Vai al contenuto
Accedi per seguire   
gobbo_dal_76

Eventi ad invito (della Juventus) - Abbonati esclusi?

Recommended Posts

gobbo_dal_76    1349
Tifoso Juventus
14960 messaggi
Inviato (modificato)

Confesso di essere preso dalla curiosità e anche un poco da invidia.

Un mio collega di lavoro munito della Membership J1897 [non abbonato] è stato selezionato dalla Juventus per un duplice evento ad invito per sabato prossimo.

In mattinata intervista con uno sponsor istituzionale e poi pranzo, partita, spogliatoi, ecc., ecc.. Ben per lui; fortunato che capiti pure all'ultima di campionato con tanto di consegna della coppa scudetto.

Alla sua domanda "Ma per gli abbonati gli eventi ad invito sono previsti? Noi possiamo candidarci ed essere selezionati!" non ho saputo rispondere.

Ho guardato sul sito della Juventus entrando con le mie credenziali (magari ho guardato male) ma non ho trovato questa opportunità per gli abbonati ma solo per le varie Membership (J1897, Black&White).

Se, e sottolineo se, effettivamente le cose stanno in questo modo, qual è la ragione per escludere gli abbonati da tale opportunità?

Se invece la possibilità esiste, me ne scuso con la Juventus e con voi per avervi fatto perdere tempo.

Edit

Maglia omaggio e permanenza sul bus scoperto al seguito durante la festa scudetto.

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti