Vai al contenuto
Paglia

Topic politico III: una nuova speranza

Paglia

Lo staff di TifosiBianconeri (a.k.a. L'Apparato), nella sua infinita saggezza, ha deciso di approvare la riapertura di questo spazio destinato a discutere della situazione politica italiana.
Come ben sapete questo topic ha vissuto varie vite, che si sono sempre interrotte a causa di prolungati flame tra utenti.
Naturalmente la riapertura comporta nuove regole. Lo staff non vuole aumentare i livelli delle barre di avvertimento a causa di un topic che nulla ha a che fare con l'argomento principale del forum. Non ci saranno richiami o tacche. Quindi dovrete automoderarvi e al primo accenno di flame interrompere il dialogo con i flamer.
Gli utenti che non rispetteranno questa regola saranno esclusi dalla partecipazione dal topic tramite ban.
Se lo staff dovesse ritenere che la situazione è ritornata ingestibile, provvederà immediatamente alla chiusura definitiva del topic, senza possibilità di nuove riaperture.
Buona discussione.

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Hanno silurato De Mita. DE MITA.

 

Non può essere vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
4 minuti fa, - Domenico - ha scritto:

Hanno silurato De Mita. DE MITA.

 

Non può essere vero.

Ma è vivo ancora? 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma Silvio che fine ha fatto?

Non parla più praticamente dal 5marzo .asd

 

berlusconi-gif-965773.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
45 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Non mi risulta che gli altri per prendere voti abbiano promesso abolizione della fornero, redditi di cittadinanza, flat tax e similia...

 

Qui invece son state promesse manovre per 130 miliardi e poi è stata tirata indietro la manina

Scusami, ma nel piccolo qui ad Ivrea, non hanno promesso nulla,eppure dopo 50 anni hanno mandato a casa una cosiddetta roccaforte rossa,,....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

A forza di distribuire Maloox non ne è avanzato per la candidata del cdx a Campi Bisenzio :

 

Per Campi avevo un progetto che non è stato apprezzato dagli elettori, ciò significa che non è stato apprezzato e considerato il mio impegno. Pertanto, i cittadini di Campi Bisenzio non hanno bisogno di me e non ha alcun senso restare in consiglio comunale.

Tornerò alla mia professione e coltiverò le poche vere amicizie (e loro sanno chi sono) rimaste sul territorio campigiano. Chiedo, gentilmente, a tutti gli altri cittadini di Campi: dimenticate il mio nome, la mia faccia; fate conto che sono morta e sepolta in un cimitero. Campi, città dell’ipocrisia, ha finalmente il sindaco che merita: buona vita a tutti!“.

 

 

 

Campigiani perzone falze!1!

 

 

 

 

 

Grande emiliano 

"Ha finalmente" cosa che è sindaco dal 2013? 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

36176472_466760817116672_762640984508779

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
10 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

 

berlusconi-gif-965773.gif

Dopo Andreotti mi toccherà rimpiangere pure Silvio .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
A Tripoli coi ragazzi della Caprera, che difendono i mari e la nostra sicurezza: onore!
 
36121379_10155869713773155_8259718844650
 
 
 
36045962_10213158728856935_1083969541291
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

L'ex presidente della Camera: da leone della tastiera a coniglio in fuga". Lui: "mi sono gia scusato"

 

 

142440980-cc0d1f7a-8f19-4f51-b989-535685

Sarà denunciato il torinese che su Twitter ha minacciato l’ex presidente della camera Laura Boldrini e Roberto Saviano

L’uomo aveva poi deciso di cancellare il suo profilo sui social per sottrarsi alla valanga di insulti che aveva ricevuto per il suo post. "Ho anche chiesto scusa. Non mi piace la Boldrini ma questa volta mi è scappatala mano. Si è trattata però di un’arrabbiatura momentanea", aveva spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè poverino...

7 minuti fa, Aut ha scritto:

L'ex presidente della Camera: da leone della tastiera a coniglio in fuga". Lui: "mi sono gia scusato"

 

 

142440980-cc0d1f7a-8f19-4f51-b989-535685

Sarà denunciato il torinese che su Twitter ha minacciato l’ex presidente della camera Laura Boldrini e Roberto Saviano

L’uomo aveva poi deciso di cancellare il suo profilo sui social per sottrarsi alla valanga di insulti che aveva ricevuto per il suo post. "Ho anche chiesto scusa. Non mi piace la Boldrini ma questa volta mi è scappatala mano. Si è trattata però di un’arrabbiatura momentanea", aveva spiegato.

...solo un'arrabbiatura momentanea... niente de che :nono:

 

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Vabbè poverino...

...solo un'arrabbiatura momentanea... niente de che :nono:

 

 

Ha ANCHE chiesto scusa..fatevi una vita dai :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
42 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

Scusami, ma nel piccolo qui ad Ivrea, non hanno promesso nulla,eppure dopo 50 anni hanno mandato a casa una cosiddetta roccaforte rossa,,....

 

Sei di Ivrea? Una volta ci sono passato e mi sono fermato solo per mangiare la torta900 da Balla .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Sei di Ivrea? Una volta ci sono passato e mi sono fermato solo per mangiare la torta900 da Balla .asd 

Pensa che i comunisti si erano appropriati della ricetta ( segreta )  e tenevano in pugno gli eredi Balla,

se non facevano quello che volevano loro avrebbero svelato l'ingrediente segreto alla pasticceria rivale ( Ardissono)

Finalmente questo incubo è finito ! .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, elFuser ha scritto:

Avellino ai 5s sefz

 

Con l'apparentamento, birbantelli .meme9

Modificato da Dax85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103364 messaggi
2 ore fa, Aut ha scritto:

36176472_466760817116672_762640984508779

 

no dai, che bimbiminkia :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

 

2 ore fa, Aut ha scritto:

36176472_466760817116672_762640984508779

Ma non è Lercio o un fake?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
3 minuti fa, Beat Takeshi ha scritto:

 

Ma non è Lercio o un fake?

È un fake si .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
4 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Tranquilli, amici...

36064020_1584788161648786_4359150784760250368_n.jpg

 

Ecco, il trend attuale vuole che questa robaccia sia comunque più "intelligente" della sinistra colpevole di aver parlato di ius soli (cioè di diritti civili, cioè di Politica con la P maiuscola).

 

Cosa può fare la sinistra? Niente, se non sperare che gli altri prima o poi ci sbattano il muso contro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8228 messaggi

Mi sembra che Big Luciano abbia centrato la questione.

E' stato scritto che questo governo è vicino alle esigenze degli italiani.

Peccato che spesso questo non coincida con le esigenze del Paese.

Abolizione della Fornero, flat tax, pace fiscale, dagli al negro, reddito di cittadinanza, ecc.

Tutto nato per ricevere consenso dagli italiani di adesso, non per dare un futuro agl'italiani di domani.

E' inutile che ci s'inventi che l'euro ci ha rovinato o che abbiamo un debito sostenibile.

Vuoi fare il bene della nazione? Fai scelte che comportano anche qualche sacrificio.

Vuoi ricevere consensi? Trovi qualche capro espiatorio, "ascolti" cosa dice la gente al bar e gli dai i contentini.

 

P.S. Quando arriverà il momento, perché arriverà, non vengano i grillini a raccontarci "Eh, ma è stata la Lega a volere questo o quell'altro, colpa loro".

Siete sulla stessa barca.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi

.asd 

 

so' 70 anni che la politica insegue il voto e non le esigenze, ma ve ne accorgete con Lega e 5S .asd 

 

sai perche' c**** ci misero Monti .asd 

 

oh, meglio tardi che mai: vedi che a qualcosa il M5S e' servito? .asd 

 

ma robe da matti proprio .asd 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

.asd 

 

so' 70 anni che la politica insegue il voto e non le esigenze, ma ve ne accorgete con Lega e 5S .asd 

 

sai perche' c**** ci misero Monti .asd 

 

oh, meglio tardi che mai: vedi che a qualcosa il M5S e' servito? .asd 

 

ma robe da matti proprio .asd 

 

Il tuo post sui "so' 70 anni" e "il M5S a qualcosa è servito" scontato come gli avvitatori al Lidl però eh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Poirot ha scritto:

Mi sembra che Big Luciano abbia centrato la questione.

E' stato scritto che questo governo è vicino alle esigenze degli italiani.

Peccato che spesso questo non coincida con le esigenze del Paese.

Abolizione della Fornero, flat tax, pace fiscale, dagli al negro, reddito di cittadinanza, ecc.

Tutto nato per ricevere consenso dagli italiani di adesso, non per dare un futuro agl'italiani di domani.

E' inutile che ci s'inventi che l'euro ci ha rovinato o che abbiamo un debito sostenibile.

Vuoi fare il bene della nazione? Fai scelte che comportano anche qualche sacrificio.

Vuoi ricevere consensi? Trovi qualche capro espiatorio, "ascolti" cosa dice la gente al bar e gli dai i contentini.

 

P.S. Quando arriverà il momento, perché arriverà, non vengano i grillini a raccontarci "Eh, ma è stata la Lega a volere questo o quell'altro, colpa loro".

Siete sulla stessa barca.

 

Devono essere i membri di una comunità a scegliersi la propria idea di paese (ovviamente prendendosene le responsabilità con tutti i suoi benefici e i suoi rischi).

No qualcuno calato dall'alto che "decide per gli altri" (vedi Governo Monti)...

Ma già in passato l'abbiamo visto no? E cosa è successo? è successo che Forze Politiche che vanno per la maggiore sono LE STESSE che in larga parte vanno esattamente in direzione CONTRARIA a quella linea...E' così che va...

Nel 2018, nei Paesi Occidentali i Paesi si Governano in modo democratico....se poi volete "un'oligarchia Illuminata", dove i vari membri del governo sono scelti da Poirot, L'Ultimo Juventino, o da qualcun'altro ne parliamo, ditelo apertamente...per lo meno siamo consapevoli che si parla fuori dal contesto Democratico.

 

Modificato da L'Ultimo Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
Just now, Dax85 said:

 

Il tuo post sui "so' 70 anni" e "il M5S a qualcosa è servito" scontato come gli avvitatori al Lidl però eh .asd 

io saro' scontato, ma cio' che scontato doveva esserlo per voi e' risultato essere al pari della fisica quantistica

 

quindi adesso devo leggere cose del tipo "E il compito della politica sarebbe di guidare il popolo e fornire una visione del paese ad ampio respiro, non aizzarlo, cavalcarne lo stomaco e ragionare con un timeframe di due settimane a star larghi..."

 

ah, adesso lo dite. 

 

adesso che c'e' andato Salvini che segue la corrente anti immigrazionista vi siete svegliati dal torpore mistico che vi cullava tra la poltrona di casa alla cabina elettorale

 

adesso vi siete resi conto che il politico che insegue il voto e non la necessita'  del paese e' un infame e come tale andrebbe considerato, anzi, NOMINATO, parassita del popolo e dello Stato Italiano tutto.

 

in pratica prendete ogni singolo DC dal dopoguerra ad oggi. Piu' un buon 70% degli altri partiti, eccetto i radicali da cui ne prenderei non piu' di un terzo

 

ben alzati

 

Good morning! Good morning! (cit. Lennon/McCartney)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

io saro' scontato, ma cio' che scontato doveva esserlo per voi e' risultato essere al pari della fisica quantistica

 

quindi adesso devo leggere cose del tipo "E il compito della politica sarebbe di guidare il popolo e fornire una visione del paese ad ampio respiro, non aizzarlo, cavalcarne lo stomaco e ragionare con un timeframe di due settimane a star larghi..."

 

ah, adesso lo dite. 

 

adesso che c'e' andato Salvini che segue la corrente anti immigrazionista vi siete svegliati dal torpore mistico che vi cullava tra la poltrona di casa alla cabina elettorale

 

adesso vi siete resi conto che il politico che insegue il voto e non la necessita'  del paese e' un infame e come tale andrebbe considerato, anzi, NOMINATO, parassita del popolo e dello Stato Italiano tutto.

 

in pratica prendete ogni singolo DC dal dopoguerra ad oggi. Piu' un buon 70% degli altri partiti, eccetto i radicali da cui ne prenderei non piu' di un terzo

 

ben alzati

 

Good morning! Good morning! (cit. Lennon/McCartney)

 

 

Ma quale «torpore mistico», stiamo parlando della sinistra, di gente che si scinde e balza da un partito all'altro dal 1892, che fa questioni morali dagli anni '50, che ha vinto le elezioni due volte con accozzaglie da 10 partiti. Continui a proporre il ritornello del M5S utile a risvegliare senso critico in un elettorato beota ed è una boiata, le coscienze le sta sedando ed è utile solo ed esclusivamente a Salvini.

 

Capisco che è dura trovare un senso a un voto simile e farci i conti, ma non prendertela con noi. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103364 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Poirot ha scritto:

Mi sembra che Big Luciano abbia centrato la questione.

E' stato scritto che questo governo è vicino alle esigenze degli italiani.

Peccato che spesso questo non coincida con le esigenze del Paese.

Abolizione della Fornero, flat tax, pace fiscale, dagli al negro, reddito di cittadinanza, ecc.

Tutto nato per ricevere consenso dagli italiani di adesso, non per dare un futuro agl'italiani di domani.

E' inutile che ci s'inventi che l'euro ci ha rovinato o che abbiamo un debito sostenibile.

Vuoi fare il bene della nazione? Fai scelte che comportano anche qualche sacrificio.

Vuoi ricevere consensi? Trovi qualche capro espiatorio, "ascolti" cosa dice la gente al bar e gli dai i contentini.

 

P.S. Quando arriverà il momento, perché arriverà, non vengano i grillini a raccontarci "Eh, ma è stata la Lega a volere questo o quell'altro, colpa loro".

Siete sulla stessa barca.

 

Poi quando si sta ad un piede dalla fossa si lascia tutto ad un Monti e ad una Fornero ed i cattivi diventano loro .asd

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...