Vai al contenuto
Paganese26

Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

Recommended Posts

Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

 

 

Ma così la metti come se ci fosse una scelta giusta e una sbagliata 

 

sono due scelte ugualmente meritevoli e in entrambi i casi sono c***i suoi 

fuor di dubbio... certo che se molli la famiglia perchè ti capita una f*** sei meritevole di esserti fatto una f*** ma i tuoi figli potranno cmq schifarti altrettanto giustamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
secondo me così fa un torto all'essere rimasto in B... giuro avrei capito di più se ne fosse andato dopo la farsa...
Sarebbe diverso.
12 anni fa aveva tanta carriera davanti.

Adesso è stato ricompensato da 7 scudetti.
Grandissime partite e 2 enormi delusioni.
Ma a questo punto non è più il Cannavaro Ibrahimovic che si impunta.
Ma la società che decide di interrompere non il contrario.

Degli altri 4 che sono rimasti
Solo Nedved si è ritirato.
È giusto che questi giocatori decidano cosa fare dopo.

Lo spessore si è visto nel 2006.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

Sarebbe diverso.
12 anni fa aveva tanta carriera davanti.

Adesso è stato ricompensato da 7 scudetti.
Grandissime partite e 2 enormi delusioni.
Ma a questo punto non è più il Cannavaro Ibrahimovic che si impunta.
Ma la società che decide di interrompere non il contrario.

Degli altri 4 che sono rimasti
Solo Nedved si è ritirato.
È giusto che questi giocatori decidano cosa fare dopo.

Lo spessore si è visto nel 2006.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

a maggior ragione macchiare un azione del genere sarebbe un peccato... poi oh opinione mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

fuor di dubbio... certo che se molli la famiglia perchè ti capita una f*** sei meritevole di esserti fatto una f*** ma i tuoi figli potranno cmq schifarti altrettanto giustamente...

 

 

 

Scusa ma ti sembra siano situazioni anche solo lontanamente paragonabili? 

 

Buffon da lunedì è un uomo libero è svincolato, non deve nulla alla Juve e la Juve non deve nulla a lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
13 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

ma il tuo tono non è sprezzante

 

si percepisce un grosso rispetto di fondo

 

che imho dovrebbe essere la base il minimo sindacale per ognuno di noi verso l'Entità verso Egli verso lo Khtulu di massa carrara

A me porca puttanazza non va giù che uno come lui abbia sofferto la depressione, non va giù che le emozioni umane lo abbiano segnato. 

 

Lui era Superman, porca miseria. Veniva da Crypton, kazzo ne doveva sapere delle pene umane. Invece purtroppo ne ha sofferto. É questo che non mi va giù, perchè non se lo meritava.

 

Comunque il peggio del peggio sono quelli che scrivono "pessimo esempio come uomo": ma chi sono per giudicare? Che hanno fatto nella loro vita di tanto elevato da poter giudicare Buffon? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Sarebbe il primo caso in cui la fine della carriera di un giocatore sarebbe decisa da una società e dai tifosi .asd

 

Gigi ci ha abituato al quasi impossibile, ma questi sarebbe davvero troppo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

 

Scusa ma ti sembra siano situazioni anche solo lontanamente paragonabili? 

 

Buffon da lunedì è un uomo libero è svincolato, non deve nulla alla Juve e la Juve non deve nulla a lui 

Ma guarda che son d'accordissimo è... semplicemente nel momento in cui la realizzazione professionale vale più dei sentimenti e ti senti estraneo senza che nessuno si debba niente sei un icona del club non una bandiera son due cose ben diverse...

Nedved aveva voglia di spaccare il mondo poteva far soldi vincere una CL ma ha fatto una scelta di cuore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
34 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Personalmente, ritengo che l'ultima versione di Buffon, quella da un annetto a questa parte, fosse una versione bolsa dell'energico capitano che è sempre stato.

 

L'ho trovato nelle dichiarazioni di questo ultimo anno sempre un po' troppo "democristiano", per non tacere poi dell'assurda angoscia e ansia che sono emerse chiaramente nella conferenza stampa pre-Cardiff.

 

Io credo che, con l'andare degli anni, Buffon si sia un po' "incupito" nel carattere, sia diventato un po' troppo ansioso, forse sentiva la fine della carriera avvicinarsi ed aveva paura di lasciare senza trofei importanti. La paura di perdere l'ennesima Champions, secondo me, ne ha segnato l'animo nell'ultimo anno. Poi, la sconfitta di Cardiff e l'eliminazione con la Svezia gli hanno dato, secondo me, il colpo di grazia a livello mentale e lo hanno invogliato a chiudere qua, almeno con la Juventus.

 

Io non gli faccio una colpa di niente, provo solo a "psicanalizzare" il personaggio Buffon in questo ultimo lasso di tempo.

Con tutto il rispetto, non credo che, per "psicanalizzare" Buffon, occorra scomodare il buon vecchio Freud.Basta considerare le sue,. come

reazioni di un uomo che , giunto alla fine della carriera, gloriosa, si guarda indietro, e si rende conto che qualcosa sta finendo.Perchè

come tutte le cose umane prima o poi deve finire.E gli dispiace. Proprio come, nel nostro piccolo ( o grande ) di "sigg Rossi", capiterebbe

o e già capitato , a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
a maggior ragione macchiare un azione del genere sarebbe un peccato... poi oh opinione mia...
Macchiare lo fai se vai all'Inter al Milan al Toro.

Adesso è sul mercato.
La Juventus ha deciso è infatti giustamente Gigi ha sottolineato che la Juve continuerà ad essere la Juve.

Se ha il desiderio di giocare ancora ad alti o buoni livelli e trova una squadra
Diventa una scelta personale successiva a quella della Juventus.

Macchiata se forza la cessione perché ritiene che la Juve non è la squadra più competitiva al mondo.
Non è stato lui a lasciare

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

Ma guarda che son d'accordissimo è... semplicemente nel momento in cui la realizzazione professionale vale più dei sentimenti e ti senti estraneo senza che nessuno si debba niente sei un icona del club non una bandiera son due cose ben diverse...

Nedved aveva voglia di spaccare il mondo poteva far soldi vincere una CL ma ha fatto una scelta di cuore...

 

Si parlava di inter non di psg

 

e comunque ognuno ha la sua storia le sue emozioni le sue sensazioni ma perché dovete sempre fare paragoni?

 

e nedved ha fatto così e del Piero colà e seedorf e Pirlo e mia nonna 

 

Ma vedete che solo perché fanno lo stesso mestiere non li fanno in serie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

Macchiare lo fai se vai all'Inter al Milan al Toro.

Adesso è sul mercato.
La Juventus ha deciso è infatti giustamente Gigi ha sottolineato che la Juve continuerà ad essere la Juve.

Se ha il desiderio di giocare ancora ad alti o buoni livelli e trova una squadra
Diventa una scelta personale successiva a quella della Juventus.

Macchiata se forza la cessione perché ritiene che la Juve non è la squadra più competitiva al mondo.
Non è stato lui a lasciare

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

La juventus è una società seria e quando un anno fa gigi aveva detto che avrebbe mollato a fine stagione ha preso un grande portiere con la promessa di farlo stare un anno in panca... se gigi avesse detto diversamente fidati tek non sarebbe arrivato imho...

Sarà che ho un opinione di lui altissima ma vederlo con un altra maglia me lo farebbe scadere molto mantenendolo cmq un personaggio che stimo molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

A me porca puttanazza non va giù che uno come lui abbia sofferto la depressione, non va giù che le emozioni umane lo abbiano segnato. 

 

Lui era Superman, porca miseria. Veniva da Crypton, kazzo ne doveva sapere delle pene umane. Invece purtroppo ne ha sofferto. É questo che non mi va giù, perchè non se lo meritava.

 

Comunque il peggio del peggio sono quelli che scrivono "pessimo esempio come uomo": ma chi sono per giudicare? Che hanno fatto nella loro vita di tanto elevato da poter giudicare Buffon? 

 

esatto 

 

la roba del "eh ma su un forum questo si fa si discute si critica se no chiudiamo baracca e burattini"

 

vale per tutto ma non per buffon

 

buffon è il corano kazzo

 

salam el akum munerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

Si parlava di inter non di psg

 

e comunque ognuno ha la sua storia le sue emozioni le sue sensazioni ma perché dovete sempre fare paragoni?

 

e nedved ha fatto così e del Piero colà e seedorf e Pirlo e mia nonna 

 

Ma vedete che solo perché fanno lo stesso mestiere non li fanno in serie 

siamo su un forum dire ho preferito l'atteggiamento di nedved è un crimine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

siamo su un forum dire ho preferito l'atteggiamento di nedved è un crimine?

 

Non è certo un crimine ma non ha senso, cosa ne sai di cosa passava per la testa a nedved e di quali erano le variabili in ballo e di cosa invece c’è in ballo per Buffon 

 

possiamo ipotizzare (anche io ipotizzo non si senta pronto per smettere) ma il giudizio morale va oltre e i paragoni tra situazioni diverse non hanno senso perché diverse sono le condizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

Non è certo un crimine ma non ha senso, cosa ne sai di cosa passava per la testa a nedved e di quali erano le variabili in ballo e di cosa invece c’è in ballo per Buffon 

 

possiamo ipotizzare (anche io ipotizzo non si senta pronto per smettere) ma il giudizio morale va oltre e i paragoni tra situazioni diverse non hanno senso perché diverse sono le condizioni 

si può dire lo stesso per ibra cannavaro e zambrotta ma infine contano le azioni... io sarei deluso dal vederlo con un altra maglia fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi



La juventus è una società seria e quando un anno fa gigi aveva detto che avrebbe mollato a fine stagione ha preso un grande portiere con la promessa di farlo stare un anno in panca... se gigi avesse detto diversamente fidati tek non sarebbe arrivato imho...
Sarà che ho un opinione di lui altissima ma vederlo con un altra maglia me lo farebbe scadere molto mantenendolo cmq un personaggio che stimo molto...


Buffon annunciò l'ultima stagione tranne in caso di vincita della CL

Giustamente la Juve ha preso Szczesny.
Lo stesso Buffon oggi ha confermato che non sarebbe stato a suo agio chiudere da secondo.
Così come traspariva in Gigi la felicità per chiudere alla grande una stagione logorante ma chiusa ancora una volta da vincente.

Infatti il capitolo Juventus per lui si chiude alla grande.

Dopo ne inizia uno nuovo suo personale.
Dove non deve più niente a nessuno.
Se vuole continuare è giusto che lo faccia

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12386 messaggi

Buffon-Psg: i parigini offrono a Gigi un contratto biennale

Secondo Le Parisien, il club dei qatarioti avrebbe presentato una ricca proposta al portiere bianconero. Che oggi ha annunciato l'addio dalla Juve. Il suo procuratore: "Sono arrivate offerte sia per il calcio che per il dopo. Ci prendiamo una decina di giorni per riflettere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:


 

 


Buffon annunciò l'ultima stagione tranne in caso di vincita della CL

Giustamente la Juve ha preso Szczesny.
Lo stesso Buffon oggi ha confermato che non sarebbe stato a suo agio chiudere da secondo.
Così come traspariva in Gigi la felicità per chiudere alla grande una stagione logorante ma chiusa ancora una volta da vincente.

Infatti il capitolo Juventus per lui si chiude alla grande.

Dopo ne inizia uno nuovo suo personale.
Dove non deve più niente a nessuno.
Se vuole continuare è giusto che lo faccia

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

Può scegliere di rimanere qua in altre vesti poche palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

si può dire lo stesso per ibra cannavaro e zambrotta ma infine contano le azioni... io sarei deluso dal vederlo con un altra maglia fine.

 

Erano momenti molto diversi, come vedi per tante persone il fatto di andare all’estero a giocare non è affatto un tradimento, evidentemente è così anche per Buffon. Ha detto mai in Italia, già questo dovrebbe suggerirti che “i sentimenti” in ballo ci sono, solo non vede l’estero come un torto se no lo escluderebbe a priori. Su questo credo si possa mettere la mano sul fuoco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

 

Erano momenti molto diversi, come vedi per tante persone il fatto di andare all’estero a giocare non è affatto un tradimento, evidentemente è così anche per Buffon. Ha detto mai in Italia, già questo dovrebbe suggerirti che “i sentimenti” in ballo ci sono, solo non vede l’estero come un torto se no lo escluderebbe a priori. Su questo credo si possa mettere la mano sul fuoco 

ma infatti non dico che se lo fa è una M***A... semplicemente avevo un idea altissima di lui ai livelli di adp se lo fa invece sarà uno dei pochi ma non dei pochissimi o degli unici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

ma infatti non dico che se lo fa è una M***A... semplicemente avevo un idea altissima di lui ai livelli di adp se lo fa invece sarà uno dei pochi ma non dei pochissimi o degli unici...

e cosa cambierebbe tra i due? Che Alex non aveva offerte da club europei straricchi? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

e cosa cambierebbe tra i due? Che Alex non aveva offerte da club europei straricchi? .asd

non ne sono così convinto... e cmq a me è dispiaciuto anche per alex...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Uno che è rimasto in B a giocare con Boumsong e Paro, da campione del mondo e quando era giovane e già il più forte del mondo, potrebbe andare a giocare pure all’inter che da me avrebbe sempre il rispetto e l’affetto più profondo.

In B all’apice della carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25113 messaggi
28 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

Io pure lo vedevo in federazione visto quanto ci tiene, però se gli ha proposto un ruolo la Juve... 

Bisogna vedere che ruolo gli è stato proposto...chiaro che sarebbe bello continuare a vederlo lavorare per la Juve, però io penso che un Buffon fuori dal campo serva molto di più alla nazionale che alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

non ne sono così convinto... e cmq a me è dispiaciuto anche per alex...

Ah ok.

 

Però, in entrambi i casi, capisci che un professionista non può smettere perché una società dice "per noi non puoi più giocare a certi livelli, a certi stipendi".

 

Io lo vorrei lunedì in società, ma non posso rimproverargli il desiderio di continuare a giocare, dopo tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...