Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

[ Girone D ] Argentina, Croazia, Islanda, Nigeria

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
Inviato (modificato)

CALENDARIO, ORARI ITALIANI, SEDE DI GIOCO, TV

16 giugno, ore 15 Argentina-Islanda (Mosca)  Italia 1

16 giugno, ore 21 Croazia-Nigeria (Kaliningrad) Italia 1

 

21 giugno, ore 20 Argentina-Croazia (Niznij Novgorod) Canale 5

22 giugno, ore 17 Nigeria-Islanda (Volgograd) Italia 1

 

26 giugno, ore 20 Nigeria-Argentina (San Pietroburgo) Canale 20

26 giugno, ore 20 Islanda-Croazia (Rostov sul Don) Italia 1

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
Il 4/6/2018 alle 16:43 , krasnojarsk ha scritto:

ARGENTINA

ISLANDA

No dai questa Croazia è troppo forte per uscire ai gironi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Argentina, bufera su Sampaoli: accuse di molestie sessuali

A pochi giorni dall'inizio dei Mondiali un giornalista sudamericano accusa il ct della Seleccion di aver violentato una cuoca in un locale della Federcalcio argentina.

 

Fonte: https://bit.ly/2sUXq2K

 

Definirlo terremoto forse è riduttivo. A pochi giorni dal Mondiale in Russia, l'Argentina rischia di ritrovarsi senza allenatore. Durante il programma radiofonico Radio Mitre, il giornalista Gabriel Anello ha portato alla luce un'accusa terribile nei confronti del ct della Seleccion Jorge Sampaoli. Sempre secondo il cronista il selezionatore della nazionale argentina avrebbe tentato di violentare una cuoca all'interno della struttura dell'Afa (la Federcalcio argentina), a Buenos Aires: «La Federazione sta facendo di tutto per non far uscire la notizia, ma tutte le persone con le quali ho parlato mi hanno confermato l'accaduto. Si tratta di qualcosa di molto pericoloso per la Selección e per Sampaoli, ha a che vedere con la giustizia», ha dichiarato il giornalista.

Secondo il racconto della vittima, l'intento era quello di denunciare immediatamente il fatto, ma la federcalcio le avrebbe fatto pressioni per tenere tutto insabbiato (si parla anche di ingenti somme di denaro messe a disposizone della stessa cuoca). Mentre in Argentina si parla di una possibile sostituzione di Sampaoli a pochi giorni dai Mondiali, ci sono anche altri media locali che sottolineano come il giornalista Gabriel Anello non sia nuovo ad accuse di questo tipo, come quando tempo fa disse di aver visto Ezequiel Lavezzi fumare marijuana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Che notizia, vediamo cosa salta fuori :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Mizzica

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Argentina fuori, Italia dentro sefz

 

Dai che il Mancio se ne intende di accessi e titoli di cartone .oo

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
4 ore fa, planet_nl ha scritto:

Argentina fuori, Italia dentro sefz

 

Dai che il Mancio se ne intende di accessi e titoli di cartone .oo

 

Il primo Mondiale di cartone della storia .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Dfem_l5W0AAcT67.jpg:large

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Image may contain: 2 people, people smiling, people standing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
32 minuti fa, Socrates ha scritto:

Image may contain: 2 people, people smiling, people standing

 

ma di chi è il bambino? assomiglia a qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Batistuta non ha dubbi: «L'unico 'nove' dell'Argentina è Higuain»

L'ex centravanti di Boca Juniors, Fiorentina, Roma e della 'Selecciòn' esalta il 'Pipita' della Juventus: «Segna e gioca per la squadra, nessuno è meglio di lui».

 

Batistuta non ha dubbi: «L'unico 'nove' dell'Argentina è Higuain»

 

Fonte: https://bit.ly/2LI2saQ

 

 

Di gol è uno che se ne intende, avendone segnati 54 con la maglia dell'Argentina che ha indossato in tre edizioni dei Mondiali. E Gabriel Batistuta non ha dubbi su chi sia il suo più degno erede nella 'Selecciòn', pensandola forse diversamente da chi in questi giorni sembra approvare l'idea di uno scambio Higuain-Icardi tra Juventus e Inter caldeggiata da Wanda Nara, moglie e agente del centravanti nerazzurro (ma sul 'Pipita' bianconero c'è anche il pressing del Chelsea). “Batigol” non ha dubbi su chi sia il miglior centravanti argentino, quello da affiancare a Messi in un Mondiale in cui la ‘Selección’ proverà a conquistare il titolo dopo 22 anni di digiuno. «L’unico numero 9 che abbiamo è Higuain - ha detto l’ex bomber di Boca Juniors, Fiorentina e Roma in un’intervista al ‘Tiempo de Colombia’ riportata dagli argentini di 'Olé' -. Una delle qualità principali di un centravanti è quella di sapersi adattare ai compagni e lui è uno che lo fa molto bene, anche a rischio di segnare meno perché prima di tutto vuole che la squadra vinca. Finora gli è mancata solo un po’ di fortuna...».

 

Chiaro il riferimento alle due ultime finali giocate dallo juventino con la ‘Albiceleste’, quella del Mondiale del 2014 in Brasile persa ai supplementari contro la Germania e quella di ‘Copa America’ persa ai rigori contro il Cile. Delusioni fortissime, soprattutto per il bomber della Juventus che in quelle gare commise alcuni errori e che tutta l’Argentina spera di dimenticare in Russia: «La speranza c’è perché abbiamo il calciatore più forte del mondo (ovviamente Messi, ndr) e diversi fenomeni che stanno facendo bene nei rispettivi club, ma pensare che tornare senza Coppa sarebbe un ‘fracasso’ è sbagliato’. Non siamo una ‘máquina’, ma quando lo eravamo siamo tornati a casa già dopo il primo turno. IlMondiale - ha concluso Batistuta - non lo vince sempre la squadra più forte, anche se la Germania in semifinale minimo ci arriva ogni volta».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Un sobrio tifoso di Messi

35296901_1792695987473196_215149673659236352_n.jpg.01bcf78e3f668025bf15b90d5d509760.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi

ho un presentimento che l'Argentina sarà la sorpresa negativa di questo mondiale!

secondo me passano Croazia e Nigeria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Kalinic rispedito a casa mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
13 minuti fa, vale85 ha scritto:

Kalinic rispedito a casa mh

 

giusta conclusione di una stagione di m.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

Scarso e pure testa di c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
Kalinic rispedito a casa mh

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
1 minuto fa, misterL_B ha scritto:


Perché?

 

S'è rifiutato di entrare in campo sul finire della gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Ottimo direi, che figura di M***A a questi livelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Argentina, Dybala chiede spazio: «Io e Messi si può»  

Il fantasista della Juventus, rimasto in panchina nella gara d'esordio contro l'Islanda, spera ora in una maglia da titolare contro la Croazia.

 

Fonte: https://bit.ly/2li7HCE

 

 

Ha passato 90' in panchina, "abbandonato" dall'amico Gonzalo Higuain solo nel finale quando Jorge Sampaoli ha provato a giocarsi invano la carta 'Pipita' per abbattere il muro alzato dall'Islanda a difesa dell'1-1. Ora però Paulo Dybala chiede spazio e - aspettando la sfida di giovedì 21 giugno contro la Croazia capolista del Gruppo D (dopo il 2-0 alla Nigeria) - lo fa durante la conferenza stampa in cui si presenta in coppia con il difensore Cristian Ansaldi del Torino«Di certo non mi abbatto - ha detto il fantasista della Juventus ho 24 anni e sto vivendo uno dei momenti più belli della mia carriera. Sei anni fa giocavo nella 'B Nacional' con l'Instituto e ora sono qui a sognare un gol al Mondiale: voglio godermi il fatto di essere qui in Russia». Per riuscirci però dovrebbe scendere in campo e scrollarsi di dosso il ruolo di riserva: «Ho fatto di tutto per arrivare qui e ora penso di avere le stesse possibilità di entrare che hanno tutti gli altri miei compagni. Do il massimo in ogni allenamento e lavoro come se dovessi sempre essere titolare. Ancora non ho giocato ma sono ottimista, bisogna sempre farsi trovare pronti». Dybala ha poi parlato della sua presunta incompatibilità con Messi...

 

IL DUALISMO CON MESSI 
Dybala non si fa problemi di ruolo e replica così a chi lo ritiene incompatibile con Leo Messi, criticato dopo il deludente debutto e il rigore sbagliato nel match pareggiato contro l'Islanda: «Io riserva di Messi? Leo non ha riserve, ne qui né in alcuna altra squadra. Possiamo giocare insieme e io del resto ho ricoperto diverse posizioni da quando gioco a calcio, trovandomi sempre a mio agio - ha spiegato la 'Joya' bianconera -. Qui siamo tutti protagonisti, ognuno nel ruolo che gli tocca. Abbiamo il calciatore migliore del mondo e bisogna approfittarne». Poi la difesa a spada tratta del suo capitano: «Messi è il primo che vuole cambiare marcia e invertire rotta. Siamo tutti qui per sostenerlo». 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Domani big match serale. L'Argentina non può più fallire, se perde è fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50880 messaggi
Inviato (modificato)

Forza Leo...

È il tempo di rialzarsi.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Il 21/6/2018 alle 02:21 , Servillo23 ha scritto:

Domani big match serale. L'Argentina non può più fallire, se perde è fuori. 

Ha perso e non è fuori.

 

Come la mettiamo? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...