Perché forse chi raramente ha ragliato quest'anno è la Roma ed arrivata lontano in CL
Sta facendo lo stadio.

Gli altri pensano alle moviole
Poi Milan capitolo a parte.

La Juventus fa il suo.
Quest'anno c'era un aura di pesantezza dopo Cardiff.
Possiamo fare meglio.
Ma alla fine non siamo l'unico campionato dove siamo evidentemente più organizzati di altri

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10630 messaggi
9 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Però sono i club che devono pensare a crescere.
Perché forse chi raramente ha ragliato quest'anno è la Roma ed arrivata lontano in CL
Sta facendo lo stadio.

Gli altri pensano alle moviole
Poi Milan capitolo a parte.

La Juventus fa il suo.
Quest'anno c'era un aura di pesantezza dopo Cardiff.
Possiamo fare meglio.
Ma alla fine non siamo l'unico campionato dove siamo evidentemente più organizzati di altri

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

I club però vanno monitorati dalla federazione.Ed è la federazione che fa le regole. E che poi dovrebbe farle rispettare. E non solo ad una squadra, ma a tutte. 

La non partecipazione ai mondiali ha accelerato un pochino certi processi. Meno male. 

Sennò stavamo ancora con stravecchio (appoggiato anche da Agnelli), che avrebbe fatto le riforme in 3/4/8/10 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
I club però vanno monitorati dalla federazione.Ed è la federazione che fa le regole. E che poi dovrebbe farle rispettare. E non solo ad una squadra, ma a tutte. 
La non partecipazione ai mondiali ha accelerato un pochino certi processi. Meno male. 
Sennò stavamo ancora con stravecchio (appoggiato anche da Agnelli), che avrebbe fatto le riforme in 3/4/8/10 anni. 
Certo.
Ma infatti sono d'accordo che la Serie A va migliorata.
Intendo partendo da un rigido criterio su stadi e situazioni finanziare certificate.

Ma sul fatto che romane e Inter han fatto 20 punti in meno.
Dipende soprattutto da loro.
Del resto avevano strumenti per battere Sassuolo, Crotone, Samp, Bologna, Udinese, Spal, Chievo
Eppure di punti ne hanno lasciati

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10630 messaggi
6 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Certo.
Ma infatti sono d'accordo che la Serie A va migliorata.
Intendo partendo da un rigido criterio su stadi e situazioni finanziare certificate.

Ma sul fatto che romane e Inter han fatto 20 punti in meno.
Dipende soprattutto da loro.
Del resto avevano strumenti per battere Sassuolo, Crotone, Samp, Bologna, Udinese, Spal, Chievo
Eppure di punti ne hanno lasciati

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

Concordo. I due discorsi si integrano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...