Vai al contenuto
Paglia

Topic politico III: una nuova speranza

Paglia

Lo staff di TifosiBianconeri (a.k.a. L'Apparato), nella sua infinita saggezza, ha deciso di approvare la riapertura di questo spazio destinato a discutere della situazione politica italiana.
Come ben sapete questo topic ha vissuto varie vite, che si sono sempre interrotte a causa di prolungati flame tra utenti.
Naturalmente la riapertura comporta nuove regole. Lo staff non vuole aumentare i livelli delle barre di avvertimento a causa di un topic che nulla ha a che fare con l'argomento principale del forum. Non ci saranno richiami o tacche. Quindi dovrete automoderarvi e al primo accenno di flame interrompere il dialogo con i flamer.
Gli utenti che non rispetteranno questa regola saranno esclusi dalla partecipazione dal topic tramite ban.
Se lo staff dovesse ritenere che la situazione è ritornata ingestibile, provvederà immediatamente alla chiusura definitiva del topic, senza possibilità di nuove riaperture.
Buona discussione.

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 29-Apr-2014
4742 messaggi
2 ore fa, evilempire ha scritto:

Infatti si dovrebbe cambiare il trattato di Dublino. Ma se gli altri paesi non accettano perche' dobbiamo farci carico dei migranti solo noi? 

Prenditela con lega e 5 stelle al riguardo, che hanno ostacolato il cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi

L'immagine può contenere: testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Non so cosa ha scritto la guida Feltrinelli, mi viene curiosità e un po' di timore per l'eventuale sottostima numerica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Non so cosa ha scritto la guida Feltrinelli, mi viene curiosità e un po' di timore per l'eventuale sottostima numerica

“Attratti dalla costa – scrivono i due autori Martin Dunford e Natasha Foges – sono pochi i visitatori che si dirigono nell'entroterra. In realtà il territorio subito a nord di Napoli è irrimediabilmente poco attraente, trattandosi per lo più di una distesa di sobborghi poco entusiasmanti. Quasi del tutto dominato dalla camorra e a volte chiamato “triangolo della morte”, non è un'area in cui soffermarsi: anzi, la cosa migliore da fare è attraversarlo senza fermarsi e raggiungere Caserta”.

 

 

 

Ma mi è piaciuta la risposta con una fermissima codanna.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Non so cosa ha scritto la guida Feltrinelli, mi viene curiosità e un po' di timore per l'eventuale sottostima numerica

 

https://www.tpi.it/2018/08/27/guida-napoli-caserta-camorra/

 

Io son stato diverse volte alla Reggia, l'intorno non l'ho mai visitato. Magari c'ha ragione la Feltrinelli, magari ha pestato una M***A. A sensazione più la seconda.

Qualcuno di quelle parti potrà illuminarci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Quindi, qualsiasi tipologia di crimine conosciuto all'uomo è stata osservata a napoli, ma fa notizia perché si parla di Napoli anche se in realtà la fanno anche in tante altre parti d'Italia.

Forse

Tipo uno che paga il biglietto per il colosseo ed entrano in 300. Idem agli uffizi, al museo egizio, al palazzo ducale a Venezia.

Provateci...

Ma l'importante è dire che lo fanno "gli altri" (non ben specificati), poi se chiedo un esempio specifico ti dicono "dai dai, lo sai anche tu, ho letto su internet bla bla"... e NON mi viene dato l'esempio specifico. Lì intanto anche il giorno dopo entrano in 300 pagando 1. E anche domani va bene perché qualcun altro bla bla

Anzi, io che ho un mezzo dubbio devo pure chiedere scusa (scusa di che? Del fatto che lì entrano in modo illegale? Devo chiedere scusa io?!?)

Il rinnovamento.......

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi
9 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ma mi è piaciuta la risposta con una fermissima codanna.

 

 

Come le fermissime condanne a chi evade, chi non paga, chi costruisce case abusive ecc.. .sisi

 

Ti pareva poi che non rispondesse con la solita dose di  "si, ma gli altri?!"

 

 

PS: Io al massimo ho visto 1 persona imbucarsi ai tornelli dietro un'altra, non 300 .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Con la brexit in fondo sono anche più selettivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

Perchè il Capitano non twitta su i due allievi della polizia che hanno stuprato una tedesca come fa sempre per i negri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8232 messaggi

Domanda retorica, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8232 messaggi

https://www.iltempo.it/politica/2018/08/26/news/di-maio-autunno-caldo-legge-bilancio-salvini-1082260/

 

Di Maio: "Sarà un autunno caldissimo. I poteri forti ci fanno la guerra"

Il vicepremier: "La nostra legge di bilancio sarà coraggiosa"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maledetti poteri forti. Sarà senz'altro per colpa loro se lo spread aumenta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
2 ore fa, evilempire ha scritto:

Magari li suddividono così perchè in tal modo è più semplice che si integrino in un ambiente a loro consono e naturale, sia quelli con titoli di studio che la feccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
Perché tu li conosci uno a uno .asd
Io no i tedeschi che li hanno scelti si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
Perchè il Capitano non twitta su i due allievi della polizia che hanno stuprato una tedesca come fa sempre per i negri?
Forse perche' quelli siamo obbligati a tenerceli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

POTERI FORTI!

contro la forfora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi

Deep mayo: l'italia non pagherà 20 mld alla UE

UE: guardate che ne versate 3

 

Serve altro? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

anche se fosse "legalmente" possibile rivedere tutte le convenzioni per mettere nuove condizioni più convenienti per lo stato, quante aziende possono essere interessate ad investire soldi subito visto che come paese Italia non garantiamo una contratto firmato? e quelle che hanno le convenzioni ora che fanno? denunciano per i risarcimenti? lo vediamo con il caso Ilva gli indiani hanno comprato ma se arriva un'altra azienda che mostra interesse possiamo anche rifare la gara, si rischia di non essere più credibili e se tutte le aziende interessate ritornano statali il debito sale alle stelle. Chi vivrà vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Ma in una gara c'è un bando?
Il bando prevede una scadenza per le offerte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8232 messaggi

Quindi nazionalizziamo, non facciamo costruire ai privati, perché un ponte costruito dallo Stato è crollato.

Va biiini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4742 messaggi
5 ore fa, evilempire ha scritto:

Poche ore fa "perché dobbiamo farci carico dei migranti solo noi?" "Perché gli altri non vogliono la ripartizione?" "perché gli altri governi non li accolgono?"

Adesso "gli altri si scelgono quelli con i titoli di studio che si integrano"

Ti contraddici.

 

Basterebbe avere la volontà di adeguare le proprie opinioni ai dati di fatto e alla realtà, invece di fare il contrario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
5 ore fa, evilempire ha scritto:
7 ore fa, GLaDOS ha scritto:
Perché tu li conosci uno a uno .asd

Io no i tedeschi che li hanno scelti si.

Parli sulla base del nulla  quindi, potevi dirlo prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...