Vai al contenuto
dal1982

vi siete commossi di piu' per alex o per gigi ?

vi siete commossi di piu' per il saluto di alex o per quello di gigi'  

129 voti

  1. 1. vi siete commossi di piu' per il saluto di alex o per quello di gigi'

    • gigi buffon
      18
    • alex del piero
      110


Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Stavo per per scrivere di quello striscione  la triade non si tocca.... Fino a quel giorno cmq ancora credevo non sarebbe successo niente. A Bari invece durante la festa scudetto avevo orribili sensazioni 
Settimane dure

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5994 messaggi

Alex

Influisce anche che coincideva con la vittoria del primo scudetto dopo le tenebre.   C era più elettricità 

nell aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

Buffon

 

Sinceramente è la prima volta che ho pianto per l’addio di un calciatore...

Prima ho visto qualche video sulla sua carriera da noi e via di altri lucciconi

Non lo so quando mi passerà...

Peró lui è sempre stato il mio idolo sin da bambino, quando era al Parma...e non aver vinto la Champions insieme lo reputo “straziante”

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Alessandro Del Piero, per distacco.

L'ho vissuto in tribuna dopo diverse vicessitudini, ho pianto come un ragazzino insieme ai miei migliori amici, è stato uno dei giorni più emozionanti e indimenticabili della mia vita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi

Alex è il giocatore che mi ha fatto innamorare della Juve, Gigi quello del ruolo di portiere (e pazienza se ho smesso prima io di lui). :)

Difficile scegliere. Purtroppo l'addio di Alex non lo vidi in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Non mi commuovo mai. Mi tengo dentro tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1662 messaggi

Alex, successivamente non mi perdevo neanche una partita del sidney per vederlo ancora, son cresciuto con i platini cabrini Scirea ma alex lho sempre visto come l'icona della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Sono un '71, il grande "Le Roi" Michel e ADP su tutti...il resto è stato solo contorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

ho iniziato a tifare Juve con ADP, quando Gigi è arrivato già avevo vissuto 2 portieri.

Personalmente è diverso, ADP per me era la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi

Per Gigi non mi sono commosso, per Del Piero sì. Penso che il rapporto che aveva Alex con tutta la tifoseria era ben altra cosa rispetto a quello con Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi

Alex

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Per Alex la situazione era diversa

Era già emozionante festeggiare quello scudetto

 

E poi era una situazione inedita per molti.

Mentre questa volta eravamo un po' tutti più preparati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

con tutto il rispetto per Gigi, ma per me Alex é un'altra cosa. Essendo praticamente un suo coetaneo ho vissuto fin dall'inizio la sua avventura alla Juve, in quella Juve, ho goduto per le gioie che Alex ci ha regalato, ho tifato per lui dopo quel maledetto infortunio che ha subito, aspettando con grande fiducia anche io Godot, certo che sarebbe arrivato. Non potrò mai dimenticare Alex che alza la Champions, l'intercontinentale, emozioni forti. E tutta la classe che Del Piero mostrava in campo, la trasferiva anche fuori. Un esempio di educazione, di carisma, di signorilità. Il vero spirito Juve. Una bandiera juventina Dop, che quando ha smesso non ha avuto dalla società quello che avrebbe meritato. Forse, questo, é il destino di quelli che sono veramente grandi e che non sono capaci di dire sempre signor si. No,Alex, per me, é stato, é e sarà sempre, un'altra cosa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
773 messaggi
11 ore fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

Pavel. 

Ma il mio amore per lui è sempre andato al di là. Stima viscerale dalle prime volte che lo vidi giocare, io ero appena adolescente, lo vidi in quell'europeo correre dietro ad ogni pallone con quella chioma al vento. Non persi una sola partita della lazio in quelle annate per vederlo giocare. Amore calcistico a prima vista. In quegli anni avevo 2 appuntamenti fissi: Juve e Nedved con la Lazio. Quando arrivo da noi non vi dico...mi feci crescere i capelli come lui, li portai per parecchi anni anche e tutt'ora tutte le persone che conosco mi chiamano Pavel.

Ma il mio amore per lui va oltre al pallone: la sua storia, la sua professionalità, la sua dedizione al lavoro e al sacrificio. Non so descriverlo. Ho il suo libro, primo e ultimo libro di calciatori (detesto il genere), ho la sua maglia (prima e ultima, ci sono cose più importanti per cui spendere soldi).

Lui è l'eccezione. Lui è Pavel. 

Ti amo trottolino mio .asd

 

P.S. Realizzo ora che agli europei del '96 avevo appena 11 anni :|

 

 

Io andai a vedere Losanna - Lazio in coppa delle coppe solo per Lui 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

non proverò mai più per nessuno quello che ho provato per Alex!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Nn ricordo tutte le volte che ho pianto per Alex...per me sarà sempre il più grande

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi

Alex. E molto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

Per Gigi non mi sono commosso, per Del Piero sì. Penso che il rapporto che aveva Alex con tutta la tifoseria era ben altra cosa rispetto a quello con Buffon.

con la curva aveva piu' rapporti buffon che gigi pero'.... mi pare che anche quando il capitano era alex la curva invece riconosceva come capitano solo gigi .... se ricordo bene

5 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

con tutto il rispetto per Gigi, ma per me Alex é un'altra cosa. Essendo praticamente un suo coetaneo ho vissuto fin dall'inizio la sua avventura alla Juve, in quella Juve, ho goduto per le gioie che Alex ci ha regalato, ho tifato per lui dopo quel maledetto infortunio che ha subito, aspettando con grande fiducia anche io Godot, certo che sarebbe arrivato. Non potrò mai dimenticare Alex che alza la Champions, l'intercontinentale, emozioni forti. E tutta la classe che Del Piero mostrava in campo, la trasferiva anche fuori. Un esempio di educazione, di carisma, di signorilità. Il vero spirito Juve. Una bandiera juventina Dop, che quando ha smesso non ha avuto dalla società quello che avrebbe meritato. Forse, questo, é il destino di quelli che sono veramente grandi e che non sono capaci di dire sempre signor si. No,Alex, per me, é stato, é e sarà sempre, un'altra cosa.

vero ora che mi ricordo ho pianto anche al suo primo gol in intertoto (mi pare) dopo l infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
13 minuti fa, dal1982 ha scritto:

con la curva aveva piu' rapporti buffon che gigi pero'.... mi pare che anche quando il capitano era alex la curva invece riconosceva come capitano solo gigi .... se ricordo bene

vero ora che mi ricordo ho pianto anche al suo primo gol in intertoto (mi pare) dopo l infortunio

sarà che io non sono tipo da curva ma tra tutti i miei amici, e sono tanti, non c'è mai stato paragone... del piero unico capitano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, running ha scritto:

Non ho mai amato Del Piero, non mi piacevano certi suoi atteggiamenti in campo e fuori. Mi ha sempre dato l'impressione di tirarsela.

 

 

Bha, io lo ho visto sempre come uno degli uomini più umili e semplici del mondo 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi
43 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Bha, io lo ho visto sempre come uno degli uomini più umili e semplici del mondo 

L'applauso ironico dopo il "buffetto" ricevuto da Cufre'... grandissimo in quella circostanza, altro che senza personalità come qualcuno a volte ha insinuato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50980 messaggi

ho pianto per entrambi, adoro Gigi ma Alex, per me, era qualcosa di unico.

Da quando non gioca piu Del Piero, il calcio per me non è più lo stesso...

  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
1 ora fa, cla78 ha scritto:

L'applauso ironico dopo il "buffetto" ricevuto da Cufre'... grandissimo in quella circostanza, altro che senza personalità come qualcuno a volte ha insinuato

Guarda un esempio che ho sempre fatto è quello del matrimonio 

Totti sposa una famosa della tv e fa una festa pubblica con miglioni di invitati e tutte le tv che poteva invitare, Alex sposa una commessa e invita in assoluto segreto quattro gatti 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
Inviato (modificato)
Il 21/5/2018 alle 20:22 , Dani_82 ha scritto:

 

 

intendo al minuto 28.30

che gobbo c****

Meraviglioso...

 

P.S. anche il plebiscito in favore di Ale viene spiegato mooolto bene in questo video... non me ne voglia Gigi, che amo alla follia, ma l'amore per Ale è un qualcosa di IMPOSSIBILE da raccontare, IMPOSSIBILE da superare: simbiosi totale con ogni Juventino del pianeta Terra.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi
6 ore fa, dal1982 ha scritto:

Guarda un esempio che ho sempre fatto è quello del matrimonio 

Totti sposa una famosa della tv e fa una festa pubblica con miglioni di invitati e tutte le tv che poteva invitare, Alex sposa una commessa e invita in assoluto segreto quattro gatti 

Piaciuto molto anche a me come ha sempre gestito la sua vita privata e si che di copertine poteva averne quante voleva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...