Vai al contenuto
Bruce Wayne

Juventinità

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Ciao ragazzi, con il ritiro di Gigi e con Claudio sempre più ai margini della squadra rimane solo Chiello come ultimo baluardo di juventinità in rosa, a me un po' preoccupa questa situazione. Purtroppo non vedo nessun giovane pronto a farsi carico di questo peso, voi che dite? Cosa o chi potrebbe colmare questo vuoto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Juventinita significa professionalità e voglia di vincere, gente come pjanic o khedira ce l’ha anche se non parla piemontese. Mi preoccupano un po’ i due davanti che sono troppo umorali e sandro che è una vera delusione, gli altri continueranno ad arare il campo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Secondo me Caldara (credo possa imporsi da noi, sembra avere tutt'altra personalità rispetto a rugani per esempio) e Bernardeschi possono diventare importanti sotto questo aspetto e li vedremo a lungo con la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi

Rimane pure Barzagli per un altro anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103760 messaggi
Inviato (modificato)

Beh, usciranno nuovi nomi secondo le stesse dinamiche che hanno portato i legionari di ieri ad essere i senatori di oggi .asd

Otto anni fa chi se lo sarebbe immaginato che uno scarto del Wolfsburg preso a mezzo milione diventasse uno degli uomini spogliatoio più importante.

 

Il calcio comunque sta cambiando (anzi, è già cambiato da un pezzo...); le squadre sono un porto di mare.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Quelli arrivati nel 2015 saranno al quarto anno.

certo Buffon era un riferimento fondamentale.
Il suo posto lo prenderà Chiello

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

è la cosa che mi preoccupa di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

Potremmo rischiare di trovarci un vuoto... secondo me avere Andrea Agnelli è la chiave per attutire se non addirittura evitare questo pericolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi

"bandiere" non ne esistono più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
402 messaggi

Chiellini, Barzagli e forse Marchisio per cominciare. Poi Rugani e Bernardeschi fra i giovani italiani e ci metto pure De Sciglio (o vi siete dimenticati del primo Bonucci?). Pjanic ha studiato da leader in questi due anni e magari Bentancur starà a lungo. Aspettando Caldara. Dovrebbe essere responsabilizzato di più Dybala, o meglio, dovrebbe responsabilizzarsi lui stesso. A parte quei tre, lui, Rugani e Sandro sono quelli con più anzianità. Già l'anno prossimo vedremo qualcuno di loro con la fascia occasionalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Non mi preoccupa questa cosa. 

 

La juventinità deve appartenere ai tifosi, i giocatori devono esser bravi a giocare a pallone, ben motivati dall'ambiente e possedere una straordinaria cultura del lavoro. 

 

Alla Juve è facile che si combini tutto, se poi chi ci gioca tiferebbe a prescindere questo club o meno credo non sia fondamentale come si vuol credere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...