Vai al contenuto
Raf15

Allegri: quasi certa la permanenza

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Inviato (modificato)
54 minutes ago, peval said:

Era Inzaghino uno di quelli che si voleva???

 

Oggi i prescritti hanno fatto un furto con scasso... sia sportivamente che in altro modo... lasciamo perdere... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Va benone così ;)

 

ora però la società DEVE fare un mercato serio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
5 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Va benone così ;)

 

ora però la società DEVE fare un mercato serio 

come al solito se dovessero prendere in big prima ne cederanno un altro. Purtroppo é così. Sarà praticamente impossibile, o quasi, vedere insieme Milinkovic, Dybala e Higuain con Can a parametro zero. Se vogliamo veramente vincere la Champions dovremmo ripartire da questi. Più Pjanic naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

come al solito se dovessero prendere in big prima ne cederanno un altro. Purtroppo é così. Sarà praticamente impossibile, o quasi, vedere insieme Milinkovic, Dybala e Higuain con Can a parametro zero. Se vogliamo veramente vincere la Champions dovremmo ripartire da questi. Più Pjanic naturalmente.

 

Eh lo so...

 

io vorrei solo inizialmente capire chi rimarrà di questi. Senza stare ad ascoltare i media, che danno per partenti almeno una dozzina di giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
3 minutes ago, Pinturicchio73 said:

come al solito se dovessero prendere in big prima ne cederanno un altro. Purtroppo é così. Sarà praticamente impossibile, o quasi, vedere insieme Milinkovic, Dybala e Higuain con Can a parametro zero. Se vogliamo veramente vincere la Champions dovremmo ripartire da questi. Più Pjanic naturalmente.

 

... se si smettesse di comprare fuffa, specialmente italiana visto come siamo messi in questo momento, magari si riuscirebbe anche a tenere e fare una squadra senza cedere continuamente... ma si sa vuoi mettere un bel darmian e /o cristante al posto, che so, di pjanic... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

... se si smettesse di comprare fuffa, specialmente italiana visto come siamo messi in questo momento, magari si riuscirebbe anche a tenere e fare una squadra senza cedere continuamente... ma si sa vuoi mettere un bel darmian e /o cristante al posto, che so, di pjanic... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

tenendo da parte i giudizi su Allegri, sul gioco e su tutto il resto, io direi che il tecnico si è comunque meritato con i risultati ottenuti il diritto di pretendere una buona volta una campagna acquisti come si deve, per puntare seriamente alla Champions. E Allegri dovrebbe avere serie garanzie su questo, altrimenti meglio lasciare subito. Patti chiari e amicizia lunga. Non ci devono essere più casi Draxler, Hernanes, etc.  

Questo è un anno troppo importante, molti giocatori importanti lasceranno (per primo Buffon), la rosa subirà molti cambiamenti, bisognerà fare una campagna acquisti con giocatori di grande qualità, insieme alle promesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Just now, Pinturicchio73 said:

tenendo da parte i giudizi su Allegri, sul gioco e su tutto il resto, io direi che il tecnico si è comunque meritato con i risultati ottenuti il diritto di pretendere una buona volta una campagna acquisti come si deve, per puntare seriamente alla Champions. E Allegri dovrebbe avere serie garanzie su questo, altrimenti meglio lasciare subito. Patti chiari e amicizia lunga. Non ci devono essere più casi Draxler, Hernanes, etc.  

Questo è un anno troppo importante, molti giocatori importanti lasceranno (per primo Buffon), la rosa subirà molti cambiamenti, bisognerà fare una campagna acquisti con giocatori di grande qualità, insieme alle promesse.

 

Lo diciamo da anni, fin dal secondo/terzo anno di conte... purtroppo, invece, abbiamo assistito a "scempi" di ogni genere sotto il punto di vista della continuità e della completezza della qualità della rosa... sinceramente vedo altamente improbabile che accada proprio ora... si sentono noi, e si vedono formazioni, come detto in un altro topic, che sono da antidoping a tutta la dirigenza, ed a max se tace, se se ne avverassero anche solo un paio... la realtà è, che come ogni anno, hai la squadra quasi fatta, basterebbero 2 cc coi controcaxxi ed un terzino,  alla fine... scommettiamo, invece, che assisteremo al solito assurdo gioco dell tre carte ed all'arrivo di fuffa/pseudo fuffa (che qualcuno acclamerà come i nuovi fenomeni, ma vabbè) ?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
7 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

tenendo da parte i giudizi su Allegri, sul gioco e su tutto il resto, io direi che il tecnico si è comunque meritato con i risultati ottenuti il diritto di pretendere una buona volta una campagna acquisti come si deve, per puntare seriamente alla Champions. E Allegri dovrebbe avere serie garanzie su questo, altrimenti meglio lasciare subito. Patti chiari e amicizia lunga. Non ci devono essere più casi Draxler, Hernanes, etc.  

Questo è un anno troppo importante, molti giocatori importanti lasceranno (per primo Buffon), la rosa subirà molti cambiamenti, bisognerà fare una campagna acquisti con giocatori di grande qualità, insieme alle promesse.

 

Se ne vanno poi, ogni anno, giocatori portanti della squadra, gente col carisma, la mentalità e la coscienza di essere della Juventus.
Non ci sono solo le doti tecniche. Sarà importante quindi fare scelte oculatissime, sia sotto il profilo umano, sia sotto quello qualitativo sia sotto quello tattico.
Ma anche per questo ci saranno nuovi stimoli. Mi auguro che si scoprano nuovi campioni da Juventus e si metta in mano a Max il parco giocatori giusto per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, Yurijy ha scritto:

 

Se ne vanno poi, ogni anno, giocatori portanti della squadra, gente col carisma, la mentalità e la coscienza di essere della Juventus.
Non ci sono solo le doti tecniche. Sarà importante quindi fare scelte oculatissime, sia sotto il profilo umano, sia sotto quello qualitativo sia sotto quello tattico.
Ma anche per questo ci saranno nuovi stimoli. Mi auguro che si scoprano nuovi campioni da Juventus e si metta in mano a Max il parco giocatori giusto per la Champions.

lo spero vivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22454 messaggi

Speriamo in una redenzione sulla via di Damasco di Allegri e di vedere il prox anno un po' di lavoro su schemi, manovra offensiva, movimenti senza palla..

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3653 messaggi
6 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Oggi i prescritti hanno fatto un furto con scasso... sia sportivamente che in altro modo... lasciamo perdere... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Incredibile la scivolata di devraj. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi
2 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Incredibile la scivolata di devraj. 

Pensa se eravamo noi ad aver preso un giocatore che facevauna cosa del genere...

Come minimo so muoveva l'ufficio inchieste...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Oggi i prescritti hanno fatto un furto con scasso... sia sportivamente che in altro modo... lasciamo perdere... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Ma quale furto? Non hanno rubato nulla ieri sera

La Lazio si è suicidata. A cominciare da quel capello croccante che hanno in panchina che molto volevano al posto di allegri 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Ma quale furto? Non hanno rubato nulla ieri sera
La Lazio si è suicidata. A cominciare da quel capello croccante che hanno in panchina che molto volevano al posto di allegri 
Ogni volta che leggo capello croccante mi piego in due

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

.oddio

 

bentornato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
36 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Ogni volta che leggo capello croccante mi piego in due emoji28.png

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

ahahah a me quando lo vedo gesticolare a bordo campo ricorda molto Mr. Bean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
ahahah a me quando lo vedo gesticolare a bordo campo ricorda molto Mr. Bean
Il vero Mr Bean rimane Stra(ma)ccioni

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi
9 ore fa, Yurijy ha scritto:

Mi auguro che si scoprano nuovi campioni da Juventus e si metta in mano a Max il parco giocatori giusto per la Champions.

Ogni anno a questo periodo le stesse illusioni...

Poi Marotta ti sfodera un paio di trentaduenni a parametri zero....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi
36 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Il vero Mr Bean rimane Stra(ma)ccioni

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Non ricordarmi quel pagliaccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
5 hours ago, 60annijuve said:

Incredibile la scivolata di devraj. 

 

Perché il regolarissimo goal del 1-1?

 

... e poi quello di benatia  a madrid è rigorissimo si come no... che schifo!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, Aut said:

 

Ma quale furto? Non hanno rubato nulla ieri sera

La Lazio si è suicidata. A cominciare da quel capello croccante che hanno in panchina che molto volevano al posto di allegri 

 

Mi sa che non l'hai vista... a parte l'arbitro con cartellini a senso unico. a parte la sfiga della lazio, a parte il quantomeno sospetto scivolone del futuro prescritto, molto sospetto, ,a solo sospetto, con chi gioca il prossimo anno... ah già... già solo il goal del pareggio dell'1-1 è un fallo colossale sul portiere ha fatto capire che in CL ci dovevano andare i cinesi... lo sperticarsi, poi, di cesari sul fatto che il piede è più forte delle mano ed allora non è fallo era tutto uno spettacolo comico di bassa lega... abbiamo scoperto che si può buttare a terra un portiere e tirargli una pedata sul dorso della mano... tutto regolare... mentre quello di beantia è 12614741346 volte rigore...sci come no... volevo vedere se, fra goal con fallo, arbitro che non vedeva l'ora di potere fare qualcosa, giocatore che verrà da noi che scivola proprio nel momento clou, la facevamo noi la porcata dei prescritti ieri cosa succedeva... c'era la guerra civile...  invece è passato tutto in sottotono... del resto gli onesti... .oddio.oddio.oddio.oddio

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Mi sa che non l'hai vista... a parte l'arbitro con cartellini a senso unico. a parte la sfiga della lazio, a parte il quantomeno sospetto scivolone del futuro prescritto, molto sospetto, ,a solo sospetto, con chi gioca il prossimo anno... ah già... già solo il goal del pareggio dell'1-1 è un fallo colossale sul portiere ha fatto capire che in CL ci dovevano andare i cinesi... lo sperticarsi, poi, di cesari sul fatto che il piede è più forte delle mano ed allora non è fallo era tutto uno spettacolo comico di bassa lega... abbiamo scoperto che si può buttare a terra un portiere e tirargli una pedata sul dorso della mano... tutto regolare... mentre quello di beantia è 12614741346 volte rigore...sci come no... volevo vedere se, fra goal con fallo, arbitro che non vedeva l'ora di potere fare qualcosa, giocatore che verrà da noi che scivola proprio nel momento clou, la facevamo noi la porcata dei prescritti ieri cosa succedeva... c'era la guerra civile...  invece è passato tutto in sottotono... del resto gli onesti... .oddio.oddio.oddio.oddio

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Invece l'ho vista e l'inter non ha rubato niente. Rocchi ha arbitrato in maniera perfetta 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Inviato (modificato)
9 minutes ago, Aut said:

 

Invece l'ho vista e l'inter non ha rubato niente. Rocchi ha arbitrato in maniera perfetta 

 

Si certo... come no... volevo vedervi tutti a dire "che arbitraggio da 9, e che genio a non fischiare fallo sull'1-1, e poverino è scivolato" se c'eravamo noi al posto della lazio... come no... e tralasciamo l'uso dei cartellini... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
2 ore fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Il vero Mr Bean rimane Stra(ma)ccioni

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

StraCARTONI.

 

Ricordo un topic mostruoso in cui si enumeravano tutti i possibili soprannomi di Strama.

 

Chissà che fine ha fatto il topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...