Vai al contenuto
Sirio il Dragone

La Juve che sarà: considerando Cancelo un affare concluso, finanziando l'acquisto di Milinkovic-Savic con la cessione di Higuain al Chelsea, la rosa sarebbe al completo o mancherebbe qualcosa?

Recommended Posts

orgoglio-gobbo    3093
Moderatori
13789 messaggi
8 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Io rimpiango ancora aver dato via Boksic per Inzaghi. La punta non si valuta solo per il contributo di gol, ma anche per il contributo alla manovra e per la sensazione di pericolosità che ha la squadra che la schiera in campo. 

sembra strano ma il croato voleva tornare alla Lazio, il suo problema era solo Zeman.

il sostituto di Vieri fu più Inzaghi

che squadra quella Lazio che ci prese pure Jugovic, aveva già Nesta, Nedved quell'anno prese Mancini e Almeyda, iniziarono il ciclo Eriksson

che giocatore Alen .oo

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
funkyrap    485
Tifoso Juventus
83210 messaggi

Ma basta con 'sto savic!

Ieri sera abbiamo visto mandzukic mangiarsi i soliti due gol davanti al portiere (il primo veramente assurdo): se volete giocare con un centravanti stile lui o morata fate voi; io non voglio più tornare al primo periodo contiano con attaccanti stitici.

Per me la squadra è quella che c'è oggi (con cancelo). Eventualmente venderei sandro prendendo digne; scoprire che il brasiliano "vero" è quello dell'ultimo anno sarebbe un danno gravissimo; rendiamoci conto che se ha giocato così, sputtanandosi il mondiale...

Poi, per il resto, di quello che faranno quest'anno mi frega proprio il giusto; son già proiettato alla prossima stagione (2019/20).

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sirio il Dragone    198
Tifoso Juventus
1172 messaggi
2 ore fa, Charlesdexter ha scritto:

Allegri non ce lo vede Dybala falso nueve, poi per il suo gioco gli serve un nove fatto e finito, Pjaca parte, Bernardeschi farà la mezz'ala.

Bernardeschi mezzala alla Isco Iniesta Di Maria James Rodriguez lo vedo bene.

Pjaca si sapeva fosse finito, un vero peccato. A meno di miracoli non sarà mai da top-club.

Su Dybala non sono d'accordo... cosa te lo fa pensare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Charlesdexter    535
Tifoso Juventus
4181 messaggi
2 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Bernardeschi mezzala alla Isco Iniesta Di Maria James Rodriguez lo vedo bene.

Pjaca si sapeva fosse finito, un vero peccato. A meno di miracoli non sarà mai da top-club.

Su Dybala non sono d'accordo... cosa te lo fa pensare?

Le dichiarazioni di Allegri: non sarà mai centravanti in una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ale29    604
Tifoso Juventus
7815 messaggi

Non rimango senza attaccante. Se esce Higuain deve arrivare un centravanti vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alexious    833
Tifoso Juventus
8152 messaggi
4 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Sì. Io lo proverei anche lì, ma servirebbe prima un altro allenatore per farlo in pianta stabile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    507
Tifoso Juventus
20631 messaggi

Higuain lo darei via solo per motivi economico /anagrafici ma solo sostituendolo... Non con Wando ovviamente... 

Prendendo SMS coi soldi di Higuain sarebbe il solito gioco delle tre carte che.mi ha un po' stufato... 

Resto così magari tentando di scovare um fenomeno a cc a 25/30 mln(se li abbiamo .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sirio il Dragone    198
Tifoso Juventus
1172 messaggi
7 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Non le ricordavo... Questo fa di dybala un giocatore difficile da collocare in campo secondo Allegri... addirittura lo sposterebbe a centrocampo come il Rooney di fine carriera...

Mi fido di Max anche se resto molto perplesso... è anche vero che nel calcio moderno sta ritornando di moda il bomber vecchio stampo ed i vari Messi Aguero Sanchez e simili fanno più fatica adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Charlesdexter    535
Tifoso Juventus
4181 messaggi
Adesso, Sirio il Dragone ha scritto:

Non le ricordavo... Questo fa di dybala un giocatore difficile da collocare in campo secondo Allegri... addirittura lo sposterebbe a centrocampo come il Rooney di fine carriera...

Mi fido di Max anche se resto molto perplesso... è anche vero che nel calcio moderno sta ritornando di moda il bomber vecchio stampo ed i vari Messi Aguero Sanchez e simili fanno più fatica adesso...

Sì, il centravantone che si porta a spasso gli avversari e libera spazio è sempre utile, a meno che non hai palleggio. Anche in quel caso devi essere efficace o rischi, tipo il Brasile di oggi, di avere tanta qualità ma di essere sterile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    507
Tifoso Juventus
20631 messaggi
2 ore fa, Charlesdexter ha scritto:

Allegri non ce lo vede Dybala falso nueve, poi per il suo gioco gli serve un nove fatto e finito, Pjaca parte, Bernardeschi farà la mezz'ala.

Dove va Pjaca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Charlesdexter    535
Tifoso Juventus
4181 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

Dove va Pjaca? 

Pare alla Fiorellina oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    507
Tifoso Juventus
20631 messaggi
2 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Pare alla Fiorellina oggi.

Però ci danno Giovannino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sirio il Dragone    198
Tifoso Juventus
1172 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Dove va Pjaca? 

Il procuratore ha detto ovunque purché giochi... ovviamente quell'ovunque è sempre riferito a squadre di medio-alta classifica: Fiorentina e Lazio in Italia benché l'ingaggio sia abbastanza alto per queste squadre ma tutto sommato sostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Charlesdexter    535
Tifoso Juventus
4181 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

Però ci danno Giovannino 

Magari, io ci starei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    507
Tifoso Juventus
20631 messaggi
14 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Magari, io ci starei!

Io solo così darei via Pjaca... Per uno potenzialmente fenomeno uguale 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Charlesdexter    535
Tifoso Juventus
4181 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Io solo così darei via Pjaca... Per uno potenzialmente fenomeno uguale 

Sono d'accordo, giovane uguale e costoso uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
silver1981    331
Tifoso Juventus
3286 messaggi
6 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah..beh, se non sacrifichiamo nessuno sarebbe meglio ma la Juve  queste operazioni di "vendo un pezzo pregiato e ne compro un altro" storicamente le ha sempre fatte

e "storicamente" in Europa non ha piu vinto infatti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tiger Jack    1442
Tifoso Juventus
33405 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

e "storicamente" in Europa non ha piu vinto infatti....

Beh...non che "storicamente" da sempre in Europa, specialmente in Champions da quando è nata (negli anni '50) abbiamo fatto tutte 'ste vittorie eh...

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dark Wizard    1423
Tifoso Juventus
36068 messaggi

higuain NON va ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tatanka36    2181
Tifoso Juventus
47351 messaggi
5 ore fa, funkyrap ha scritto:

Ma basta con 'sto savic!

Ieri sera abbiamo visto mandzukic mangiarsi i soliti due gol davanti al portiere (il primo veramente assurdo): se volete giocare con un centravanti stile lui o morata fate voi; io non voglio più tornare al primo periodo contiano con attaccanti stitici.

Per me la squadra è quella che c'è oggi (con cancelo). Eventualmente venderei sandro prendendo digne; scoprire che il brasiliano "vero" è quello dell'ultimo anno sarebbe un danno gravissimo; rendiamoci conto che se ha giocato così, sputtanandosi il mondiale...

Poi, per il resto, di quello che faranno quest'anno mi frega proprio il giusto; son già proiettato alla prossima stagione (2019/20).

Addirittura? 

Ma il motivo è l'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gsm88    98
Tifoso Juventus
5531 messaggi

non scherziamo,higuain lo cederei solo se proprio volesse andarsene,non per comprare milinkovic savic...non so,sento che non ha ancora dato tutto quello che può dare,è un attaccante devastante che tutti vorrebbero e cederlo è una follia, ripeto,sempre che voglia restare,trattenere i giocatori a forza non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfa Centauri    2429
Tifoso Juventus
21048 messaggi
16 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

No Alfa, non ce la faresti.

è vero che tra cartellino e ingaggio alla fine il costo sarebbe simile a quello che ha Higuain.

Ma l'eventuale cessione di Higuain non porterebbe alcuna plusvalenza, o cmq molto poca.

siamo proprio molto distanti dalla sostenibilità, se poi ci aggiungi anche Morata seppur in prestito......

E' chiaro che parlavo solo di un big, ma non escludevo altre cessioni "minori". Sturaro, Marchiso etc.

Intendevo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iosonogobbo    1239
Tifoso Juventus
13382 messaggi

Se cediamo Higuain, dobbiamo prendere un altro attaccante e, se mai dovessero fare la pazzia di scambiarlo con Morata, ci perderemmo. L' argentino a mio parere è di gran lunga più forte dell' iberico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carlosti    171
Tifoso Juventus
910 messaggi

A me preoccupa la difesa, non ho ancora capito come stiamo messi...Benatia va via..Chiellini e Barzagli...vabbe'....Spinazzola e Caldara?

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paganese26    7132
Tifoso Juventus
144218 messaggi

Io Higuain e Rugani li darei via con la certezza però di prendere Savic e strappare magari Morata in prestito e completare la difesa con De Ligt,la Juve migliore di questi 7 anni si è vista al 4 anno il primo di Allegri,che aveva un grande centrocampo in grado di comandare il gioco ( come detto anche da Allegri ) e l'attacco alla fine sarebbe simile a quella stagione con Dybala stile Tevez che ti raggiunge facile quota 20-25 gol a stagione e lo stesso Morata stavolta con Manzo e non Llorente a dividersi gli altri gol,a differenza che rispetto a quella stagione in attacco hai anche Costa,Berna e Cuadrado dettaglio non da trascurare,se completano così la squadra per me saremo decisamente più forti della scorsa,anche se parte Higuain,troppi si stanno rompendo la testa per una sua eventuale partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti