Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orgoglio-gobbo

FIFA WORLD CUP - RUSSIA 2018 - GRUPPI E CONVOCAZIONI

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
in parte hai ragione visto che è da un po che non vedavamo l'intero mondiale in chiaro però mi preoccupa chi metteranno a commentare o a condurre le trasmissioni... sentivo dire che forse ci sarà quel co*****e di bonolis ed allora si che rimpiangeremo la "qualità" della rai... se invece il mondiale lo tratteranno tipo la champions con le telecronache di Pardo e Piccinini ed in studio un po di gente che ne capisce allora avremo delle trasmissioni di qualità superiore di quelle della rai...
Mi accontento di Sabatini in studio
Basta che ci sono la boi e Giorgia rossi.

Poi ci sarà Arrighe che spiegherà gli schemi vincenti di Italia-Nigeria..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

NON lo vinciamo, state sicuri.

 

E invece sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Impressionanti i nomi che lascia fuori la Francia 

 

eppure l’Italia avrebbe come sempre detto la sua. Io non tifo nazionale ma mi spiace che non ci sia, fa scemare un po’ l’interesse generale sulla competizione, in Italia se ne parlerà molto meno del solito e difatti non c’è la minima attesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4660 messaggi
57 minuti fa, siseneg ha scritto:

anche secondo me Germania, Brasile e Spagna sono le favorite, invece l'Argentina sarà la sorpresa negativa, hanno una ottima rosa però mi da l'impressione che il loro spogliatoio è una polveriera e non è un caso che con gli attaccanti che si ritrovano è una delle nazionali che segna di meno... la Francia è una buona squadra e si colloca subito dopo le 3 favorite e con un tabellone benevolo può andare abbastanza avanti alla competizione... tre squadre che potrebbero essere sorprese positive sono Colombia, Portogallo e Croazia secondo me almeno una di queste tre andrà abbastanza avanti!

concordo su tutto praticamente...l'Argentina sarà sempre una squadra volubile e non capisco il perchè, da Italia 90 in poi hanno fatto sempre fiasco tranne la finale degli ultimi mondiali, nonostante squadre piene zeppe di giocatori grandissimi...probabilmente non fanno gruppo o vengono allenati da capre come nel 2010, quando il CT era Maradona, che praticamente li faceva giocare su 70 metri o di più con i reparti tutti scollegati.

Ricordo che tra attacco e centrocampo capitava a volte di vedere 30-40 metri senza nessuno giocatore argentino.

Non mi fido del Portogallo nonostante l'Europeo vinto, è stata sempre l'eterna incompiuta, può arrivare, se tutto gli va bene, ai quarti o, al massimo, in semifinale.

La Colombia con Pekerman potrebbbe fare bene ma al massimo arriverà ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4660 messaggi
9 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Impressionanti i nomi che lascia fuori la Francia 

 

eppure l’Italia avrebbe come sempre detto la sua. Io non tifo nazionale ma mi spiace che non ci sia, fa scemare un po’ l’interesse generale sulla competizione, in Italia se ne parlerà molto meno del solito e difatti non c’è la minima attesa

dispiace che gli italiani non capiscano la bellezza di un mondiale nonostante l'assenza della nostra nazionale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 minuto fa, Kaiser Franz ha scritto:

dispiace che gli italiani non capiscano la bellezza di un mondiale nonostante l'assenza della nostra nazionale.

 

ma è normale dai, è come una champions senza la juve, la guardi ma non c'è quella minima tensione emotiva che ti fa pensare agli incroci, a chi gioca nelle altre, a chi sarebbe meglio affrontare, a chi è quel nuovo attaccante là...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
56 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

ma è normale dai, è come una champions senza la juve, la guardi ma non c'è quella minima tensione emotiva che ti fa pensare agli incroci, a chi gioca nelle altre, a chi sarebbe meglio affrontare, a chi è quel nuovo attaccante là...

 

Concordo

 

Comunque seguirò diverse partite da amante del calcio :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Forza Croazia .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi

Il quarto mondiale consecutivo ad un’europea o il ritorno del Sudamerica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
2 hours ago, Kaiser Franz said:

dispiace che gli italiani non capiscano la bellezza di un mondiale nonostante l'assenza della nostra nazionale.

 

2 hours ago, Akhenaton said:

 

ma è normale dai, è come una champions senza la juve, la guardi ma non c'è quella minima tensione emotiva che ti fa pensare agli incroci, a chi gioca nelle altre, a chi sarebbe meglio affrontare, a chi è quel nuovo attaccante là...

 

c'è da dire che la nazionale al mondiale viene vista soprattutto da gente che non segue il calcio e che si ricordano dell'esistenza del calcio solo con i mondiali e forse anche con gli europei... invece chi solitamente segue il calcio (come penso la maggior parte di questo forum) seguirà i mondiali anche senza la nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Il quarto mondiale consecutivo ad un’europea o il ritorno del Sudamerica? 
Dal 58 è il secondo digiuno più lungo per il Brasile.
16 anni contro i 24 (70-94)

Probabilmente 4 anni fa, la pressione fu enorme.
Nel frattempo sono maturati tanti giocatori.

Sono i favoriti

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi
10 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Dal 58 è il secondo digiuno più lungo per il Brasile.
16 anni contro i 24 (70-94)

Probabilmente 4 anni fa, la pressione fu enorme.
Nel frattempo sono maturati tanti giocatori.

Sono i favoriti

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

La penso così anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Vedo la rivincita di Francia 98 in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Ho appena finito di guardare su Fox Sports il documentario sulla Colombia ad Usa 94, con le storie intrecciate di Pablo Escobar, Andrès Escobar capitano della nazionale e il narcotraffico che gestiva il calcio colombiano. Bellissimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi
Inviato (modificato)

Ufficiale, Nainggolan fuori dal mondiale

 

Cita

Ha approfittato della squalifica per l'ultima di campionato, Roberto Martinez, per comunicare a Radja Nainggolan l'esclusione dal Mondiale. Il ct del Belgio è stato ieri a Roma e ha incontrato il Ninja per spiegargli la sua scelta. Martinez ha svelato l'incontro durante la conferenza stampa in cui ha comunicato di aver ulteriormente scremato la lista dei convocati per la Russia: da 32 a 28. Diventeranno 23 entro il 4 giugno, termine ultimo imposto dalla Fifa. "Nainggolan? Tutti sappiamo che è un top player - dice Martinez, al centro delle critiche in Belgio per l'esclusione del centrocampista della Roma -. La ragione è puramente tattica: negli ultimi 2 anni abbiamo lavorato su un sistema offensivo. So che nella Roma ha un ruolo importante, cosa che non gli posso garantire nel Belgio. Ieri sono stato a Roma e abbiamo parlato. Non è stato facile, capisco quanto è popolare questo giocatore. Non gli possiamo dare il ruolo di cui ha bisogno. E non posso sminuirlo. La decisione non è stata presa a cuor leggero" conclude Martinez, che nella lista dei 28 ha inserito il laziale Jordan Lukaku e il napoletano Dries Mertens.

Corrieredellosport.it

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Radja Nainggolan fuori dal mondiale...ufficialmente per motivi tattici, ufficiosamente pare stia sulle palle al CT Martinez...non ama i giocatori alcolizzati che fumano...:nono:

Peccato, come persona non lo sopporto, ma come calciatore credo che un mondiale in carriera l'avrebbe sicuramente meritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

secondo me è una scelta a dir poco ridicola, parliamo di uno dei + forti centrocampisti del mondo e può giocare in qualsiasi schema per le caratteristiche che ha. vediamo cosa vincerà il belgio col suo "sistema di gioco", l'ultima volta le hanno prese da un'italia mediocre

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Morata fuori dalla lista dei 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Il 18/5/2018 alle 10:32 , Akhenaton ha scritto:

 

ma è normale dai, è come una champions senza la juve, la guardi ma non c'è quella minima tensione emotiva che ti fa pensare agli incroci, a chi gioca nelle altre, a chi sarebbe meglio affrontare, a chi è quel nuovo attaccante là...

 

Fai il fantacalcio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Il 18/5/2018 alle 14:20 , orgoglio-gobbo ha scritto:

Dal 58 è il secondo digiuno più lungo per il Brasile.
16 anni contro i 24 (70-94)

Probabilmente 4 anni fa, la pressione fu enorme.
Nel frattempo sono maturati tanti giocatori.

Sono i favoriti

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Pure perché gli hanno fatto un girone su misura .asd 

 

invece quello delle merde crucche è un girone molto più fetente di quello che sembra. Attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Morata fuori dalla lista dei 23

 

azz

riuscirà beppe a consolarlo? :mrtt2: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

azz

riuscirà beppe a consolarlo? :mrtt2: 

Di Marzio dice che siamo sul giocatore che piace anche al Milan ma in caso di ritorno in Italia siamo noi quelli nettamente favoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi
1 ora fa, Castigamatt ha scritto:

Radja Nainggolan fuori dal mondiale...ufficialmente per motivi tattici, ufficiosamente pare stia sulle palle al CT Martinez...non ama i giocatori alcolizzati che fumano...:nono:

Peccato, come persona non lo sopporto, ma come calciatore credo che un mondiale in carriera l'avrebbe sicuramente meritato.

 

Godo, però condivido l'incredulità

Fosse venuto alla Juve avrebbe messo la testa a posto, e la moglie avrebbe anche meno lividi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Morata fuori dalla lista dei 23

 

Allegri ha fatto pressione sui CT.

Già sappiamo quali saranno i prossimi 3 acquisti: Niangolan, Icardi e Morata :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...