Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

F1 2018 - Grosser Preis Von Österreich

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Peccato che in Malesia non si corra più ................... sefz

Vero :261:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Il primo giro è stato da museo degli orrori. Giusto così. Basta con questo pensionato. Spero che non ci ripensino con Leclerc.

Kimi in lotta per il titolo :sisi:

 

 

IMG_20180701_174105.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Kimi in lotta per il titolo :sisi:

 

 

IMG_20180701_174105.jpg

Nella testa bacata di quelli di Sky. Resta il fatto che oggi Vettel è andato a corrente alternata. Kimi corre con un motore con meno cavalli  di quello di Seb. Però il Kimi di 12/13 anni fa' avrebbe vinto alla grande oggi. 39 anni sono troppi anche per guidare una formula 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Nella testa bacata di quelli di Sky. Resta il fatto che oggi Vettel è andato a corrente alternata. Kimi corre con un motore con meno cavalli  di quello di Seb. Però il Kimi di 12/13 anni fa' avrebbe vinto alla grande oggi. 39 anni sono troppi anche per guidare una formula 1.

I motori bisogna gestirli sono appena 3 per 21 gare... Raikkonen ha detto che forse sono stati un pò troppo conservativi,però forse con le temperature alte oggi forse era giusto non osare troppo vedi i due Mercedes... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Arrivabene ha detto che non erano programmati ordini anche perchè Kimi era in lotta per la vittoria
Mah... Poi capita che per 1 o 2 pnt non si vince il mondiale e ce la prendiamo con la fortuna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
45 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Hamilton si lamenta delle gomme 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sarà accontentato dal prossimo Gp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
19 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il commento del vostro Gioan Moeller fu Carlo. Finalmente una gara con tante emozioni positive per noi. Tuttavia una giornata solo in parte positiva non nasconde le magagne. Innanzitutto il bullo quando passa Kimi nel corso del primo giro gli da una ruotatina fondamentale per superarlo, ma nessuno si è sognato di dare alcuna penalizzazione. Potrei anche essere d'accordo se non fosse stato penalizzato Vettel ieri. Quindi disparità di trattamento. Ferrari lenta in avvio. Sbagliata quindi la scelta delle gomme ultrasoft. Ottime invece le Ferrari con le soft in grado fi fare giri veloci dopo oltre 50 giri su quelle gomme. Male le Mercedes sia in termini di affidabilità che di gestione gomme. Eh ma la Pirelli non favorisce nessuno. Per una volta Dio esiste direi io. Ma siamo sicuri che le gomme di Silverstone le vedremo solo lì ? Non ne sono affatto sicuro. Resta il fatto che per me la Mercedes resta la vettura più veloce, mentre la Red Bull è la più sculata. La Ferrari ? un mistero. A volte va bene, altre male nella stessa gara. Oggi comunque occasione persa. Avremmo già dovuto vincere 5 gare ed invece ne abbiamo vinte tre come la Red Bull.

Da ultimo dico alle anime belle che qua sopra si sono lamentate degli errori di Vettel (o per meglio dire presunti tali), che in F1 tutto si decide per pochi centimetri e per frazioni di secondo. Vedi sorpasso di oggi di Vettel ai danni di Hamilton.   

Alla prossima, senza illusioni.

p.s.: la Ferrari doveva ordinare a Kimi di lasciar passare Vettel. Già ci ostacolano in ogni modo; adesso regaliamo pure punti alla concorrenza; ah vecchio caro Todt se ci fossi stato tu .................... 

Sullo scambio di posizioni Kimi-Vettel nn Concordo. Serve che Kimi resti con la testa nel .mondiale fino al ultimo gp. Quindi meglio fargli credere di essere in lotta per il mondiale e senza sfavoritismi che 3 punti in più. Quante volte ci siamo lamentati di un Kimi distratto e poco sul pezzo? Ecco, meglio tenerlo sulla corda. 

Io per lo meno la vedo cosi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
7 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Mah... Poi capita che per 1 o 2 pnt non si vince il mondiale e ce la prendiamo con la fortuna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Beh se oggi alle 15 ti dicevano che Vettel sarebbe tornato in testa al mondiale non ci avresti messo la firma? .asd dopo i primi 10 giri poi non ne parliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
Adesso, juventino a vita ha scritto:

 

 

Semplicemente vergognoso. .bah

Infatti. Se Vettel vincesse questo Mondiale bisognerebbe fargli un monumento nella piazza principale di Maranello. Altro che critiche insulse ogni gara.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Beh se oggi alle 15 ti dicevano che Vettel sarebbe tornato in testa al mondiale non ci avresti messo la firma? .asd dopo i primi 10 giri poi non ne parliamo 
Personalmente ho spento sefz

Cmq sti punticini sono del parere che non andrebbero Mai sottovalutati.

Chiedere ad Alonso

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Beh se oggi alle 15 ti dicevano che Vettel sarebbe tornato in testa al mondiale non ci avresti messo la firma? .asd dopo i primi 10 giri poi non ne parliamo 

Sono d'accordo. 

Giusto nn invertire le posizioni dei 2 piloti.

Come già scritto Prima, reputo fondamentale che Kimi rubi puntiai rivali, e per farlo deve sentire fiducia. Retrocederlo a favore del compagno avrebbe significato perdere del tutto un pilota già di suo in crisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Personalmente ho spento sefz

Cmq sti punticini sono del parere che non andrebbero Mai sottovalutati.

Chiedere ad Alonso

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Chissà 

 

Però dai si può essere contenti,certo Seb si è lamentato non poco della penalità nel post gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

 

Master Vettel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
A me invece dà l'impressione che avanti fà lo sportivo e dietro te lo mette...
A certi livelli ....
non è a capo del borgorosso

Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

Master Vettel

Che sorpasso grandioso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13278 messaggi
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

A me invece dà l'impressione che avanti fà lo sportivo e dietro te lo mette...

Lo credo anch’io ma a certi livelli credo che un po’ di “pelo” sia necessario.

Ricordiamoci di Lucianone nostro ... sefz

Sia chiaro, non lo dico in senso negativo e/o dispregiativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sottolineo un diverbio post gara tra Vanzini e Isola della Pirelli sulle gomme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1083 messaggi
 
 
Master Vettel
Grande seb. Speriamo sia il sorpasso "mondale"

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, milling ha scritto:

 

Me lo sono perso, che dicono?

 

Altra cosa che non ho capito. Si ferma Bottas e VSC. Si ferma l'inglese invece e nulla?

 

Ridicola la penalizzazione per Vettel

Non ho visto il video ho letto un pò giro solito diverbio sulle gomme più "basse" che torneranno a Silverstone correlato ai vari problemi avuti oggi da Mercedes,e Isola un pò innervosito ha tenuto a precisare che loro non fanno favoritismi,e che è un conto che sia solo 1 team ad avere problemi un conto che ne siano 5 o 6 come oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, milling ha scritto:

 

Isola disco rotto...

Certo che vedendo quello che è successo oggi tornano i dubbi.

Togliere un vantaggio regolare come quello che ha la Ferrari con il blistering è favorire la concorrenza. 

Curioso di vedere cosa succederà in Inghilterra. Spero nel caldo. Almeno, in caso di vittoria di Ham, non dovermi sorbirmi le solite celebrazioni, ma mi sto preparando al peggio. Se vince eguaglia Senna coi 5 gp consecutivi su un tracciato...

Parliamoci chiaro Ferrari ma la stessa Red Bull con questo tipo di gomme in gara vanno meglio di Mercedes riescono a tenerle meglio,non vorrei che le lamentele di Hamilton post gara abbiano effetto su decisioni future...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
6 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Gp più divertente dell'anno e Gino si lamenta per lo spettacolo da offrire ai fan

 

Evidentemente preferisce i gp in cui fa da tassista e dove le gomme non si consumano neanche con l’asfalto a 2.000 gradi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

tutto questo fa girare ancora di più le palle per quanto successo sabato

 

un'altra vittoria nel cesso insieme a Baku...sono punti pesanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi

Riporto per le anime belle del forum (e pure per i pennivendoli italici che non perdono occasione di sparare melma su Vettel) che anche il grande Mario Andretti ha detto che la penalità inflitta a Vettel sabato è vergognosa. Sembra sempre che zio Moeller sia un po' rinco, ma guarda caso anche i miti dell'automobilismo la pensano come lui. Sarà ................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
6 ore fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

tutto questo fa girare ancora di più le palle per quanto successo sabato

 

un'altra vittoria nel cesso insieme a Baku...sono punti pesanti

Per ieri ringrazia la Fia. Anche se un po' di giustizia divina ha rimesso le cose a posto. Sarebbe curioso capire cosa si sia rotto sulle Mercedes. Per ora sembra che debbano svelare il quarto segreto di Fatima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per ieri ringrazia la Fia. Anche se un po' di giustizia divina ha rimesso le cose a posto. Sarebbe curioso capire cosa si sia rotto sulle Mercedes. Per ora sembra che debbano svelare il quarto segreto di Fatima.

Su quella di Hamilton sembra la pompa della benzina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...