Vai al contenuto
<<< FRANK >>>

Robert Lewandowski - Perché non provarci?

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
1 ora fa, passaone ha scritto:

si, ma famo anche 450 + il sedere per 3 notti di fila. Tanto una più o una meno :S Motivo in più per ribadire quello che ho detto poche ore fa. A certe cifre giù a ringiovanire e puntare su qualcuno con qualche anno in meno. Le clausole di Griezmann e Icardi mi sembra siano entrambe a 110-120. Andare davvero su uno o sull'altro e bona. Risolto il problema attacco almeno sino al 2025

Griezmann non è roba per noi. ATM e Barca stanno sparando altissimo (20 milioni all'anno). 

La clausola di Maurito vale solo per le squadre straniere. Inoltre non darei per scontato il si di Hguain a Linda, all'estero prenderebbe più soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2018
152 messaggi

Un altro mai decisivo in Champions. No, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
Inviato (modificato)
5 hours ago, passaone said:

 

Soprattutto, a differenza di tanti altri giocatori, che vorrebbero giocare ogni singola partita per 90 minuti, al Bayern spesso si è lamentato del fatto che non può da solo portare il peso dell'attacco e giocare ogni singola partita senza riposarsi un po'. Quindi venire alla juve dove lo si utilizzerebbe soprattutto in champions e in campionato/coppia italia lo si potrebbe far riposare almeno una volta al mese andrebbe benone.

 

Però anzichè 80-90 milioni per Lewa (non credo che a meno si muoverebbe da lì) a quel punto con 20 milioni pagheresti la clausola di Griezmann che ha 4 anni in meno. Io un altro colpo alla Higuain non so se lo voglio per ritrovarci tra 2-3 estati a fare lo stesso discorso di Higuain.

Se dobbiamo fare spese da 90-100 milioni la juve li deve fare per giocator iche possono rendere ad alto livello 5-6 anni senza problemi. 100 milioni li spendi per essere sicuro di vincere la Champions nel giro di una o due stagioni. Ma in teoria avevamo pensato il colpo Higuain per lo stesso motivo. Se in 1-2-3 stagioni non vinci la champions ti ritrovi ad aver pagato un giocatore che sarà poi 32-33enne 100 milioni per vincere campionato e scudetto come questi anni.

 

Io sono sempr edell'idea e preferisco acquisti più futuribili. Il grande campione 30enne mi va bene nei casi come Pirlo e Tevez...ovvero arrivati a parametro 0 o per una manciata di milioni. Se devo spendere 100 milioni per un 30enne....è bastata già una volta l'esperienza con Gonzalo. Se diam via Higuain allora è per ringiovanire il reparto e prendere un campione sì, ma più giovane. Ergo i vari Suarez, Lewa, Cavani sono acquisti senza futuro, anche perchè si prenderebbero di stipendio più di Higuain.

 

O ci teniamo Higuain anche per le prossime stagioni (sperando non abbia grossi cali e stia in forma con il fisico) o se lo si vende si deve reinvestire su chi può fare reparto con i vari Dybala, Pjaca, Costa, Bernardeschi per anni e che sia un colpo che la società può ammortizzare nel tempo.

 

Magari prenderlo, purtroppo Il "problema" è che vuole andare al barca da quanto si capisce, ma se fosse possibile lo prenderei al volo senza dubbio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

Lewa costa un botto e col gioco nostro fa 10 gol .......siamo seri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

La possibilità che possa venire è solo e unicamente se fosse innamorato perso di Szczesny e volesse passare molto più tempo con lui di quanto possibile in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
8 ore fa, Pug_Hater ha scritto:

Un altro mai decisivo in Champions. No, grazie.

Ma gli attaccanti decisivi in Champions chi sono? .asd

 

In questi anni quelli decisivi sembrano essere solo quelli del Real .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
17 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma gli attaccanti decisivi in Champions chi sono? .asd

 

In questi anni quelli decisivi sembrano essere solo quelli del Real .asd

 

Beh Kane e Salah quest'anno lo sono stati, ovviamente se per "decisivo" non si pensa "ha fatto vincere la champions" :)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Beh Kane e Salah quest'anno lo sono stati, ovviamente se per "decisivo" non si pensa "ha fatto vincere la champions" :)

 

 

 

Kane? Mi pare che nel doppio confronto con gli Spurs Higuain abbia vinto il duello e non di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi
8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Kane? Mi pare che nel doppio confronto con gli Spurs Higuain abbia vinto il duello e non di poco

Diciamo pure che nella partita di ritorno gli Spurs ci hanno distrutto, e siamo passati miracolosamente grazie a due perle di Gonzalo...  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, dunkelheit ha scritto:

Diciamo pure che nella partita di ritorno gli Spurs ci hanno distrutto, e siamo passati miracolosamente grazie a due perle di Gonzalo...  

 

 

Appunto dico che nel duello a distanza Higuain ne è uscito vincitore e nemmeno di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
47 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Kane? Mi pare che nel doppio confronto con gli Spurs Higuain abbia vinto il duello e non di poco

 

Complessivamente ? Non ne sono sicuro.

Non va preso solo lo scontro diretto, che poi Higuain non è mica una pippa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Complessivamente ? Non ne sono sicuro.

Non va preso solo lo scontro diretto, che poi Higuain non è mica una pippa.

 

Beh mi pare che anche nel girone Higuain sia stata abbastanza decisivo con i suoi due gol ci ha dato 4 pti nel girone e di fatto la qualificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Beh mi pare che anche nel girone Higuain sia stata abbastanza decisivo con i suoi due gol ci ha dato 4 pti nel girone e di fatto la qualificazione

 

Mi pare un paragone inutile, ripeto Higuain non è una pippa e dubito che la juve voglia sostituirlo (se lo vuole) perchè scontenta della prestazione

 

Cmq Kane di punti nel girone al Tottenham ne ha dati 7.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Mi pare un paragone inutile, ripeto Higuain non è una pippa e dubito che la juve voglia sostituirlo (se lo vuole) perchè scontenta della prestazione

 

Cmq Kane di punti nel girone al Tottenham ne ha dati 7.

 

Appunto alla fine diciamo la stessa cosa .asd

 

Se Higuain vuole restare la Juve se lo tiene volentieri,altrimenti si valutano alternative di sicuro non Kane visto che spareranno cifre fuori dal mondo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Appunto alla fine diciamo la stessa cosa .asd

 

Se Higuain vuole restare la Juve se lo tiene volentieri,altrimenti si valutano alternative di sicuro non Kane visto che spareranno cifre fuori dal mondo .asd

 

Si, infatti la mia risposta era solo per dire che non è che non ci sia nessuno al di fuori dei giocatori del Real. ;)

 

Detto che pur apprezzando il (vecchio) Morata, sostituirlo con lui significa allo stato attuale perdere "peso" (niente battute) in attacco, poi considerando l'età magari lo spagnolo risale.

 

Se oggi la juve dovesse perdere Higuain avrebbe un "problema" perchè sarebbe costretta o a spendere cifre sostanziose per altri di livello analogo o ad affidare ulteriori responsabilità a Dybala affiancato da giocatori come Morata o da "scommesse" (comunque costose).

Per questo mi pare strano che la juve possa volerlo vendere.

Semmai è più facile che sia Higuain a premere per un sostanzioso rinnovo contrattuale.

Va per i 31 anni, ha altri 3 anni di contratto e difficilmente dopo, Cina a parte, potrebbe ottenere contratti sostanziosi.

Ma allo stesso tempo per la juve che deve ammortizzare ancora 3 anni a bilancio alzargli lo stipendio (sforando il tetto tra l'altro) o estendergli il contratto di almeno un altro anno è un rischio non da poco perchè Ronaldo ha un fisico che può fargli tirare la carretta fino ad una certa età ma Higuain con tutto il rispetto a 34-35 anni non ci scommetterei.

 

Quindi se sono vere certe indiscrezioni, Higuain vuole guadagnare di più perchè sa che è la sua ultima possibilità (europea), la juve di investire ulteriori cifre su Higuain forse non è tanto sicura...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

Juve-Lewandowski, è l'ultima idea. Morata in pole, Cavani sempre vivo

Il club bianconero è già al lavoro se dovesse partire Higuain: il polacco del Bayern piace ma costa anche tanto.

 

Fonte: https://bit.ly/2JjbU7R

 

 

Non farsi trovare impreparati. Alla Juventus è molto più di una filosofia aziendale, è un obbligo. Così il club bianconero si sta già muovendo sul mercato per individuare il sostituto di Higuain nel caso, da qui alla fine del mercato, a Torino dovesse arrivare quell'offerta da 60-63 milioni che consentirebbe al Pipita di salutare il mondo bianconero.
 
LEWA — L'ultima idea è quella che conduce a Robert Lewandowski. Nei giorni scorsi si è parlato di lui, che piace molto, ma l'ostacolo per la Juve è il suo ricchissimo stipendio: guadagna oltre 10 milioni a stagione. In realtà, stando a quanto scrive la Bild, di problema - e anche grosso - ce ne sarebbe anche un altro: il Bayern Monaco per ragionare sulla sua cessione parte da una valutazione intorno ai 200 milioni.
 
MORATA — In pole c'è sempre Alvaro Morata. E' lui il primo della lista della Juve, nonostante che sullo spagnolo ci sia anche la corte del Milan. Il Chelsea parte da una richiesta intorno agli 80 milioni, ma con una formula alla Cuadrado (prestito pluriennale con obbligo di riscatto e pagamento dilazionato negli anni) l'affare si potrebbe fare.
 
CAVANI — Alla Juve piace, e da sempre, Cavani. Anche lui ha un ingaggio alto, intorno ai 10 annui. Ma il Psg forse dovrà vendere per il fair play finanzio e se si dovesse creare un'opportunità su Cavani la Juve non se la farà scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

COMPRALOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Per me può finire soltanto al Real Madrid.

Dubito possa lasciare il Bayern Monaco per andare al Liverpool di turno. 

Il PSG non lo conto perché non penso facciano un altro investimento di tale portata. Al massimo CR7, ma boh. Poi hanno Cavani-Mbappé .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
1 hour ago, Servillo23 said:

Per me può finire soltanto al Real Madrid.

Dubito possa lasciare il Bayern Monaco per andare al Liverpool di turno. 

Il PSG non lo conto perché non penso facciano un altro investimento di tale portata. Al massimo CR7, ma boh. Poi hanno Cavani-Mbappé .asd 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

 

 

.oo

 

41f41841cb694d09910f6a706700e13b-195-kcv

 

.oo.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
36 minutes ago, passaone said:

Prossimo anno Cavani-Mbappè-Ronaldo + gente come Di Maria, Draxler in panca e magari Buffon in porta ecc...ecc...

 

In pratica iniziamo a portare la coppa da Madrid direttamente nelle bachece parigine senza nemmeno giocare la Champions :S

 

 

Hanno un allenatore che è un'incognita... l'unico punto debole sembra questo... può volere dire bene bene ma anche disastro però... non capirò mai perché abbiano mandato via blanc... alla fine stava costruendo bene ed è lui che li ha portati sul trampolino per il salto finale... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
3 ore fa, passaone ha scritto:

Prossimo anno Cavani-Mbappè-Ronaldo + gente come Di Maria, Draxler in panca e magari Buffon in porta ecc...ecc...

 

In pratica iniziamo a portare la coppa da Madrid direttamente nelle bachece parigine senza nemmeno giocare la Champions :S

 

 

Punti di vista. 

Finora non penso abbiano mai superato i Quarti, anzi, quasi sempre sono usciti prima.

Chiaramente CR7 è CR7, ma far convivere troppe prime donne non è mai una cosa scontata. Specialmente nei momenti caldi.

Poi l'allenatore è un'incognita, vedremo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

In rosa abbiamo già un trentenne (Higuain) che la proprietà spedirebbe volentieri ovunque in cambio di una 50ina di milioni.

Un altro trentenne come Lewa non ci serve.

L'unico trentenne che farebbe per noi, secondo me, è Cavani, ma solamente se scambiato alla pari con Higuain.

 

Meglio andare nel mondo dei più giovani anche se si deve rischiare un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Per me non ci serve, a questo punto mi tengo Higuain se bisogna reinvestire tutto e di più su un altro centravanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
Il 10/6/2018 alle 10:15 , SICILIANO ha scritto:

Per me non ci serve, a questo punto mi tengo Higuain se bisogna reinvestire tutto e di più su un altro centravanti 

 

Quelli giovani non ce li possiamo permettere.

se vendiamo Higuaín (se sarri va al Chelsea è sicuro) firmerei per prendere Lewandowski allo stesso prezzo di cessione del pipita o anche qualcosina di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...