Vai al contenuto
Gerry Scottish

God Save The Premier League! - 2018/19

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Watford a punteggio pieno insieme a Chelsea e Liverpool .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2018
1203 messaggi
14 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Watford a punteggio pieno insieme a Chelsea e Liverpool .asd

Pereyra al Watford sta facendo ottime stagioni, a me anche quando era da noi non dispiaceva

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ho viste delle robe in Cardiff-Arsenal... 

 

Lasciamo stare va .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
4 ore fa, Dave Franco ha scritto:

Pereyra al Watford sta facendo ottime stagioni, a me anche quando era da noi non dispiaceva

L'anno di Berlino diede un grande contributo e credo fu anche il più impiegato con Marchisio come presenze. Ottimo giocatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi

altra partitaccia del Newcastle su un campo oggettivamente difficile e risultato minimo

ma non si fan puntie si langue giù in fondo...

 

ma Goldengol, sei sparito? intervieni meno, ok io non sono un "grafomane" ma mi mancano

le tue disamine...

 

non me ne vogliano gli altri utenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
Il 3/9/2018 alle 12:56 , Dave Franco ha scritto:

Pereyra al Watford sta facendo ottime stagioni, a me anche quando era da noi non dispiaceva

 

a me è dispiaciuto quando è andato via...

quest'anno farà la stagione della consacrazione/vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 30/8/2018 alle 18:50 , hop ha scritto:

si, al Pireo come scaricatore di porto.

a furia di cercar magheggi per evitarlo...

ne ero pressochè certo ma pareggiare e beccare 2 pere tutto nel recupero

e le ha beccate da una squadra allenata da Karanka....oddio

al di là dell'uscita rovinosa del portiere del Forrest su Parez e penalty negato.

Un mio amico ha buttato circa 250€ x quel rigore e conseguente vittoria del Forrest .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 3/9/2018 alle 19:22 , hop ha scritto:

altra partitaccia del Newcastle su un campo oggettivamente difficile e risultato minimo

ma non si fan puntie si langue giù in fondo...

 

ma Goldengol, sei sparito? intervieni meno, ok io non sono un "grafomane" ma mi mancano

le tue disamine...

 

non me ne vogliano gli altri utenti ;)

Ci sono ci sono .asd

Ti ringrazio amico mio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 3/9/2018 alle 13:47 , Paganese26 ha scritto:

Ho viste delle robe in Cardiff-Arsenal... 

 

Lasciamo stare va .asd

Concordo... lasciamo stare .oddio

Questo Cardiff penso sia una delle più brutte squadre che ho mai visto in Premier.. Sui Gunners che vuoi dire... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 2/9/2018 alle 17:06 , Peaky Blinders ha scritto:

Mammamia l'Arsenal...è veramente una banda. Non sembra proprio una squadra, eppure secondo me i giocatori non gli mancano, cosa manca a sta squadra?

Ma dai.. che giocatori?! Ma guarda la difesa... Papastathopoulos.... Mustafi....  Gente veramente mediocre... Mettici Bellerin che veramente in fase difensiva è da terza categoria.. .oddio

Passiamo al centrocampo? Mi vuoi far bestemmiare? Ok.. passiamo al centrocampo... XHAKA.... Hai mai visto un giocatore più lento e insulso?! E lo fa giocare SEMPRE titolare.... L'unica volta che l'ho visto correre in vita sua è stata la partita dei mondiali contro i serbi... con le implicazioni politiche che tutti sappiamo .oddio  ma mettetegli un bel bandierone serbo all'ingresso di Emirates!! A sto patetico!!!!!!!!!!!!

Arriviamo a parlare di Ozil?? Dai... lasciamo stare eh... Mikit? Ogni anno parte a razzo e dopo 3 partite gioca a c.... .asd

L'attacco è forte e Lacazette si sta finalmente svegliando.

 

Postilla finale... IL PORTIERE.... Quell'idiota di allenatore compra a 20 milioni un portiere reputato bravo con i piedi e poi che fa? Lo mette in panca x far giocare uno come Cech che il gioco con i piedi non ha mai e poi mai saputo cos'è.... Veramente, sembra il circo dai... ma di che parliamo!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Jose Mourinho ha subito una condanna di un anno per evasione fiscale

Lo Special One si è dichiarato colpevole ottenendo uno sconto della pena.

 

Fonte: https://bit.ly/2CwWoST

 

 

Jose Mourinho è stato condannato a un anno di carcere con la condizionale per il reato di evasione fiscale.

 

Il tecnico portoghese era accusato dall’Hacienda, l’agenzia delle entrate spagnola, di aver utilizzato nel 2011 e nel 2012 aziende offshore con sede nelle Isole Vergini e in Nuova Zelanda per nascondere al fisco circa 3 milioni di euro derivanti dai suoi diritti d’immagine.

 

Nello specifico, come riportato dal quotidiano spagnolo El Mundo, Mourinho si è dichiarato colpevole e ha subito una condanna di sei mesi per ognuno dei due capi d’accusa. Secondo la legge spagnola, però, un imputato che ottiene una condanna inferiore ai 24 mesi dopo aver dichiarato la propria colpevolezza può godere della condizionale.

 

L’allenatore del Manchester United, quindi, non verrà incarcerato ma dovrà comunque pagare una multa pari al 60% della cifra non dichiarata (966,922.56 euro per il 2011 e 1,015,879.83 per l’anno successivo) da cui verrà dedotta la quota che Mourinho ha già versato al fisco spagnolo in seguito alla multa da 4 milioni comminatagli nel 2104 sempre dall’Hacienda.

 

In totale quindi Mourinho dovrà sborsare altri 669mila euro prima di considerare il caso chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Jose Mourinho ha subito una condanna di un anno per evasione fiscale

Lo Special One si è dichiarato colpevole ottenendo uno sconto della pena.

 

Fonte: https://bit.ly/2CwWoST

 

 

Jose Mourinho è stato condannato a un anno di carcere con la condizionale per il reato di evasione fiscale.

 

 

meno male che ha la condizionale  , mi seccherebbe lo ingabbiassero prima di avere la possibilità di dargli una bella strigliata sul campo ….

 

comunque , stava bene nei prescritti  , loro le condanne le evitano sempre .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

mourinho-manette.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi
20 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Ma dai.. che giocatori?! Ma guarda la difesa... Papastathopoulos.... Mustafi....  Gente veramente mediocre... Mettici Bellerin che veramente in fase difensiva è da terza categoria.. .oddio

Passiamo al centrocampo? Mi vuoi far bestemmiare? Ok.. passiamo al centrocampo... XHAKA.... Hai mai visto un giocatore più lento e insulso?! E lo fa giocare SEMPRE titolare.... L'unica volta che l'ho visto correre in vita sua è stata la partita dei mondiali contro i serbi... con le implicazioni politiche che tutti sappiamo .oddio  ma mettetegli un bel bandierone serbo all'ingresso di Emirates!! A sto patetico!!!!!!!!!!!!

Arriviamo a parlare di Ozil?? Dai... lasciamo stare eh... Mikit? Ogni anno parte a razzo e dopo 3 partite gioca a c.... .asd

L'attacco è forte e Lacazette si sta finalmente svegliando.

 

Postilla finale... IL PORTIERE.... Quell'idiota di allenatore compra a 20 milioni un portiere reputato bravo con i piedi e poi che fa? Lo mette in panca x far giocare uno come Cech che il gioco con i piedi non ha mai e poi mai saputo cos'è.... Veramente, sembra il circo dai... ma di che parliamo!

.rotfl  .rotfl 

 

No dai a parte gli scherzi, sulla difesa hai ragione servono un paio di innesti almeno. I due centrali non sono niente di che, buoni per fare le riserve o affiancanti quantomeno da un top. Bellerin ha avuto quell'exploit due/tre stagioni fa poi in realtà non si è più migliorato, è rimasto quello. Dal centrocampo in su, almeno teoricamente, insisto nel dire che non sono messi malissimo. Cioè Ramsey per me è un giocatore sopra la media, Lacazette e Aubameyang anche, Ozil potrebbe esserlo più di tutti ma la sua discontinuità lo fa diventare giustamente quello da criticare di più. Torreira ha le qualità per diventare un buon regista, anche se non so quanto è adatto alla Premier, anche Xhaka in fin dei conti proprio una pippa non è, chiariamo che li ritengo comunque lontani dalle big però è una squadra che proprio non gira, non ha armonia, ognuno fa come vuole. Emery mi sta diventando antipatico, i talebani del modulo non li ho mai sopportati, cioè hai i due migliori giocatori della squadra che sono due attaccanti e devi mettere uno a fare l'esterno per fare per forza il 4-2-3-1, ma gioca a due punte!! Ora ci manca che vendono uno dei due per far spazio al Rebic o al Forsberg della situazione. Società, allenatore, giocatori...nessuno ha chiaro il quadro della situazione secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

.rotfl  .rotfl 

 

No dai a parte gli scherzi, sulla difesa hai ragione servono un paio di innesti almeno. I due centrali non sono niente di che, buoni per fare le riserve o affiancanti quantomeno da un top. Bellerin ha avuto quell'exploit due/tre stagioni fa poi in realtà non si è più migliorato, è rimasto quello. Dal centrocampo in su, almeno teoricamente, insisto nel dire che non sono messi malissimo. Cioè Ramsey per me è un giocatore sopra la media, Lacazette e Aubameyang anche, Ozil potrebbe esserlo più di tutti ma la sua discontinuità lo fa diventare giustamente quello da criticare di più. Torreira ha le qualità per diventare un buon regista, anche se non so quanto è adatto alla Premier, anche Xhaka in fin dei conti proprio una pippa non è, chiariamo che li ritengo comunque lontani dalle big però è una squadra che proprio non gira, non ha armonia, ognuno fa come vuole. Emery mi sta diventando antipatico, i talebani del modulo non li ho mai sopportati, cioè hai i due migliori giocatori della squadra che sono due attaccanti e devi mettere uno a fare l'esterno per fare per forza il 4-2-3-1, ma gioca a due punte!! Ora ci manca che vendono uno dei due per far spazio al Rebic o al Forsberg della situazione. Società, allenatore, giocatori...nessuno ha chiaro il quadro della situazione secondo me.

Su Ramsey figurati.. a me piace un sacco da sempre.. Ma sappiamo tutti che tra 2 massimo 3 partite si farà male di nuovo..

Torreira fino a un paio di mesi fa praticamente non sapevo chi fosse, ai mondiali non m'è affatto dispiaciuto e secondo me ha quasi tutte le caratteristiche x fare molto bene in Premier: "quasi" perchè il fisico effettivamente non sembra da Premier, ma è bello tosto, non tira indietro la gamba e corre parecchio. Ripeto, mi baso giusto su alcune partite viste ai mondiali ma la sensazione è buona. Purtroppo fino ad ora Unai lo ha utilizzato pochissimo.

Davanti.. sai che ti dico.. Aubame punta esterna non è proprio una follia.. a St-Etienne lui giocava alla grande da punta esterna in un 433 di fianco ad una punta grossa (Brandao, mentre l'altro attaccante esterno opposto se non ricordo male era Yohann Mollo) in più con Lacazette sembra avere una grande intesa anche fuori dal campo, giusto provare in qualche modo ad integrarli.

Fosse x me, la squadra sarebbe da schierare con un 433.. a centrocampo Guendouzi (che non mi dispiace x niente) perno basso, ai suoi fianchi ad impostare e ad inserirsi in avanti Ramsey e Torreira.. davanti metterei un trio con Lacazette punta e ai suoi fianchi Aubame (i due possono anche scambiarsi la posizione nel corso della partita) e uno tra Miki e Welbeck.. FUORI Xhaka e Ozil... F U O R I !

Resta comunque una squadra da 5-6 posto se va bene.

Che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi
21 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Su Ramsey figurati.. a me piace un sacco da sempre.. Ma sappiamo tutti che tra 2 massimo 3 partite si farà male di nuovo..

Torreira fino a un paio di mesi fa praticamente non sapevo chi fosse, ai mondiali non m'è affatto dispiaciuto e secondo me ha quasi tutte le caratteristiche x fare molto bene in Premier: "quasi" perchè il fisico effettivamente non sembra da Premier, ma è bello tosto, non tira indietro la gamba e corre parecchio. Ripeto, mi baso giusto su alcune partite viste ai mondiali ma la sensazione è buona. Purtroppo fino ad ora Unai lo ha utilizzato pochissimo.

Davanti.. sai che ti dico.. Aubame punta esterna non è proprio una follia.. a St-Etienne lui giocava alla grande da punta esterna in un 433 di fianco ad una punta grossa (Brandao, mentre l'altro attaccante esterno opposto se non ricordo male era Yohann Mollo) in più con Lacazette sembra avere una grande intesa anche fuori dal campo, giusto provare in qualche modo ad integrarli.

Fosse x me, la squadra sarebbe da schierare con un 433.. a centrocampo Guendouzi (che non mi dispiace x niente) perno basso, ai suoi fianchi ad impostare e ad inserirsi in avanti Ramsey e Torreira.. davanti metterei un trio con Lacazette punta e ai suoi fianchi Aubame (i due possono anche scambiarsi la posizione nel corso della partita) e uno tra Miki e Welbeck.. FUORI Xhaka e Ozil... F U O R I !

Resta comunque una squadra da 5-6 posto se va bene.

Che ne pensi?

Sono d'accordo. Anche io su Torreira intendevo il fisico non adatto alla Premier (forse eh...) ma per il resto ci siamo. Aubameyang non è affatto una follia esterno, mi ricordo che giocava lì, però poi da punta è esploso definitivamente, sarebbe un pò un percorso alla Mandzukic, vediamo un pò. Resta il fatto che un altro centrocampista di rottura serve perchè Guendouzi non dispiace neanche a me, anzi, però resta un pò rischioso fare affidamento totale su un ragazzo al primo anno ad alti livelli. Sarebbe perfetto Matuidi, ma sta bene dove sta! .asd

 

Comunque sia...Ozil resta un grosso problema per l'Arsenal. Con quel rinnovo che gli ha fatto adesso a chi lo ammolli? Puoi tenere fuori squadra uno con quell'ingaggio? Un suicidio. Certo hanno fatto la cavolata e ora ne pagano le conseguenze però o speri nello Shanghai di turno oppure fai di tutto per farlo rendere, ad oggi resta solo un problema.

 

Tornando in tema centrocampisti difensivi, non per forza per quanto riguarda l'Arsenal, che ne pensate di Ndidi? mh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Sono d'accordo. Anche io su Torreira intendevo il fisico non adatto alla Premier (forse eh...) ma per il resto ci siamo. Aubameyang non è affatto una follia esterno, mi ricordo che giocava lì, però poi da punta è esploso definitivamente, sarebbe un pò un percorso alla Mandzukic, vediamo un pò. Resta il fatto che un altro centrocampista di rottura serve perchè Guendouzi non dispiace neanche a me, anzi, però resta un pò rischioso fare affidamento totale su un ragazzo al primo anno ad alti livelli. Sarebbe perfetto Matuidi, ma sta bene dove sta! .asd

 

Comunque sia...Ozil resta un grosso problema per l'Arsenal. Con quel rinnovo che gli ha fatto adesso a chi lo ammolli? Puoi tenere fuori squadra uno con quell'ingaggio? Un suicidio. Certo hanno fatto la cavolata e ora ne pagano le conseguenze però o speri nello Shanghai di turno oppure fai di tutto per farlo rendere, ad oggi resta solo un problema.

 

Tornando in tema centrocampisti difensivi, non per forza per quanto riguarda l'Arsenal, che ne pensate di Ndidi? mh  

Si concordo tutto.

 

Ndidi molto bravo, anche contro i Reds sabato ha fatto una buonissima partita. Gran fisico ma anche la tecnica non è affatto male. Nel Leicester mi sta piacendo parecchio anche Maddison, che già lo scorso anno avevo adocchiato nel Norwich.. Trequartista magari non estremamente fantasioso ma molto pungente sotto porta, con tempi di inserimento ottimi e buon tiro da fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi

io Torreira lo vedo bene invece, gli manca qualche centimetro di statura ma è un mastino e picchia

il giusto (anni addietro ammonizionine ne avrebbe prese poche, ora si son infighettiti pure lì...);

se gli dessero un po' di fiducia in più penso che il suo lo darebbe eccome.

 

D'altronde Giorginho non è un marcantonio alla Matic ma Sarri lo fa rendere.

 

io a "Toon" lo vorrei di corsa mah...:S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
23 ore fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

figura dem*****a :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

figura dem*****a :261:

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Partito forte il Liverpool al Wembley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Punizione decisamete interessante per gli Spurs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Allison facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Wijnaldum 0-1 Liverpool

 

Gol ridicolo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...