Vai al contenuto
Paglia

Topic politico III: una nuova speranza

Paglia

Lo staff di TifosiBianconeri (a.k.a. L'Apparato), nella sua infinita saggezza, ha deciso di approvare la riapertura di questo spazio destinato a discutere della situazione politica italiana.
Come ben sapete questo topic ha vissuto varie vite, che si sono sempre interrotte a causa di prolungati flame tra utenti.
Naturalmente la riapertura comporta nuove regole. Lo staff non vuole aumentare i livelli delle barre di avvertimento a causa di un topic che nulla ha a che fare con l'argomento principale del forum. Non ci saranno richiami o tacche. Quindi dovrete automoderarvi e al primo accenno di flame interrompere il dialogo con i flamer.
Gli utenti che non rispetteranno questa regola saranno esclusi dalla partecipazione dal topic tramite ban.
Se lo staff dovesse ritenere che la situazione è ritornata ingestibile, provvederà immediatamente alla chiusura definitiva del topic, senza possibilità di nuove riaperture.
Buona discussione.

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
4 ore fa, Gnokko ha scritto:

pregami pure ma non posso farci niente...

 

mi dispiace

Per iniziare magari non votare (alleati della) lega. Vedi, come divinità ho molti più poteri dei tuoi, io risolvo più problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33349 messaggi
3 minutes ago, Ilcampodice36 said:

Per iniziare magari non votare (alleati della) lega. Vedi, come divinità ho molti più poteri dei tuoi, io risolvo più problemi

ma infatti li ho votati stavolta (che non erano alleati della lega) e alla prossima probabilmente non li rivotero'

 

o forse si

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8248 messaggi
9 ore fa, Ghost ha scritto:

Bho. emoji16.png

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

 

Ma che strano.

Meglio affrontare temi come immigrati e pensioni che quelli impopolari.

Eh, proprio un governo di cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
34368430_976848905822907_6361419655747207168_o.jpg?_nc_cat=0&oh=e24f46fd91f5bf9139867dab7127f87f&oe=5BC3135B
Cosa è il
MIN CUL POP

Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
12 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Farage, bannon, le pen.... quando si dice ricevere degli endorsement DI SPESSORE!!! sefz

Ma le facce dei sinistroidi che han votato 5s come saranno in questo momento, secondo voi? sefz

Qualcuno (pochi) sta capendo. Gli altri mica rinunciano al biglietto della lotteria politica chiamato 5 stelle, se svendi le tue idee e la tua dignità pur di avere una qualche occasione di smettere di non esistere non bastano un negro sparato e l’abbraccio con Le Pen e Orban a uscire dal giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi
13 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Farage, bannon, le pen.... quando si dice ricevere degli endorsement DI SPESSORE!!! sefz

Ma le facce dei sinistroidi che han votato 5s come saranno in questo momento, secondo voi? sefz

 

Stando ai sondaggi, non particolarmente contrite... 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Una cosa che mi spaventa è la capacità di accettare tutto con la speranza di far "rosicare" gli avversari. Un esempio fresco di questa mattina:

 

 

 

Del Salvimaio non ho alcuna paura e nemmeno il poster in camera. Aspetterò e giudicherò. Non so che idea farmi e invidio chi ha già deciso che sarà il governo del secolo oppure dell’Apocalisse. Beati loro. Nell’attesa, mi godo le sbroccate degli stessi - daje Zucconi - che fino a ieri votavano Renzi e governavano con Alfano: peggio di quella gente lì, e di quel governo lì, non potrà esserci nulla. E la Boschi (esiste ancora?) mi faceva molta più paura di Salvini. Pubblico per questo lo sfogo di mio padre Luciano, che trovo esilarante e illuminante. Credo che fotografi nitidamente lo stato d’animo di milioni di italiani. Godetevelo.

“Questo non è il governo che avrei voluto, ma il governo che avrei voluto io non esiste.
Non so se sarà migliore dei precedenti o solo meno peggio, e non so è di destra, di sinistra, o di profilo, e a dirla tutta nemmeno mi importa. Ma non lo temo. Riconosco a Di Maio e Salvini passione, tenacia e lealtà. Non c’entrano le idee, ma le persone. Preferisco essere in disaccordo con Salvini che d’accordo con Cuperlo. Non so se riusciranno a mantenere almeno parte delle promesse, e non mi piacciono nemmeno tutte, ma glielo auguro sinceramente e lo auguro a me stesso, visto che questo è il mio paese e non ho intenzione di andarmene. Nemmeno potrei.
In ogni caso, e questo lo voglio ribadire fortemente, che non ci sia alcun dubbio, in quello che faranno non potrà mai esserci niente che mi farà rimpiangere berlusconi e renzie, con i loro annessi e connessi, servitù, baiadere, e altre amenità umane. NIENTE! ZERO!! MAI!!!
Io sono di sinistra e ci sono rimasto, anche quando l’ultimo ha spento la luce. Adesso tutte le mie speranze, i sogni, le utopie, sono solo macerie ma, come dice Rober Kincaid ne ‘I Ponti di Madison County’, “I vecchi sogni erano bei sogni… non si sono avverati… comunque li ho avuti”.
Però le macerie restano tali, e questa disillusione è irreversibile. Indietro non si torna. Possono farlo i pensieri, la nostalgia, i ricordi, ma non le scelte.
A tutti quegli sbrodoloni del pd, che, fra una rosicata e l’altra, parlano di governo di estrema destra, di pericoloso populismo, di deriva fascista, dedico solo un paragrafo, perché non voglio perderci altro tempo.

Cosa cazzo intendete “esattamente” per Sinistra? E’ di sinistra massacrare lo stato sociale, costato lacrime e sangue ai nostri padri? E’ di sinistra tutelare i grossi poteri economici e bancari a danno dei cittadini? E’ di sinistra distruggere istruzione e lavoro lasciando i giovani persi dentro un vuoto cosmico senza più nessuna speranza? E’ di sinistra lasciare che un buffone sputtani tutto un movimento reso già precario e instabile dagli ulivi, dalle margherite, dai prodi, i rutelli, i veltroni… eleggendo a classe dirigente un branco di incapaci, buoni solo a leccargli il culo?
Ecco, se per voi questo è Sinistra, ben vengano il fascismo, il populismo, il qualunquismo, la destra reazionaria, gli asteroidi, le cavallette e le roncole rotanti.
In quella cloaca di partito avete compito nefandezze indicibili, conquistando il primo posto fra i responsabili del disastro. Per distacco. Avete toccato il fondo, e scavato abbastanza perché vi ci possiate sotterrare, anche se non ce n’è più bisogno, perché ormai, per me, siete tutti morti, sepolti e decomposti.
Fine del paragrafo.

Spero vivamente che quello che succede in questi giorni serva almeno a toglierci di culo berlusconi e renzie, e che il loro tempo sia finito per sempre. Se ne faranno una ragione. A rassegnare il primo ci penserà il tempo che passa, per il secondo sarà più faticoso, per lui accettare di essere “solo” il senatore di Rignano sarà un incubo. Però, visto il feeling che c’è fra loro, per consolarsi potrebbero formare un duo. Sono dui guitti, pieni di battute scoppiettanti, barzellette, uno sa anche cantare, a fava, ma sa cantare. L’altro potrebbe vestirsi da boyscout, saltellare sputacchiando e schiacciandosi le pustole. Sono due sagome, il cabaret ce l’hanno nel sangue. Si schianterebbe dal ridere. Anche per il nome d’arte, qualcosa si trova. Potrebbero diventare famosi come il glorioso Duo Merdella, urinale e catinella, o il Duo Malombra, dove lei suona il violino e lui… va be’, questo non si addice. Io suggerirei Duo Leponzi, quello degli stronzi, o Duo Randazzo, gli statisti di stocazzo, o un più essenziale Duo Fava.
Per lavorare poi basterà chiedere a Smaila. Un posto sulle navi da crociera glielo trova. Così, in un momento di sconforto, avrebbero anche tutto il mare a disposizione.

P.S La citazione da “I Ponti di Madison County” è perché l’ho rivisto per l’ottomillesima volta.
Ma quella è un’altra storia. Bella. Bellissima. Anche se finisce male lo stesso” (Luciano Scanzi)

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

quoto scanzi al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
12 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

eh. poi guardi questo topic e ti accorgi che per il 98% della gente monti è uno str**** dem*****a e in cui gente come deep mayo e il ruspante che promettono riforme da 140 miliardi senza il becco di un quattrino in tasca vengono votati in massa e poi di colpo realizzi il motivo per cui questo paese è a c**o bucone.

 

12 ore fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Infatti andrebbe premiato chi taglia e si prende l’onere di abbassare il debito in questo periodo storico 

salve a tutti.

mi intrometto su questo tema che mi sta a cuore, mi permetto di far notare che dipende molto anche da cosa e come si taglia la spesa pubblica. 

tagliare i servizi utili alla collettività in maniera indiscriminata é una politica da encomiare? 

si chiudono scuole, ospedali, per contro neanche si potenzia la viabilità che anzi é lasciata in totale abbandono. 

 

non voto 5s perché non sono convinta dei loro modi spicci di risolvere situazioni intricate, perché su temi importanti sono troppo reticenti, perché hanno sparato nel mucchio, perché mi sanno tanto di quel bue che dice c****to all'asino. 

 

ma difendere le politiche di austerity! a cosa serve uno Stato che prende e non restituisce nulla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
12 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Una cosa che mi spaventa è la capacità di accettare tutto con la speranza di far "rosicare" gli avversari. Un esempio fresco di questa mattina:

 

 

24301383_1961791183837200_25678229454928
 

Del Salvimaio non ho alcuna paura e nemmeno il poster in camera. Aspetterò e giudicherò. Non so che idea farmi e invidio chi ha già deciso che sarà il governo del secolo oppure dell’Apocalisse. Beati loro. Nell’attesa, mi godo le sbroccate degli stessi - daje Zucconi - che fino a ieri votavano Renzi e governavano con Alfano: peggio di quella gente lì, e di quel governo lì, non potrà esserci nulla. E la Boschi (esiste ancora?) mi faceva molta più paura di Salvini. Pubblico per questo lo sfogo di mio padre Luciano, che trovo esilarante e illuminante. Credo che fotografi nitidamente lo stato d’animo di milioni di italiani. Godetevelo.

“Questo non è il governo che avrei voluto, ma il governo che avrei voluto io non esiste.
Non so se sarà migliore dei precedenti o solo meno peggio, e non so è di destra, di sinistra, o di profilo, e a dirla tutta nemmeno mi importa. Ma non lo temo. Riconosco a Di Maio e Salvini passione, tenacia e lealtà. Non c’entrano le idee, ma le persone. Preferisco essere in disaccordo con Salvini che d’accordo con Cuperlo. Non so se riusciranno a mantenere almeno parte delle promesse, e non mi piacciono nemmeno tutte, ma glielo auguro sinceramente e lo auguro a me stesso, visto che questo è il mio paese e non ho intenzione di andarmene. Nemmeno potrei.
In ogni caso, e questo lo voglio ribadire fortemente, che non ci sia alcun dubbio, in quello che faranno non potrà mai esserci niente che mi farà rimpiangere berlusconi e renzie, con i loro annessi e connessi, servitù, baiadere, e altre amenità umane. NIENTE! ZERO!! MAI!!!
Io sono di sinistra e ci sono rimasto, anche quando l’ultimo ha spento la luce. Adesso tutte le mie speranze, i sogni, le utopie, sono solo macerie ma, come dice Rober Kincaid ne ‘I Ponti di Madison County’, “I vecchi sogni erano bei sogni… non si sono avverati… comunque li ho avuti”.
Però le macerie restano tali, e questa disillusione è irreversibile. Indietro non si torna. Possono farlo i pensieri, la nostalgia, i ricordi, ma non le scelte.
A tutti quegli sbrodoloni del pd, che, fra una rosicata e l’altra, parlano di governo di estrema destra, di pericoloso populismo, di deriva fascista, dedico solo un paragrafo, perché non voglio perderci altro tempo.

Cosa c**** intendete “esattamente” per Sinistra? E’ di sinistra massacrare lo stato sociale, costato lacrime e sangue ai nostri padri? E’ di sinistra tutelare i grossi poteri economici e bancari a danno dei cittadini? E’ di sinistra distruggere istruzione e lavoro lasciando i giovani persi dentro un vuoto cosmico senza più nessuna speranza? E’ di sinistra lasciare che un buffone sputtani tutto un movimento reso già precario e instabile dagli ulivi, dalle margherite, dai prodi, i rutelli, i veltroni… eleggendo a classe dirigente un branco di incapaci, buoni solo a leccargli il c**o?
Ecco, se per voi questo è Sinistra, ben vengano il fascismo, il populismo, il qualunquismo, la destra reazionaria, gli asteroidi, le cavallette e le roncole rotanti.
In quella cloaca di partito avete compito nefandezze indicibili, conquistando il primo posto fra i responsabili del disastro. Per distacco. Avete toccato il fondo, e scavato abbastanza perché vi ci possiate sotterrare, anche se non ce n’è più bisogno, perché ormai, per me, siete tutti morti, sepolti e decomposti.
Fine del paragrafo.

Spero vivamente che quello che succede in questi giorni serva almeno a toglierci di c**o berlusconi e renzie, e che il loro tempo sia finito per sempre. Se ne faranno una ragione. A rassegnare il primo ci penserà il tempo che passa, per il secondo sarà più faticoso, per lui accettare di essere “solo” il senatore di Rignano sarà un incubo. Però, visto il feeling che c’è fra loro, per consolarsi potrebbero formare un duo. Sono dui guitti, pieni di battute scoppiettanti, barzellette, uno sa anche cantare, a fava, ma sa cantare. L’altro potrebbe vestirsi da boyscout, saltellare sputacchiando e schiacciandosi le pustole. Sono due sagome, il cabaret ce l’hanno nel sangue. Si schianterebbe dal ridere. Anche per il nome d’arte, qualcosa si trova. Potrebbero diventare famosi come il glorioso Duo *****ella, urinale e catinella, o il Duo Malombra, dove lei suona il violino e lui… va be’, questo non si addice. Io suggerirei Duo Leponzi, quello degli stronzi, o Duo Randazzo, gli statisti di st*****o, o un più essenziale Duo Fava.
Per lavorare poi basterà chiedere a Smaila. Un posto sulle navi da crociera glielo trova. Così, in un momento di sconforto, avrebbero anche tutto il mare a disposizione.

P.S La citazione da “I Ponti di Madison County” è perché l’ho rivisto per l’ottomillesima volta.
Ma quella è un’altra storia. Bella. Bellissima. Anche se finisce male lo stesso” (Luciano Scanzi)

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

Mamma mia che *****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
19 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Una cosa che mi spaventa è la capacità di accettare tutto con la speranza di far "rosicare" gli avversari. Un esempio fresco di questa mattina:

 

 

24301383_1961791183837200_25678229454928
 

Del Salvimaio non ho alcuna paura e nemmeno il poster in camera. Aspetterò e giudicherò. Non so che idea farmi e invidio chi ha già deciso che sarà il governo del secolo oppure dell’Apocalisse. Beati loro. Nell’attesa, mi godo le sbroccate degli stessi - daje Zucconi - che fino a ieri votavano Renzi e governavano con Alfano: peggio di quella gente lì, e di quel governo lì, non potrà esserci nulla. E la Boschi (esiste ancora?) mi faceva molta più paura di Salvini. Pubblico per questo lo sfogo di mio padre Luciano, che trovo esilarante e illuminante. Credo che fotografi nitidamente lo stato d’animo di milioni di italiani. Godetevelo.

“Questo non è il governo che avrei voluto, ma il governo che avrei voluto io non esiste.
Non so se sarà migliore dei precedenti o solo meno peggio, e non so è di destra, di sinistra, o di profilo, e a dirla tutta nemmeno mi importa. Ma non lo temo. Riconosco a Di Maio e Salvini passione, tenacia e lealtà. Non c’entrano le idee, ma le persone. Preferisco essere in disaccordo con Salvini che d’accordo con Cuperlo. Non so se riusciranno a mantenere almeno parte delle promesse, e non mi piacciono nemmeno tutte, ma glielo auguro sinceramente e lo auguro a me stesso, visto che questo è il mio paese e non ho intenzione di andarmene. Nemmeno potrei.
In ogni caso, e questo lo voglio ribadire fortemente, che non ci sia alcun dubbio, in quello che faranno non potrà mai esserci niente che mi farà rimpiangere berlusconi e renzie, con i loro annessi e connessi, servitù, baiadere, e altre amenità umane. NIENTE! ZERO!! MAI!!!
Io sono di sinistra e ci sono rimasto, anche quando l’ultimo ha spento la luce. Adesso tutte le mie speranze, i sogni, le utopie, sono solo macerie ma, come dice Rober Kincaid ne ‘I Ponti di Madison County’, “I vecchi sogni erano bei sogni… non si sono avverati… comunque li ho avuti”.
Però le macerie restano tali, e questa disillusione è irreversibile. Indietro non si torna. Possono farlo i pensieri, la nostalgia, i ricordi, ma non le scelte.
A tutti quegli sbrodoloni del pd, che, fra una rosicata e l’altra, parlano di governo di estrema destra, di pericoloso populismo, di deriva fascista, dedico solo un paragrafo, perché non voglio perderci altro tempo.

Cosa c**** intendete “esattamente” per Sinistra? E’ di sinistra massacrare lo stato sociale, costato lacrime e sangue ai nostri padri? E’ di sinistra tutelare i grossi poteri economici e bancari a danno dei cittadini? E’ di sinistra distruggere istruzione e lavoro lasciando i giovani persi dentro un vuoto cosmico senza più nessuna speranza? E’ di sinistra lasciare che un buffone sputtani tutto un movimento reso già precario e instabile dagli ulivi, dalle margherite, dai prodi, i rutelli, i veltroni… eleggendo a classe dirigente un branco di incapaci, buoni solo a leccargli il c**o?
Ecco, se per voi questo è Sinistra, ben vengano il fascismo, il populismo, il qualunquismo, la destra reazionaria, gli asteroidi, le cavallette e le roncole rotanti.
In quella cloaca di partito avete compito nefandezze indicibili, conquistando il primo posto fra i responsabili del disastro. Per distacco. Avete toccato il fondo, e scavato abbastanza perché vi ci possiate sotterrare, anche se non ce n’è più bisogno, perché ormai, per me, siete tutti morti, sepolti e decomposti.
Fine del paragrafo.

Spero vivamente che quello che succede in questi giorni serva almeno a toglierci di c**o berlusconi e renzie, e che il loro tempo sia finito per sempre. Se ne faranno una ragione. A rassegnare il primo ci penserà il tempo che passa, per il secondo sarà più faticoso, per lui accettare di essere “solo” il senatore di Rignano sarà un incubo. Però, visto il feeling che c’è fra loro, per consolarsi potrebbero formare un duo. Sono dui guitti, pieni di battute scoppiettanti, barzellette, uno sa anche cantare, a fava, ma sa cantare. L’altro potrebbe vestirsi da boyscout, saltellare sputacchiando e schiacciandosi le pustole. Sono due sagome, il cabaret ce l’hanno nel sangue. Si schianterebbe dal ridere. Anche per il nome d’arte, qualcosa si trova. Potrebbero diventare famosi come il glorioso Duo *****ella, urinale e catinella, o il Duo Malombra, dove lei suona il violino e lui… va be’, questo non si addice. Io suggerirei Duo Leponzi, quello degli stronzi, o Duo Randazzo, gli statisti di st*****o, o un più essenziale Duo Fava.
Per lavorare poi basterà chiedere a Smaila. Un posto sulle navi da crociera glielo trova. Così, in un momento di sconforto, avrebbero anche tutto il mare a disposizione.

P.S La citazione da “I Ponti di Madison County” è perché l’ho rivisto per l’ottomillesima volta.
Ma quella è un’altra storia. Bella. Bellissima. Anche se finisce male lo stesso” (Luciano Scanzi)

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

 

e bravo scanzi che pubblica lo sfogo di babbo

 

approfitto de post per pubblicare qui sotto una nota che mi ha mandato mio cugino: "Scanzi fascista figlio di Ilio e di Re Priamo"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27112 messaggi
22 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Una cosa che mi spaventa è la capacità di accettare tutto con la speranza di far "rosicare" gli avversari. Un esempio fresco di questa mattina:

 

 

24301383_1961791183837200_25678229454928
 

Del Salvimaio non ho alcuna paura e nemmeno il poster in camera. Aspetterò e giudicherò. Non so che idea farmi e invidio chi ha già deciso che sarà il governo del secolo oppure dell’Apocalisse. Beati loro. Nell’attesa, mi godo le sbroccate degli stessi - daje Zucconi - che fino a ieri votavano Renzi e governavano con Alfano: peggio di quella gente lì, e di quel governo lì, non potrà esserci nulla. E la Boschi (esiste ancora?) mi faceva molta più paura di Salvini. Pubblico per questo lo sfogo di mio padre Luciano, che trovo esilarante e illuminante. Credo che fotografi nitidamente lo stato d’animo di milioni di italiani. Godetevelo.

“Questo non è il governo che avrei voluto, ma il governo che avrei voluto io non esiste.
Non so se sarà migliore dei precedenti o solo meno peggio, e non so è di destra, di sinistra, o di profilo, e a dirla tutta nemmeno mi importa. Ma non lo temo. Riconosco a Di Maio e Salvini passione, tenacia e lealtà. Non c’entrano le idee, ma le persone. Preferisco essere in disaccordo con Salvini che d’accordo con Cuperlo. Non so se riusciranno a mantenere almeno parte delle promesse, e non mi piacciono nemmeno tutte, ma glielo auguro sinceramente e lo auguro a me stesso, visto che questo è il mio paese e non ho intenzione di andarmene. Nemmeno potrei.
In ogni caso, e questo lo voglio ribadire fortemente, che non ci sia alcun dubbio, in quello che faranno non potrà mai esserci niente che mi farà rimpiangere berlusconi e renzie, con i loro annessi e connessi, servitù, baiadere, e altre amenità umane. NIENTE! ZERO!! MAI!!!
Io sono di sinistra e ci sono rimasto, anche quando l’ultimo ha spento la luce. Adesso tutte le mie speranze, i sogni, le utopie, sono solo macerie ma, come dice Rober Kincaid ne ‘I Ponti di Madison County’, “I vecchi sogni erano bei sogni… non si sono avverati… comunque li ho avuti”.
Però le macerie restano tali, e questa disillusione è irreversibile. Indietro non si torna. Possono farlo i pensieri, la nostalgia, i ricordi, ma non le scelte.
A tutti quegli sbrodoloni del pd, che, fra una rosicata e l’altra, parlano di governo di estrema destra, di pericoloso populismo, di deriva fascista, dedico solo un paragrafo, perché non voglio perderci altro tempo.

Cosa c**** intendete “esattamente” per Sinistra? E’ di sinistra massacrare lo stato sociale, costato lacrime e sangue ai nostri padri? E’ di sinistra tutelare i grossi poteri economici e bancari a danno dei cittadini? E’ di sinistra distruggere istruzione e lavoro lasciando i giovani persi dentro un vuoto cosmico senza più nessuna speranza? E’ di sinistra lasciare che un buffone sputtani tutto un movimento reso già precario e instabile dagli ulivi, dalle margherite, dai prodi, i rutelli, i veltroni… eleggendo a classe dirigente un branco di incapaci, buoni solo a leccargli il c**o?
Ecco, se per voi questo è Sinistra, ben vengano il fascismo, il populismo, il qualunquismo, la destra reazionaria, gli asteroidi, le cavallette e le roncole rotanti.
In quella cloaca di partito avete compito nefandezze indicibili, conquistando il primo posto fra i responsabili del disastro. Per distacco. Avete toccato il fondo, e scavato abbastanza perché vi ci possiate sotterrare, anche se non ce n’è più bisogno, perché ormai, per me, siete tutti morti, sepolti e decomposti.
Fine del paragrafo.

Spero vivamente che quello che succede in questi giorni serva almeno a toglierci di c**o berlusconi e renzie, e che il loro tempo sia finito per sempre. Se ne faranno una ragione. A rassegnare il primo ci penserà il tempo che passa, per il secondo sarà più faticoso, per lui accettare di essere “solo” il senatore di Rignano sarà un incubo. Però, visto il feeling che c’è fra loro, per consolarsi potrebbero formare un duo. Sono dui guitti, pieni di battute scoppiettanti, barzellette, uno sa anche cantare, a fava, ma sa cantare. L’altro potrebbe vestirsi da boyscout, saltellare sputacchiando e schiacciandosi le pustole. Sono due sagome, il cabaret ce l’hanno nel sangue. Si schianterebbe dal ridere. Anche per il nome d’arte, qualcosa si trova. Potrebbero diventare famosi come il glorioso Duo *****ella, urinale e catinella, o il Duo Malombra, dove lei suona il violino e lui… va be’, questo non si addice. Io suggerirei Duo Leponzi, quello degli stronzi, o Duo Randazzo, gli statisti di st*****o, o un più essenziale Duo Fava.
Per lavorare poi basterà chiedere a Smaila. Un posto sulle navi da crociera glielo trova. Così, in un momento di sconforto, avrebbero anche tutto il mare a disposizione.

P.S La citazione da “I Ponti di Madison County” è perché l’ho rivisto per l’ottomillesima volta.
Ma quella è un’altra storia. Bella. Bellissima. Anche se finisce male lo stesso” (Luciano Scanzi)

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

ahi ahi ahi

 

Purtroppo fotografa benissimo la situazione già vista in questo topic da parte degli elettori grillini. 

 

Poi vabè, il sunto:

"Riconosco a Di Maio e Salvini passione, tenacia e lealtà. Non c’entrano le idee, ma le persone. Preferisco essere in disaccordo con Salvini che d’accordo con Cuperlo"

 

Di una pericolosità INCREDIBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Scopro da scanzi e seguaci che pagare i debiti e prendersi responsabilità non è di sinistra. Strano, vengo da un ambiente alquanto di sinistra ma non è quello che mi hanno insegnato...

 

 

 

 

o magari lui e seguaci “di sinistra” non sono mai stati, erano di quella specie di proiezione mentale della DC da hipster che tutto sommato consente anche di allearsi alla lega, Le Pen, Orban e marciume vario senza problemi. Magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
3 minuti fa, Ilcampodice36 ha scritto:

Scopro da scanzi e seguaci che pagare i debiti e prendersi responsabilità non è di sinistra. Strano, vengo da un ambiente alquanto di sinistra ma non è quello che mi hanno insegnato...

 

 

 

 

o magari lui e seguaci “di sinistra” non sono mai stati, erano di quella specie di proiezione mentale della DC da hipster che tutto sommato consente anche di allearsi alla lega, Le Pen, Orban e marciume vario senza problemi. Magari.

 

mah, ultimamente è toccato al csx sistemare il caos di bilancio creato da quel koglione di tremonti. però le tasse sono colpa del csx .asd  e ti credo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
32 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Una cosa che mi spaventa è la capacità di accettare tutto con la speranza di far "rosicare" gli avversari. Un esempio fresco di questa mattina:

 

 

 

Del Salvimaio non ho alcuna paura e nemmeno il poster in camera. Aspetterò e giudicherò. Non so che idea farmi e invidio chi ha già deciso che sarà il governo del secolo oppure dell’Apocalisse. Beati loro. Nell’attesa, mi godo le sbroccate degli stessi - daje Zucconi - che fino a ieri votavano Renzi e governavano con Alfano: peggio di quella gente lì, e di quel governo lì, non potrà esserci nulla. E la Boschi (esiste ancora?) mi faceva molta più paura di Salvini. Pubblico per questo lo sfogo di mio padre Luciano, che trovo esilarante e illuminante. Credo che fotografi nitidamente lo stato d’animo di milioni di italiani. Godetevelo.

 

Ho alcuni amici su Facebook che pubblicano disamine più interessanti.

 

Questo scrive di M***A peggio di un bimbominkia, non azzecca mai mezza previsione nemmeno a tirare a caso, non tira fuori uno straccio di spunto di discussione interessante: MAI. E' sempre in tv.

In confronto Sallusti è il dio del giornalismo.

 

Perfetto rappresentante dell'attuale mondo dell'informazione italiana e della sua situazione politica dove conta solo il post/tweet ad effetto e del contenuto non frega una sega a nessuno.

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
3 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Ho alcuni amici su Facebook che pubblicano disamine più interessanti.

 

Questo scrive di M***A peggio di un bimbominkia, non azzecca mai mezza previsione nemmeno a tirare a caso, non tira fuori uno straccio di spunto di discussione interessante: MAI. E' sempre in tv.

In confronto Sallusti è il dio del giornalismo.

 

Perfetto rappresentante dell'attuale mondo dell'informazione italiana e della sua situazione politica dove conta solo il post/tweet ad effetto e del contenuto non frega una sega a nessuno.

 

Il prototipo perfetto del nulla imperante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Vogliamo parlare del nuovo Ministro dell'Interno che vuole andare incazzato dall'UE ad esigere una mano e prendersi i migranti, a braccetto con..... ORBAN. Il capetto dei nazionalisti europei contro le quote di redistribuzione.

 

 

 

069.jpg

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi

Voi ridete e scherzate ma sappiate che state correndo il rischio di trovarvi travaglio al tg1. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Farage, bannon, le pen.... quando si dice ricevere degli endorsement DI SPESSORE!!! sefz

Ma le facce dei sinistroidi che han votato 5s come saranno in questo momento, secondo voi? sefz

 

Sono già passati direttamente dalla fase della negazione all'accettazione.

Manco gli endorsement di CasaBau li sposta di un millimetro.

 

Neanche aver messo al Viminale uno dei più incendiari d'Europa, che parla di pacchia per migranti che hanno vissuto attraversamento del deserto, torture e naufragi, mentre rimane zitto quando un disgraziato che lavora nei campi di pomodoro e vive nelle baracche viene freddato con un colpo alla testa.

 

Eh ma "E' tempo dei diritti sociali" .sisi

 

 

Mi sa che di sinistroide gli è rimasto poco a questi elettori.

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

De4bAFoXcAADqNt.jpg:large

 

 

 

Lol

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Ieri, nonostante il mio pregiudizio, ho ascoltato Grillo per 20 minuti.

Ma perdere 3-4 minuti sulle cazzate di Scanzi è troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
1 ora fa, Raf15 ha scritto:

Una cosa che mi spaventa è la capacità di accettare tutto con la speranza di far "rosicare" gli avversari. Un esempio fresco di questa mattina:

 

 

Madonna, ridicolo è a dir poco.

Un articolo che trasuda odio per il PD da tutti i pori. Non vedo uno straccio di critica sui temi, sui fatti, ma solo fiumi di bile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Io sono d'accordo con le parole di scanzi

E a giudicare dalle risposte piccate anche qui, direi che hanno fatto perfettamente centro nell'inquadrare la situazione 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
53 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Vogliamo parlare del nuovo Ministro dell'Interno che vuole andare incazzato dall'UE ad esigere una mano e prendersi i migranti, a braccetto con..... ORBAN. Il capetto dei nazionalisti europei contro le quote di redistribuzione.

 

 

 

069.jpg

 

 

Già, oggi però, per non cambiare abitudini, sarà assente al vertice dei ministri dell'interno europei sui migranti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
55 minuti fa, Ghost ha scritto:

Voi ridete e scherzate ma sappiate che state correndo il rischio di trovarvi travaglio al tg1. mh

 

il tg1 non lo guardo tipo dal 1973 (cioè prima che fossi nato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...