Vai al contenuto
dal1982

Licht conferma l addio a fine stagione

Recommended Posts

Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Ha arato abbastanza la fascia per anni. Dopo tanto arare è giusto raccogliere i pomodori. :261:

Scusate la battuta non ce l ho fatta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi

Tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi

uno dei più grandi terzini della storia della Juventus.

Ciao Stephan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2005
2251 messaggi

Grazie di tutto Stephan, grande treno svizzero, in bocca al lupo per il futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

un grande, pochi catzi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
Inviato (modificato)

Me lo aspettavo ma sentirlo così in diretta, a stagione ancora in corso, mi ha un po' rattristato.

Nonostante il trattamento ricevuto negli ultimi due anni (vedi esclusione dalla lista CL per poi essere ripescato),

si è sempre messo a disposizione dando il massimo anche se riconosco che iniziava ad avere più di qualche

battuta a vuoto (ma credo che pochi siano esenti da questa critica soprattutto quest'anno).

Ho apprezzato il fatto che non vestirà la maglia di nessuna altra squadra italiana e andrà all'estero.

 

Grazie Licht, per me resterai uno dei più grandi protagonisti di sempre nella storia centenaria della Juve.  .oo

Modificato da *LeRoiMichel*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi

Festeggiamo ancora uno scudetto e una coppa Italia per salutarlo come si deve. Protagonista assoluto,anche se negli ultimi anni è un po' calato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
9 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Anche oggi il primo ad esultare... sempre nel cuore

IMG_20180505_234351.jpg

 

8 ore fa, Drak3 ha scritto:

La sua grinta incarna lo spirito Juve. 

 

È triste vedere un pezzo di storia che se ne va. 

 

Mi rimarrà nel cuore... 

Il primo gol allo Stadium e mille lotte sul campo. 

Un invincibile, un eroe di questo ciclo immenso. 

 

Ma più di tutto vorrei ricordarlo per quel tweet che postò dopo la finale di Cardiff. 

Ecco caro Stephan, quando vinceremo la cara coppa dalle grande orecchie, là sopra, in un angolino piccolo piccolo, ci sarà scritto anche il tuo nome. 

Uno degli eroi che ci ha riportato in alto in Italia e in Europa dopo la farsa. 

 

 

Grazie di tutto. <3

 

7 ore fa, Drak3 ha scritto:

 

Cari Juventini Ieri notte guardando la Mole dal balcone di casa mia e osservando la tempesta, mi sono ritrovato in un momento di tristezza e ho deciso di condividere qualche pensiero con voi. Nonostante i tanti titoli vinti in questi ultimi sei anni, nonostante i tanti bellissimi ed unici momenti che abbiamo vissuto insieme … c’è comunque qualcosa che manca, e so bene di non essere l’unico a pensarla cosi. In 3 anni abbiamo raggiunto 2 finali di Champions arrivando ad un passo dal realizzare il nostro sogno... Vicinissimi al traguardo… noi Juventini oramai è da più di vent’anni che vogliamo portarci a casa questa benedetta Coppa. Io personalmente me la sogno da tre 33 anni. Di aver perso di nuovo in finale … fa veramente male… anzi malissimo. E un momento molto difficile da affrontare. Nonostante abbiamo scritto un pezzo di storia unica vincendo sei scudetti consecutivi, sono molto giù di morale! Una frustrazione immensa. Però, cari Juventini … anche in questo momento, ciò che ci rende forti è di non mollare mai!  Ci rialzeremo e prima o poi vinceremo anche questo titolo! Dobbiamo continuare a crederci! Fino Alla Fine! In questo momento difficile voglio rivolgere anche un pensiero alle vittime, le loro famiglie e ai feriti del sabato notte!  Un abbraccio, Steph

 

 

2 ore fa, Maidomi ha scritto:

Il secondo goal di Dybala a Verona quest'anno è la rappresentazione del carattere di Lich.  La forza e la voglia di andare sul fondo dopo appena essere rientrato e mettere la gamba per crossare al centro a costo di farsi veramente male.

Un professionista esemplare che ha sempre dato tutto.

 

Ciao Campione, tanti auguri per la tua nuova avventura ovunque essa sia.

 

:sventola2:

 

2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Inutile stare qui ascrivere poemi su questo grandissimo campione che per anni ha rullato chiunque gli passasse a tiro su quella fascia, litigando puntualmente con guardalinee, fili d'erba, cartelloni pubblicitari e raccattapalle.. .asd 

 

Un unico episodio mi ricorda il giocatore MOSTRUOSO che è stato.. Tottenahm Juve.. 1-0 per loro, Son che ci fa ammattire.. Dopo essere stato re integrato in lista Champion's appena due settimana prima, Allegri lo butta nella mischia.. Annichilisce Son, da il via al gol del pareggio, gioca una partita superba..

 

Mi mancherai caro Licht, per me sei un fuoriclasse, nonostante madre natura ti abbia dotato di due ferri da stiro al posto dei piedi.. sefz 

 

1 ora fa, Milo74 ha scritto:

Uno degli Invincibili, uomo vero e giocatore dalla garra sovrumana.

 

Uno di noi, ci mancherá tantissimo.

 

Grazie Stephan.

giphy.webp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

Uno dei migliori terzini che abbia mai visto alla Juve. Professionista serio ed affidabile al netto di qualche peccatuccio caratteriale che qualche volta gli ha fatto perdere la testa, ma nessuno è perfetto.

 

Un treno negli anni di Conte, ancora determinante nel primo anno di Allegri, poi calo fisiologico. Giusto così, grazie di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Una delle prime partite dell'era conte. Erano le amichevoli di fine luglio-inizio agosto. Lich appena arrivato. Stavamo affrontando qualche selezione di qualche provincia di qualche regione non meglio definita. E' successo un episodio, un fallo laterale o un fallo a centrocampo, non ricordo precisamente. Lich era li, con la rabbia di chi si sta giocando l'accesso alla finale di champions, sguardo ruvido e muso duro verso l'arbitro a dire che no, non era giusta la decisione secondo lui. Lì ho capito che sarebbe stato diverso rispetto agli anni immediatamente precedenti ma non avrei mai potuto immaginare che si stava per scrivere la storia. GRAZIE GUERRIERO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi

Così dovrebbero lasciare tutti, quando è palese che non sono più giovanissimi per poter competere a certi livelli... non come certi vecchi eterni peter pan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

Stella allo Stadium SUBITO!

Grande terzino. In tanti lo hanno criticato per non essere decisivo oltre la meta' campo avversaria.

Ma lui e' principalmente un terzino difensore e  a memoria gli errori ed incertezze difensive si contano sulle dita della mano. SOLIDO COME UNA ROCCIA. Certo non ha lo spunto di Cuadrado o Douglas Costa, anche se ricordo i primi anni di Conte che grazie alla sua corsa e resistenza fisica, ha spesso fornito ottimi assist.

E poi, PRIMO GOL ALLO STADIUM!

Quello che non condivido: hai 34 anni, hai fatto la storia recente della Juve... cosa vuoi metterti in gioco? RImani da noi  e rimani nella leggenda, magari con un posto da dirigente oppure osservatore, alla Nedved.

Ma magari ha ancora voglia di giocare sempre da titolare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Avrebbe meritato almeno una Champions, lui e gli altri che da 7 anni stanno scrivendo questa memorabile pagina della storia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

Professionista esemplare, avercene come Licht

Grazie di tutto per questi anni stupendi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Grazie Steph!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2018
891 messaggi

Gran giocatore ma soprattutto grande uomo e professionista, ovunque andrai non ti dimenticherò buona fortuna!




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Grazie Licht, ma è giusto così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Licht: temperamento, tenacia, polmoni e cuore.

Grazie grende campione

 

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Aiutaci ad alzare altre due coppe poi potrai anche smettere di correre .asd

 

Grazie di tutto Steph :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Giocatore fenomenale nel suo ruolo, corsa, cattiveria, applicazione, senso di appartenenza! Ha fatto 4 anni al top, un paio di calo e quest'anno è giunto al capolinea.

 

Sarà tra gli immortali dei 7 titoli, grazie Stephan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

All’ultima questo ragazzo si merita che lo Stadium gli faccia sentire tutto l’affetto possibile per questi 7 anni 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1656 messaggi

Grazie Stefan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
10 ore fa, The Ram ha scritto:

ma quale forest ( minuscolo ) era il Notts County .asd

 

È vero, mi son confuso .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Grazie di tutto Stephan, onore ad un grandissimo di questa Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

Questo uomo va a finire nei miei ricordi nella stessa stanza dei Montero, Pessotto, Torricelli, Birindelli, Tacchinardi, Ravanelli... che è la stessa anche dei Del Piero, Trezeguet, Nedved, Davids, Ferrara, Camoranesi, Conte... La stanza delle Leggende Bianconere.

In questo periodo della mia vita da tifoso, in cui sto smettendo di vedere i calciatori come idoli da poster in camera... beh voglio dire che io questo Uomo Bionico l'ho amato alla follia da sempre e per tutta la sua esperienza con la maglia della Juve, io quelli come Stephan me li porto nel cuore a vita.

Ieri sera quando ho sentito "sicuramente lontano dalla Juve" ho avuto un sussulto tremendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...