Vai al contenuto
Raf15

Allegri: quasi certa la permanenza

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
Inviato (modificato)

Il primo pensiero non può che andare ai suoi "odiatori".  

Spero sia tutto ok sefz

Modificato da Tatanka35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Speravo in un cambiamento, anche per dare nuovi stimoli all'ambiente.
 
Detto questo, speriamo sia la scelta giusta.
 
Marotta ora deve dargli un centrocampo però.
 
 
.quoto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, wmontero ha scritto:

Meglio moglie racchia che fassi le....
Mah
Che entusiasmo
Basta non leggo altro
Va bene così

Inviato in territorio nemico
 

 

Ma guarda che non era offensivo il mio post .penso

 

Intendevo dire che forse dopo 4 anni ci stava il cambio. Ma non essendoci nessun altro di realmente valido, va benissimo continuare con Max. Anzi .rulez

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
36 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Secondo molti qui rimane perché gli vendono tutti i migliori ai quali lui sta sul kulo, rimpiazzandoli con delle mezze seghe con i quali però c’è feeling... mh

 

Praticamente la squadra di amici del bar sport! .asd

 

 

 

.sisi esatto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Più che altro c'è da capire se la sua permanenza influirà sul fatto che possano restare o meno Benatia, Marchisio e Sandro... voi cosa dite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 ore fa, wmontero ha scritto:

No
All'agenzia delle entrate
Se hai bisogno...

Inviato in territorio nemico
 

Se avessi bisogno di evadere allora verrò sicuramente a cercarti :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, MaxAllegri97 ha scritto:

Sandro si sa da inizio anno che vuole andare via , Benatia che c'entra? si trova bene da noi , Marchisio ormai non da più garanzie

 

Il problema è che, con via Asamoah e con Spinazzola out, non abbiamo più nessuno a sinistra, se parte Sandro...

 

Per Benatia c'è il discorso che, pare, non vada d'accordissimo con Allegri... però magari sono cazzate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

ero x il cambio

pazienza, speriamo trovi nuovi stimoli e si riesca a vedere qualcosina di meglio nei 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
14 minuti fa, MaxAllegri97 ha scritto:

Lo segue su Twitter e Instagram

 

ah beh quello conta poco .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, MaxAllegri97 ha scritto:

In ogni caso Benatia qualche cazzata l'ha fatta quest'anno

 

Principalmente quella contro il Napoli .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
2 ore fa, peval ha scritto:

Li alla Juve ti fanno capire cosa conta davvero dal primo giorno, le sceneggiate da noi non hanno successo

Quello apprendono quello trasmettono

 

 

Si. Ma immagina uno fra Conte o Allegri nello spogliatoio Napoli, dove questa cultura dell'equilibrio mentale non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Più che altro c'è da capire se la sua permanenza influirà sul fatto che possano restare o meno Benatia, Marchisio e Sandro... voi cosa dite? 

 

Benatia non credo ci siano problemi. è stato titolare fisso per un anno, e capirà da solo che saltare le ultime partite gli ha fatto solo bene, visto come era ridotto a livello nervoso.

Marchisio deve decidere cosa fare, e questo indipendentemente dal mister. pure lui credo si renda conto che nessun allenatore decente lo farebbe giocare titolare in un 11 di base. può ancora rendere come riserva da pochi minuti ( e qualche partita ogni tanto) perchè i piedi sono sempre ottimi. ma deve accettare la panchina come in questo anno.

Sandro non saprei proprio. ha reso per 2 anni con allegri, quindi credo che se ha avuto un calo a livello mentale, questo dipenda altri aspetti. magari alla fine si convince che non ha senso andar via e firma il rinnovo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Se avessi bisogno di evadere allora verrò sicuramente a cercarti :261:
Ad un fratello juventino ......


Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
 
Ma guarda che non era offensivo il mio post .penso
 
Intendevo dire che forse dopo 4 anni ci stava il cambio. Ma non essendoci nessun altro di realmente valido, va benissimo continuare con Max. Anzi .rulez
Il futuro è.....il futuro
Ma ora teniamocelo stretto

Inviato in territorio nemico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Mi sarebbe piaciuto divertirmi nel guardare la partita, invece continuerò a passare un'ora buona qui dentro travuno sbadiglio e una smadonna, perdendomi nel frattempo, come un cretino, molti dei gol casuali che arriveranno.
Spero in una maggior costanza dei nostri fantasisti, per qualche colpo ad effetto.

Pazienza, la Juve non si discute, si ama...no aspè, quella è un'altra, vabbè è uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi

blob.png.acdbfa97a9afc455a53008914a083638.png

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

Vuole quello che vogliamo tutti noi...:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto divertirmi nel guardare la partita, invece continuerò a passare un'ora buona qui dentro travuno sbadiglio e una smadonna, perdendomi nel frattempo, come un cretino, molti dei gol casuali che arriveranno.
Spero in una maggior costanza dei nostri fantasisti, per qualche colpo ad effetto.

Pazienza, la Juve non si discute, si ama...no aspè, quella è un'altra, vabbè è uguale.

.nono

 

leggi sotto .asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

Benatia aveva ammesso che ha avuto dieci giorni difficili dopo l’errore di Napoli, non credo ci siano stati problemi con allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Spero sia la scelta giusta. Considero Max uno dei migliori allenatori in circolazione, la mia unica paura è che, come è naturale che sia, possano venire a mancare stimoli e motivazioni, oltre al fatto che ultimamente mi era sembrato un pó logoro e stanco. Ma è anche vero che lui è un fenomeno nel gestire le situazioni difficili e la pressione. E spero, soprattutto, che la società gli metta a disposizione tutto ciò di cui ha bisogno ed una rosa finalmente completa in tutti i suoi reparti, andando a colmare quelle lacune che da qualche anno ci portiamo dietro. Insomma, c'è da fare un gran lavoro da parte di tutti, vediamo cosa ne verrà fuori per la prossima stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1656 messaggi

Senza infamia e senza lode questa riconferma, spero solo che a livello atletico si dia una bella sterzata in positivo, vedere i nostri camminare da agosto fino a maggio è stata una dura prova per il mio umore. Se il direttore d'orchestra è sempre lo stesso spero cambi qualche orchestrale così da non addormentarmi durante il concerto. 

Forza juve sempre e comunque :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

Benatia non mi risulta abbia avuto alcun problema diretto o personale con Allegri. Secondo me si va sempre un po' troppo dietro al gossip. Gossip che spesso ha il solo scopo di provare a destabilizzare...

Marchisio è un discorso spinosissimo. Perché se è vero che ormai è una "riserva da pochi minuti" allora forse è la Juve che deve decidere cosa fare, prima ancora che lui.

Sandro... boh. Per me è veramente una delusione enorme. Continuo a reputarlo tra i tre migliori terzini sinistri al mondo. Quando arrivò ringraziai il cielo di averci finalmente portato un terzino di respiro mondiale. Ma quest'anno è veramente stato una roba brutta. Quando è andato bene è stato giusto sufficiente... lui che ha le qualità per essere ottimo!

C'è sicuramente, da una parte, un suo scazzo per non esser stato ceduto... dall'altra forse è stato penalizzato da una certa visione tattica troppo difensivista. Ma anche quando è stato schierato esterno di centrocampo (ruolo che sa ricoprire) non ha stupito granché.

Che ne sarà di lui. Francamente spero rimanga... ma ci credo poco. Pochissimo!

penso benatia abbia avuto i soliti scazzi che tutti hanno con un allenatore nel corso di un'annata lunga. se è intelligente ( come presumo sia) non gli da peso, senno fà come bonucci che si è offeso per niente .asd

si, la Juve potrebbe essa stessa pensare di privarsi di Marchisio, ma considerando che non toglie posti nelle varie liste, ci sta che lo tengano anche solo per una questione di uomini spogliatoio che se ne vanno dopo oggi

Sandro non lo capisco proprio. non ha senso un giocatore che si scazza e deprime per il modo di giocare della squadra. l'anno scorso con un controllo ne dribblava due, mentre st'anno gli ci vogliono 3 tocchi per aggiustarsi il pallone. risolvano il problema oppure lo cedano, perchè un giocatore cosi precario non so quanto possa essere utile anche a livello di gruppo, se rimane cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Senza infamia e senza lode questa riconferma, spero solo che a livello atletico si dia una bella sterzata in positivo, vedere i nostri camminare da agosto fino a maggio è stata una dura prova per il mio umore. Se il direttore d'orchestra è sempre lo stesso spero cambi qualche orchestrale così da non addormentarmi durante il concerto. 
Forza juve sempre e comunque :sventola2:
Diciamo le stesse cose da anni. Ormai non ci credo più. Prossima stagione ancora infortuni e gambe che camminano.

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Credo che sia la scelta giusta perché, dovendo cambiare parecchi giocatori, è quello che trova la quadra più agevolmente col materiale umano che gli passano.

 

Lui chiede semplicemente che gli comprino uomini forti, poi in qualche maniera li mette insieme.

In questo senso è come Capello, che parla sempre che c'è solo bisogno di avere dei top player, altrimenti non si vince.

 

Neppure a pensare che alla Juve arrivi una specie di Sacchi (o Sarri) maniaco degli schemi.

 

Le motivazioni sono altissime... dovesse vincere la champion... da noi diverrebbe immortale!

Speriamo sia l'anno buono!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Quest'anno è stato il peggiore dal punto di vista tattico, ci sono state partite oscene, anzi abbiamo fatto due partite decenti in tutto l'anno, per non parlare del fatto che i giocatori non sono mai stati in forma. Se rimane, anche se il suo calcio a me non piace per niente, la società deve fargli una difesa e un centrocampo all'altezza e comprare i giocatori che siano utili al progetto tattico dell'allenatore.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...