Vai al contenuto
Paglia

Topic politico III: una nuova speranza

Paglia

Lo staff di TifosiBianconeri (a.k.a. L'Apparato), nella sua infinita saggezza, ha deciso di approvare la riapertura di questo spazio destinato a discutere della situazione politica italiana.
Come ben sapete questo topic ha vissuto varie vite, che si sono sempre interrotte a causa di prolungati flame tra utenti.
Naturalmente la riapertura comporta nuove regole. Lo staff non vuole aumentare i livelli delle barre di avvertimento a causa di un topic che nulla ha a che fare con l'argomento principale del forum. Non ci saranno richiami o tacche. Quindi dovrete automoderarvi e al primo accenno di flame interrompere il dialogo con i flamer.
Gli utenti che non rispetteranno questa regola saranno esclusi dalla partecipazione dal topic tramite ban.
Se lo staff dovesse ritenere che la situazione è ritornata ingestibile, provvederà immediatamente alla chiusura definitiva del topic, senza possibilità di nuove riaperture.
Buona discussione.

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
9 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

Non ci sono condizioni sanitarie precarie e gli vengono dati 4 pasti al giorno secondo quanto riferito dal comandante della nave, che tra l’altro ha smentito le bufale scritte oggi da un deputato in cerca di pubblicità.

 

 

 

Chissà perchè allora continuano a chiedere l'autorizzazione allo sbarco mh

 

Non si divertono più nella crociera organizzata da Salvini?

 

 

177 persone che dormono sul ponte di una nave della guardia costiera, molte con la scabbia.

 

Condizioni ottimali per restare qualche altro mesetto :sisi:

 

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

#ArrestateilCapitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi
6 minuti fa, Aut ha scritto:

#ArrestateilCapitano

 

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22305 messaggi
45 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Io aspetterei le cose serie...

Quando gli toccherà scegliere a chi e come mettere le mani in tasca per far quadrare i conti .asd

A chiacchierette è facile acquisire consenso.

Peggio dei salva amici banchieri non penso possano fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18738 messaggi

I buoni rossi non si smentiscono.

FB_IMG_1535194207006.jpg

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi
50 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Chissà perchè allora continuano a chiedere l'autorizzazione allo sbarco mh

 

Non si divertono più nella crociera organizzata da Salvini?

 

 

177 persone che dormono sul ponte di una nave della guardia costiera, molte con la scabbia.

 

Condizioni ottimali per restare qualche altro mesetto :sisi:

 

 

m*****a, poi gli proponi di andare a Dubrovnik in traghetto e cominciano a piangere :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi
3 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

I buoni rossi non si smentiscono.

FB_IMG_1535194207006.jpg

Dai ramones, è  il tuo momento per farti le seghe su due immigrati trattati a M***A. Però Magna tranquillo che la benzina costa ancora un botto

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

C'è poi da sottolineare che l'Italia, così come la Francia e la Germania, ricevono meno dalla Ue rispetto a quanto versano. Invece altri Paesi, come ad esempio quelli di Visegrad, incassano molto di più rispetto a quello che versano...

 

Più che altro sarebbe interessante capire come vengono spesi e che fine fanno.

Ho visto Budapest rifatta a nuovo con i fondi europei...qui penso il 50% finisca nelle tasche di qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Qualcuno ha usufruito con l'azienda dei voucher digitalizzazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18738 messaggi
33 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Dai ramones, è  il tuo momento per farti le seghe su due immigrati trattati a M***A. Però Magna tranquillo che la benzina costa ancora un botto

In realtà me le sto facendo (... 2 risate, non le seghe, anzi edita il post che sarebbe da cancellare dal topic....) .leggendovi .asd Peccato solo che lunedì si rientra a lavoro e potrò leggervi poco.

 

Ah, Magno tranquillo si... Voi magnate poco che mi sa che vi stanno rimanendo un po' sullo stomaco i pranzi.

 

#restiamoumani !1!1!1!

 

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
18 ore fa, hopper ha scritto:

Anche i civati nel loro piccolo s'incazzano

 

14D2B9C3-DAEB-45BC-93C5-688DFC90DFD7.jpeg.1871bef15790c79cdf418e53d29175d4.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
9 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

In realtà me le sto facendo (... 2 risate, non le seghe, anzi edita il post che sarebbe da cancellare dal topic....) .leggendovi .asd Peccato solo che lunedì si rientra a lavoro e potrò leggervi poco.

 

Ah, Magno tranquillo si... Voi magnate poco che mi sa che vi stanno rimanendo un po' sullo stomaco i pranzi.

 

#restiamoumani !1!1!1!

 

 

Aspettiamo i risultati della LINEADURA

 

 

Vi faccio notare che se tutti adottassero la LINEADURASOVRANISTADIFENDIAMOICONFINI, noi siamo quelli che lo prendono ancora di più nel c**o perché siamo il confine Europeo.

Ma è difficile pretendere dagli altri ragionevolezza se ricatti come un terrorista degli anni ‘70.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4764 messaggi

Più che linea dura è uno spot elettorale, tutto fumo e niente arrosto.

Dall'inizio del caso Diciotti sono sbarcati altri 250 immigrati in Italia. E il Capitano cheffà???

 

https://www.ilpost.it/2018/08/24/diciotti-altri-migranti/

Modificato da Mintaka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22305 messaggi
12 minutes ago, GabrielKoi said:

 

Aspettiamo i risultati della LINEADURA

 

 

Vi faccio notare che se tutti adottassero la LINEADURASOVRANISTADIFENDIAMOICONFINI, noi siamo quelli che lo prendono ancora di più nel c**o perché siamo il confine Europeo.

Ma è difficile pretendere dagli altri ragionevolezza se ricatti come un terrorista degli anni ‘70.

 

Quindi?

 

Da quando c'e' il nuovo governo gli sbarchi sono diminuiti. Quindi vuoil dire che tanto sbagliata non e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
27 minuti fa, evilempire ha scritto:

Quindi?

 

Da quando c'e' il nuovo governo gli sbarchi sono diminuiti. Quindi vuoil dire che tanto sbagliata non e'

 

Lol.

Secondo te sono diminuiti gli sbarchi perché Salvini li manda in Spagna o perché ne tiene 177 sequestrati su una nave? .asd

 

Gli sbarchi erano già diminuiti con Minniti con degli accordi (big money) criminali, con la Libia e la loro Guardia Costiera (che fa affari con i trafficanti e spara sui barconi) per non farli partire e riportarli nelle loro prigioni.

 

Ma quelli che arrivano continuiamo a smazzarceli noi (anche quelli di Pozzallo, visto che solo la Francia ne ha presi 50, come ha ammesso pure IL CAPITANO).

 

Non mi risulta che siano accelerate le espulsioni. 

Quindi cosa è cambiato?

 

 

Modificato da GabrielKoi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
27 minuti fa, evilempire ha scritto:

Quindi?

 

Da quando c'e' il nuovo governo gli sbarchi sono diminuiti. Quindi vuoil dire che tanto sbagliata non e'

Bisogna ammettere che già il finto rosso Minniti aveva apparecchiato bene la tavola...sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4764 messaggi
32 minuti fa, evilempire ha scritto:

Quindi?

 

Da quando c'e' il nuovo governo gli sbarchi sono diminuiti. Quindi vuoil dire che tanto sbagliata non e'

Il numero degli sbarchi era già diminuito col governo scorso. Non si può attribuirne il "merito" a questo governo. (merito tra virgolette, visti gli accordi scellerati con i libici del governo scorso e di quello attuale)

 

Ciò che è cambiato con questo governo è che sono aumentati i morti. Salvini può attribuirsi questo merito, gonfiandosi il petto di italico orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Farnesina, no di Budapest sulla Diciotti

 

(ANSA) - ROMA, 24 AGO - Il ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi ha incontrato ieri alla Farnesina il collega degli Esteri ungherese Peter Szijjarto e ha chiesto la disponibilità di Budapest ad accogliere una parte dei migranti salvati in mare dalla nave 'Diciotti', riscontrandone la contrarietà. Lo fa sapere la Farnesina. Il ministro ungherese ha sottolineato come vi fosse notevole identità di vedute tra Roma e Budapest in tema di politiche migratorie europee. Moavero, dal canto suo, ha spiegato come la visione italiana presenti punti di dissonanza da quella ungherese.

 

 

.meme10 

 

 

Bell’amico di M***A Orban :nono:

 

Modificato da GabrielKoi
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18738 messaggi
1 ora fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Aspettiamo i risultati della LINEADURA

 

 

Vi faccio notare che se tutti adottassero la LINEADURASOVRANISTADIFENDIAMOICONFINI, noi siamo quelli che lo prendono ancora di più nel c**o perché siamo il confine Europeo.

Ma è difficile pretendere dagli altri ragionevolezza se ricatti come un terrorista degli anni ‘70.

 

 Gabriel, se vuoi ti invito al compleanno di mia figlia per farti vedere quanto #sonoUmano.

 

(Della serie ho anche amici gay) Della classe Ho invitato 2 famiglie di marocchini e 1 del Camerun e 3 italiane , e stiamo pensando alle tartine che non devono essere solo con derivati del maiale (affettato di tacchino e pollo? ).

 

Questo é l anno in cui sono #piùUmano di tutti...e il mio amico Salvini mi tenta nell' essere cattivo .....

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
3 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

 Gabriel, se vuoi ti invito al compleanno di mia figlia per farti vedere quanto #sonoUmano.

 

(Della serie ho anche amici gay) Della classe Ho invitato 2 famiglie di marocchini e 1 del Camerun e 3 italiane , e stiamo pensando alle tartine che non devono essere solo con derivati del maiale (affettato di tacchino e pollo? ).

 

Questo é l anno in cui sono #piùUmano di tutti...e il mio amico Salvini mi tenta nell' essere cattivo .....

 

Organizzi un torneo di pentolaccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22825 messaggi
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Qualcuno ha usufruito con l'azienda dei voucher digitalizzazione?

Io ho visto un paio di progetti in cui hanno messo in mezzo cellulari, Bimby e computer nuovo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi
6 minutes ago, Ramones1985 said:

 Gabriel, se vuoi ti invito al compleanno di mia figlia per farti vedere quanto #sonoUmano.

 

(Della serie ho anche amici gay) Della classe Ho invitato 2 famiglie di marocchini e 1 del Camerun e 3 italiane , e stiamo pensando alle tartine che non devono essere solo con derivati del maiale (affettato di tacchino e pollo? ).

 

Questo é l anno in cui sono #piùUmano di tutti...e il mio amico Salvini mi tenta nell' essere cattivo .....

vabbe'

 

quella prendila come se tu invitassi amici a casa tua che sai non mangiano determinate cose

 

magari perche' non gli piacciono

 

basta che non organizzi un tavolo a parte .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18738 messaggi
1 minuto fa, Dax85 ha scritto:

 

Organizzi un torneo di pentolaccia?

In realtà la festa "per alcuni" é su una barca ......uhps

 

Le pentolacce le lascio alle feste rosse da appendere manichino a testa in giù.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi
3 minutes ago, Ramones1985 said:

In realtà la festa "per alcuni" é su una barca ......uhps

 

Le pentolacce le lascio alle feste rosse da appendere manichino a testa in giù.

 

:261:

 

di la verita': hai prenotato una piscina e per gli ospiti di colore hai organizzato un canotto al posto del tavolo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi

sapete se è già possibile fare domanda per il reddito di cittadinanza? a  chi mi devo rivolgere? che documenti chiedono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...