Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

GERMANIA - MESSICO

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Non hai manco capito il senso del mio post, però pontifichi.

 

Sarai anche un grande conoscitore di calcio, probabilmente più "anziano" di me, ma questo tono da bullo te lo potresti anche togliere, anche perchè non sono un ragazzino.

Senti tre cose:

1) non sono affatto un gran conoscitore di calcio. Non so più in che lingua dirtelo.

2) Detesto i bulli, ed anzi a scuola ci divertivamo a controbullizare i bulli. Per cui, rispedisco al mittente la tua "accusa" (sebbene, comunque, non mi faccia alcun effetto).

3) Hai parlato di Werner come di un downgrade dei vari Seeler, Gerd Muller ("quello vero" ..come se l'altro sia uno qualunque: rileggiti i suoi trofei va), oltre che di Kalle e Klose. E cosa non avrei capito? Werner ha vinto la Confederation da solo, essendone anche il relativo cannoniere (ti ricordi la fine che abbiamo fatto noi?).

Poi può piacere o meno. Intanto è un 96. 

 

Chiudo: sul fatto che non sei un ragazzino è un vero peccato. Scrivi senza quotarmi, quasi come se volessi istigarmi (proprio come fanno i ragazzini). Ti chiedo: davvero devo essere io a finirla?

 

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Inviato (modificato)
54 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Senti tre cose:

1) non sono affatto un gran conoscitore di calcio. Non so più in che lingua dirtelo.

2) Detesto i bulli, ed anzi a scuola ci divertivamo a controbullizare i bulli. Per cui, rispedisco al mittente la tua "accusa" (sebbene, comunque, non mi faccia alcun effetto).

3) Hai parlato di Werner come di un downgrade dei vari Seeler, Gerd Muller ("quello vero" ..come se l'altro sia uno qualunque: rileggiti i suoi trofei va), oltre che di Kalle e Klose. E cosa non avrei capito? Werner ha vinto la Confederation da solo, essendone anche il relativo cannoniere (ti ricordi la fine che abbiamo fatto noi?).

Poi può piacere o meno. Intanto è un 96. 

 

Chiudo: sul fatto che non sei un ragazzino è un vero peccato. Scrivi senza quotarmi, quasi come se volessi istigarmi (proprio come fanno i ragazzini). Ti chiedo: davvero devo essere io a finirla?

 

Scrivo senza quotarti? Fammi capire: non posso esprimere una mia opinione senza quotarti? Non sei così importante, eh. 

 

Quindi, entrando in merito, Werner è al livello dei sopracitati. È un'opinione e la rispetto ma non puoi trattarmi con sufficienza se non la penso come te. 

 

P.s.: vai a leggere il palmares e i gol fatti di Gerd Muller. Poi vediamo se in Germania considerano più lui del Muller attuale.

 

 

Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Vedo che siete nervosetti .asd 

 

Avete perso come me tanti soldini scommettendo vittoria brasile e germania? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...