Vai al contenuto
Paglia

Topic politico III: una nuova speranza

Paglia

Lo staff di TifosiBianconeri (a.k.a. L'Apparato), nella sua infinita saggezza, ha deciso di approvare la riapertura di questo spazio destinato a discutere della situazione politica italiana.
Come ben sapete questo topic ha vissuto varie vite, che si sono sempre interrotte a causa di prolungati flame tra utenti.
Naturalmente la riapertura comporta nuove regole. Lo staff non vuole aumentare i livelli delle barre di avvertimento a causa di un topic che nulla ha a che fare con l'argomento principale del forum. Non ci saranno richiami o tacche. Quindi dovrete automoderarvi e al primo accenno di flame interrompere il dialogo con i flamer.
Gli utenti che non rispetteranno questa regola saranno esclusi dalla partecipazione dal topic tramite ban.
Se lo staff dovesse ritenere che la situazione è ritornata ingestibile, provvederà immediatamente alla chiusura definitiva del topic, senza possibilità di nuove riaperture.
Buona discussione.

Message added by Paglia

Recommended Posts

Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
12 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

 

No, sono comparsi tutti per la figura di M***A (nemmeno nelle più rosee aspettative si poteva fare una roba cosi).

Frase da gente del PD: "SELVAGGIAMENTE PICCHIATA DA SCHIFOSI RAZZISTI!" 

 

 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

 

Stessa strategia di comunicazione che fa il tuo Capitano per ogni scorreggia che tira un negro. Li però non ti scandalizzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
1 ora fa, juventino a vita ha scritto:

 

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:  faccio male a non entrare su questo 3d ogni tanto per farmi due risate .asd .asd 

 

Scusa se sei figlio di uno di sinistra devi per forza essere di sinistra anche tu?

Ma cosa c’entra se il padre era del pd? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Inviato (modificato)

Era abbastanza Palese che non si trattasse di razzismo.

 

Non mi ricordo se lo avevo scritto nel topic , ma a me capito' più o meno la stessa cosa anche se fui più fortunato.

 

Lo schifo sta si nel commentare un fatto indecente ma anche nel vedere una vera  "corsa" nel mettere la propria bandierina ideologica (in questo caso di tutto il mondo del centrosinistra), strumentalizzando un fatto si grave ma  solo Stupido, solamente per colpire il Governo...volete colpire il governo? Fatelo sui FATTI, non inventandovi le cose...tanto a detta vostra è il governo più disastroso di sempre no? Dovreste averne di materia a disposizione... 

 

Ps:

prima che qualcuno insorga, trovo altrettanto stupido il fatto che si dica con tanta veemenza che uno degli aggressori e' figlio di un esponente PD...come se in una stessa famiglia non si possa avere idee politicamente diverse..

Modificato da L'Ultimo Juventino
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

"Non sono razzista, ho picchiato anche un italiano una volta"

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Vedo tutti più rilassati nel porre l'accento sulla gravità del fatto, ora che pare scongiurata la matrice razzista mh

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi
52 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Stessa strategia di comunicazione che fa il tuo Capitano per ogni scorreggia che tira un negro. Li però non ti scandalizzi 

 

Con la differenza che dall'altra parte sono talmente IPOCRITI che attaccano "il capitano" proprio per come fa comunicazione...

 

E LORO LO FANNO UGUALE.

 

Vabbè che la parola Ipocrisia manco sanno che vuol dire da quel lato la....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

"Non sono razzista, ho picchiato anche un italiano una volta"

 

Tu stai dando del razzista a quei 3 ragazzi senza nemmeno conoscerli?

 

a tanto siamo arrivati?

 

Altrimenti che vuol dire questa tua frase? l'ho interpretata male?

 

Ma ammettere che ci han fatto una figura di M***A con sta storia , è cosi difficile?

 

Hanno voluto cavalcare l'onda, su atleta NERA, ITALIANA,FAMOSA.... e si è conclusa che ci han fatto una figura di M***A.

Potevano prendere un altro esempio e  non ci avrebbero fatto sta figura di M***A.

 

 

VOLETE SAPERLO? Quando è uscita la notizia, il mio collega (super elettore PD) di scrivania salta su "Eh sti italiani medi, il cuore è sempre nero nell'italiano medio" ... non ci ho visto più e mi sono incazzato (tanto che dall'altro ufficio qualcuno è venuto a vedere se andava tutto bene) dicendogli "E' da quando sono cinno che ci sono ragazzi che vanno in giro a sputare alle prostitute, lancargli gli accendini, fargli i gavettoni bianche,nere,verdi che siano" (...era uscita la storia della zona frequentata da prostitute...)

 

Ora, dopo che sono uscite queste notizie .....sono indeciso se ritirare fuori il discorso o continuare far finta di niente come sto facendo attualmente..... che mi consigliate? .penso 

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Ah, per chi ama i paragoni si ricorda anche che tra i campioni della comunicazione farlocca uno (che nell'occasione ha raccolto una notizia del più noto direttore di TG italiano) è stato meritatamente bocciato da tutto l'elettorato, è a un passo dalla damnatio memoriae e viene bene giusto per gli sfottò, l'altro è il politico-influencer più amato e spompinato del momento del momento (e ha uno staff che le bufale le crea direttamente per diffonderle con bot dell'est Europa).

 

Tra i due uno ha la forza inquinante di un'Ape Piaggio, l'altro di una petroliera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
2 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

 

Tu stai dando del razzista a quei 3 ragazzi senza nemmeno conoscerli?

 

a tanto siamo arrivati?

 

Altrimenti che vuol dire questa tua frase? l'ho interpretata male?

 

Ma tutto sto buonismo? .asd

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi
4 minuti fa, Dax85 ha scritto:

 

Ma tutto sto buonismo? .asd

Verso chi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi
1 ora fa, PaoloL ha scritto:

Siamo al "se la teoria non va d'accordo con i fatti, peggio per i fatti !". :261:

 

Era un po che non leggevo qua dentro, ma vedo che ste elezioni hanno fatto male a parecchi, peggio di quanto immaginassi.

 

Ora che vado in ferie entrerò più spesso a darmi una letta .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi
Adesso, Ramones1985 ha scritto:

Verso chi?

 

 

Tu stai dando del razzista stupratore/ladro/spacciatore/pisciatore a quei 3 ragazzi  quel maghrebino senza nemmeno conoscerli lo?

 

a tanto siamo arrivati?

 

Altrimenti che vuol dire questa tua frase? l'ho interpretata male?

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Tu stai dando del razzista stupratore/ladro/spacciatore/pisciatore a quei 3 ragazzi  quel maghrebino senza nemmeno conoscerli lo?

 

a tanto siamo arrivati?

 

Altrimenti che vuol dire questa tua frase? l'ho interpretata male?

 

 

 

elettore di sinistra , cerco di risponderti in questi 5 minuti di livertà che ho per poi dover risparire per un po':

 

IO ho sempre detto che fra quelli C'E' un gran numero di stupratori. E che NON LI VORREI QUI. Te lo dico, te lo ripeto e te lo sottoscrivo. Preferire NON ce ne fosse nemmeno 1. 

 

GABRIELKOI (o in generale voi li a sinistra) TACCIATE sempre tutti (noi) di GENERALIZZARE.

 

Ora, voi STATE GENERALIZZANDO dando dei razzisti a 3 ragazzi che avevano commesso ALTRI 7 EPISODI VERSO GENTE COMPLETAMENTE A CASO , dopo che AVETE STRUMENTALIZZATO l'episodio (altra cosa che avete sempre attaccato quelli come "noi" di fare, strumentalizzare).

 

spiegami....come posso ESIMERMI dal non darvi degli IPOCRITI in tutto questo.

Sto cercando di farvi notare questo.... non di farvi la morale ....non me ne frega di farvi la morale, so già come siete fatti e so che siete cosi. 

 

 

 

Ah , per la cronaca, io ho sempre detto con sono un razzistone , cattivo, bigotto e ignorante. Siete VOI che vi siete sempre eretti come portatori di cultura e saccenza...e mi cadete su 3 cinnazzi di M***A che si meritano delle mazzate in piazze ........... E state usando lo sgabello del "rigirare la frittata" per aiutarvi ad "arrampicarvi sugli specchi".

 

Siete più spassosi del previsto, non sto scherzando.

 

 

Modificato da Ramones1985
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7053 messaggi
24 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

 

Con la differenza che dall'altra parte sono talmente IPOCRITI che attaccano "il capitano" proprio per come fa comunicazione...

 

E LORO LO FANNO UGUALE.

 

Vabbè che la parola Ipocrisia manco sanno che vuol dire da quel lato la....

Nulla da dire, ci siamo cascati con tutte le scarpe.

Gente che gira impallinando neri, ROM, picchiandoli e insultandoli, e oramai è passato il messaggio che questo atto è il simbolo del razzismo dilagante in Italia.

La sinistra non sta solo perdendo in fatto di comunicazione, ma anche di furbizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

 

Scusa se sei figlio di uno di sinistra devi per forza essere di sinistra anche tu?

Ma cosa c’entra se il padre era del pd? .asd 

Questi 17/18 enni andavano in giro con la patente appena presa a lanciare uova addosso a tutti, bianchi, gialli, viola, neri e arancioni.

Caso strano appena beccano la ragazza nera italiana e famosa diventano improvvisamente razzisti. :261: :sisi:

 

Qui l'unica "razza" da salvaguardare è quella del PD che è in via di estinzione. :sisi: .asd 

 

Ps.

Razza ->>>PD, ho fatto la battuta!! ghgh .wow .sisi:>

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi
Inviato (modificato)

cioè in un frangente storico in cui i razzisti si sforzano di giustificare altri razzisti che si sentono legittimati a sparare per strada a chi ha la pelle diversa dicendo no, non sono razzisti, gli ipocriti sarebbero altri .asd 

 

mindblow proprio .asd 

Modificato da Strato
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi
11 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

 

Tu stai dando del razzista a quei 3 ragazzi senza nemmeno conoscerli?

 

a tanto siamo arrivati?

 

Altrimenti che vuol dire questa tua frase? l'ho interpretata male?

 

Ma ammettere che ci han fatto una figura di M***A con sta storia , è cosi difficile?

 

Hanno voluto cavalcare l'onda, su atleta NERA, ITALIANA,FAMOSA.... e si è conclusa che ci han fatto una figura di M***A.

Potevano prendere un altro esempio e  non ci avrebbero fatto sta figura di M***A.

 

 

Premesso che questo era il caso più mediatico, ma per le altre decine non mi sembra che ci siano figli di consiglieri PD da sbandierare.

 

La frase dice quello che hai letto, che aver colpito anche un bianco con delle uove non dimostra che uno non sia razzista. Non dimostra che non abbiano colpito lei perchè nera, perchè vista come un obiettivo debole (come una prostituta nigeriana).

 

Sono sicuro che anche i giovanotti che hanno picchiato un barista nero fuori Palermo, non si siano fatti mancare di menare le mani con svariati siciliani doc.

 

 

Certo, le strumentalizzazioni non sono mai belle. La morale da chi ci campa, anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
3 minuti fa, juventino a vita ha scritto:

Questi 17/18 enni andavano in giro con la patente appena presa a lanciare uova addosso a tutti, bianchi, gialli, viola, neri e arancioni.

Caso strano appena beccano la ragazza nera italiana e famosa diventano improvvisamente razzisti. :261: :sisi:

 

Qui l'unica "razza" da salvaguardare è quella del PD che è in via di estinzione. :sisi: .asd 

 

Ps.

Razza ->>>PD, ho fatto la battuta!! ghgh .wow .sisi:>

 

vabbè...te le canti e te le suoni per conto tuo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

 

Era un po che non leggevo qua dentro, ma vedo che ste elezioni hanno fatto male a parecchi, peggio di quanto immaginassi.

 

Ora che vado in ferie entrerò più spesso a darmi una letta .asd 

 

mmmmmmmm più sto alla lontana da questo 3D più vivo felice :sisi: anche se ogni tanto entrare qui dentro per farmi due risate non fa male. .asd

Modificato da juventino a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
Inviato (modificato)

Diciamo che visto l'argomento trattato dai media in questi giorni ho voluto entrare apposta in questo 3D per farmi due risate, direi che male non ho fatto, ora mi eclisso di nuovo. sefz

Modificato da juventino a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

Aaaah, le priorità vintage:

 

Razzismo, il ministro Fontana: "Abroghiamo la legge Mancino"

Il responsabile della Famiglia, su Fb, sostiene che in questi anni la normativa "si è trasformata in una sponda usata dai globalisti anti-italiani"

ROMA. Il ministro della Famiglia, il leghista Lorenzo Fontana, già criticato per le sue affermazioni su coppie gay, famiglie arcobaleno e aborto, oggi decide di esternare sulla legge Mancino Lo fa con un post su Facebook. "Abroghiamo la legge Mancino, che in questi anni strani si è trasformata in una sponda normativa usata dai globalisti per ammantare di antifascismo il loro razzismo anti-italiano", scrive riferendosi alla normativa - approvata nel 1993 - contro chi diffonde l'odio razziale e l'ideologia nazifascista. E ancora: "I burattinai della retorica del pensiero unico se ne facciano una ragione: il loro grande inganno è stato svelato", aggiunge. Per il ministro gli episodi di violenza e aggressione nei confronti di cittadini immigrati non consentono di parlare di un'emergenza razzista. Anzi.

Nel suo lungo post sostiene che questi casi "rendono sempre più chiaro come il razzismo sia diventato l'arma ideologica dei globalisti e dei suoi schiavi (alcuni giornalisti e commentatori mainstream, certi partiti) per puntare il dito contro il popolo italiano, accusarlo falsamente di ogni nefandezza, far sentire la maggioranza dei cittadini in colpa per il voto espresso e per l'intollerabile lontananza dalla retorica del pensiero unico". 

Nel suo lungo post sostiene che questi casi "rendono sempre più chiaro come il razzismo sia diventato l'arma ideologica dei globalisti e dei suoi schiavi (alcuni giornalisti e commentatori mainstream, certi partiti) per puntare il dito contro il popolo italiano, accusarlo falsamente di ogni nefandezza, far sentire la maggioranza dei cittadini in colpa per il voto espresso e per l'intollerabile lontananza dalla retorica del pensiero unico". 

A supporto della sua teoria, allega al post l'articolo di un quotidiano sulla presenza del figlio di un consigliere comunale Pd tra gli aggressori di Daisy Osakue. Evidentemente un episodio su cui la Lega ha deciso di lanciare una campagna martellante visto che già questa mattina Matteo Salvini in un'intervista aveva risposto a una domanda sul figlio di Marcello Foa replicando: "Meglio lui nello staff che il figlio di chi lancia uova".

rep.it

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62795 messaggi
Inviato (modificato)

Mah... Intanto che voi litigate su razzisti/bravi giovinotti goliardici... io mi godo questa bella spiaggia con palme di plastica, acque cristalline del Tevere e pantegane abbronzate :marv:

 

 

Screenshot_20180803-124142.png

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi

L ' Italia è  davvero un paese davvero imprevedibile.

Siamo passati nel giro di 4gg dal roboante I HAVE A DREAM di M.L.King al più banale EE' So' RAGAZZI di Ezio Greggio. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi
1 ora fa, juventino a vita ha scritto:

Diciamo che visto l'argomento trattato dai madia in questi ho voluto entrare appasta in questo 3D per farmi due risate, direi che male non ho fatto, ora mi eclisso di nuovo. sefz

diciamo che appena è uscita la notizia dell'arresto dei tre idioti anche io sono entrato per vedere le reazioni dei soliti noti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33005 messaggi
4 hours ago, Beat Takeshi said:

Però Gnokko, adesso ci sono esaltati che si sentono liberi di sparare a senegalesi e bambini di pochi mesi.

ma quelli erano esaltati pure prima

 

non e' che uno perche' legge un TG diventa pazzo.

 

lo e' gia'. 

 

non credo alla storia del mite che impazzise dopo aver visto Salvini dalla Gruber sinceramente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...