Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Marv

[Girone H // Primo turno] COLOMBIA - GIAPPONE 1-2

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

De Sciglianza é Gentile al confronto.

 

E mi tengo molto stretto per non urtare la sensibilità di molti.

 

Adesso, Raf15 ha scritto:

Beh, De Sciglio non ha sfigurato in Italia-Germania agli europei, Arias finora è stato bullizzato da Inui e Nagatomo .asd

Probabilmente può solo migliorare.

 

Invece Cuadrado, come ha giuocato?

Immagino abbia fatto un partitone spaziale.

 

P.S.: Munerati, più che "tenerti molto stretto", dovresti vomitare per aver scritto la parola De Sciglianza sullo stesso rigo di Gentile. Ma questo è un altro discorso (e so che c'era dell'ironia, ma quando si tratta di Giocatori di Calcio, e soprattutto del sig. Claudio, lascia perdere De Sciglio, ironia o no.. De Sciglio non ha proprio nulla a che vedere con certi giocatori della F.C. Juventus S.p.A. Ripeto, ironia o no....;)).

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

 

 

Invece Cuadrado, come ha giuocato?

Immagino abbia fatto un partitone spaziale.

 

P.S.: Munerati, più che "tenerti molto stretto", dovresti vomitare per aver scritto la parola De Sciglianza sullo stesso rigo di Gentile. Ma questo è un altro discorso (e so che c'era dell'ironia, ma quando si tratta di Giocatori di Calcio, e soprattutto del sig. Claudio, lascia perdere De Sciglio, ironia o no.. De Sciglio non ha proprio nulla a che vedere con certi giocatori della F.C. Juventus S.p.A. Ripeto, ironia o no....;)).

Al confronto con tale Arias, De Sciglio è un gigante. Non c'è da fare ironia, è la verità.

 

Non è che se uno finisce in "s" per cognome allora diventa un fenomeno e uno che ha il cognome di un impiegato del Catasto è una pippa...

 

E' 'sto modo di fare tipico italiano, un po' naif...

 

De Sciglio non avrà a che fare con i mostri sacri juventini, ma 'sto Arias non avrebbe a che fare manco col Frosinone, eh...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69996 messaggi

Comunque, godimenti a parte, oggi è difficile giudicare i giocatori della selección colombiana.

Dopo neanche 5 minuti erano in 10 e sotto di un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Al confronto con tale Arias, De Sciglio è un gigante. Non c'è da fare ironia, è la verità.

 

Non è che se uno finisce in "s" per cognome allora diventa un fenomeno e uno che ha il cognome di un impiegato del Catasto è una pippa...

 

E' 'sto modo di fare tipico italiano, un po' naif...

 

De Sciglio non avrà a che fare con i mostri sacri juventini, ma 'sto Arias non avrebbe a che fare manco col Frosinone, eh...

Scusami, ma è da un pò di tempo che continui con sta manfrina dell'esterofilia, e non è che questo sia il periodo storico per star qui a discutere dei giocatori italiani, se siano o meno più forti dei colleghi stranieri. Ti consta?

 

Aggiungo: con tutto il dovuto rispetto, c'è solo UN motivo per cui il sig. De Sciglio è un giocatore della F.C. Juventus S.p.A.: sig. Branchini.

De Sciglio non solo non ha mercato a livello internazionale, ma nemmeno a livello locale.

E tu qua ne parli come di un giocatore da Juve.

 

Dai Federico, possiamo anche scazzare io e te per certe faccende, ma non parliamo di De Sciglio. E nemmeno di Arias, che comunque è al mondiale, mentre qualcuno è a casa.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

Scusami, ma è da un pò di tempo che continui con sta manfrina dell'esterofilia, e non è che questo sia il periodo storico per star qui a discutere dei giocatori italiani, se siano o meno più forti dei colleghi stranieri. Ti consta?

 

Aggiungo: con tutto il dovuto rispetto, c'è solo UN motivo per cui il sig. De Sciglio è un giocatore della F.C. Juventus S.p.A.: sig. Branchini.

De Sciglio non solo non ha mercato a livello internazionale, ma nemmeno a livello locale.

E tu qua ne parli come di un giocatore da Juve.

 

Dai Federico, possiamo anche scazzare io e te per certe faccende, ma non parliamo di De Sciglio. E nemmeno di Arias, che comunque è al mondiale, mentre qualcuno è a casa.

 

 

de sciglio ben 5  assist in oltre 150 gare con juve e milan , che giocatore .asd licht a 35 anni solo quest'anno ne ha fatti 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Adesso, chrim10 ha scritto:

Scusami, ma è da un pò di tempo che continui con sta manfrina dell'esterofilia, e non è che questo sia il periodo storico per star qui a discutere dei giocatori italiani, se siano o meno più forti dei colleghi stranieri. Ti consta?

 

Aggiungo: con tutto il dovuto rispetto, c'è solo UN motivo per cui il sig. De Sciglio è un giocatore della F.C. Juventus S.p.A.: sig. Branchini.

De Sciglio non solo non ha mercato a livello internazionale, ma nemmeno a livello locale.

E tu qua ne parli come di un giocatore da Juve.

 

Dai Federico, possiamo anche scazzare io e te per certe faccende, ma non parliamo di De Sciglio. E nemmeno di Arias, che comunque è al mondiale, mentre qualcuno è a casa.

 

 

Al mondiale ci sono anche i panamensi, gli iraniani...tutti più forti di De Sciglio?

 

A me 'sta cosa che il solo fatto di essere al Mondiale pone qualcuno sopra qualcun altro sembra una cretinata. Al Mondiale vanno 32 nazionali, alcune da parti del globo sconosciute ai più, vogliamo dar credito a livello tecnico a queste nazionali? Va bene, facciamolo. Però non storciamo il naso se qualcuno poi si permette di far notare che ci sono pregiudizi verso qualche nostro giocatore.

 

Io sarò un poveraccio che non segue il calcio estero, ma di sicuro una cosa la so: che se il mio su Arias è un giudizio "provocatoriamente" tagliato con l'accetta, quello di molti su De Sciglio è un fastidioso pregiudizio. La ferocia con cui ci si scaglia contro questo cristiano è insensata e stupida, addirittura si insinua che sia alla Juventus per qualche stecca a qualche magnaccia di procuratore. Come se lui ne avesse una colpa. Io trovo tutto questo ributtante, ma di brutto. Ed è tutto l'anno che dai addosso a De Sciglio, lo abbiamo capito che non ti piace, adesso anche basta: metterlo in mezzo nel topic di Colombia-Giappone, francamente, fa cascare le braccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

de sciglio ben 5  assist in oltre 150 gare con juve e milan , che giocatore .asd licht a 35 anni solo quest'anno ne ha fatti 3

 

Ma in realtà io NON CE L'HO con De Sciglio. E' solo che la difesa tout court, e senza alcun fondamento, verso un calciatore italiano normalissimo, spacciato per un terzino importante sol perchè alla Juve e italiano  mi fa straridere.

Ad alcuni fa ridere l'eccessiva esterofilia, e va benissimo. Sono opinioni. Ma noi siamo a casa, altri fanno il mondiale. Noi siamo a casa perchè il calcio italiano è MORTO, e pieno di gente sopravvalutata, e mediocre (tra cui il nostro Mattia, ma questo lo penso io, e basta probabilmente..io che so non capire un'accidente di calcio, ma l'ho sempre dichiarato .rulez).

 

Come se parlarne male (sportivamente intendo) possa generare dubbi di juventinità. Ma perchè? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

A me invece fanno straridere i panegirici ai nomi più esotici di questo mondo...solo perchè esotici.

 

Poi, stringi stringi, si fanno mangiare sulla testa da Philip Callaghan...

 

Ah, i grandi campioni del Dokazzistan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Al mondiale ci sono anche i panamensi, gli iraniani...tutti più forti di De Sciglio?

 

A me 'sta cosa che il solo fatto di essere al Mondiale pone qualcuno sopra qualcun altro sembra una cretinata. Al Mondiale vanno 32 nazionali, alcune da parti del globo sconosciute ai più, vogliamo dar credito a livello tecnico a queste nazionali? Va bene, facciamolo. Però non storciamo il naso se qualcuno poi si permette di far notare che ci sono pregiudizi verso qualche nostro giocatore.

 

Io sarò un poveraccio che non segue il calcio estero, ma di sicuro una cosa la so: che se il mio su Arias è un giudizio "provocatoriamente" tagliato con l'accetta, quello di molti su De Sciglio è un fastidioso pregiudizio. La ferocia con cui ci si scaglia contro questo cristiano è insensata e stupida, addirittura si insinua che sia alla Juventus per qualche stecca a qualche magnaccia di procuratore. Come se lui ne avesse una colpa. Io trovo tutto questo ributtante, ma di brutto. Ed è tutto l'anno che dai addosso a De Sciglio, lo abbiamo capito che non ti piace, adesso anche basta: metterlo in mezzo nel topic di Colombia-Giappone, francamente, fa cascare le braccia.

Stia calmo con la riluttanza, che qua si discute. Ed io ci metto sempre la faccia.

Si, De Sciglio è alla Juve grazie a Branchini. A chi altrimenti? a Nonna Papera?

 

(ovviamente mi scuso per l'OT. In effetti de sciglio non c'entra una fava nel topic, ma vecchio mio, pure tu l'hai tirato in mezzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
37 minuti fa, chrim10 ha scritto:

 

 

Invece Cuadrado, come ha giuocato?

Immagino abbia fatto un partitone spaziale.

ingiudicabile. lo hanno tolto per dare maggiore equilibrio tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
4 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Stia calmo con la riluttanza, che qua si discute. Ed io ci metto sempre la faccia.

Si, De Sciglio è alla Juve grazie a Branchini. A chi altrimenti? a Nonna Papera?

 

(ovviamente mi scuso per l'OT. In effetti de sciglio non c'entra una fava nel topic, ma vecchio mio, pure tu l'hai tirato in mezzo)

Ah guarda, chi l'ha nominato per primo e senza motivo sei stato tu. Non fare il furbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Ah guarda, chi l'ha nominato per primo e senza motivo sei stato tu. Non fare il furbo.

Senza motivo?

E perchè mai? Quando si parla di terzini stranieri è normale fare confronti con i nostri, o forse lo è solo quando ne hai voglia tu?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
3 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Senza motivo?

E perchè mai? Quando si parla di terzini stranieri è normale fare confronti con i nostri, o forse lo è solo quando ne hai voglia tu?

 

 

 

Stai facendo il furbo, chiudiamola qua che è meglio.

 

Non mi va di farmi passare per cretino.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78412 messaggi

ma lavorate tutti di notte? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

ma lavorate tutti di notte? mh 

.marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
15 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Stai facendo il furbo, chiudiamola qua che è meglio.

 

Non mi va di farmi passare per cretino.

 

 

 

Sei già irritato?

Che noia, buondio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

La polemica pubblica si conclude qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
4 ore fa, planet_nl ha scritto:

 

manca ancora mr copia incolla .asd

 

 

anche lui stasera .......... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Non ho visto nulla,ad ogni modo questa Colombia non mi convinceva granché già in partenza.

Quattro anni fa erano più competitivi,e non avevano Falcao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

La Colombia è più scarsa rispetto a quattro anni fa, me lo aspettavo sinceramente fosse più complicato di quanto potesse apparentemente sembrare per loro superare i gironi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76197 messaggi
Inviato (modificato)

Ma non potete lasciare di parte due secondi i club e i nostri giocatori e godervi in santa pace sti Mondiali ? Caxxo che palle alla fine, qui ci sono polemiche da luglio a maggio, rilassatevi e godetivi sti Mondiali che le polemiche tornerano nel estate... abbiamo due mesi per litigiare sul mercato, datevi una calmata per favore ;)

 

 

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...