Vai al contenuto
ILRRE

Il topic pessimista

Recommended Posts

Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
Inviato (modificato)

Ragà, sento davvero il dovere di provare a controbilanciare l' euforia di questi giorni sefz

 

Stiamo godendo tantissimo (e secondo le notizie degli Insiders non è ancora finita...) ma per i miei gusti leggo troppi "il campionato lo vinciamo anche con le riserve", "è la volta buona che alziamo la maledetta", "se prendiamo anche tizio/caio la champions è meglio che ce l' assegnano di diritto", etc...

poi leggo di chi vuole la mega presentazione e festa per Ronaldo, etc...

diamoci una calmata. non è nel nostro stile. noi siamo la Juve !!

 

Non facciamo l' errore che hanno sempre fatto gli altri!... il Milan gasatissimo dagli acquisti dell' anno scorso, sul campo è stato un disastro (e ricordo quanti qua dentro durante il mercato la vedevano come seria rivale per lo scudetto....)...l' inter che vince sempre sotto l' ombrellone non alza mai un c**** di trofeo...l' anno dove noi siamo partiti gasatissimi per gli acquisti di Diego e Melo siamo finiti settimi !

 

Le partite non si vincono con le figurine. ci sarà da trovare subito gli equilibri sul campo, da lottare e sudare ogni maledetta partita! sarebbe imperdonabile abbassare la tensione solo perché "abbiamo CR7 e tanto facciamo il c**o a tutti"....

 

E in fine, "l' ultima volta che un Emre e un Ronaldo hanno giocato nella stessa squadra, è finita col 5. Maggio"

 

 

ok ho dato tutto sefz... a voi..

 

Modificato da ILRRE
  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
228 messaggi

"l' ultima volta che un Emre e un Ronaldo hanno giocato nella stessa squadra, è finita col 5. Maggio"

 

chiudere

  • Like 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

ora jml torna a postare..

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Soprattutto per quanto riguarda la Champions non è affatto detto che la vinciamo. L'anno prossimo intendo. Magari tra 2/3 anni si. Per quanto concerne il campionato sarebbe curioso non lo vincessimo proprio l'anno in cui abbiamo la squadra più forte. Tuttavia ho visto anche la Juve di Platini, Boniek, Cabrini, Scirea, Tardelli e Rossi arrivare sesta in campionato con il Verona campione d'Italia. Quindi nella vita tutto è possibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4768 messaggi

Abbiamo sempre vinto con l'equilibrio della squadra, anche grazie a Max.

Non vorrei che con l'arrivo del GOAT, fossimo costretti a snaturare gioco e identità solo perché magari nelle prime dieci partite ha fatto solo una media di 0.5 gol/partita o cazzate del genere che i giornalisti tireranno fuori sicuramente.

Il mantra "Campioni sotto l'ombrellone", vale per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
1 minuto fa, carlosti ha scritto:

Abbiamo sempre vinto con l'equilibrio della squadra, anche grazie a Max.

Non vorrei che con l'arrivo del GOAT, fossimo costretti a snaturare gioco e identità solo perché magari nelle prime dieci partite ha fatto solo una media di 0.5 gol/partita o cazzate del genere che i giornalisti tireranno fuori sicuramente.

Il mantra "Campioni sotto l'ombrellone", vale per tutti...

ecco appunto... ci vuole halma... tanta halma..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

Zio can che topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
Inviato (modificato)

Io temo solo gli infortuni. Per il resto noi siamo a cavallo, gli altri sui muli. (Campionato) per la c.l. Rimaniamo comunque a cavallo

Modificato da la joya
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

La Juventus non è mai stata e mai sarà l'Inter o il Napoli o La Roma per quanto riguarda le vittorie sotto l'ombrellone.

 

Sono secoli che il nostro imperativo è vincere SUL CAMPO.

 

Non me ne voglia l'autore, ma perché aprire un topic del genere che cozza proprio con il fondamento della NOSTRA STORIA?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
10 minuti fa, carlosti ha scritto:

Abbiamo sempre vinto con l'equilibrio della squadra, anche grazie a Max.

Non vorrei che con l'arrivo del GOAT, fossimo costretti a snaturare gioco e identità solo perché magari nelle prime dieci partite ha fatto solo una media di 0.5 gol/partita o cazzate del genere che i giornalisti tireranno fuori sicuramente.

Il mantra "Campioni sotto l'ombrellone", vale per tutti...

Noi per mentalità non abbiamo mai partecipato a questo club esclusivo.  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

La champions sarà pèurtroppo sempre un terno al lotto....ci vuole fattore C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

finalmente un topic adatto a JML

 

:261::261:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
2 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Noi per mentalità non abbiamo mai partecipato a questo club esclusivo.  ;)

non è vero..ricordo bene l' euforia nell' anno Diego-Melo..

 

per il resto, come dici tu, qualsiasi siano stati gli acquisti, abbiamo sempre tenuto un "basso profilo", siamo sempre rimasti con i piedi per terra...o abbiamo addirittura "criticato" il nostro mercato e "ammirato" il mercato degli altri... (addirittura nell' anno che sono arrivati contemporaneamente Higuain-Pjanic-Benatia non tutti erano soddisfatti per via delle cessioni fatte)...

 

quest' anno invece siamo proprio partiti di brocca... hai voglia a dire noi non partecipiamo al club dei "campioni sotto l' ombrellone"....fatti un giro nel forum e sui social...è proprio quello che stiamo facendo...proclami a gogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
31 minuti fa, fc1976 ha scritto:

ora jml torna a postare..

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, ILRRE ha scritto:

non è vero..ricordo bene l' euforia nell' anno Diego-Melo..

 

per il resto, come dici tu, qualsiasi siano stati gli acquisti, abbiamo sempre tenuto un "basso profilo", siamo sempre rimasti con i piedi per terra...o abbiamo addirittura "criticato" il nostro mercato e "ammirato" il mercato degli altri... (addirittura nell' anno che sono arrivati contemporaneamente Higuain-Pjanic-Benatia non tutti erano soddisfatti per via delle cessioni fatte)...

 

quest' anno invece siamo proprio partiti di brocca... hai voglia a dire noi non partecipiamo al club dei "campioni sotto l' ombrellone"....fatti un giro nel forum e sui social...è proprio quello che stiamo facendo...proclami a gogo

Parlo della società JUVENTUS.

Che i tifosi si gasino è una cosa e ci può stare mi preoccuperei che i tesserati o la società facciano altrettanto e scusami non è mai successo manco quando arrivarono i due che non voglio nemmeno nominare. .asd

Nessuno alla Juventus Fc si è montato la testa e ha fatto proclami.

Mi basta questo per stare tranquillo.

Altre società di cui ho fatto il nome si sono sempre distinte per anni per questo. ;)

 

Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ottimo aprire questo topic, un mucchio di utenti è disorientato e non sta più postando cavolo!

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Parlo della società JUVENTUS.

Che i tifosi si gasino è una cosa e ci può stare mi preoccuperei che i tesserati o la società facciano altrettanto e scusami non è mai successo manco quando arrivarono i due che non voglio nemmeno nominare. .asd

Nessuno alla Juventus Fc si è montato la testa e ha fatto proclami.

Mi basta questo per stare tranquillo.

Altre società di cui ho fatto il nome si sono sempre distinte per anni per questo. ;)

 

ok ho capito, parliamo di cose diverse allora..

io parlo dei Tifosi, tu della società/squadra...

su quello concordo, della società mi fido pienamente..

Modificato da ILRRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
49 minuti fa, carlosti ha scritto:

Non vorrei che con l'arrivo del GOAT, fossimo costretti a snaturare gioco

Quale gioco? .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
46 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Ragà, sento davvero il dovere di provare a controbilanciare l' euforia di questi giorni sefz

 

Stiamo godendo tantissimo (e secondo le notizie degli Insiders non è ancora finita...) ma per i miei gusti leggo troppi "il campionato lo vinciamo anche con le riserve", "è la volta buona che alziamo la maledetta", "se prendiamo anche tizio/caio la champions è meglio che ce l' assegnano di diritto", etc...

poi leggo di chi vuole la mega presentazione e festa per Ronaldo, etc...

diamoci una calmata. non è nel nostro stile. noi siamo la Juve !!

 

Non facciamo l' errore che hanno sempre fatto gli altri!... il Milan gasatissimo dagli acquisti dell' anno scorso, sul campo è stato un disastro (e ricordo quanti qua dentro durante il mercato la vedevano come seria rivale per lo scudetto....)...l' inter che vince sempre sotto l' ombrellone non alza mai un c**** di trofeo...l' anno dove noi siamo partiti gasatissimi per gli acquisti di Diego e Melo siamo finiti settimi !

 

Le partite non si vincono con le figurine. ci sarà da trovare subito gli equilibri sul campo, da lottare e sudare ogni maledetta partita! sarebbe imperdonabile abbassare la tensione solo perché "abbiamo CR7 e tanto facciamo il c**o a tutti"....

 

E in fine, "l' ultima volta che un Emre e un Ronaldo hanno giocato nella stessa squadra, è finita col 5. Maggio"

 

 

ok ho dato tutto sefz... a voi..

 

chi si eccita forse ha più a cuore il settore marketing che quello tecnico

Cristiano è un grandissimo (e di sicuro non è una figurina), ma l'impatto che potrà avere sul nostro gioco va visto prima di poter essere valutato

 

il paragone col bunga non ha senso in quanto loro hanno preso tanto per prendere, noi no*

ancor meno quello con l'anno di Diego e Melo: quella non era la Juve (parlo della dirigenza), ma un avatar messo lì per consentire alla prescrittese di racimolare qualche briciola

 

in breve…

 

*non dimenticare che la mission di questo mercato era rifondare - ecco, visti i tanti avvicendamenti, mi dirai che la tenuta e la compattezza dello spogliatoio potrebbe essere la vera incognita della stagione (oltre al suo esito)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

A me inquietano soltanto la condizione fisica e la pesante involuzione avuta nel gioco lo scorso anno

 

Per il resto sulla rosa nessunissimo dubbio, nettamente la top in Italia e tra le top 4 in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

Mea Lux e Mamozio inside

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Allegri è una garanzia per quanto mi riguarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
51 minuti fa, Aut ha scritto:

Mea Lux e Mamozio inside

Lasciamo stare Mamozio. JML è un vero juventino; l'altro ..............

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...