Vai al contenuto
Michele_Bianconero_V2.0

Lo stato d'animo del tifoso alla luce della nuova stagione

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

è ancora presto cmq una pausa in campionato me la prenderei per provarci in champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, B/N ha scritto:

è ancora presto cmq una pausa in campionato me la prenderei per provarci in champions 

te poi…

 

ottima idea .sisi

poi becchi un rigore a tempo scaduto come a Madrid (il recupero non doveva essere di 3 min.) e perdi scudetto e champions

 

abbiamo i mezzi per far bene su tutti i fronti e soprattutto non siamo il nabboli

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3595 messaggi

Nel 2006 ci hanno detto che vincevamo solo perché c’era un sistema corrotto che ce lo permetteva.

Quando abbiamo fatto notare che esistevano telefonate di altri ben piú compromettenti delle nostre, ci hanno detto che la prova della nostra maggiore colpevolezza era nel fatto che noi vincevamo mentre loro arrivavano secondi o terzi...

Poi ci hanno detto che da allora, in un calcio pulito, tutti avrebbero avuto la possibilitá di vincere...

Il tempo ha dimostrato che:

1) quel sistema clientelare esistente prima del 2006 in realtá ci sfavoriva (e i nostri dirigenti ci difendevano da quel sistema)

2) da quando é stato smantellato succede quello che é normale succeda.... se c’é una squadra piú forte delle altre, quella squadra continua a vincere.... senza lasciare agli altri nemmeno le briciole.

3) La Juve era nettamente piú forte delle altre prima del 2006, lo é tornata ad essere dal 2011..... 

Ma senza le telefonate dei Carraro, dei Meani e dei Facchetti, nessuno in Italia, riesce piú a toglierci un trofeo che sia uno.

4) Ho 48 anni e fino al 2006 il massimo numero di scudetti consecutivi che ho visto vincere alla Juve é stato 2. Dal 2006 col nuovo calcio pulito é 7..... e la striscia é ancora aperta.

E deve continuare a rimanerlo almeno finché non torneranno a casa il 28 e il 29.... perché se non siamo riusciti con la ragione e con i fatti a far capire che quei due scudetti erano e sono nostri, allora ci dobbiamo arrivare portando alla disperazione i nostri avversari e continuando a spappolare fegati su fegati.

Devono capire che loro hanno provocato la nostra fame, e da allora nessuno di noi avrá mai la pancia piena fino a che non si sará fatta giustizia sullo scempio del 2006.

Personalmente, sogno una Juve che continui a vincere per altri 10 anni campionato e coppa Italia, coi nostri avversari che, in preda alla disperazione, ci pregano di accettare la restituzione (con tanto di scuse) del ventottesimo e ventinovesimo.

Probabilmente non succederá mai, ma sicuramente, fino al giorno in cui non succederá, non mi serviranno ulteriori motivazioni per voler continuare a vincere, e la mia fame di vittorie sará sempre altissima.

 

 

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi

ehh ma quest'anno la juve dovrà dimostrare che sa vincere anche senza Gigi in porta! .rulez troveremo ogni anno le giuste motivazioni...poi è ovvio! non ci siamo solo noi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
6 ore fa, plotino ha scritto:

te poi…

 

ottima idea .sisi

poi becchi un rigore a tempo scaduto come a Madrid (il recupero non doveva essere di 3 min.) e perdi scudetto e champions

 

abbiamo i mezzi per far bene su tutti i fronti e soprattutto non siamo il nabboli

 

 

 

è per l’operazione smile 

 

sefz

 

voglio l’8 meraviglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 ore fa, B/N ha scritto:

è per l’operazione smile 

 

sefz

 

voglio l’8 meraviglia 

abbè allora… mh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi

a taluni può sembrare scontato vincere scudetti,e ad altri può stufare: io a volte penso che sono talmente tanti di fila che uno può scappare,ma subito dopo" rinsavisco" e dico: 7 di fila? arriviamo a 10! e via così. Oltre alla maledettissima coppa,che non mi stancherò mai di voler vincere,ci sono ancora scudetti e coppe italiane,come dire,la pancia non è mai piena. Se poi come è ovvio prima  o poi interromperemo,pazienza,ma abbiamo il dovere di lottare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Per quanto mi riguarda sono sempre ipermotivato...

 

Vincere vincere e vincere ancora!

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Il 30/6/2018 alle 09:30 , kolly81 ha scritto:

Bisogna ripartire da quei 3 gol fatti a Madrid. Rendersi conto che possiamo andare a dominare anche in casa dei più forti del mondo se vogliamo. 

.quoto 

 

E aggiungerei una cosa.

Quella partita rappresenta un passo in avanti assolutamente superiore in termini di potenzialità.

 

Nel 2016 a Monaco facemmo la partita della vita contro un Bayern che, preso di sorpresa al primo gol andò in bambola totale e rischiò l'imbarcata prma della rimonta.

 

A Madrid è stato diversissimo, perchè a mio avviso nonostante il risultato roboante noi non abbiamo fatto assolutamente la nostra miglior partita(Per fare un paragone scottante, molto meglio la Juve del primo temo di Cardiff).

Ma soprattutto loro non avevano assolutamente sottovalutato la partita(aiutati anche dal rimontone subito dal Barca il gioro prima a Roma) e hanno continuato a fare il loro solito gioco, senza però ruscire a finalizzare come sanno fare di solito, vuoi per un super Buffon o una grande difesa nostra o per aluni loro giocatori non in formissima(Bale su tutti).

 

Questa squadra è molto più forte di come viene dipinta dalla maggioparte degli utenti qui sul forum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
.quoto 
 
E aggiungerei una cosa.
Quella partita rappresenta un passo in avanti assolutamente superiore in termini di potenzialità.
 
Nel 2016 a Monaco facemmo la partita della vita contro un Bayern che, preso di sorpresa al primo gol andò in bambola totale e rischiò l'imbarcata prma della rimonta.
 
A Madrid è stato diversissimo, perchè a mio avviso nonostante il risultato roboante noi non abbiamo fatto assolutamente la nostra miglior partita(Per fare un paragone scottante, molto meglio la Juve del primo temo di Cardiff).
Ma soprattutto loro non avevano assolutamente sottovalutato la partita(aiutati anche dal rimontone subito dal Barca il gioro prima a Roma) e hanno continuato a fare il loro solito gioco, senza però ruscire a finalizzare come sanno fare di solito, vuoi per un super Buffon o una grande difesa nostra o per aluni loro giocatori non in formissima(Bale su tutti).
 
Questa squadra è molto più forte di come viene dipinta dalla maggioparte degli utenti qui sul forum
 
3 1 a madrid
Senza strafare
Senza andare sopra le righe
Solo giocando
E lasciando giocare
Non tutti e dicendo non tutti mi tengo largo
Se lo possono permettere
Finita la partita di Torino
Max insistette sul fatto che 3 gol da rimontare erano tanti forse troppi ma la assenza di Ramos sarebbe stata una opportunità da sfruttare
Infatti fu li che si decise la partita
Grande max che non si fossilizza ma ha una apertura mentale pazzesca



Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2795 messaggi
Inviato (modificato)

Ci ho pensato anch'io a quando smetteremo di vincere, se rivinceremo.. vabbè... intanto proviamo a vincere tutto quello che c'è da vincere ogni anno! ovvio che prima o poi succederà ma intanto proviamo..
Per le motivazioni fatti un giro 2-3 volte al giorno sul profilo twitter di Al-vino, Pistacchio, Zilianicornuto, Varriale-maiale fino a Settembre e poi vediamo .asd

 

Qua lo dico e non voletemi male: sarà difficilissimissimisso vincere la prossima stagione, sarà il peggio, il peggio del peggio con ogni sputo di calcio d'angolo, deviazione e rimessa sbagliata che ci verrà rinfacciata in maniera 100 volte più becera che adesso.. il solo pensiero mi fa venire la nausea.. pezzi di M***A

Comunque se non vinceremo, che sia la prossima stagione o un'altra dopo l'importante sarà rialzarsi, incazzarsi e fare un altro filotto di MINIMO MINIMO 3-4 scudetti.

 

Non devono avere tregua e devono SCOP-PIA-RE

Modificato da ilgobboviguardadallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi

veramente gliene voglio alzare tanti scudetti in faccia a sti stronzi antijuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...