Vai al contenuto
Morpheus ©

Juventus Campione d'Italia 2017/18 [ E sono 36 ]

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, la joya ha scritto:

5 su 5 

se cominciamo con una nn ci ferma più  nessuno.

 

Sai che lo penso anche io?

 

se la vincessimo non mi stupirei se potessimo rivincerne un'altra a breve

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10858 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

sicuro però a sto punto io vorrei il decennio di dominio... .asd

Zitto che ti sentono poi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
1 minuto fa, scramble ha scritto:

Fategli firmare gli assegni adesso !!!! Mercato stellare !!!

sefz

 

 

ma figurati, nemmeno ora lo potrai prendere in castagna e fargli cambiare idea sul suo dogma : l'optimum finanziario sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, Juventus Mea Lux said:

Sarri ha perso lo scudetto in albergo

 

.meme6

 

... perché è distratto... non sa dove mette la roba...  sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10640 messaggi
3 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Ogni volta che vinciamo uno scudetto, il pensiero va sempre a te e a tutti coloro che si sono impegnati negli anni con il vecchio Ju29ro, perché siete stati l'ancora di salvezza nell'inferno del 2006 :Benvenuto:

 

Mi sembra una visione troppo ottimistica.

Diciamo che Ju29ro, GLMDJ, TifosiBianconeri, Luciano Moggi, e il lavoro svolto da tutti costoro in quegli anni, sono il motivo per cui si è creato quel clima che ha permesso ad AA di scendere a trattativa col cugino. E di entrare in Juventus. E da lì in poi il lavoro dello staff della Juventus ha permesso i risultati attuali. Che sono tanta tanta tanta roba.

(e lo dico io che AA non è più il mio presidente da un bel pezzo)

E inoltre non va dimenticato il grande lavoro al contrario di Cobolli e Blanc, che paradossalmente ha aiutato a ribaltare la tavola. .oddio

Per ciò che mi riguarda, per quelli che sono stati i miei obbiettivi quando ho iniziato le mie battaglie, mi ritengo sconfitto alla grande.  

Ho imparato tanto, ho letto tanto, ho scritto tanto, ma non è servito a niente. Non lo rifarei, credo. Dovevo farmi i cavoli miei, ho sbagliato TUTTO.

Mi fa piacere però che i tifosi Juventini possano gioire di questi successi. Io ne godo ovviamente, ma sempre con quel velo di tristezza/malinconia...

Il calcio non me lo godo più come una volta, non c'è più nulla da fare. Mi sono rassegnato e stop.

Ma quanto mi piace vedervi felici... Ve lo siete meritato c****!

Insultati ovunque, umiliati ovunque, sempre ladri, sempre tutto quello che ci gridano addosso... 

ma poi sul campo tutti si cagano addosso. Ogni successo della juve, indossato da chi in quegli anni c'era, è uno spettacolo in se. 

Ve lo siete meritato. Senza se e senza ma. 

Che i nostri nemici schiattino pure col fegato in poltiglia. E non perché sono nemici, ma perché sono indegni. Gente di M***A. 

Gente che ha calpestato e calpesta quotidianamente la vita e la dignità degli altri per interessi infimi.

*****e, sono *****e. 

E le *****e o le butti nei prati per concimare, o vanno nelle fogne, o vengono schiacciate sui marciapiedi. 

Fine del pistolotto, chiedo scusa agli utenti, ma era solo un chiarimento. 

Ora è il momento della festa. E festa sia. 

 

:sventola2::sventola2::sventola2:

  • Like 8
  • Thanks 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Sarri ha perso lo scudetto in albergo

 

.meme6

 

Speriamo l’abbiano ritrovato le donne delle pulizie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

... perché è ... non sa dove mette la roba...  sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

è disordinato .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

De Rossi pericoloso per un cambio mentalità in quel di Roma...

Se fossi Marotta gli offrirei un biennale a 8 l'anno solo per portarlo via di lì .asd

 

 

Che poi qua e là qualche partita eccellente la sforna ancora.

Stasera se non li abbiamo infilati in contropiede un paio di volte è stato tutto merito suo!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

 

Speriamo l’abbiano ritrovato le donne delle pulizie 

 

secondo me lo ha rubato la donna delle pulizie perché è juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13311 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Sarri ha perso lo scudetto in albergo

 

.meme6

 

4EB61BD2-C3E6-4786-86D3-3EDE7B5149F3.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Mi piacerebbe che ci fossero l'Avvocato, il Dottor Umberto e Giovannino per vedere questa Juve :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
4 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Che dice?

 

Credo siano tutti spaccati a M***A .asd

Cantano per lo più e si fanno pestare da Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Per conto mio, ho già festeggiato domenica scorsa .asd  Perchè va bene la scaramanzia, va bene l'aritmetica, ma lo scudetto l'abbiamo vinto al fischio finale di Napoli-Torino

 

Che dire... 7 è il numero perfetto. Abbiamo ulteriormente ritoccato la leggenda. A questo punto, mi va più che bene una semi-rifondazione per poter aspirare anche al benedetto traguardo europeo che ci manca. Nessuna pancia piena, ho sempre voglia di vincere, ma il momento è propizio per poter alzare l'asticella, e accettare anche eventuali inciampi di percorso.

 

L'anno prossimo credo che sarà cruciale, nell'ambito di questo infinito ciclo. La Juventus può decidere di proiettarsi definitivamente nel mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Credo siano tutti spaccati a M***A .asd

Cantano per lo più e si fanno pestare da Barzagli

 

:261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
1 minuto fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Mi sembra una visione troppo ottimistica.

Diciamo che Ju29ro, GLMDJ, TifosiBianconeri, Luciano Moggi, e il lavoro svolto da tutti costoro in quegli anni, sono il motivo per cui si è creato quel clima che ha permesso ad AA di scendere a trattativa col cugino. E di entrare in Juventus. E da lì in poi il lavoro dello staff della Juventus ha permesso i risultati attuali. Che sono tanta tanta tanta roba.

(e lo dico io che AA non è più il mio presidente da un bel pezzo)

E inoltre non va dimenticato il grande lavoro al contrario di Cobolli e Blanc, che paradossalmente ha aiutato a ribaltare la tavola. .oddio

Per ciò che mi riguarda, per quelli che sono stati i miei obbiettivi quando ho iniziato le mie battaglie, mi ritengo sconfitto alla grande.  

Ho imparato tanto, ho letto tanto, ho scritto tanto, ma non è servito a niente. Non lo rifarei, credo. Dovevo farmi i cavoli miei, ho sbagliato TUTTO.

Mi fa piacere però che i tifosi Juventini possano gioire di questi successi. Io ne godo ovviamente, ma sempre con quel velo di tristezza/malinconia...

Il calcio non me lo godo più come una volta, non c'è più nulla da fare. Mi sono rassegnato e stop.

Ma quanto mi piace vedervi felici... Ve lo siete meritato c****!

Insultati ovunque, umiliati ovunque, sempre ladri, sempre tutto quello che ci gridano addosso... 

ma poi sul campo tutti si cagano addosso. Ogni successo della juve, indossato da chi in quegli anni c'era, è uno spettacolo in se. 

Ve lo siete meritato. Senza se e senza ma. 

Che i nostri nemici schiattino pure col fegato in poltiglia. E non perché sono nemici, ma perché sono indegni. Gente di M***A. 

Gente che ha calpestato e calpesta quotidianamente la vita e la dignità degli altri per interessi infimi.

*****e, sono *****e. 

E le *****e o le butti nei prati per concimare, o vanno nelle fogne, o vengono schiacciate sui marciapiedi. 

Fine del pistolotto, chiedo scusa agli utenti, ma era solo un chiarimento. 

Ora è il momento della festa. E festa sia. 

 

:sventola2::sventola2::sventola2:

 

quoto tutto, il grassettato è importante per far capire lo stato d'animo di chi avrà per sempre un peso sul cuore per quello scempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
Just now, MaryJane said:

 

Si eran distratti un attimo per fare la doccia?

 

Doccia ? :|:|:|:|

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Sì lo so, il discorso l'ho tirato fuori io perché vorrei un allenatore che nel rifiutare i tatticismi e le brutterie del non gioco italico esprimesse allo stesso tempo anche un concetto un po' più libero e meno rigido di calcio... se facesse questo sarebbe difficile non dargli ragione in blocco

Che poi per me fino a due anni fa era davvero così... quest'anno gli ha girato storto diverse cose, ma appunto non trovo ci sia niente di male nel dire questo per usarlo a parziale giustificazione del perché si fa un po' fatica in campo piuttosto che attaccarsi ai propri concetti, salire un po' in cattedra, infervorarsi per niente... ha vinto, da vincente, è nella storia della juve e della serie A, non ha niente per cui essere nervoso

 

per me Maja è una questione di uomini....

 

il problema del gioco della juve è sorto nel momento in cui è andato via pogba, che con fisicità e tecnica rappresentava la prima risorsa per andare a saltare il primo pressing, per dare ritmo e qualità alle ripartenze

 

i nostri insiders dicono che l'out out di Allegri per rimanere sia l'acquisto di un nome grosso a centrocampo e secondo me, abbinato magari all'acquisto di un attaccante veloce, rappresenterebbe una chiave di volta importante

 

poi ognuno la vede come vuole, ma se interpreto le parole di allegri di oggi, che dice che la juve non poteva più giocare come l'anno scorso, mi pare fosse una conferma di questo concetto

 

io francamente non riesco a vedere possibile una squadra che manovra bene con un centrocampo formato khedira matuidi bentancur marchisio pjanic e sturaro

 

è un pacchetto che pur alcuni pregi (in pjanic e khedira principalmente) ha pesanti lacune tecniche (matuidi, sturaro), fisiche (marchisio non è più lui) e di esperienza (bentancur)

 

è un reparto abbandonato alla propria sorte dove l'estate scorsa sono stati messi li 30 milioni per prendere bentancur e matuidi immagino come ultima scelta

 

se quest'anno non sistemano sto c**** di mediana, possono pure clonare il lippi degli anni d'oro, che la squadra bene non gioca

 

è questo il punto secondo me. i principi vengono dopo, perchè come Max ha detto duecentoventordici volte, prima vengono i calciatori

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Per conto mio, ho già festeggiato domenica scorsa .asd  Perchè va bene la scaramanzia, va bene l'aritmetica, ma lo scudetto l'abbiamo vinto al fischio finale di Napoli-Torino

 

Che dire... 7 è il numero perfetto. Abbiamo ulteriormente ritoccato la leggenda. A questo punto, mi va più che bene una semi-rifondazione per poter aspirare anche al benedetto traguardo europeo che ci manca. Nessuna pancia piena, ho sempre voglia di vincere, ma il momento è propizio per poter alzare l'asticella, e accettare anche eventuali inciampi di percorso.

 

L'anno prossimo credo che sarà cruciale, nell'ambito di questo infinito ciclo. La Juventus può decidere di proiettarsi definitivamente nel mito.

 

:nono:

Preferisco i numeri pari: l’otto mi piace moltissimo.

Ma anche il nove, il dieci... :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

CHIELLINI IDOLO IMMENSO

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Si eran distratti un attimo per fare la doccia?

 

:haha::haha: per una volta forse si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

Intanto il Clab sta venendo allagato dalla pioggia :261: 

Caressa che cerca di chiudere le finestre :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
7 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Mi sembra una visione troppo ottimistica.

Diciamo che Ju29ro, GLMDJ, TifosiBianconeri, Luciano Moggi, e il lavoro svolto da tutti costoro in quegli anni, sono il motivo per cui si è creato quel clima che ha permesso ad AA di scendere a trattativa col cugino. E di entrare in Juventus. E da lì in poi il lavoro dello staff della Juventus ha permesso i risultati attuali. Che sono tanta tanta tanta roba.

(e lo dico io che AA non è più il mio presidente da un bel pezzo)

E inoltre non va dimenticato il grande lavoro al contrario di Cobolli e Blanc, che paradossalmente ha aiutato a ribaltare la tavola. .oddio

Per ciò che mi riguarda, per quelli che sono stati i miei obbiettivi quando ho iniziato le mie battaglie, mi ritengo sconfitto alla grande.  

Ho imparato tanto, ho letto tanto, ho scritto tanto, ma non è servito a niente. Non lo rifarei, credo. Dovevo farmi i cavoli miei, ho sbagliato TUTTO.

Mi fa piacere però che i tifosi Juventini possano gioire di questi successi. Io ne godo ovviamente, ma sempre con quel velo di tristezza/malinconia...

Il calcio non me lo godo più come una volta, non c'è più nulla da fare. Mi sono rassegnato e stop.

Ma quanto mi piace vedervi felici... Ve lo siete meritato c****!

Insultati ovunque, umiliati ovunque, sempre ladri, sempre tutto quello che ci gridano addosso... 

ma poi sul campo tutti si cagano addosso. Ogni successo della juve, indossato da chi in quegli anni c'era, è uno spettacolo in se. 

Ve lo siete meritato. Senza se e senza ma. 

Che i nostri nemici schiattino pure col fegato in poltiglia. E non perché sono nemici, ma perché sono indegni. Gente di M***A. 

Gente che ha calpestato e calpesta quotidianamente la vita e la dignità degli altri per interessi infimi.

*****e, sono *****e. 

E le *****e o le butti nei prati per concimare, o vanno nelle fogne, o vengono schiacciate sui marciapiedi. 

Fine del pistolotto, chiedo scusa agli utenti, ma era solo un chiarimento. 

Ora è il momento della festa. E festa sia. 

 

:sventola2::sventola2::sventola2:

 

Sei un grande Craze! Grazie per tutto quello che avete fatto negli anni bui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

Stanno sbarocciando Ar Clab :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

per me Maja è una questione di uomini....

 

il problema del gioco della juve è sorto nel momento in cui è andato via pogba, che con fisicità e tecnica rappresentava la prima risorsa per andare a saltare il primo pressing, per dare ritmo e qualità alle ripartenze

 

i nostri insiders dicono che l'out out di Allegri per rimanere sia l'acquisto di un nome grosso a centrocampo e secondo me, abbinato magari all'acquisto di un attaccante veloce, rappresenterebbe una chiave di volta importante

 

poi ognuno la vede come vuole, ma se interpreto le parole di allegri di oggi, che dice che la juve non poteva più giocare come l'anno scorso, mi pare fosse una conferma di questo concetto

 

io francamente non riesco a vedere possibile una squadra che manovra bene con un centrocampo formato khedira matuidi bentancur marchisio pjanic e sturaro

 

è un pacchetto che pur alcuni pregi (in pjanic e khedira principalmente) ha pesanti lacune tecniche (matuidi, sturaro), fisiche (marchisio non è più lui) e di esperienza (bentancur)

 

è un reparto abbandonato alla propria sorte dove l'estate scorsa sono stati messi li 30 milioni per prendere bentancur e matuidi immagino come ultima scelta

 

se quest'anno non sistemano sto c**** di mediana, possono pure clonare il lippi degli anni d'oro, che la squadra bene non gioca

 

è questo il punto secondo me. i principi vengono dopo, perchè come Max ha detto duecentoventordici volte, prima vengono i calciatori

 

 

 

Quoto al 100%

Tuttavia gradirei meno alterigia

Che siano i tifosibianconeri ad essere un po' cattedratici lo posso sopportare, da lui vorrei un po' più di autocritica quando serve, dopotutto è proprio questo il motivo o uno dei motivi per cui lo elogiavo quando arrivò, mi pare di essere equo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...