Vai al contenuto
Morpheus ©

Marko Pjaca alla Fiorentina è cosa fatta: la Juventus lo cede con la ricompra

Recommended Posts

Joined: 21-May-2006
10145 messaggi
31 minutes ago, Re Alex 10 said:

Quel ruolo non lo fa costante neanche costa, cioè COSTA....

quindi che venga ceduto e ci liberi soldi per ruoli che possono far comodo davvero per altri ruoli al momento scoperti

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Veramente ha faticato anche lui quando è stato messo ala. Poi ha imparato a conoscere i compagni e le richieste del mister, che però lo ha aiutato cambiandogli ruolo e dandogli meno compiti in fase di non possesso. COSTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
Il 22/6/2018 alle 17:38 , DoctorDoomIII ha scritto:

 

di male ? nulla

di bene ? nemmeno

 

e credo pesi soprattutto quest'ultima cosa.

 

 

Piuttosto la fiorentina può far giocare insieme sia chiesa che pjaca ?

 

si ma quante partite ha fatto nella Juve?

è arrivato a 10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ma proprio alla Fiorentina? Ambientalmente non si può fare se ci mettono la recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Io non mi priverei mai di uno come Pjaca, merita almeno di farsi il ritiro con noi.

Detto questo ormai mi sto rassegnando all'idea di perderlo, quindi spero sia un prestito e che la Juve continui a monitorarlo per il futuro.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4623 messaggi

Questo ragazzo ha avuto molta sfortuna dalla sua parte, non ne me ne priverei così tanto a cuor leggero.

Se proprio lo volessero cedere dobbiamo assolutamente avere il diritto di riacquisto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

Questo ragazzo ha avuto molta sfortuna dalla sua parte, non ne me ne priverei così tanto a cuor leggero.

Se proprio lo volessero cedere dobbiamo assolutamente avere il diritto di riacquisto. 

 

Se proprio vogliono mandarlo da qualche parte, lo darei alla Lazio nell’operazione SMS: lo inserisci nell’affare per abbassare il cash, inserendo la recompra. Un modo anche per dilazionare il pagamento del serbo e non perdere il controllo 

Modificato da Avvocato (36)
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
1 ora fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Se proprio vogliono mandarlo da qualche parte, lo darei alla Lazio nell’operazione SMS: lo inserisci nell’affare per abbassare il cash, inserendo la recompra. Un modo anche per dilazionare il pagamento del serbo e non perdere il controllo 

 

credo che Lotito e recompra nella stessa frase non vanno.....asd

quello se prende un giocatore è per rivenderlo al triplo.....quale recompra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
Il 22/6/2018 alle 13:58 , Amo i pelati ha scritto:

buona idea

ma portatemi lozano per la miseria .asd

Abbi fiducia in Marotta e paratici..lozanno anche loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
14 ore fa, Pippo77 ha scritto:

 

si ma quante partite ha fatto nella Juve?

è arrivato a 10?

 

Idem Mandragora.

 

Ma ci sono casi in cui non si può aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Mossa intelligente se svolta in questi termini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
2 ore fa, passaone ha scritto:

che ha fatto di bene, invece?

Quando si chiamavano Immobile, Gabbiadini (ma pure Zaza) non ci abbiamo pensato 2 volte a sbolognarli e a piazzarli.

Ad oggi Pjaca conta 17 presenze con la nazionale croata  e 1 gol, in cui fa la riserva. Nelle ultime stagioni tra shalke e juve una 20 ina di presenze in cui è stato incolore.

Quando quelle stagioni vengono fatte dai gabbiadini, immobile, elsha, zaza giù subito a dire che sono scarsi e non da juve perchè hanno nazionalità italiana. Quando invece non rende uno che ha il nome straniero ci facciamo mille ricami dietro.

 

Se la fiorentina ce lo prende a 25M con la possibilità di riprendercelo a 30-35M andrebbe benone. Ad oggi, tra infortuni e prestazioni non eccellenti in campo, non ha dimostrato davvero niente nè in Italia nè in Germania

Zaza un anno o più alla Juve se l'è fatto da sano....

l'hanno valutato sul campo ed hanno capito cosa poteva essere....un buon discreto panchinaro per l'epoca....Pjaca semplicemente non lo sappiamo perchè l'anno da sano alla Juve non se l'è fatto....ah...e l'abbiamo preso 2 anni fa eh....questo s'è messo in mostra agli Europei e da allora è quasi sempre stato rotto/panchinato in prestito....sono situazioni un po' diverse da quelle che elenchi tu dove la gente più o meno giocava...e diversissima da Zaza di cui ho già detto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73873 messaggi
On 22/6/2018 at 5:06 PM, Re Alex 10 said:

Quel ruolo non lo fa costante neanche costa, cioè COSTA....

quindi che venga ceduto e ci liberi soldi per ruoli che possono far comodo davvero per altri ruoli al momento scoperti

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Prestito a biennale con guadagno finale di 25 milioni ed eventuale recompra (anche a 40) sarebbe un affare ideale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
Il 24/6/2018 alle 00:26 , Pippo77 ha scritto:

 

si ma quante partite ha fatto nella Juve?

è arrivato a 10?

 

anche per questo motivo è piuttosto ingiudicabile.

i giocatori in prospettiva bisogna anche saperli aspettare, poi se non si vuole aspettare e si preferisce prendere qualcosa di già pronto è un altro discorso.

c'è da aggiungere che non sappiamo i defttagli e gli esami delle attuali e possibili future condizioni fisiche e anche quello potrebbe essere un punto a favore della sua cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi
Il 22/6/2018 alle 14:00 , Diogene il Cinico ha scritto:

Se si lascia il controriscatto fissato, che so, a 30-35 milioni, allora approvo. In caso contrario, credo che riusciremmo a ricavare più di 25 milioni da un classe '95 che comunque ha buone potenzialità.

beh credo che 35 sia proprio il minimo se le cifre che si leggono son vere (25 milioni totali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi
23 ore fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Se proprio vogliono mandarlo da qualche parte, lo darei alla Lazio nell’operazione SMS: lo inserisci nell’affare per abbassare il cash, inserendo la recompra. Un modo anche per dilazionare il pagamento del serbo e non perdere il controllo 

Risultati immagini per lotito sorriso

faccia di lotito alla parola recompra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi
Il 22/6/2018 alle 17:38 , DoctorDoomIII ha scritto:

 

di male ? nulla

di bene ? nemmeno

 

e credo pesi soprattutto quest'ultima cosa.

 

 

Piuttosto la fiorentina può far giocare insieme sia chiesa che pjaca ?

433 con chiesa e pjaca larghi e simeone punta è tanta roba sulla carta, almeno per la serie a attuale.

ovviamente questo tridente va supportato adeguatamente a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

ma io pjaca non lo spreco per i violacei

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Pjaca alla Fiorentina, ci siamo: contatto Marotta-Della Valle

Fiorentina a caccia del colpo per l’attacco, pressing per Marko Pjaca della Juventus: registrato ieri a Milano un contatto tra Marotta e i Della Valle.

 

Fonte: https://bit.ly/2L856tJ

 

 

Reduce dall’esperienza in Bundesliga in prestito allo Schalke 04, Marko Pjaca è pronto per vivere una nuova avventura. L’esterno offensivo croato difficilmente resterà alla Juventus, dove la concorrenza è tanta, con la dirigenza bianconera che è pronta a girarlo a titolo temporaneo ad un club che gli assicura un minutaggio importante. E questo club potrebbe essere la Fiorentina, sulle sue tracce da diverso tempo: il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino è un suo grande estimatore, tanto da volerlo già ai tempi da Bologna, e giungono importanti aggiornamenti sulla trattativa…

 

Come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, ieri Diego e Andrea Della Valle erano a Milano per una serie di incontri con esponenti del mondo della moda ma hanno colto l’occasione per parlare di Fiorentina. Presenti a Palazzo Parigi, quartier generale della Juventus, i patron gigliati hanno incontrato Giuseppe Marotta e Fabio Paratici: dopo essersi complimentati per il colpo Cristiano Ronaldo, si è parlato proprio di Marko Pjaca, che andrebbe a comporre un tridente suggestivo in viola insieme al Cholito Simeone e a Federico Chiesa. Il croato ha già detto sì alla meta toscana e con la mossa dei Della Valle la trattativa può essersi sbloccata…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1548 messaggi
Inviato (modificato)

sarebbe ottimo un acquisto a titolo definitivo con recompra a prezzo già fissato. Così se recupera e fa bene lo riprendi ad un prezzo adeguato. ed oggi, inoltre. fai rientrare un pò di liquidità. 

 

Con il semplice prestito ho paura che alla fine lo faranno giocare poco.

Modificato da Fox83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

SOLO con recompra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi

Se facciamo plusvalenza ce lo porto io in braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Io lo terrei tutta la vita.

 

Se escludiamo CR7, chi può partire da sinistra come lui rientrando sul destro e seminando avversari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Cancelo ha preso la sua 20....a sto punto direi che va via sicuro,che poi sia prestito o cessione nn so.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...