Vai al contenuto
camelexffc1976

La Juventus piomba prepotentemente su Mattia Perin: si cerca l'accordo con il Genoa

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, pressing ha scritto:

Secondo me ha sparato altissimo .asd ma a 3-4 offerte decenti le avrà ricevute, creTo.

 

Sturaro, parla l'agente: 'Piace a 15 squadre'

02 aprile 2018 

Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, è stato intervistato dalla testata laziale Cittaceleste.it in merito a un possibile interessamento della Lazio per il centrocampista nel prossimo calciomercato estivo. 

"Negli ultimi tempi ho ricevuto offerte da almeno 15 squadre italiane, è un giocatore che piace molto. Di un interessamento della Lazio però bisogna chiedere alla Juventus, che fino a questo momento non ha mai aperto ad una cessione del giocatore.

E' incedibile, buondio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sora Camilla .asd

15 solo in Italia .asd

se scatta l'asta so caxxi .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
33 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

guarda cerca di capire...se viene e fa il secondo io sono anche felice...lo considero uno spreco..ma sono felice...dico solo che mi pare un ipotesi assurda sopratutto dal punto di vista del ragazzo...e che forse se viene lui mandano il polacco altrove..lo cedono...

Per me avere 2 portieri di questo livello in rosa non ha senso...rischierebbe solo di bruciare uno dei 2 o peggio dare insicurezza al titolare...

Fratello io capisco benissimo, ed infatti come già detto, il mio pensiero non discosta molto dal tuo, ma perdonami ora sei tu però che devi cercare di capire che molto probabilmente questa operazione si farà, ergo queste sono solo sottigliezze da tifosi che lasciano il tempo che trovano. Ribadisco se fanno una operazione del genere, chiunque è interessato penso ne sia consapevole. C'è solo da aspettare l'esito ufficiale ed il discorso economico, non perché ci cambi qualcosa se sarà un affarone o meno (hanno cmq deciso di farla sta operazione), ma solo per eventuali critiche da aggiungere ai commenti tra noi tifosi... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

 

navas sarà scarso quanto vuoi ma ha una fortuna assurda quindi è come se fosse forte.

ah vabbè allora stai confermando la teoria che è totalmente inutile spendere x milioni per un portiere di riserva quando basta prendere un qualsiasi portiere fortunato, anche scarso ma fortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
6 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Fratello io capisco benissimo, ed infatti come già detto, il mio pensiero non discosta molto dal tuo, ma perdonami ora sei tu però che devi cercare di capire che molto probabilmente questa operazione si farà, ergo queste sono solo sottigliezze da tifosi che lasciano il tempo che trovano. Ribadisco se fanno una operazione del genere, chiunque è interessato penso ne sia consapevole. C'è solo da aspettare l'esito ufficiale ed il discorso economico, non perché ci cambi qualcosa se sarà un affarone o meno (hanno cmq deciso di farla sta operazione), ma solo per eventuali critiche da aggiungere ai commenti tra noi tifosi... 

 

 

il discorso economico è presto fatto .asd

cambia veramente pochissimo a bilancio se viene acquistato a 12, 15 o 20.

Ho letto qualche pagina fa post con un tweet dove si prospettava per Perin un quinquennale a 2,5 netti a stagione.

Presa per buona la notizia, presa per buona l'operazione, a bilancio cambia nulla.

 

di ingaggio lordo a bilancio costerebbe 4,6 all'anno, più ipotizzando 15 ml di cartellino, 3 ml all'anno di ammortamento.

totale 7,6 ml che è praticamente ciò che costava Buffon, 7,4.

 

il discorso è che se tu hai un tot di badget da spendere, questa operazione va a sottrarsi una parte dal tuo budget.

Sbaglia quindi, chi dice che non è l'arrivo di Perin a precludere altre operazioni, perchè in questi anni abbiamo visto sfumare diverse trattative, durate mesi per 5/6 milioni, per poi arrivare al 31 Agosto col classico ripiegone...... il riferimento al caso Draxler/Hernanes è puramente voluto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

il discorso economico è presto fatto .asd

cambia veramente pochissimo a bilancio se viene acquistato a 12, 15 o 20.

Ho letto qualche pagina fa post con un tweet dove si prospettava per Perin un quinquennale a 2,5 netti a stagione.

Presa per buona la notizia, presa per buona l'operazione, a bilancio cambia nulla.

 

di ingaggio lordo a bilancio costerebbe 4,6 all'anno, più ipotizzando 15 ml di cartellino, 3 ml all'anno di ammortamento.

totale 7,6 ml che è praticamente ciò che costava Buffon, 7,4.

 

il discorso è che se tu hai un tot di badget da spendere, questa operazione va a sottrarsi una parte dal tuo budget.

Sbaglia quindi, chi dice che non è l'arrivo di Perin a precludere altre operazioni, perchè in questi anni abbiamo visto sfumare diverse trattative, durate mesi per 5/6 milioni, per poi arrivare al 31 Agosto col classico ripiegone...... il riferimento al caso Draxler/Hernanes è puramente voluto .asd

Ah beh Ale su questo sfondi una porta aperta, ma se vogliono Perin che cacchio posso mai farci io? E che arrivi e bona li. Andremo di ripiegone as usual! 

Ps spero di no ovviamente, voglio che si spendano denari senza un domani eheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

il discorso economico è presto fatto .asd

cambia veramente pochissimo a bilancio se viene acquistato a 12, 15 o 20.

Ho letto qualche pagina fa post con un tweet dove si prospettava per Perin un quinquennale a 2,5 netti a stagione.

Presa per buona la notizia, presa per buona l'operazione, a bilancio cambia nulla.

 

di ingaggio lordo a bilancio costerebbe 4,6 all'anno, più ipotizzando 15 ml di cartellino, 3 ml all'anno di ammortamento.

totale 7,6 ml che è praticamente ciò che costava Buffon, 7,4.

 

il discorso è che se tu hai un tot di badget da spendere, questa operazione va a sottrarsi una parte dal tuo budget.

Sbaglia quindi, chi dice che non è l'arrivo di Perin a precludere altre operazioni, perchè in questi anni abbiamo visto sfumare diverse trattative, durate mesi per 5/6 milioni, per poi arrivare al 31 Agosto col classico ripiegone...... il riferimento al caso Draxler/Hernanes è puramente voluto .asd

 

a me sembrava talmente ovvia che non c'era nemmeno da spiegarla sta cosa, però hai fatto bene a puntualizzare..

Questo filone per cui "se Perin interessa sul serio i soldi non sono un problema da trovare" è abbastanza inquietante riferendosi ad una società quotata in borsa.. manco marotta avesse dei soldi nel cassetto nascosto che può tirar fuori se uno gli piace.. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

 

a me sembrava talmente ovvia che non c'era nemmeno da spiegarla sta cosa, però hai fatto bene a puntualizzare..

Questo filone per cui "se Perin interessa sul serio i soldi non sono un problema da trovare" è abbastanza inquietante riferendosi ad una società quotata in borsa.. manco marotta avesse dei soldi nel cassetto nascosto che può tirar fuori se uno gli piace.. .asd

 

 

eh..... soprattutto se consideriamo che il bilancio di quest'anno, sembrerebbe chiudersi in rosso di 30 milioni nonostante oltre 90 milioni di plusvalenza .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 ore fa, giangio87 ha scritto:

higuain è stato un bagno di sangue, con o senza cessione di pogba, visto il costo annuo tra ammortamento e stipendio lordo.

Higuain è uno dei migliori 5/6 attaccanti DEL MONDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
6 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ah beh Ale su questo sfondi una porta aperta, ma se vogliono Perin che cacchio posso mai farci io? E che arrivi e bona li. Andremo di ripiegone as usual! 

Ps spero di no ovviamente, voglio che si spendano denari senza un domani eheheh

 

ah lo so, se arriva sarà il benvenuto, a me piace eh, mi chiedo solo se sia veramente necessario.

 

ps: da buon torinese preferisco pensare prima alla soluzione peggiore per poi magari gioire.

non credi sarebbe molto peggio, oggi 22 maggio, sognare di spendere senza un domani e prendere Savic, Pogba e Kroos e poi ritrovarsi il 20 Agosto con Bonaventura, Barella e Politano? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103365 messaggi
Inviato (modificato)

Il discorso che l'acquisto di un Perin possa "togliere risorse" al mercato è vero, ma questo aspetto dovrebbe essere inquadrato correttamente.

L'allocazione delle risorse segue principi un po' più complessi che non le semplici addizioni e sottrazioni. Bisogna ragionare quantomeno per quantità discrete, non sui singoli milioni euro.

Va fatta la valutazione complessiva della previsione di mercato, che noi oggi non siamo ovviamente in grado di fare. Potrebbe succedere, al 31 di agosto, che l'impatto dell'acquisto o meno di Perin sia assolutamente ininfluente, perchè gli x milioni che spendi o non spendi non ti cambiano nulla nel raggiungimento del, nome assolutamente a caso, Milinkovic Savic. Oppure vendi Dybala a 100 milioni e le cifre di Perin diventano assolutamente insignificanti nel computo complessivo.

Acquistare o meno Perin sposta nell'acquisto o meno di un calciatore che costa come Perin, non nell'acquisto di un calciatore di livello superiore. 

Certo che se i Perin del mercato sono quattro, invece di uno, il discorso cambia.

Ripeto inoltre quanto scritto prima, un secondo portiere comunque ci serve, e possono rientrare discorsi di contropartite. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il discorso che l'acquisto di un Perin possa "togliere risorse" al mercato è vero, ma questo aspetto dovrebbe essere inquadrato correttamente.

L'allocazione delle risorse segue principi un po' più complessi che non le semplici addizioni e sottrazioni.

Va fatta la valutazione complessiva della previsione di mercato, che noi oggi non siamo ovviamente in grado di fare. Potrebbe succedere, al 31 di agosto, che l'impatto dell'acquisto o meno di Perin sia assolutamente ininfluente, perchè gli x milioni che spendi o non spendi non ti cambiano nulla nel raggiungimento del, nome assolutamente a caso, Milinkovic Savic. Oppure vendi Dybala a 100 milioni e le cifre di Perin diventano assolutamente insignificanti.

Acquistare o meno Perin sposta nell'acquisto o meno di un calciatore che costa come Perin, non nell'acquisto di un calciatore di livello superiore. 

Certo che se i Perin del mercato sono quattro, invece di uno, il discorso cambia.

Ripeto inoltre quanto scritto prima, un secondo portiere comunque ci serve, e possono rientrare discorsi di contropartite. 

 

ok..... ma l'auspicio di noi tifosi, che puntiamo sempre al meglio, sarebbe proprio quello di NON vendere Dybala a 100 ml per rendere le cifre di Perin assolutamente insignificanti .asd

 

è vero che i 15 milioni di Perin non ti vanno a precludere Milinkovic Savic o chi per esso che costa 80/100, ma stando ad alcune voci, (ed è ovvio che siamo nell'ambito delle ipotesi, forse addirittura anche la società non ha ancora ben chiaro come evolverà il mercato) come dici tu stesso, il discorso cambia se i Perin del mercato diventano 4 anzichè 1, e i nomi degli altri 3 Perin sembrerebbero essere Darmian, Bonaventura e chincaglieria varia .asd

 

Detto in parole povere, è molto meglio 1 acquisto da 80/100 in un ruolo che ne ha necessità (il centrocampo) piuttosto che 4 acquisti da 15/20/25 che tra l'altro sarebbero tutti rincalzi (spero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi

172839319-c5313f15-50f3-4e34-9088-610553

 

Così non vi lamentate di Perin...Neuer secondo, Casillas terzo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

ah lo so, se arriva sarà il benvenuto, a me piace eh, mi chiedo solo se sia veramente necessario.

 

ps: da buon torinese preferisco pensare prima alla soluzione peggiore per poi magari gioire.

non credi sarebbe molto peggio, oggi 22 maggio, sognare di spendere senza un domani e prendere Savic, Pogba e Kroos e poi ritrovarsi il 20 Agosto con Bonaventura, Barella e Politano? .asd

Io ho capito solo una cosa, che tu ci godi a mostrarmi i nomi sotto maledetto!!! sefz

A parte gli scherzi Ale, ti dirò che il calciomercato lo vivo con serenità, anzi i commenti che faccio e che farò, sono esclusivamente leggerissimi, ed il più delle volte scherzosi, perché questo è un mondo che davvero voglio evitare, perché altrimenti ti porta in un baratro senza fine, tra conti, calcolatrici, entrate, uscite, ripiegoni, affaroni, affarucci...e chi più ne ha ne metta. Sto al varco, prendo come sempre quel che viene, ma ovvio che spero con tutto il cuore che riusciamo a prendere dei giocatori top e che siano davvero utili alla causa, se poi arriveranno i Bonaventura, i Darmian ed i Cristante, che se deve fa? Si tifa e si va avanti...e ci si riprova il prossimo anno... 

 

Modificato da Ettore Press
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi
33 minuti fa, Ale29 ha scritto:

172839319-c5313f15-50f3-4e34-9088-610553

 

Così non vi lamentate di Perin...Neuer secondo, Casillas terzo. 

... a Wojciech Szczęsny non piace questo elemento ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Almeno ci liberiamo di Sturaro nel caso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
14 minuti fa, Alexious ha scritto:

Almeno ci liberiamo di Sturaro nel caso .asd

 

avete tutti un'idea distorta del mercato che ha Sturaro.

Se la Juve lo avesse voluto vendere ci avrebbe messo pochissimo a farlo, esattamente come ci metterebbe pochissimo se vorrà farlo quest'estate, ve lo posso assicurare per fonte certa :)

Semplicmente la Juve ad oggi non ha mai voluto venderlo ed il rgazzo sta benissimo alla Juve...

di sicuro non hanno bisogno di sbolognarlo come un peso, dalla sua cessione nel caso si potrà monetizzare tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

 

avete tutti un'idea distorta del mercato che ha Sturaro.

Se la Juve lo avesse voluto vendere ci avrebbe messo pochissimo a farlo, esattamente come ci metterebbe pochissimo se vorrà farlo quest'estate, ve lo posso assicurare per fonte certa :)

Semplicmente la Juve ad oggi non ha mai voluto venderlo ed il rgazzo sta benissimo alla Juve...

di sicuro non hanno bisogno di sbolognarlo come un peso, dalla sua cessione nel caso si potrà monetizzare tranquillamente

 

Mi riferivo a questo

 

http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2018/05/22-43278460/calciomercato_perinetti_contatti_con_la_juventus_per_perin_ci_piace_sturaro/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

A centrocampo se ne devi prendere due (Can e un altro) siamo oggettivamente troppi in ogni caso

I nodi da sciogliere sono la cessione di Sturaro (evidentemente ormai di troppo, ma va valutato pure il discorso liste: magari Khedira è più sacrificabile) e capire se si può contare e fino a che punto su Marchisio

Pjanic, Can, Matuidi, Bentancur, Marchisio... ad oggi siamo circa questi, ammesso arrivi Can e che Sturaro e Khedira lascino, lasciando il posto a un altro CC

Questo, nel topic di Perin ( .asd ) per dire che se si vuol fare spazio a budget a Perin dovendo ancora lavorare sui terzini e a centrocampo, è necessario incastrare qualcosa in uscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
7 ore fa, Nameless ha scritto:

Pare siano interessati a Sturaro.

 

Scambio alla pari e si sboccia .oo

Magari .oo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Per Perin rinunceremo a M.Savic, De Bruyne, Messi, Ronaldo e Garrincha. :sisi:

Finiremo in malora per un cartellino da 12-15 milioni, ammortamento da 2-3 milioni all'anno. 

State già piangendo sui colpi mancati,  prima dell'inizio del calciomercato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

Per Perin rinunceremo a M.Savic, De Bruyne, Messi, Ronaldo e Garrincha. :sisi:

Finiremo in malora per un cartellino da 12-15 milioni, ammortamento da 2-3 milioni all'anno. 

State già piangendo sui colpi mancati,  prima dell'inizio del calciomercato .asd

L ammortamento non si fa solo sul costo del cartellino ma anche sommando lo stipendio lordo e contando che sembra che l’offerta sia sui 2,5 netti, vorrebbe dire che ipotizzando un quinquennale con costo di 15 milioni ogni anno l ammortamento sarebbe 7-8 milioni, che per un secondo portiere non mi sembra poco

 

se le vuoi fare le battute falle almeno giuste così ridiamo tutti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Kun32 ha scritto:

L ammortamento non si fa solo sul costo del cartellino ma anche sommando lo stipendio lordo e contando che sembra che l’offerta sia sui 2,5 netti, vorrebbe dire che ipotizzando un quinquennale con costo di 15 milioni ogni anno l ammortamento sarebbe 7-8 milioni, che per un secondo portiere non mi sembra poco

 

se le vuoi fare le battute falle almeno giuste così ridiamo tutti 

Mi sono limitato al cartellino perchè è il motivo del contendere

Perin a bilancio prenderebbe il posto di Buffon(7-8) scritto già in precedenza .asd

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Calciomercato, Perinetti: «Contatti con la Juventus per Perin: ci piace Sturaro» .oo

Il direttore sportivo del Genoa: «Prenderemmo il centrocampista anche al di fuori del discorso su Mattia».

 

Risultati immagini per perin e sturaro genoa

 

https://bit.ly/2IXQsEl

 

 

"Sicuramente oggi possono essere poste le basi per aprire un discorso". Il direttore sportivo del Genoa, Giorgio Perinetti, ha commentato così la trattativa con la Juventus per Mattia Perin. "In Lega ci sarà un'assemblea importantissima per la questione dei diritti tv, che significano la sopravvivenza stessa delle società, quindi non credo si arriverà alla chiusura. Può però essere l'occasione per una nuova presa di contatto", ha dichiarato a Calciomercato.com.

 

Sul piatto anche contropartite tecniche come Audero o Sturaro: "Partiamo dal presupposto che non è il Genoa a dover iniziare una trattativa, noi aspettiamo la Juventus. Con loro i rapporti sono ottimi, negli anni abbiamo sempre trovato la soluzione in diversi affari, vedremo di trovarla anche stavolta. Audero lo conosco molto bene, è un ragazzo di grande prospettiva che io ho fatto esordire, a Venezia, nel mondo professionistico. Emil è un prospetto in cui la Juve e il sottoscritto credono tantissimo, ma è difficile sostituire un portiere dell'esperienza e del carisma di Perin con un giovane come Audero per l'immediato. Per quanto riguarda Sturaro - ha aggiunto - Stefano è legato a Genova e al Genoa, noi l'abbiamo chiesto anche l'anno scorso e, se dipendesse da noi, lo prenderemmo anche al di fuori dell'affare Perin".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
4 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Fratello io capisco benissimo, ed infatti come già detto, il mio pensiero non discosta molto dal tuo, ma perdonami ora sei tu però che devi cercare di capire che molto probabilmente questa operazione si farà, ergo queste sono solo sottigliezze da tifosi che lasciano il tempo che trovano. Ribadisco se fanno una operazione del genere, chiunque è interessato penso ne sia consapevole. C'è solo da aspettare l'esito ufficiale ed il discorso economico, non perché ci cambi qualcosa se sarà un affarone o meno (hanno cmq deciso di farla sta operazione), ma solo per eventuali critiche da aggiungere ai commenti tra noi tifosi... 

 

Si facile sia come dici tu..anche se continuo a pensare che se arriva perin vendiamo il polacco...cmq tra poco vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...