Vai al contenuto
the mentalist

Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

Recommended Posts

Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi
33 minuti fa, siseneg ha scritto:

vedo che si rosica ancora.... .asd di seguito le dichiarazioni di Insigne .asd

 

Insigne: "Cristiano Ronaldo? A noi non ha segnato e preferisco Messi"

In un'intervista alla giornalaccio rosa dello Sport il simbolo del Napoli lancia la sfida alla Juventus e saluta il nuovo acquisto dei rivali: "Benvenuto a lui, ma sono curioso di vedere come si adatterà al nostro campionato. Le difese italiane sono fortissime, magari CR7 si risparmierà per puntare alla Champions che è il suo grande obiettivo. Ancelotti è stato il nostro migliore acquisto".

"Noi siamo l'anti-Juve"

" La lotta scudetto? Noi continueremo ad essere l'anti-Juve, sia perché abbiamo cambiato pochissimo e sia perché, come dice il presidente, Ancelotti è stato il nostro migliore acquisto. Ha saputo apprezzare sin da subito il grande lavoro fatto in questi tre anni con Sarri, e coniuga tutto questo alla sua grande esperienza calcistica. Il suo approccio al mondo Napoli è stato eccellente: riesce in ogni singolo gesto a trasmettere serenità a tutto l'ambiente, presidente compreso"

Così l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne in un'intervista rilasciata alla giornalaccio rosa dello Sport.

"Cristiano Ronaldo? Preferisco Messi"

" L'arrivo di Cristiano Ronaldo? Benvenuto a lui, ma sono curioso di vedere come si adatterà al nostro campionato. Le difese italiane sono fortissime, anche se lui proprio contro la Juve ha dimostrato di essere un fenomeno. Però in un torneo lungo vedremo, magari CR7 si risparmierà per puntare alla Champions, che è il suo grande obiettivo. E poi proprio a noi, negli ottavi di Champions di due stagioni fa, non è riuscito a far gol... Speriamo di ripeterci. Di certo non potrà vincere le partite da solo. Personalmente, anche per come intendo io il calcio, preferisco Messi a lui, ma le doti del portoghese non sono in discussione: se ha vinto cinque Palloni d'Oro qualcosa significa"

"Raiola sposta solo chi vuole andar via"

" So che a me la gente chiede sempre qualcosa in più. Prima ci restavo male a volte, poi nella maturità l'ho tramutato in uno stimolo in più. Il gesto ai tifosi durante Napoli-Chievo? Lì c'era anche rabbia. Perché i tifosi hanno diritto di contestare, ma un attimo dopo il fischio finale. Perché non c'è squadra o sportivo che non avverta flessioni o difficoltà in una sfida. In quel caso la reazione deve essere di gruppo, caratteriale. E avere la gente che ti sostiene è importante. La scelta di Mino Raiola come agente? State tranquilli. Raiola sposta solo i giocatori che gli chiedono di andar via. Non agisce di testa propria"

 

https://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2018-2019/insigne-cristiano-ronaldo-a-noi-non-ha-segnato-e-preferisco-messi_sto6851380/story.shtml

 

A me viene da ridere quando da più parti si dice "Voglio vederlo con le difese italiane". Ma questo calciatore deve dimostrare ancora qualcosa? Veramente???

Senza contare che ha perforato più e più volte la difesa della Juve, la migliore d'Italia.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
Inviato (modificato)

 

la risposta col VERO anagramma di CR7:

 

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, j0k3r ha scritto:

 

A me viene da ridere quando da più parti si dice "Voglio vederlo con le difese italiane". Ma questo calciatore deve dimostrare ancora qualcosa? Veramente???

Senza contare che ha perforato più e più volte la difesa della Juve, la migliore d'Italia.

Messi che, tra l'altro, è stato ingabbiato persino da Zapata e Mexes... .rotfl e mi pare che non abbia mai fatto goal alle italiane in Champions, tranne lo scorso anno contro di noi ai gironi. A leggere 'ste statistiche, lui sì che faticherebbe a segnare al Bentegodi...

 

P.S. Lorenzìninzìgn', statt' tranquill': dopo il Pipita, ci penserà lui a bucarvi più volte .asd

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

 

Insigne: "Cristiano Ronaldo? A noi non ha segnato

 

Tranquillo provvediamo presto a colmare questa lacuna.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Al rientro dalle vacanze invito a cena un mio carissimo amico d'infanzia, prescritto,.

Antipasto: crostini di fegato alla toscana

Primo: Spagehetti alla Barrocciaia (con fegatini e ragu di maiale)

Secondo: fegato alla veneta

Lui "Ma mi prendi per il c**o?"

Io "Non mi permetterei mai!":261::261::261:

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
19 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Ragazzi io ci credo..... Come tutti noi anche CR7 li avrá visti festeggiare il titolo negli spogliatoi all’ultima giornata.

Normale quindi che in prima battuta si sia proposto ai veri campioni d’Italia.

Quello che ADL non dice per modestia é che anche Messi si era proposto al Napoli, e che lui li ha rifiutato entrambi per non far torto a nessuno dei due.

 

 

Forse, avrà visto anche il Napoli festeggiare, ma alla penultima,e allora avrà pensato che doveva eserci qualcosa che non andava.Da qui

la scelta di una Società che festeggia si, come giusto e sacrosanto che sia, ma a tempo debito!!!Voi che dite????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

No, no, no, senza che fate a Pupo non e' piaciuta .nono

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

Dopo aver preso CR7 dovremo stare molto attenti che vorranno farlo passare per:

- evasore fiscale;

- latitante;

- dopato;

- spacciatore;

- cocainomane;

- gay;

- pedofilo;

- avido;

- spaccaspogliatoio;

- bizzoso;

- etc etc.

Spero che in Sede abbiamo pensato a difendere CR7 fuori dal campo non meno che sul campo.

Perchè i nostri avversari (diciamo così) potranno sul campo fare ben poco per fermarci, quindi proveranno a destabilizzare CR7 ed il suo entourage.

Hanno già iniziato.

 

Stiamo in guardia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
3 ore fa, Le Roi ha scritto:

 

Insigne: "Cristiano Ronaldo? A noi non ha segnato

 

Tranquillo provvediamo presto a colmare questa lacuna.

eh cmq un bel sticazzi credo ci stia ben benino! cosa sono ora? i campioni morali della champions?

 

babba bia Cristiano Ronaldo, scoprirai quanti fegati gonfi ci sono in giro per l'italia, quanta gente invidiosa si inventerà cacchiate e cattiverie gratuite pur di sentirsi meno falliti anche se solo per 2 secondi!

 

Secondo me dopo un'anno andrai da Chiellini e gli chiederai "ma come catzo li sopportate a tutti sti rosiconi????"

e poi CR7, se anche tu, come la Juve, ti cibi delle loro rosicate, allora ci divertiremo taaanto!


5af990aa9e58f_firma-juventus-36-campioni-ditalia.jpg.6ec335c85348e2569cc7b709d9d80110.jpg.d3314566b9cccd28a43f9b5b83765064.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

ma perche' intervistare Insigne? 

Cioe' da una parte abbiamo Cr7, probabilmente il giocatore piu forte del mondo e di tutti i tempi. 

Dall'altra Insigne, che non e' nemmeno tra i piu forti di un club storicamente di meta' fascia come il Napoli. Chiediamo anche a Sorrentino le sue opinioni? Ciccio Brienza? Qualcuno tipo Agroppi vuole fare un'analisi tattica e criticare l'approccio alle gare di CR7? 

Ma dopo la figuraccia che ha fatto con la frase delle finali, non ha paura di prendersi un altra cappottata di prese per il c**o? No niente. 

Ma poi i napolilli non erano superstiziosi? Roba che CR7 sta frase se la lega al dito e al San Paolo gliene fa 5 in faccia. Cioe', ma non hanno nemmeno piu la scaramanzia? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
37 minutes ago, DukeJuventino said:

Dopo aver preso CR7 dovremo stare molto attenti che vorranno farlo passare per:

- evasore fiscale;

- latitante;

- dopato;

- spacciatore;

- cocainomane;

- gay;

- pedofilo;

- avido;

- spaccaspogliatoio;

- bizzoso;

- etc etc.

Spero che in Sede abbiamo pensato a difendere CR7 fuori dal campo non meno che sul campo.

Perchè i nostri avversari (diciamo così) potranno sul campo fare ben poco per fermarci, quindi proveranno a destabilizzare CR7 ed il suo entourage.

Hanno già iniziato.

 

Stiamo in guardia...

Forse con l'eccezione di un paio di attributi hai descritto Maradona..

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi

Comunque il rosicamento lo vedo arrivare sopratutto dal napoli mentre dagli ambienti interisti e milanisti trovo che le reazioni siano più pacate e obiettive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
950 messaggi

Ziliani.oramai twitta solo contro la Juve..

Con il numero 4, Paolo

MONTERO!!

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
13 minuti fa, mauromon ha scritto:

Ziliani.oramai twitta solo contro la Juve..

Con il numero 4, Paolo

MONTERO!!

 

“Ormai” .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
23 ore fa, Bent Sæther ha scritto:

La trattativa Delaurentis - Ronaldo

"Prondo Delaurenti, Jorg mende!"

"Scusi, chi è lei ? Jorge mendes ?"

"Jorg, Jorginho, mende. Sta per venire qui al chelsi con Sarri"

"Non riesco a capirla scusi, sono ad un party con le star del cinema. Mi dica quel che vuole e non mi faccia perdere tempo"

"Deve tenere sto cristiano, capito ? Altrimenti mi fanno fuori qua"

"Cristiano chi, il suo assistito ? No grazie, ma noi trattiamo altri tipi di profili come AC10"

"Prondo ? Prondo ?"

 

70D2D4F4-C144-4D40-9188-912E939ABB3B.jpeg.8d4bfd69890cf722ff3fb8ae04324979.jpeg

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
950 messaggi
10 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

“Ormai” .asd

oramài

Vocabolario on line

oramài (o ormài) avv. [comp. di ora1 e mai]. – Delle due varianti, la forma oramai è più pop. e più usuale nella lingua parlata, mentre ormai è più frequente nella lingua scritta; spesso, tuttavia, la preferenza per l’una o per l’altra forma è dettata da ragioni di armonia sintattica. Il valore semantico e la funzione non sono sempre definibili esattamente, in quanto più che una condizione l’avverbio esprime un atteggiamento soggettivo di fronte a fatti o situazioni; in genere, ha valore e tono conclusivo, sia rispetto a un discorso precedente sia, più spesso, rispetto a fatti la cui natura induce di per sé a fare una constatazione o a trarre una conseguenza. In molti casi equivale pressappoco a già, con quelle differenze che di volta in volta il contesto stesso suggerisce: mi sono o. abituato; è o. un anno che non lo vedo; questo vestito è o. vecchio; è un male o. cronico; dove vuoi andare? o. è quasi buio; passati i settant’anni, o. vecchio e stanco, decise di ritirarsi a vita privata. O equivale a frasi come «giunti a questo punto», «stando così le cose» e sim.: c’era da aspettarselo o.; o. dovresti conoscermi; o. sono sicuro di riuscire. Con valore simile a «già quasi», «si può dire che», per esprimere l’immediatezza di un fatto futuro o la certezza che esso si avvererà: o. hai vinto; resisti ancora un po’, o. siamo arrivati; possiamo dire o. d’aver finito. Talvolta afferma l’impossibilità di indugiare oltre o comunque l’opportunità di non ritardare qualche cosa: o. bisogna andare; bisogna concludere o.; Ma seguimi oramai che ’l gir mi piace (Dante). Può esprimere infine la rassegnazione a una realtà che non può più mutare o la constatazione della sua ineluttabilità: corre al mar, graffiandosi le gote, Presaga e certa ormai di sua fortuna [= della sua sorte] (Ariosto); o. non ci pensavo più; credo che o. non ci sia più nulla da sperare; o., ciò ch’è fatto è fatto; che cosa ci posso fare o.?; o. è tardi per intervenire, per rimediare, per tornare indietro. V. anche omai.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
1 ora fa, MaryJane ha scritto:

 

Scusa eh... ma tutta quella roba e anche peggio gliel'hanno scritta mentre giocava nella squadra più odiata del mondo.

Dove gli importava si è difeso da solo, dove non gli importava se ne è fregato.

Viene qua dove al massimo trova dei pescivendoli urlanti in tv.

Ma cosa vuoi che destabilizzino, mica lui e il suo entourage sono dei tredicenni con la mascolinità fragile .asd 

 

La fai troppo facile.

Sai del doping.

Sai del 2006.

Sai di Conte e la squalifica per calcioscommesse.

Sai di A.Agnelli per i biglietti dello Stadio.

 

Questo è il modus operandi dei nostri "avversari", io non sarei così sicuro che avranno paura a toccarci...

Scendi dal pero... perchè il primo nemico della Juve non è il Napoli, il Milan, l'Inter o la Roma, ma è il SENTIMENTO POPOLARE.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2457 messaggi
28 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

70D2D4F4-C144-4D40-9188-912E939ABB3B.jpeg.8d4bfd69890cf722ff3fb8ae04324979.jpeg

.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
38 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

 

Numero 1, stai calmino, che io sul pero non ci sono salita.

Numero 2, hai idea di quanti scandali è passato attraverso Ronaldo, sia quando stava a Manchester che quando è andato a Madrid? 

Passando da accuse di stupro ad accuse di doping ad accuse di evasione fiscale ad accuse (va beh, accuse, solo dei minorati mentali possono pensare sia un insulto) di essere gay e avere un amante marocchino fino alla gente che gli rompe i co*****i sui figli.

Questo sulla piazza inglese e quella spagnola, sotto i riflettori del mondo, buona parte del quale odiava lui, il Manchester e il real Madrid.

Starà a casa a non dormire la notte pensando al sentimento popolare italiano che vuole dargli del ladro gay dopato.

 

 

Se ti sei offesa mi dispiace.

 

Il Manchester Utd. La squadra più titolata di GB.

Il Real Madrid. La squadra del Re di Spagna odiata e temuta in Spagna e nel mondo. Con agganci "politici" forti e conclamati.

 

E poi ci siamo noi. Non abbiamo lo stesso peso politico qui. Lui potrà anche fregarsene... ma tireranno in ballo la Juve. Perchè non vogliono colpire Ronaldo, ma la Juve.

Non ricordo di farsopoli spagnole o inglesi. Non ricordo allenatori in GB o Spagna squalificati per non-reati penali. Non ricordo processi per doping fondati sul nulla in GB o Spagna.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
9 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Ma io non contesto il fatto che lo attaccheranno in tutto il modo possibile e che in Italia sono stronzi e s'attaccano a tutto. L'abbiamo visto nel 2006.

Dico solo che secondo te proveranno a destabilizzare Ronaldo e il suo entourage, quando per me ogni volta che leggeranno una vaccata provenire da telelombardia o chi per loro staranno a casa a ridere tutta la notte.

Conta anche che lui ha una schiera di legali e consulenti immagine che manco ci immaginiamo.

Onestamente ci possono provare ad alzare polveroni, ma non andranno a intaccarlo.

 

Non mi sono spiegato.

Attaccheranno lui per colpire la Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

FD946859-D8E3-481E-B4CF-72E31D6162B4.jpeg.45c240393e6eeb027bfbb0883a4059a4.jpeg

 

Le comprano per bruciarle tutte :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
5 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

No, no, no, senza che fate a Pupo non e' piaciuta .nono

 

 

Ma ha mai ascoltato quelle della cosa orrenda che perseguita giustamente Italia e italiani e che si chiama Festival di Sanremo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
7 ore fa, Le Roi ha scritto:

 

Insigne: "Cristiano Ronaldo? A noi non ha segnato

 

Tranquillo provvediamo presto a colmare questa lacuna.

 

Non c'aveva voglia. E gliene hanno fatti 6. Pensa se c'aveva voglia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, SMILEY said:

Ma ha mai ascoltato quelle della cosa orrenda che perseguita giustamente Italia e italiani e che si chiama Festival di Sanremo?

Ma lui e' abituato a quelle cose false e pompose, percio' quello che non e' falso e pomposo lui lo trova noioso (e fa pure rima).

 

PS: Mi sembra che spesso conduca il festival che va in onda sulla rai, Napoli Prima e Dopo da La Sonrisa di Sant'Antonio Abate (NA). Qualche napolista lo avra' fatto contattare dai proprietari della Sonrisa per fargli fare quella dichiarazione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...