Vai al contenuto
Morpheus ©

Juventus Women: calciomercato stagione 2018/19

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

la Fiorentina ha ufficializzato che Elena Linari và a giocare in spagna all'Atletico Madrid

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3525 messaggi
Il 21/6/2018 alle 12:49 , Zebrone 91 ha scritto:

la Fiorentina ha ufficializzato che Elena Linari và a giocare in spagna all'Atletico Madrid

 

Siamo in crescita come settore e già lasciano fuggire le migliori? Complimenti alla Fiorentina!

Già si fa fatica a farle crescere, poi le lasciano andare così.... tra l'altro la Fiorentina avrà anche la Champions. Mah!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
9 ore fa, Tar ha scritto:

 

Siamo in crescita come settore e già lasciano fuggire le migliori? Complimenti alla Fiorentina!

Già si fa fatica a farle crescere, poi le lasciano andare così.... tra l'altro la Fiorentina avrà anche la Champions. Mah!

 

 

Intervenuta a Radio Bruno, Elena Linari ha parlato del suo passaggio all'Atletico Madrid. Citando anche la Juventus: "Io sono fiorentina, vestire la maglia viola è stato un onore, coronamento di un sogno da quando ero bambina. Sono stati due anni bellissimi, ho potuto vincere tanto e giocare la Champions, più di così non potevo chiedere. Era da tempo che avevo intenzione di fare un’esperienza all’estero, non lo avevo mai nascosto anche in precedenti interviste. Si è presentata un’opportunità molto importante, non potevo andare in una squadra che non avesse vinto e l’Atletico è campione di Spagna. Sono felicissima del rapporto con la società, sono stata benissimo. Un arrivederci? Assolutamente, non riuscirei mai a dire addio alla Fiorentina e alla maglia viola, sono colori che ho dentro. Voglio tornare qui a Firenze cresciuta. Tornerò, è una promessa: l’ho già detto anche alla dirigenza. Non voglio dire altro. Juventus? Non ho saputo niente del loro interessamento nei loro confronti, anche perché loro hanno due difensori centrali titolari della Nazionale. Almeno in Italia, non avrei avuto intenzione di fare panchina”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi

Ecco...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
30 minuti fa, FaGiO ha scritto:

Ecco...

 

 

 

la fonte dell'articolo non è proprio imparziale .asd

comunque la frase sul fatto che sia Juventina è un buon indizio ( cosi come per la giugliano). il problema è se le ragazze si mettono a fare gli stess ragionamenti che fanno gli uomini l'anno prima di un mondiale, e cioè: " preferisco un club dove ho il posto fisso, per non rischiare la convocazione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

la fonte dell'articolo non è proprio imparziale .asd

comunque la frase sul fatto che sia Juventina è un buon indizio ( cosi come per la giugliano). il problema è se le ragazze si mettono a fare gli stess ragionamenti che fanno gli uomini l'anno prima di un mondiale, e cioè: " preferisco un club dove ho il posto fisso, per non rischiare la convocazione"

Beh c'è poco da rischiare la convocazione .asd non è che siamo pieni di Messi o Ronaldo al femminile

 

Comunque era in vacanza con la Rosucci mi pare, non vorrei dire una cavolata.

Modificato da The King of Hell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi

Conunque povera Sodini... era lei la n.10! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi

Ok... un like a un post di un fan non vuol dire ASSOLUTAMENTE niente. Comunque...

 

C455AAF1-EDAC-4D0C-95D9-AD97374F821F.jpeg.8323cc53272d0dd98031b7ce636e3c1e.jpeg

 

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 minuto fa, FaGiO ha scritto:

Ok... un like a un post di un fan non vuol dire ASSOLUTAMENTE niente. Comunque...

 

C455AAF1-EDAC-4D0C-95D9-AD97374F821F.jpeg.8323cc53272d0dd98031b7ce636e3c1e.jpeg

 

.oo

lo stalkeraggio continua sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

SIMONA SODINI PAGINA UFFICIALE

22 min · 

Non sono sparita , non sono una PERSONA che lascia le cose incompiute anzi .. ma alcune volte e ‘ meglio allontanarsi così senza dire o fare più perché la mia educazione e la mia professionalità sono più importanti di tanta maleducazione e cattiveria gratuita , a tutti voi e siete davvero tantissimo che mi continuate a chiedere perché , come mai , , dove andrai , giocherai ancora ???? Vi ringrazio ad uno ad uno di cuore , grazie per la stima che avete verso me , infinitamente grazie per ora vi dico solo che ora mi godo le vacanze con la mia FAMIGLIA e deciderò tra diversi gg il da farsi .. se continuare o meno questo mio percorso calcistico da qualche altra parte o se invece guardare verso un ‘altra direzione . Il calcio e’ stata , e sarà comunque la mia vita , una vera passione che e’ iniziata a soli 5 anni di età che mi porterò sempre e comunque nel cuore .. una passione tramutata in lavoro che ho sempre praticamente con alcuni valori x me fondamentali , il RISPETTO verso le PERSONE (peccato non ricambiato sempre verso me ) , per me stessa , la voglia di far sempre meglio per me e la squadra e la TRASPARENZA. 

 #riflessioni #ilmiocalcio #SS10 #simonasodini #simo#simonasodinipaginaufficiale #me #stagioneconclusa

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi
3 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

SIMONA SODINI PAGINA UFFICIALE

22 min · 

Non sono sparita , non sono una PERSONA che lascia le cose incompiute anzi .. ma alcune volte e ‘ meglio allontanarsi così senza dire o fare più perché la mia educazione e la mia professionalità sono più importanti di tanta maleducazione e cattiveria gratuita , a tutti voi e siete davvero tantissimo che mi continuate a chiedere perché , come mai , , dove andrai , giocherai ancora ???? Vi ringrazio ad uno ad uno di cuore , grazie per la stima che avete verso me , infinitamente grazie per ora vi dico solo che ora mi godo le vacanze con la mia FAMIGLIA e deciderò tra diversi gg il da farsi .. se continuare o meno questo mio percorso calcistico da qualche altra parte o se invece guardare verso un ‘altra direzione . Il calcio e’ stata , e sarà comunque la mia vita , una vera passione che e’ iniziata a soli 5 anni di età che mi porterò sempre e comunque nel cuore .. una passione tramutata in lavoro che ho sempre praticamente con alcuni valori x me fondamentali , il RISPETTO verso le PERSONE (peccato non ricambiato sempre verso me ) , per me stessa , la voglia di far sempre meglio per me e la squadra e la TRASPARENZA. 

 #riflessioni #ilmiocalcio #SS10 #simonasodini #simo#simonasodinipaginaufficiale #me #stagioneconclusa

 

 

 

 

Lo dicevo che mi sembrava un po’ troppo incazzosa per essere stata solo una “sua” decisione personale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Adesso, FaGiO ha scritto:

 

Lo dicevo che mi sembrava un po’ troppo incazzosa per essere stata solo una “sua” decisione personale...

 

resta da capire se ce l'abbia con la dirigenza ( braghin), l'allenatrice guarino, con delle compagne di squadra o con un mix di questi mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
13 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

resta da capire se ce l'abbia con la dirigenza ( braghin), l'allenatrice guarino, con delle compagne di squadra o con un mix di questi mh

A memoria Braghin l'ha ringraziato nel post nella sera in cui la Juve maschile vinse lo scudetto a Roma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, juventino93 ha scritto:

A memoria Braghin l'ha ringraziato nel post nella sera in cui la Juve maschile vinse lo scudetto a Roma.

 

allora i dissidi son stati con la Guarino per il non  averle dato neppure un poco di spazio a parte la coppa italia forse mmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi

Credo che sia stata tenuta per una sorta di continuità con il Cuneo ma, evidentemente, il suo livello era diverso dal resto della squadra. E alla fine... è venuto fuori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi

è una delle 6 che facevano parte del Torino 2009-2010. coach Guarino e il direttore Braghin hanno costruito la squadra basandosi sul quel blocco. dalla Sodini ci si aspettava un impegno maggiore. è andata bene cmq.. #FinoAllaFine

Credo che sia stata tenuta per una sorta di continuità con il Cuneo ma, evidentemente, il suo livello era diverso dal resto della squadra. E alla fine... è venuto fuori.


Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Però in campo non la si è vista molto per poterla giudicare mmh.

Comunque peccato sia finita così polemicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3525 messaggi

Credo sia necessario un adeguamento e rettifica dei contratti, in modo da dare più tranquillità alle ragazze e al settore. Bisognerebbe imporre la sottoscrizione di almeno 3 anni, altrimenti si rischia di spingere un mercato che al momento non esiste nel settore femminile e che non può essere paragonato e regolato al piano del calcio maschile. Staremo a vedere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Intanto ci sfuma un colpo, la giocatrice dell'atletico che ci interessava, rinnova.

 

Batosta Juve W. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Girelli molto vicina alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi
2 ore fa, The King of Hell ha scritto:

Intanto ci sfuma un colpo, la giocatrice dell'atletico che ci interessava, rinnova.

 

Batosta Juve W. .asd

 

Juventus Women beffata!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 ore fa, The King of Hell ha scritto:

Intanto ci sfuma un colpo, la giocatrice dell'atletico che ci interessava, rinnova.

 

Batosta Juve W. .asd

era la capitana dell'atletico giusto ? 

rischiamo la doppia batosta: capitana e capitano ( godin) che non vengono a torino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

quindi tutto fermo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

fermo non penso, ma di ufficiale non c'è nulla per ora .asd

strano ancora non ci siano novità sulle ex brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Ipotizzo: le ragazze del Brescia avevano contratti che comprendevano il 18/19, quindi devono aspettare il 1° luglio per avere lo svincolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...