Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

[ Girone D ] Argentina, Croazia, Islanda, Nigeria

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Cioè, Kalinic ha la possibilitá di entrare nella storia mondiale grazie ai suoi compagni nonostante sia una pippa conclamata e si fa mandare a casa? Ma quanto è idiota? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78281 messaggi
37 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Cioè, Kalinic ha la possibilitá di entrare nella storia mondiale grazie ai suoi compagni nonostante sia una pippa conclamata e si fa mandare a casa? Ma quanto è idiota? 

 

Una cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

:261:

IMG-20180623-WA0000.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Argentina che caos: i giocatori chiedono la testa di Sampaoli ma la Federazione conferma il ct.

Secondo i media argentini i giocatori dell'Albiceleste in blocco avrebbero chiesto di non essere più allenati da Sampaoli e di poter autogestirsi: decidendo formazione, allenamenti e di avere carta bianca nella gestione tecnica. Tapia però ha confermato la fiducia in Sampaoli: che però ha la sfiducia assoluta dei calciatori. A 3 giorni dal match contro la Nigeria da vincere, regna il caos totale.

 

Fonte: https://bit.ly/2tuqy1a

 

 

Chi ci capisce qualcosa è bravo. A tre giorni esatti dalla partita senza domani contro la Nigeria, ultima chance per evitare una catastrofica eliminazione ai gironi: l’aria che si respira attorno all’Argentina diventa di ora in ora sempre più carica di tensione. Stando ai media argentini che seguono da vicino le sorti dell’Albiceleste oggi in massa i giocatori avrebbero chiesto ufficialmente al direttore tecnico dell’AFA la testa di Jorge Sampaoli.

 

Il presidente federale Claudio Chiqui Tapia avrebbe dato in un primo tempo il suo assenso all’autogestione dei giocatori poi però in un seguito ad un colloquio con l’allenatore ha scelto di rinnovare la fiducia al vituperato commissario tecnico. Sampaoli ha fatto valere con Tapia soprattutto il suo contratto e una penale che obbligherebbe la Federcalcio argentina a sborsare 20 milioni di dollari al tecnico in caso di esonero prima della Copa America 2019… L’ascendente e la fiducia del gruppo nei confronti del ct è però pari a zero e contro la Nigeria può davvero succedere di tutto.

 

View image on Twitter
 

#TyCSportsMundial Golpe de estado en la #SelecciónArgentina: los jugadores rompieron relación con Sampaoli, avalados por el Chiqui Tapia. Vía @recondogaston: https://bit.ly/2IjdCAI 

 

Venerdì sera i giocatori si sono riuniti in una riunione “carbonara” e, preso atto che l’esonero non è possibile per questioni economiche hanno chiesto alla federazione di mettere all’angolo il tecnico, e far decidere a loro, da adesso in poi, squadra, formazione, allenamenti e tutto il resto. Tapia però non se l’è sentita di spalleggiare in toto l’autogestione di Mascherano e compagni e così ha finito per generare ulteriore caos. Non il miglior modo per preparare un match senza domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Situazione tranquilla insomma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19772 messaggi

Ma anche ammesso che riescano ad ottenerla, che cacchio ci fa uno di utile con la testa di Sampaoli. Visto che è vuota ci si può fare una fioriera, ma tanto per dire da Leroy Merlin ne trovi di molto più carine.  Un contenitore per la differenziata? Ci metti una lampadina e ne fai una lampada bizzarra?

Tornando parzialmente seri,  ieri il nostro fattorino Peruano mi ha fatto sentire alcuni pacatissimi sfoghi di tifosi argentini nei confronti della nazionale . I più gettonati sono Sampaoli, ovviamente, Caballero e se fai certe cazzate non puoi aspettarti la sodilaterietà neanche di una ONG e udite udite...Leo Messi la cosa più riprtibile è "Messi no es argentino es espaniol" per il resto hijo de puta è l'intercalare più inflzionato altro non posso riferire per non rischiare un ban colossale. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37096 messaggi
Inviato (modificato)

Mascherano dovrebbe autopanchinarsi per il bene della squadra.

 

La federazione dovrebbee imporre 7-8 titolari a Giuliano Sangiorgi per evitare  un'altra formazione indecente. 

 

Comunque, con o senza Giuliano, avrei chiamato un Veron  per dare una scossa a livello mentale. Nello spogliatoio dell'Argentina  serve un motivatore che istighi alla "violenza". Più che la tattica adesso servono palle e cuore.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19772 messaggi
8 minuti fa, pressing ha scritto:

Mascherano dovrebbe autopanchinarsi per il bene della squadra.

 

La federazione dovrebbee imporre 7-8 titolari a Giuliano Sangiorgi per evitare  un'altra formazione indecente. 

 

Comunque, con o senza Giuliano, avrei chiamato un Veron  per dare una scossa a livello mentale. Nello spogliatoio dell'Argentina  serve un motivatore che istighi alla "violenza". Più che la tattica adesso servono palle e cuore.

 

Il Cholo. Vedi come corrono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

                   Portiere

Mercado Rojo Otamendi Tagliafico

                           Mascherano

          Lo Celso.                          Di Maria

                               Dybala

              Messi.                        Higuain

 

Con dybala e messi che ogni 5 minuti si scambiano il ruolo

È un 4312 in fase di non possesso che serve per coprire in mezzo che in un attimo diventa 4231 o 433

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
Il 23/6/2018 alle 07:44 , krasnojarsk ha scritto:

Su Mediaset extra stanno facendo la replica della partita. Hanno trasmesso il primo tempo. Al termine pubblicità. E ora... è ricominciato il primo tempo :haha:

Manco la rai .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Pjaca dal primo minuto

L. Kalinić, Pivarić, Ćaleta-Car, Ćorluka, Jedvaj; Badelj, Kovačić, Modrić; Perišić, Pjaca, Kramarić.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Spero che la Croazia non lasci vincere l'Islanda in goleada tanto per esser certi di far fuori l'Argentina, Dybala e Higuain non la prenderebbe tanto bene con Mandzukic .asd se non ci fosse questo particolare mi sarei augurato quanto premesso .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
6 ore fa, Colpo_Grosso*** ha scritto:

Pjaca dal primo minuto

L. Kalinić, Pivarić, Ćaleta-Car, Ćorluka, Jedvaj; Badelj, Kovačić, Modrić; Perišić, Pjaca, Kramarić.

Era prevedibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

Non sto seguendo il mondiale...intervengo quindi solo per dire: Maradona, ma che cafonazzo della miseria che sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Moggi, che bordata a Sampaoli: “L’Avv Agnelli l’avrebbe preso per…”

L’ex dirigente bianconero duro sul c.t. dell’Argentina.

 

Fonte: https://bit.ly/2IzYrDe

 

 

Uno dei più criticati del Mondiale è senza dubbio Jorge Sampaoli. Dopo il deludente pareggio all’esordio contro l’Islanda e la pesante sconfitta contro la Croazia, il c.t. dell’Argentina è stato considerato il ‘cosiddetto’ artefice di quella che sembrava la disfatta della Selección. Anche dopo la vittoria contro la Nigeria, il popolo argentino non si è risparmiato e ha duramente criticato il Commissario Tecnico. Il motivo? Sampaoli pare aver chiesto a Messi il ‘permesso’ di far entrare in campo il Kun Aguero.

 

Le critiche, però, non arrivano solo dai tifosi. Anche Luciano Moggi, attraverso il proprio account Twitter, ha detto la sua su Sampaoli. Senza troppi giri di parole, l’ex dirigente bianconero ha cinguettato: “Se fosse ancora in vita L’Avv. Agnelli mi direbbe certamente quello che mi sussurrò al tempo della Juve per un allenatore allora in attività: ‘Me lo prenda Moggi, mi piacerebbe come soprammobile a casa mia”.

 

 

 

Se fosse ancora in vita L’Avv. #Agnelli mi direbbe certamente quello che mi sussurrò al tempo della #Juve per un allenatore allora in attività:”Me lo prenda Moggi, mi piacerebbe come soprammobile a casa mia” #Sampaoli #Argentina #LiberoQuotidiano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

la mia domanda è : a chi si riferiva l'avvocato  ?

sono molto curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...