Vai al contenuto
marcotardelli

Adrien Rabiot: la Juventus alla finestra sempre per il talento del PSG

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

centrocampista della madosca

 

fai can-pjanic-rabiot  e hai due marcantoni che vanno in contrasto e ripartono a bomba, con lancio lungo o strappo, mentre pjanic si fa le seghe in allegria in mezzo e di tanto in tanto centra il sette

Conto però una cosa: tutti e tre da mezzala giocherebbero a destra per rendere al meglio. 

 

Poi non dico sia scarso eh, solo preferirei uno da mettere con profitto a sinistra in un cc a tre e che contribuisca in modo significativo a livello di gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Conto però una cosa: tutti e tre da mezzala giocherebbero a destra per rendere al meglio. 

 

Poi non dico sia scarso eh, solo preferirei uno da mettere con profitto a sinistra in un cc a tre e che contribuisca in modo significativo a livello di gol. 

 

rabiot gioca tranquillissimamente a sinistra, e pjanic gioca centrale da 2-3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
5 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Conto però una cosa: tutti e tre da mezzala giocherebbero a destra per rendere al meglio. 

 

Poi non dico sia scarso eh, solo preferirei uno da mettere con profitto a sinistra in un cc a tre e che contribuisca in modo significativo a livello di gol. 

 

kroos-modric-casemiro, quest'anno 14 gol in tutto messi insieme e considerando liga, copa del rey e champions

 

can-pjanic-rabiot 18

 

certo non hai ronaldo che ti fa 50 gol, ok. ma puoi far giocare i tre davanti in modo molto più produttivo, però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

rabiot gioca tranquillissimamente a sinistra, e pjanic gioca centrale da 2-3 anni

 

Yuk ma essendo mancino il centrocampista da strap-on lo fa molto meglio a destra. A sinistra lo metti pure ma il meglio lo dà da mezzala destra. 

 

E con l'arrivo di Can spero vivamente che Pjanic torni a fare la mezzala, oppure prepariamoci a stare ancora belli arretrati. É impensabile salire tutti e lasciare dietro lui a fare il Casemiro, per capirci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Yuk ma essendo mancino il centrocampista da strap-on lo fa molto meglio a destra. A sinistra lo metti pure ma il meglio lo dà da mezzala destra. 

 

E con l'arrivo di Can spero vivamente che Pjanic torni a fare la mezzala, oppure prepariamoci a stare ancora belli arretrati. É impensabile salire tutti e lasciare dietro lui a fare il Casemiro, per capirci. 

 

gil, emre can è strappone anche lui ma destro di piede. al limite li inverti

 

cmq penso che il centrale lo farà pjanic...

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
14 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Yuk ma essendo mancino il centrocampista da strap-on lo fa molto meglio a destra. A sinistra lo metti pure ma il meglio lo dà da mezzala destra. 

 

E con l'arrivo di Can spero vivamente che Pjanic torni a fare la mezzala, oppure prepariamoci a stare ancora belli arretrati. É impensabile salire tutti e lasciare dietro lui a fare il Casemiro, per capirci. 

La soluzione potrebbe anche essere Emre Can alla Casemiro davanti la difesa, Miralem mezzala destra e Rabiot a sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Comunque averceli di questi problemi

 

Tanta roba Pjanic, Emre Can e Rabiot

 

Il centrocampo di riserve poi sarebbe di assoluto livello: Marchisio (o Khedira), Bentancur e Matuidi (o Khedira)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

 

gil, emre can è strappone anche lui ma destro di piede. al limite li inverti

 

cmq penso che il centrale lo farà pjanic...

Boh. Rabiot é un signor giocatore, però preferirei avere giocatori messi dove rendono al meglio appunto. 

E il "sacrificato" sarebbe per forza il francese, Can a sx e lui a dx, cioè entrambe le mezzali sul piede opposto é impensabile imho.

Poi non é che se arriva Rabiot mi strappo le palle .asd

 

 

Su Pjanic: io sto pregando pure defunte divinità assire perché non sia così .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
13 minuti fa, giucoz ha scritto:

La soluzione potrebbe anche essere Emre Can alla Casemiro davanti la difesa, Miralem mezzala destra e Rabiot a sinistra 

Sì. 

Can davanti alla difesa e Pjanic a dx é ciò che spero. A sinistra vorrei appunto uno che strappi in verticale, e la cosa lì riesce meglio a un destrorso che a un mancino. Ovvio che non é una roba in assoluto, cioè... non é che se Rabiot é mancino gli preferisco Stramazzalorso della Dinamo Clitoridea solo perché è destro... Chiariamo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Boh. Rabiot é un signor giocatore, però preferirei avere giocatori messi dove rendono al meglio appunto. 

E il "sacrificato" sarebbe per forza il francese, Can a sx e lui a dx, cioè entrambe le mezzali sul piede opposto é impensabile imho.

Poi non é che se arriva Rabiot mi strappo le palle .asd

 

 

Su Pjanic: io sto pregando pure defunte divinità assire perché non sia così .asd

 

 

premesso che mi sorprenderebbe vedere can-pjanic-rabiot, io penso che, IN CASO FOSSE, li vedrei esattamente come li ho scritti, cioè can a dx e rabiot a sx, con possibilità di scambiarli all'occorrenza. per certi versi sembrerebbero due doppioni con piedi opposti, anche se can è più statico mentre rabiot è uno che con falcata ampia copre tutto il campo. quasi quasi li vedrei anche in una mediana a due con pjanic più avanzato a coordinare il gioco in avanti. rabiot copre moltissimo fino alla propria linea di fondo, per poi ripartire fino alla linea di fondo avversaria, can è più ristretto come zona di competenza ma più potente come fisico.

 

personalmente, lo vedrei come un centrocampo con i controcoglioni perchè a fisicità saremmo da urlo, e come tecnica messi molto bene. avremmo 3 giocatori tutti e 3 bravissimi a fare assist quindi la mediana avversaria dovrebbe bloccare 3 giocatori come fonti di gioco, non solo uno come il pjanic attuale. ne gioverebbe tutto il gioco perchè si aprirebbero spazi per i nostri 3 davanti. 

 

oltretutto rabiot lancia molto in due maniere, da sinistra in lungolinea sul lato sinistro (costa?) e da centrosinistra verso il terzino destro che si alza (cancelo?). can lancia da destra verso sinistra (alex sandro a salire?). pjanic fa un po' tutto

 

io lo vedrei MOLTO bene, come centrocampo

 

è vero che non hanno molti gol nelle corde. 

 

a quel punto ci penserebbe icardi .meme1 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Sì. 

Can davanti alla difesa e Pjanic a dx é ciò che spero. A sinistra vorrei appunto uno che strappi in verticale, e la cosa lì riesce meglio a un destrorso che a un mancino. Ovvio che non é una roba in assoluto, cioè... non é che se Rabiot é mancino gli preferisco Stramazzalorso della Dinamo Clitoridea solo perché è destro... Chiariamo .asd

"Dinamo Clitoridea" :261:

 

Comunque si, il discorso è chiarissimo ;)

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Temo che i soldi prima del 30 giugno il Paris se li potrebbe fare con Pastore ed Areola.

 

Detto questo magari Rabiot

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Rabiot è forte e potenzialmente ha ampi margini di miglioramento, ma non penso proprio che il PSG ceda a prezzi normali un calciatore 23enne, francese, prodotto del loro vivaio e probabilmente l'unico vero CC di prospettiva della rosa (non penso che Verratti rimanga lì a vita). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
19 minuti fa, hopper ha scritto:

 

premesso che mi sorprenderebbe vedere can-pjanic-rabiot, io penso che, IN CASO FOSSE, li vedrei esattamente come li ho scritti, cioè can a dx e rabiot a sx, con possibilità di scambiarli all'occorrenza. per certi versi sembrerebbero due doppioni con piedi opposti, anche se can è più statico mentre rabiot è uno che con falcata ampia copre tutto il campo. quasi quasi li vedrei anche in una mediana a due con pjanic più avanzato a coordinare il gioco in avanti. rabiot copre moltissimo fino alla propria linea di fondo, per poi ripartire fino alla linea di fondo avversaria, can è più ristretto come zona di competenza ma più potente come fisico.

 

personalmente, lo vedrei come un centrocampo con i controcoglioni perchè a fisicità saremmo da urlo, e come tecnica messi molto bene. avremmo 3 giocatori tutti e 3 bravissimi a fare assist quindi la mediana avversaria dovrebbe bloccare 3 giocatori come fonti di gioco, non solo uno come il pjanic attuale. ne gioverebbe tutto il gioco perchè si aprirebbero spazi per i nostri 3 davanti. 

 

oltretutto rabiot lancia molto in due maniere, da sinistra in lungolinea sul lato sinistro (costa?) e da centrosinistra verso il terzino destro che si alza (cancelo?). can lancia da destra verso sinistra (alex sandro a salire?). pjanic fa un po' tutto

 

io lo vedrei MOLTO bene, come centrocampo

 

è vero che non hanno molti gol nelle corde. 

 

a quel punto ci penserebbe icardi .meme1 

 

Sì non sarebbe un centrocampo della Pozzi e Ginori eh, questo é chiaro .asd

Bel centrocampo, col limite di segnare poco.

Rabiot come hai detto a sx ci gioca tranquillo, é solo che per quello che piace a me, e per quello che vorrei facesse eventualmente da noi, lo preferisco a destra.

È gusto mio, che una mezzala stracciaculi sul piede opposto la vorrei avere. Scambiarli non é cosa però, come detto avere entrambe le mezzali sul piede opposto é impensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
5 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Rabiot è forte e potenzialmente ha ampi margini di miglioramento, ma non penso proprio che il PSG ceda a prezzi normali un calciatore 23enne, francese, prodotto del loro vivaio e probabilmente l'unico vero CC di prospettiva della rosa (non penso che Verratti rimanga lì a vita). 

 

Io non penso che Veratti sia di prospettiva, ma le conclusioni sono le stesse .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
19 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Io non penso che Veratti sia di prospettiva, ma le conclusioni sono le stesse .asd

 

l'unica prospettiva che mi viene in mente per verratti è un bidet

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi

Rabiot e un signor centrocampista.... ma uno che rinuncia alla nazionale xché vuole essere titolare inamovibile non so quanto sarebbe utile al nostro spogliatoio.

L'importanza dello spogliatoio va oltre l'individuo (almeno che questo non sia CR7).... inter*****a docet....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7007 messaggi

Ha il nome di un cavallo

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
12 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Ha il nome di un cavallo

 

cavallo goloso .wow  :mrtt2: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

ma c'è qualche possibilità? si è mai parlato di una trattativa?

Io prenderei lui, assolutamente fattibile come prezzo e gran prospetto

giocatore di classe

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Esclusiva: Juve allo scoperto, incontro per Rabiot

 

Che ci faceva Antero Henrique a Milano? Il direttore sportivo del Psg ha perfezionato la cessione di Pastore alla Roma, sta seguendo gli sviluppi su Areola (in scadenza nel 2019) e soprattutto ha incontrato la Juve per Adrien Rabiot. Il centrocampista classe 1995, vecchio pallino di Sabatini, è un obiettivo concreto del club bianconero. E a un anno dalla scadenza del contratto bisogna alzare le antenne, a maggior ragione considerato che il Psg è interessato a Kanté, operazione da sviluppare quando saranno sbrigati i noti problemi legati al FPF. Intanto la Juve è uscita allo scoperto per Rabiot, aspetta Emre Can nelle prossime ore per le visite mediche e tiene sempre aperta la pista Golovin.

 

Pedullà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25012 messaggi
18 ore fa, elFuser ha scritto:

ma c'è qualche possibilità? si è mai parlato di una trattativa?

Io prenderei lui, assolutamente fattibile come prezzo e gran prospetto

giocatore di classe

Rabiot è un vecchio pallino di Paratici...provammo a prenderlo (così come la Roma) qualche anno fa quando sembrava non avesse intenzione di rinnovare il contratto con il PSG e alla fine rinnovò. Adesso siamo di nuovo più o meno nella stessa situazione...va in scadenza l'anno prossimo quindi dal punto di vista economico non dovrebbe essere eccessivamente oneroso, se lui ha deciso di lasciare il PSG sicuramente ai nostri interessa e proveranno a prenderlo o adesso o l'anno prossimo a parametro zero. Sicuramente è un'alternativa valida e molto piu economica (anche se con caratteristiche un po' diverse) al troppo costoso Savic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
7 ore fa, giucoz ha scritto:

Esclusiva: Juve allo scoperto, incontro per Rabiot

 

Che ci faceva Antero Henrique a Milano? Il direttore sportivo del Psg ha perfezionato la cessione di Pastore alla Roma, sta seguendo gli sviluppi su Areola (in scadenza nel 2019) e soprattutto ha incontrato la Juve per Adrien Rabiot. Il centrocampista classe 1995, vecchio pallino di Sabatini, è un obiettivo concreto del club bianconero. E a un anno dalla scadenza del contratto bisogna alzare le antenne, a maggior ragione considerato che il Psg è interessato a Kanté, operazione da sviluppare quando saranno sbrigati i noti problemi legati al FPF. Intanto la Juve è uscita allo scoperto per Rabiot, aspetta Emre Can nelle prossime ore per le visite mediche e tiene sempre aperta la pista Golovin.

 

Pedullà

 

 

ho un'erezione più grande della scandinavia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
Inviato (modificato)

Dunque il PSG avrebbe proposto alla Juve: Raboit, Di Maria, Meunier, Lo Celso...

Ma dicheno che nessuno abbia incontrato il gradimento della società.

Modificato da gabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1585 messaggi

Praet

Rugani via

Rabiot

 

 

quante cazzate sparano sti due babbalei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...