Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MaxAllegri97

Esiste un caso Higuain?

Recommended Posts

MaxAllegri97    43
Tifoso Juventus
672 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

senza dubbio, ma credo non gli basti, lui vuole segnare tantissimo ogni anno,e se deve arretrare sempre e giocare sempre spalle alla porta non lo potrà più fare, temo gli pesi, ma forse mi sbaglio.

Lui in un intervista disse che preferisce segnare meno , basta solo che la squadra  vinca , visto che alla juve sono tutti importanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    7600
Vincitore Games
44003 messaggi
8 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Curiosità tecnica. Ma se va in scadenza e esce a zero non facciamo miusvalenza o la facciamo di 90? 

A fine contratto il valore residuo del calciatore sarà zero.

Sarà comunque un problema quel momento lì, perchè si dovranno trovare da qualche parte i milionazzi per prendere il suo sostituto senza contare su un incasso da una sua cessione. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dark Wizard    1385
Tifoso Juventus
35892 messaggi
Adesso, MaxAllegri97 ha scritto:

Lui in un intervista disse che preferisce segnare meno , basta solo che la squadra  vinca , visto che alla juve sono tutti importanti

dai, è uno che vive per il gol, non è tipo vialli... non ci credo manco per sogno lui lo creda davvero :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal1982    984
Tifoso Juventus
28258 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Sarà comunque un problema quel momento lì, perchè si dovranno trovare da qualche parte i milionazzi per prendere il suo sostituto senza contare su un incasso da una sua cessione. .asd

Vero. Già oggi come oggi vale forse forse la metà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Akhenaton    1678
Public Relations
13141 messaggi

E vabbeh, come si è incazzato si scazza :sisi: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pinturicchio73    170
Tifoso Juventus
1618 messaggi

si parla di cederlo quest'anno a 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MaxAllegri97    43
Tifoso Juventus
672 messaggi
14 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

se vuoi preoccuparti di qualcosa preoccupati di Dybala e/o Sandro....

Higuain ce lo teniamo fino  a fine contratto...vai tranquillo.....asd

Anche Bonucci sembrava , su Dybala sono sereno , Su Sandro rassegnato come tutti penso , lo fa capire da Settembre che vuole andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MaxAllegri97    43
Tifoso Juventus
672 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

dai, è uno che vive per il gol, non è tipo vialli... non ci credo manco per sogno lui lo creda davvero :)

Però lui deve svegliarsi , ultimamente ha offerto pessime prestazioni , se non segnava con L'inter era da 4 in pagella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pinturicchio73    170
Tifoso Juventus
1618 messaggi

se, come sembra, il ritorno di  Morata non è fantacalcio, non credo venga per fare la riserva di Higuain. Quindi potrebbe essere proprio lui a partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MaxAllegri97    43
Tifoso Juventus
672 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

se, come sembra, il ritorno di  Morata non è fantacalcio, non credo venga per fare la riserva di Higuain. Quindi potrebbe essere proprio lui a partire.

I rumors parlano di Mandzukic invece  , se prendessimo anche Martial o lui o Dybala esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    7600
Vincitore Games
44003 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

si parla di cederlo quest'anno a 50 milioni.

Avrebbe anche "senso", per il motivo che ho scritto prima. 

Ma bisogna tener presente che cedere Higuain significa togliere dall'attacco 25-30 gol stagionali, di quelli "veri", che portano punti (considerando che giochiamo molto raramente alla ricerca delle goleade, con conseguente lievitazione di questi numeri).

Dal punto di vista tecnico è un grosso punto di domanda. Anzi, personalmente in questo momento lo trovo un grosso azzardo. 

Io me lo tengo...

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dark Wizard    1385
Tifoso Juventus
35892 messaggi
4 minuti fa, MaxAllegri97 ha scritto:

Però lui deve svegliarsi , ultimamente ha offerto pessime prestazioni , se non segnava con L'inter era da 4 in pagella

questo è anche vero, ma deve pure essere aiutato in tal senso, bisogna trovare il modo di sfruttarlo al massimo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pinturicchio73    170
Tifoso Juventus
1618 messaggi

Ma bisogna tener presente che cedere Higuain significa togliere dall'attacco 25-30 gol stagionali, di quelli "veri", che portano punti (considerando che giochiamo molto raramente alla ricerca delle goleade, con conseguente lievitazione di questi numeri).

Dal punto di vista tecnico è un grosso punto di domanda. Anzi, personalmente in questo momento lo trovo un grosso azzardo. 

si, è vero, ma bisogna vedere se anche lui ha la voglia di restare, oppure andare altrove, dove giocherebbe come vuole lui. Certamente sarebbe una perdita pesante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    7600
Vincitore Games
44003 messaggi
10 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Vero. Già oggi come oggi vale forse forse la metà? 

Non ricordo se ha quattro o cinque anni di contratto. Nel primo caso oggi lo dovresti vendere a circa 47 milioni per non far minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MaxAllegri97    43
Tifoso Juventus
672 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io me lo tengo...

Anche Dybala garantisce sta media gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    7600
Vincitore Games
44003 messaggi
Adesso, MaxAllegri97 ha scritto:

Anche Dybala garantisce sta media gol

Se ne hai due è meglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino    1610
Tifoso Juventus
17148 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Se ne hai due è meglio sefz

Morata nella nostra squadra sarebbe nel suo contesto ideale, in un ambiente che lo conosce e lo apprezza..

Al Chelsea non ha fatto male ma c’erano aspettative enormi sul suo conto...

Morata è una bomba ad orologeria...ha solo il bisogno dell’innesco giusto per esplodere perché le qualità del bomber vero le ha tutte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    7600
Vincitore Games
44003 messaggi
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Morata nella nostra squadra sarebbe nel suo contesto ideale, in un ambiente che lo conosce e lo apprezza..

Al Chelsea non ha fatto male ma c’erano aspettative enormi sul suo conto...

Morata è una bomba ad orologeria...ha solo il bisogno dell’innesco giusto per esplodere perché le qualità del bomber vero le ha tutte..

Per me l'unico vantaggio di fare un cambio Higuain-Morata è l'età dello spagnolo. Dal punto di vista tecnico è un tornare indietro. 

Morata comunque è andato al Chelsea per una settantina di milioni e 9 milioni di ingaggio, rivederlo a Torino lo vedo un po' difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino    1610
Tifoso Juventus
17148 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Per me l'unico vantaggio di fare un cambio Higuain-Morata è l'età dello spagnolo. Dal punto di vista tecnico è un tornare indietro. 

Morata comunque è andato al Chelsea per una settantina di milioni e 9 milioni di ingaggio, rivederlo a Torino lo vedo un po' difficile.

Ah beh a quelle cifre indubbiamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DNA Juventus    594
Tifoso Juventus
5278 messaggi

perché lui è uno che vorrebbe giocare sempre e invece non ha giocato e allora aveva le balle girate e sinceramente le avrei avute anch'io girate, ciò non significa che odia qualcuno o vuole andarsene, era magari solo preso a male per l'esclusione .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DNA Juventus    594
Tifoso Juventus
5278 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Io me lo tengo...

io me lo tengo pure, potrei accettare una sua partenza solo per cifre mooolto alte.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wizi    1261
Tifoso Juventus
4773 messaggi
3 ore fa, ONLY4U ha scritto:

Sinceramente a me sarebbero girati i co*****i come a lui: vedersi escluso da una  finale, assistere dal campo alla prestazione imbarazzante del suo sostituto, sostituire a 7 minuti (sette) dalla fine un altro giocatore, non essere quindi protagonista della serata.

Giocatori come lui la panca non la accetteranno mai... specie quando è una trovata sui generis del mister.

Quindi nessun caso ma una sana e giustificata incazzatura.

E se si incazza per una panchina, come si dice da queste parti, allora fa 2 fatiche.

Gioca per la Juventus, dove la gente ora è titolare, ora fa panchina, ora torna titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juventus 88    333
Amministratore - CDA Founder
112660 messaggi

Con tutto il rispetto per l'utente, che ha posto un legittimo dubbio aprendo il topic, non avendo lui avuto modo di vedere foto e video di un Higuain festante, il fatto stesso che invece tali immagini esistano (postate anche in questo stesso topic) smentisce totalmente l'esistenza di un presunto caso, ergo, visto che a creare casi inesistenti già ci pensano i media direi che con questo possiamo chiudere qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.