Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventino93

Ottavi di Finale: Uruguay-Portogallo

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ma è un'altra mentalità tipica di quella nazionale,ce lo vedi Aguero fare il lavoro di Cavani e Suarez? È proprio una questione fisica,Cavani é un atleta incredibile,Suarez invece è uno tignoso che non molla nulla,caratteristiche che per me non trovi in nessun attaccante dell'argentina che pagano anche dazio ( tutti nessuno escluso ) a livello mentale

se vuole giocare lo fa  , sempre meglio di gente sconosciuta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

Pelè e Maradona giocavano con le squadrette ignoranti. Dopo questa grandissima perla stacchiamo la spina di internet :261:

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi

mh

IMG_20180630_220952.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
1 minuto fa, Aral13 ha scritto:

Quando cominceranno a punire queste sceneggiate vergognose sarà sempre troppo tardi.

 

 

Da notare la "maestria" con la quale riesce anche ad acquisire velocità nella "rotazione"...

 

riesce anche a spiccare il volo

 

orig

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5627 messaggi

Rivista l’azione dell’1-0. Meravigliosa.

 

C’è tutto: tecnica, nel grandissimo lancio di Cavani prima e nell’altrettanto bellissimo cross di Suarez tagliato e forte; forza e potenza, nella corsa di Cavani subito dopo il lancio a Suarez e nella frustata di testa sul cross di Suarez. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

riesce anche a spiccare il volo

 

orig

Qui c'è un utente che ha, o aveva, in firma la stessa gif con l'aggiunta dell'animazione di "Ken Masters" che colpisce Neymar dal basso verso

l'alto .asd

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Aut ha scritto:

 

ma secondo me assolutamente no

Hanno un attacco semplicemtne atomico e con un allenatore serio e con una programmazione mettevano su una nazionale decente

O molti la davano come favorita per la vittoria finale prima che inziasse il torneo

Il portagallo tolto bernardo silva e william carhwallo è lo zero assoluto. Ronaldo gioca da solo Una roba imbarazzante

In attacco ne possono giocare 3 non 6,una volta che hai schierato Messi e Di Maria o metti Aguero o metti Higuain stop ma la squadra è fatta da altri 8 giocatori e fai il confronto tre le due squadre... Tagliafico,Perez,Rojo,Mercado,Pavon,Armani tutta gente titolare nell'Argentina che nel Portogallo farebbe panchina perchè ci sono Guerreiro,Pepe,Bernardo Silva,Carvalho,Rui Patricio è un dato di fatto e basta anche vedere in quale squadre di club giocano quelli portoghesi e quelli dell'Argentina,mi pare evidente.

 

Io l'Argentina la davo fuori ai gironi,solo gli idioti la davano tra le favorite 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Neymar ha un futuro come stuntman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

In attacco ne possono giocare 3 non 6,una volta che hai schierato Messi e Di Maria o metti Aguero o metti Higuain stop ma la squadra è fatta da altri 8 giocatori e fai il confronto tre le due squadre... Tagliafico,Perez,Rojo,Mercado,Pavon,Armani tutta gente titolare nell'Argentina che nel Portogallo farebbe panchina perchè ci sono Guerreiro,Pepe,Bernardo Silva,Carvalho,Rui Patricio è un dato di fatto e basta anche vedere in quale squadre di club giocano quelli portoghesi e quelli dell'Argentina,mi pare evidente

L'Argentina ha avuto la grande chance nel 2014 e l'ha sprecata... Quest'anno erano semplicemente disastrosi, fermo restando che il potenziale era superiore a quanto mostrato. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

se vuole giocare lo fa  , sempre meglio di gente sconosciuta .

Non l'hanno mai fatto in vita loro quel lavoro,mentre Cavani ci nasce dai tempi di Palermo idem Suarez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

L'Argentina ha avuto la grande chance nel 2014 e l'ha sprecata... Quest'anno erano semplicemente disastrosi, fermo restando che il potenziale era superiore a quanto mostrato. 

Nel 14 era molto più completa perchè aveva Mascherano e Di Maria al top oltre a un signor terzino come Zabaleta,oltre a un Romero in porta in grande forma,quest'anno onestamente erano scandalosi,possono avere chi vogliono in attacco ma centrocampo e difesa sono semplicemente disastrosi peggio di almeno 10 nazionali presenti al mondiale 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Nel 14 era molto più completa perchè aveva Mascherano e Di Maria al top oltre a un signor terzino come Zabaleta,oltre a un Romero in porta in grande forma,quest'anno onestamente erano scandalosi,possono avere chi vogliono in attacco ma centrocampo e difesa sono semplicemente disastrosi peggio di almeno 10 nazionali presenti al mondiale 
L'Argentina è spaccata a metà. Zero centrocampo e quindi difesa che va in difficoltà

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

si teme strappo o stiramento per cavani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70028 messaggi

God save the Queen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

L'Argentina è spaccata a metà. Zero centrocampo e quindi difesa che va in difficoltà

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ma la difesa nei singoli fa ca**re ugualmente a partire dai portieri che ricordo sono Caballero e Armani e ho detto tutto,manco voglio infierire sui vari Tagliafico,Mercado,Rojo,Otamemdi e compagnia cantante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

si teme strappo o stiramento per cavani

Sarebbe davvero una mazzata per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ma la difesa nei singoli fa ca**re ugualmente a partire dai portieri che ricordo sono Caballero e Armani e ho detto tutto,manco voglio infierire sui vari Tagliafico,Mercado,Rojo,Otamemdi e compagnia cantante
D'accordo sui portieri, meno sui centrali di difesa. Non dico che sono ottimi, anzi... Però neanche così disastrosi. Credo invece che il vero problema sia a metà campo, cioè nessuno che sappia portare palla o fare da diga in mezzo al campo. Mascherano e banega formano una delle mediane più vecchie e con poca qualità delle prime 15 nazionali.

Cioè mascherano ormai è un ex calciatore.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Dispiace per Cavani

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

D'accordo sui portieri, meno sui centrali di difesa. Non dico che sono ottimi, anzi... Però neanche così disastrosi. Credo invece che il vero problema sia a metà campo, cioè nessuno che sappia portare palla o fare da diga in mezzo al campo. Mascherano e banega formano una delle mediane più vecchie e con poca qualità delle prime 15 nazionali.

Cioè mascherano ormai è un ex calciatore.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ma anche i terzini sono pessimi,passi la tecnica scadente ma nemmeno ritmo,comunque per la squadra che hanno sono giustamente fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4661 messaggi

l'infortunio di Cavani non ci voleva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi



comunque per la squadra che hanno sono giustamente fuori


Indubbiamente

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
24 minuti fa, the mentalist ha scritto:

pelè e maradona giocavano con le squadrette ignoranti su   ,  in questo mondiale pure il giappone fa tiki taka e melina 

Vero.

Com'è vero che Messi e C. Ronaldo non hanno mai battuto in fasi ad eliminazione diretta un avversaria complessivamente del livello di quelle che hanno affrontato Pelè e Maradona nelle loro finali mondiali giocate e vinte: Svezia '58, Germania Ovest '86 e Italia '70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
14 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

l'infortunio di Cavani non ci voleva

Eh non ci voleva no...

 

L'Uruguay non può permettersi di scendere in campo senza lui o Suarez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...