Vai al contenuto
Homer_Simpson

Arezzo, 19 maggio 2007 - Torino, 19 maggio 2018: dal ritorno in A, al Mi7o

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Il 19/5/2018 alle 11:40 , sangigibuffon ha scritto:

In un caldo pomeriggio di metà maggio 2007, la Juventus batteva 5-1 l'Arezzo e metteva così fine all'incubo serie B. Esattamente 11 anni dopo, la Juventus sarà incoronata campione d'Italia per la trentaseiesima volta, la settima consecutiva. Della serie, volevate vederci morti, invece ci stiamo riprendendo tutto con gli interessi e non ci fermeremo certo qui. Nemmeno il più ottimista poteva prevederlo. 

Risultati immagini per basta juve

Risultati immagini per arezzo-juventus 1-5

 

Se vi interessa, qui c'è la reazione del forum in quel giorno ----> Arezzo-Juventus

 

La prima Juve che seguii seriamente e con continuità fu quella della Serie B, me ne innamorai quell'anno, alla faccia di chi crede che la Juve la si tifa perché vince.

Poi 4 anni neri (Melo, Diego, Tiago, Krasic, Traore, Cannavaro bis ecc.) e quando tutti ci credevano morti per davvero, noi inclusi, siamo risorti.

 

E non voglio svegliarmi da questo sogno:

7 volte Campioni d'Italia consecutivamente.

4 volte vincitori della Coppa Italia consecutivamente.

Supercoppe italiane (2/3/4?)

 

Grazie Juve e ora sotto con la Coppa Campioni, senza mollare nulla in Italia. :sventola2:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10645 messaggi

Io non sono mai stato in serie B.

Ci son stati Cobolli, Blanc, Gabetti, Grande Stevens, John Elkann, Lapo Elkann, e tutte le loro rispettive madri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Il 19/5/2018 alle 23:39 , Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Ho sempre in mente la prima partita pareggiata 1-1 a Rimini :sisi:

Avevo 11 anni ed ero al mare con i miei genitori ad Andora (SV), mi ricordo tutto: il bar in cui la vidi, dove ero seduto, non capivo cosa fosse successo in quei mesi, ma la faccia di mio padre era tutto un programma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33361 messaggi
On 5/19/2018 at 4:22 AM, UndiciLeoni said:

sì fu abbastanza imbarazzante, diciamo la tifoseria dell'arezzo è l'unica in italia che ci può "odiare" per qualcosa di concreto

 

 

ci fu pure la famosa intervista del "viva il calcio pulito" di conte

.uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

bei tempi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
On 5/19/2018 at 11:39 PM, Juventino qui, bianconero l said:

Ho sempre in mente la prima partita pareggiata 1-1 a Rimini :sisi:

anche io, dopo quella partita e vista anche la penalizzazione iniziavo a temere che non sarebbe stato facile tornare in serie A... però poi per fortuna la squadra ha iniziato a girare e fare diverse vittorie di fila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
Inviato (modificato)
19 hours ago, Apache Bianconero said:

La prima Juve che seguii seriamente e con continuità fu quella della Serie B, me ne innamorai quell'anno, alla faccia di chi crede che la Juve la si tifa perché vince.

Poi 4 anni neri (Melo, Diego, Tiago, Krasic, Traore, Cannavaro bis ecc.) e quando tutti ci credevano morti per davvero, noi inclusi, siamo risorti.

 

E non voglio svegliarmi da questo sogno:

7 volte Campioni d'Italia consecutivamente.

4 volte vincitori della Coppa Italia consecutivamente.

Supercoppe italiane (2/3/4?)

 

Grazie Juve e ora sotto con la Coppa Campioni, senza mollare nulla in Italia. :sventola2:

anche io quella Juve l'ho seguita e tifata anche più delle altre volte, il sentimento dominante era quello che dovevamo riprenderci quel che ci era stato tolto partendo proprio dal ritorno in serie A ed ogni partita la sentivo parecchio ed ogni vittoria era una rivincita contro chi ha permesso tutto questo, inoltre ricordo tutti i co*****i che dicevano "ora la Juve è pulita...", "se tornerà a vincere riconosceremo il suo valore perchè Moggi non c'è più...", ecc... e speravo tanto che la Juve tornasse a vincere per metterli alla prova... ed in effetti sono gli stessi co*****i che oggi spalano M***A più di prima per non parlare di quelli che oggi dicono "la Juve doveva essere radiata e non mandata in B", ecco perchè bisogna continuare a vincere, sarebbe bello se dovessimo riuscire a vincere anche la Maledetta (magari a ripeterci anche li) ma per questo torneo conta di più la fortuna (mi accontento solo di una squadra competitiva che riesca ad andare avanti... poi sarà come lanciare i dadi...).

Modificato da siseneg
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Questo fantastico percorso mi ha regalato tanta gioia ma non è riuscito placare la mia rabbia e sete di giustizia.

Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21133 messaggi

Passano gli anni, ed è ancora molto viva la sete di giustizia...

 

Se non altro, perchè col tempo i vari Tavecchi(l'inter rispondeva con le  mazzafionde ai carriarmati cit), hanno tentato in tutti i modi ad edulcorarci sta maledetta pillola...Dopo anche sta cosa, del rimproverarci a ogni 3x2 il numero di scudetti da esibire(de lamentis e il boemo ultimamente)e se gioca la nazionale,bisogna per forza  sotterrare tutto dietro ai loro vessilli....No non va bene..... Spero che questa tendenza(i scudi non ce li ridà più nessuno...ma cancellare l'anno di B e scucirgli quello del 06..dovrebbe essere obiettivi da perseguire con ogni mezzo)al scurdammece o  passato non si protragga oltre.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33361 messaggi

mi emoziona leggere Arezzo su JF .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21133 messaggi

Van basten: Vincono solo in Italy.....Fassone: Campionato non competitivo...

 

Ecco

 

Se alle altre capitava un in infamata di questo genere, chissà se si sarebbero mai rialzati....chissà..

Quindi , pensateci, quando vi vien voglia di deprezzare il triangolino...Perchè c.....io li ho visti gli interisti, paragonare la loro squadra, alla juve del quinquennio o al Grande Torino.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...