Vai al contenuto
Paglia

Topic politico III: una nuova speranza

Paglia

Lo staff di TifosiBianconeri (a.k.a. L'Apparato), nella sua infinita saggezza, ha deciso di approvare la riapertura di questo spazio destinato a discutere della situazione politica italiana.
Come ben sapete questo topic ha vissuto varie vite, che si sono sempre interrotte a causa di prolungati flame tra utenti.
Naturalmente la riapertura comporta nuove regole. Lo staff non vuole aumentare i livelli delle barre di avvertimento a causa di un topic che nulla ha a che fare con l'argomento principale del forum. Non ci saranno richiami o tacche. Quindi dovrete automoderarvi e al primo accenno di flame interrompere il dialogo con i flamer.
Gli utenti che non rispetteranno questa regola saranno esclusi dalla partecipazione dal topic tramite ban.
Se lo staff dovesse ritenere che la situazione è ritornata ingestibile, provvederà immediatamente alla chiusura definitiva del topic, senza possibilità di nuove riaperture.
Buona discussione.

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, roccosiff ha scritto:

cioè è come dire... 

 

a me non hanno mai rubato la macchina quindi i ladri non esistono... proprio un ragionamento logico...

 

non è questione di neri, rumeni, svedesi o canadesi. stai mettendo dentro casa gente disperata con UN ALTRA CULTURA.

 

una cultura di non rispetto per donne, leggi e istituzioni.

 

 

 

 

Eh si.. In Italia si che si rispettano le donne .  :sisi:

 

 

CRONACA

Una donna uccisa ogni 60 ore. 18 vittime dall'inizio dell'anno

1600 gli orfani da femminicidio

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2005
2201 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

 

andiamo a leggere una statistica dei femminicidi in nigeria? se esiste eh .asd

 

quindi noi popolo del primo mondo tanto civilizzato ci mettiamo a fare benaltrismo e spulciare le statistiche rispetto a un paese dell'africa nera, perennemente in guerra, dove si gira con la scorta armata e con Boko Haram come ciliegina sulla torta...

il prossimo passo è confrontarsi direttamente con Sierra Leone, Siria o Iraq?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
4 minuti fa, Big Luciano ha scritto:

 

quindi noi popolo del primo mondo tanto civilizzato ci mettiamo a fare benaltrismo e spulciare le statistiche rispetto a un paese dell'africa nera, perennemente in guerra, dove si gira con la scorta armata e con Boko Haram come ciliegina sulla torta...

il prossimo passo è confrontarsi direttamente con Sierra Leone, Siria o Iraq?

 

ma quindi quanti sono questi femminicidi in nigeria? 

 

non me ne frega nulla da dove vieni, se stai qua devi rispettare le leggi. 

 

se nel tuo paese la donna è considerata il nulla non è un problema mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
6 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Eh si.. In Italia si che si rispettano le donne .  :sisi:

 

 

CRONACA

Una donna uccisa ogni 60 ore. 18 vittime dall'inizio dell'anno

1600 gli orfani da femminicidio

 

certo l'italia è come l'africa nella parità dei sessi e nella cultura :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

53 pakistani e afgani sbarcati adesso a noto .asd 

#portichiusi1!1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
4 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

certo l'italia è come l'africa nella parità dei sessi e nella cultura :sisi:

 

 

 

Bisogna andarlo a dire al mio vicino di casa che ha la figlia dottoressa ricercatrice biomolecolare ammazzata come un cane da un africano con una spranga di sera mentre tornava a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
56 minuti fa, juventino a vita ha scritto:

In questo forum si sono coalizzati certi personaggi che si credono avere menti superiori e si credono superiori a tutto e tutti e pontificano dal lato della loro superiorità, lascia perdere è una causa persa.

 

Io li chiamo "comunisti" con il c**o degli altri ma poi concretamente non fanno nulla di nulla se non scrivere 24 ore sui 24 sui forum. Mi domando dove trovano il tempo visto che si dichiarano lavoratori incalliti di alto spessore.

Allora raccontaci la tua esperienza. .

che problemi  hai con i "negri"?

Che violenze hai subito? 

Cosa ti manca?

Cosa non hai?

Riesci ad arrivare  a fine mese?

Pensi che la tua condizione da disagiato sociale  derivi dai negri che sbarcano  dall africa.. o da un paese allo sbando a prescindere? 

 

Te lo chiedo perche se la tua vita sostanzialmente , economicamente  parlando, è  normale, vorrei  capire di che caspita ti lamenti?

 

Se sei un terremotato dell Abruzzo  hai il mio rispetto e capisco l'astio.. altrimenti  non venire a parlare a me di lavaggio del cervello ..

 

veramente  lascia stare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi

.snack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Allora raccontaci la tua esperienza. .

che problemi  hai con i "negri"?

Che violenze hai subito? 

Cosa ti manca?

Cosa non hai?

Riesci ad arrivare  a fine mese?

Pensi che la tua condizione da disagiato sociale  derivi dai negri che sbarcano  dall africa.. o da un paese allo sbando a prescindere? 

 

Te lo chiedo perche se la tua vita sostanzialmente , economicamente  parlando, è  normale, vorrei  capire di che caspita ti lamenti?

 

Se sei un terremotato dell Abruzzo  hai il mio rispetto e capisco l'astio.. altrimenti  non venire a parlare a me di lavaggio del cervello ..

 

veramente  lascia stare.

 

Ma chi se ne frega sinceramente .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi

Allora, in Italia siamo 60 milioni, il resto del mondo sui 7 miliardi. Indiani e cinesi sforano il miliardo di persone e cresceranno. L' Africa ha circa 1,2 mld di persone: secondo voi, matematicamente, da qua a 100/200 anni, quanti italiani ci saranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Ma chi se ne frega sinceramente .asd 

Le genti vogliono sapere. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Allora raccontaci la tua esperienza. .

che problemi  hai con i "negri"?

Che violenze hai subito? 

Cosa ti manca?

Cosa non hai?

Riesci ad arrivare  a fine mese?

Pensi che la tua condizione da disagiato sociale  derivi dai negri che sbarcano  dall africa.. o da un paese allo sbando a prescindere? 

 

Te lo chiedo perche se la tua vita sostanzialmente , economicamente  parlando, è  normale, vorrei  capire di che caspita ti lamenti?

 

Se sei un terremotato dell Abruzzo  hai il mio rispetto e capisco l'astio.. altrimenti  non venire a parlare a me di lavaggio del cervello ..

 

veramente  lascia stare.

 

 

E tu che c**** hai fatto realmente per queste persone oltre a scrivere 24 ore su 24 sui forum come i tuoi amichetti piddini laureati alla bocconi che si credono superiori a tutto e a tutti. Dove c**** trovate il tempo per scrivere 24 ore su 24, la gente che lavora seriamente non ha il tempo per scrivere 24 ore su 24 sui forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi
4 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

.snack

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
23 minutes ago, Beat Takeshi said:

Non dire cazzate per cortesia.

Ho un centro a 30 metri da casa.

Mai avuto problemi.

Semmai i problemi li ho con gli italiani che prendono la via in cui abito per un circuito di formula uno.

Veramente voi fasci siete la fiera del luogo comune.

Buon per te se non hai mai avuto problemi, così come sono d'accordo sul fatto che spesso sono anche gli italiani a creare i problemi e nello stesso tempo per esperienza personale ti posso dire che ci sono tanti extracomunitari che sono meglio degli italiani.

Però è anche vero che ci sono quartieri che a causa (forse) di una immigrazione incontrollata o di politiche sbagliate sono diventate peggio del bronx, qui a Milano le zone circostanti alla stazione centrale o anche via Padova sono estremamente pericolose e girare di notte in queste zone la probabilità di avere guai è molto alta, purtroppo non sono mie invenzioni basta solo leggere un po di cronaca locale e nel mio caso conoscere gente che si è trovata a passare da quelle parti...

Il fatto che non hai avuto problemi non vuol dire che è così dappertutto, ci sono molte realtà diverse e purtroppo molte di queste sono realtà davvero difficili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
Adesso, juventino a vita ha scritto:

 

E tu che c**** hai fatto realmente per queste persone oltre a scrivere 24 ore su 24 sui forum come i tuoi amichetti piddini laureati alla bocconi che si credono superiori a tutto e a tutti. Dove c**** trovate il tempo per scrivere 24 ore su 24, la gente che lavora seriamente non ha il tempo per scrivere 24 ore su 24 sui forum.

Ma che c**** ne sai sai di cosa faccio io e chi sono io?

 

Quando leggo  post di razzisti come te che è normale che due risposte bisogna  darle. 

 

Avete rotto il c**** 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

facile buttarla in caciara adesso.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
7 minuti fa, Aut ha scritto:

Ma chi se ne frega sinceramente .asd 

Sì un realtà  non me ne fotte una sega..

 

.asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Che poi perdono il pelo ma non il vizio, Salvini elogia governi di Bulgaria, Austria etc, quando loro sono i primi a non accogliere la quota di rifugiati dovuta, lasciandoli, indovinate un po', a noi .asd

genio, eh, mi raccomando, votiamolo .asd

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

Ma sei vero? :261: 

 

dai su ignoriamo i post argomentati e prendiamo spunto facendo taglia e cuci su altri post...

 

classico modo di fare dei politicanti in tv per avere ragione e fare propaganda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi

Aut è troppo ricco mica ha bisogno di lavorare, a quello ci pensano i negri nelle sue cooperative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

 

dai su ignoriamo i post argomentati e prendiamo spunto facendo taglia e cuci su altri post...

 

classico modo di fare dei politicanti in tv per avere ragione e fare propaganda

il post argomentato sarebbe dire "I neri mi fanno paura" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

il post argomentato sarebbe dire "I neri mi fanno paura" ?

non solo

 

modo di vivere degli stranieri in italia, forza lavoro sotto pagata, rispetto per le istituzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6777 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, roccosiff ha scritto:

la maggior parte della gente che si indigna sono persone un un necro l'hanno visto solo nell'androne di casa a pulire le scale

 

questa gente nei quartieri di periferia non ci abita... quartieri dove appena fa buio c'è il coprifuoco e le ragazze devono avere paura a camminare da sole, dove bene che ti va ti prendono solo a parole

 

ovvio che è facile pontificare quando abiti ai parioli e male che ti va ti sposti in taxi

 

la mia ragazza prendeva i bus per tornare da lavoro e ogni sera aveva vicino gente (tutti stranieri) che mettevano i piedi lerci sui sedili, sputavano per terra, ubriachi... uno l'ha pure seguita una volta... e per la paura di prendere quei mezzi abbiamo cambiato casa

 

continuate a parlare e a dire caxxate, tanto a voi che caxxo ve ne frega?

 

parliamo poi dell'eventuale forza lavoro di questi immigrati... la verità non è che fanno lavori che gli italiani non vogliono fare ma lavorano per stipendi da fame, come in fincantieri full time per 700 euro... dove a roma ci paghi solo l'affitto di casa.

 

l'arrivo di questa gente disperata non è affatto un boost anzi... da la possibilità alle aziende di assumere forza lavoro a META' PREZZO e questo crea un grosso danno ai lavoratori italiani.

Mi dispiace per la tua esperienza negativa , ma è infarcita di luoghi comuni. In certe periferie ci sono ubriaconi che sputano e rompono il c**** alle donne ma sono italianissimi. Giusto per dirtene una, gli amtab a bari non li vuole prendere nessuno da una vita, ma non per gli stranieri ma per una certa categoria di baresi .asd Il problema è la sicurezza ..

Sul fatto che poi l'accoglienza vada riformata, che non possiamo esportare cervelli italiani e M***A estera, che si deve essere tranquilli sul mezzo pubblico ai parioli o sul mezzo pubblico che dal centro ti porta al San Paolo, ti do pienamente ragione 

Modificato da Tecarterapia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, Strato ha scritto:

Che poi perdono il pelo ma non il vizio, Salvini elogia governi di Bulgaria, Austria etc, quando loro sono i primi a non accogliere la quota di rifugiati dovuta, lasciandoli, indovinate un po', a noi .asd

genio, eh, mi raccomando, votiamolo .asd

Appunto

 

I governi del Berlusca hanno portato questo paese verso il baratro,un presidente del consiglio che per anni,invece di pensare al paese pensava a quale legge inventare ad hoc per salvarsi il c**o dai suoi processi e nel frattempo l'Italia sprofondava e gli italiani dormivano... e ora vogliono fare tutti i patrioti,l'Italia l'hanno distrutta loro con i loro voti a quel nano maledetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...