Vai al contenuto
Alexious

Cosa fare con Marko Pjaca?

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Oltre a lui, ripropongo anche il buon Benta....che fare con sti ragazzi? Continuare con i 15 minuti, o partite ogni tanto, se e quando capita? Perché il prox anno, ed il prox ancora, saremo sempre qui a riproporre questi topic eh... 

E nel frattempo noi cerchiamo altri giocatori...

Personalmente dico che se ci si crede, allora non vi debbono essere dubbi, che giochino e stop. Se invece i dubbi ci sono e pure parecchi, è meglio valutare un aspetto puramente economico (se ne vale la pena) qualche rincalzo già fatto e finito per i 15 minuti a partita, o la gara ogni tanto, già ce lo abbiamo, e cmq se ne trova in giro quanti se ne vuole... 

 

Per me Bentancur è un calciatore valido. Il problema è il solito, gli spazi per questi ragazzi son quelli che sono, la competivitità interna è altissima.

I titolari al momento sono idealmente Khedira, Pjanic e Can (dandolo per preso), Matuidi prima riserva a sinistra, Bentancur quinto uomo. Se ne arriva un altro bravo (se non addirittura un fuoriclasse) scala inesorabilmente addirittura sesto.

 

Problema del resto comune alle grandi squadre, al Bayern hanno in panchina gente che giocherebbe titolare in quasi ogni altra squadra del mondo. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Da riportare e basta. Poi sarebbe l’unico insieme a Mandzukic che sa sinistra convergerebbe sul destro, a noi serve assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

io lo terrei.....mi piacerebbe vedere una roba del genere in futuro.

 

                    Scezni

Cuadra Bena Chiello A.Sandro

 

            Can Pjanic

DC             Dyba               Pjaca

                 Higuain

 

Spero di non vederla mai se non un risultato da recuperare, due centrocampisti son troppo pochi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per me Bentancur è un calciatore valido. Il problema è il solito, gli spazi per questi ragazzi son quelli che sono, la competivitità interna è altissima.

I titolari al momento sono idealmente Khedira, Pjanic e Can (dandolo per preso), Matuidi prima riserva a sinistra, Bentancur quinto uomo. Se ne arriva un altro bravo (se non addirittura un fuoriclasse) scala inesorabilmente addirittura sesto.

 

Problema del resto comune alle grandi squadre, al Bayern hanno in panchina gente che giocherebbe titolare in quasi ogni altra squadra del mondo. 

Il fatto è che questi ragazzi imho Brad a meno che non diventino fenomeni dall'oggi al domani, sappiamo già che fine faranno. A differenza degli altri top club noi dobbiamo però anche monetizzare, ergo non resta molto altro da dire (purtroppo aggiungo) o ci fai denaro sonante adesso, o ciao mare, e via per i 15 minuti a partita se va grassa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

Da usare come pedina di scambio per arrivare a Lionel Chiesa aggiungendoci 2 miliardi di dollari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

quando gli scade il contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
54 minuti fa, Aut ha scritto:

Da usare come pedina di scambio per arrivare a Lionel Chiesa aggiungendoci 2 miliardi di dollari 

 

Con 2 miliardi di dollari, ti fanno vedere la fotografia di Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1590 messaggi

L'ho visto si e no mezz'ora: anche solo per curiosità lo terrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3630 messaggi
4 ore fa, devilman82 ha scritto:

io lo terrei.....mi piacerebbe vedere una roba del genere in futuro.

 

                    Scezni

Cuadra Bena Chiello A.Sandro

 

            Can Pjanic

DC             Dyba               Pjaca

                 Higuain

premetto che meglio della soceta non ce nessuno che sa come sta dopo l'infortunio pero' pjaca visto prima  puo fare il manzukice diventare piu forte in quanto ha classe ed e rapido ha fisico e pure bravo di testa

dove lo hai collocato tu farebbe se in formala differenza

perosonalmente io non lo cederei e credo che sia chiesa che miliokovic sono fanta giocatori percome ragiona questa  dirigenza della  juve

sono balle giornalistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

io spero che faccia un buon mondiale e diventi una buona plus valenza  …. se andrè silva lo scorso anno è costato al milan 50 mln  , lui di sicuro non è da meno

ma a noi servirà praticamente meno di zero .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
43 minuti fa, anr83ra ha scritto:

30 giugno 2021

Grazie :)

A questo punto se dipendesse da me aspetterei fino a dopo il mondiale per prendere qualsiasi decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

3F2F2B82-7A91-4A07-B2FF-8F745A0002E3.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
Inviato (modificato)

Pjaca NON DEVE ASSOLUTAMENTE andare alla Fiorentina .

Adattare a laterale alla cuadrado

                     Szczsny

     Caldara.        Benatia.    Chiellini

Cuadrado (pjaca) emre can.  Pjanic Alex Sandro(d costa)

                         M.Savic o draxler o golovin

                  Dybala.             Higuain

 

 

 

3421 si fa la squadra con un grande colpo e io ancora NON HO CAPITO PERCHÉ NON FANNO COSÌ

Modificato da camelexffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
11 hours ago, camelexffc1976 said:

Pjaca

Adattare a laterale alla cuadrado

 

NON HO CAPITO PERCHÉ NON FANNO COSÌ

 

Io sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Vediamo che mondiale farà, penso anche in società le sue prestazioni verranno seguite con particolare interesse.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15636 messaggi

visto in qualche apparizione in germania.. per me è perso per la nostra causa. Mi è sembrato un giocatore normalissimo... e in aggiunta pure lento e macchinoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
Inviato (modificato)
23 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Io sì

Da trequartista o esterno a sinistra oggi non giocherebbe titolare in una grande squadra.

Se continuano a considerarlo attaccante esterno o trequartista alla Juve farà tanta panchina per poi essere ceduto.

Ha bisogno di spazi correre e ritrovare la forma .da esterno a 5 ha il tempo per stoppare la palla prendere velocità e ribaltare l azione.

Dopo l infortunio ha bisogno di riprendere condizione. Quando un giocatore davanti non fa la differenza che si fa? Lo si arretra lo si mette nella fascia in cui ha il piede buono ,destro a destra che almeno qualche cross lo mette e gli si insegna un pochino a difendere . Poi se ritorna a livelli fisici lo si riprova davanti 

Modificato da camelexffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi

Non era considerato giocatore in grado di garantire un minimo di copertura da esterno in un 4-2-3-1, figuriamoci se può fare il fluidificante. 

In un 4-3-3 può ricoprire due ruoli e avrebbe Costa, Mandzukic (se resta), Bernardeschi e Cuadrado (se non verrà dirottato a terzino, lui sì che potrebbe adattarsi). Non mi sembra troppa concorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

mai piaciuto. ha qualità, ma gioca a testa bassa.

 

io farei casse ove sorgesse l'opportunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
Inviato (modificato)
23 ore fa, mik.mac ha scritto:

mai piaciuto. ha qualità, ma gioca a testa bassa.

 

io farei casse ove sorgesse l'opportunità

Ecco che appunto se si arretra è meglio.

Prende palla a destra ,ed a 5 si ha quei due metri per controllare che davanti invece subito due avversari addosso.

Poi parte col doppio passo in progressione a testa bassa sulla fascia ,alza la testa e crossa .

Quandonun giocatore è alto ,piazzato e veloce ,non avendo limiti strutturali , la fase difensiva si può fare ed imparare a farla.

Poi quando rientra in piena forma può tornare a giocare anche più avanti dove si ha più pressione e si giocano meno palloni

Si fa crescere un giocatore insegnandogli un altro ruolo

 

Modificato da camelexffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130742 messaggi

Sportitalia - Pjaca, no al Valencia. Priorità alla Fiorentina

 

Fonte: https://bit.ly/2sZAf8o

 

 

Come riporta Sportitalia, Marko Pjaca ha detto no al Valencia. Il croato avrebbe rifiutato la destinazione spagnola e messo in stand by in generale tutti quanti: la sua priorità, in caso di addio, sarebbe la Fiorentina.

 

Ovviamente decide la Juve, ma i bianconeri sono da sempre molto attenti alle esigenze dei propri tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Giusto così, deve imparare a giocare in Italia

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, running ha scritto:

Ma davvero non c'è posto per Pjaca alla Juve? mh

 

Se Mandzukic, come dice Allegri, torna a fare il centravanti, sulla sinistra rimangono lui e Costa. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Ma non possiamo tenerlo? Che senso ha aver comprato un giocatore che si è infortunato e quindi non hai visto nulla, per poi venderlo? Se proprio devi dallo in prestito. Ma si può tenere, secondo me avrà il suo spazio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4382 messaggi

Stravedo per Pjaca. Giocatore da tenere stretto: deve migliorare nelle conclusioni, sia di piede che di testa, ma ha un potenziale immenso ed un gran fisico. Corsa, dribbling, scatto bruciante, intuizioni ed assist geniali: potrebbe essere il nostro nuovo craque, perchè non dovrebbe restare? Tra l'altro, sa giocare su tutto il fronte d'attacco e potrebbe anche diventare, con le dovute cure, un gran centravanti. Dopo le ovvie iniziali difficoltà, pian pianino aveva iniziato a far vedere le sue qualità, poi la doppia sfiga clamorosa: non capisco il motivo per cui non gli si dovrebbe dare una chance( dico una non un'altra perchè finora non ne ha avuta nessuna)bocciandolo prima ancora di averlo visto all'opera.

Vedo che in tanti vorrebbero sbolognarlo come "parziale contropartita di Cancelo", terzino-ala valutato 40 mil che, finora, ha dimostrato di saper difendere peggio di Cuadrado, oppure lo infilerebbero in qualsiasi trattativa per una valutazione di ca. 20 mil.(quanto stiamo chiedendo per Sturaro!), magari per prendere ( per es.)Martial a 50-60...Martial, la grande promessa che, nonostante tutte le chances avute, non è riuscito ad imporsi neppure in Inghilterra dove, rispetto a noi, gli spazi sono ben più ampi; oppure Morata, che sarei felice se tornasse ma, anche lui, tre anni più "vecchio" del croato, non ha brillato tanto a Madrid quanto a Londra( e difatti sono entrambi a casa!): bah, l'erba del vicino è sempre più verde...o migliore per chi la fuma! .asd Il colmo, poi, è che si auspica un ringiovanimento della squadra e si vuol buttare alle ortiche un talento appena ventidueenne!

Spero con tutto il cuore che Pjaca faccia un gran mondiale( ieri sera in 10 min. ha fatto vedere una chicca non da poco), in modo da cancellare ogni velleità di cessione: inutile e deleterio prestarlo o venderlo, anche se con clausola di riacquisto. Vorrei proprio vederlo con la nostra casacca nel prossimo campionato: magari potrebbe essere lui, da outsider, il vero acquisto top.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...