Vai al contenuto
the mentalist

Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

Recommended Posts

Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Come rendimento senz'altro. Anche e soprattutto perchè Van Basten può far valere forse la metà delle stagioni che ha potuto giocare ad alto livello rispetto a Ronaldo, causa i grossi problemi fisici e l'inizio di carriera in una squadra non propriamente top.

 

Ho comunque invidiato di più l'olandese che non il portoghese, era una roba divina .asd

 

Quello che rende inarrivabile Ronaldo, anche nel confronto con i più forti di ogni tempo, non sono i picchi ma la continuità di rendimento. Credo il solo Pelè possa vantare di aver fatto da eccellenza così a lungo, ma non sono neanche sicuro.

 

Sulla continuità di CR7 non ci sono dubbi, ma forse ragazzi non ricordate bene Van Basten ... è vero che era in Olanda ma aveva una media di un gol a partita anche lui senza avere il Real alle spalle ... fino al 92 è stato al top e tolto l’infortunio di Palloni d’oro ne avrebbe vinti altri se è questo il parametro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Non capisco.

Se mi dite che Moggi è rincoglionito lo posso capire, vista l'età.

Se mi dite che ogni tanto pur di fare il personaggio dice delle cose per ingraziarsi tizio o caio, lo posso capire. 

Ma rosicare non so, perché dovrebbe? Ormai non fa più il dirigente. 

Rosica di chi? Di Agnelli?  

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...