Vai al contenuto
ILRRE

Il topic pessimista

Recommended Posts

Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

ahhh bel topic

mi accodo

io non mi permetto di criticare l'operato della soceità sarebbe folle

solo una cosa pero', cosa che ho sempre pensato , sostenuto e mi sono preso un anche insulti qua dentro

i soldi ci sono, ci sono sempre stati

era tutta tirchiera

se la famiglia AA fosse stata solo leggermente piu libertina avremmo qualche coppa in piu in bacheca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3538 messaggi

Visto che siamo nel topic del pessimismo posto qui il mio pensiero piú cupo (in mezzo ai tanti piú ottimistici che mi pervadono da qualche giorno)....CR7 fará la differenza a patto che riusciremo a passargli la palla (possibilmente negli ultimi 20 metri e non nella nostra metá campo). Se gli daremo mezzo pallone giocabile a partita come abbiamo fatto con Higuain quest’anno anche Ronaldo puó far poco.

Da questo punto di vista il vero upgrade rispetto all’anno scorso lo dobbiamo fare a centrocampo, negli esterni difensivi e nella mentalitá. 

Speriamo in Emre Can, Cancelo e in un possibile nuovo arrivo.... perché di vedere  un’idea di calcio piú offensiva e con un baricentro piú alto inizio a non crederci piú..... con o senza CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Posso condividere tutto...ma nn paragonatemi questa campagna acquisti con quella del milan dello scorso anno...chalanoglu, kessi e sborucci insieme nn sono manco la metà di un can e manco un quarto di cr7...detto ciò...testa bassa...lavoro..e andiamo a prendere la maledetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Posso condividere tutto...ma nn paragonatemi questa campagna acquisti con quella del milan dello scorso anno...chalanoglu, kessi e sborucci insieme nn sono manco la metà di un can e manco un quarto di cr7...detto ciò...testa bassa...lavoro..e andiamo a prendere la maledetta

 

infatti nn sono state paragonate le campagne acquisti, ma le reazioni, i trionfalisimi, i proclami....

per il resto d'accordo con te...testa bassa e lavoro lavoro lavoro. le partite non si vincono "sulla carta"

Modificato da ILRRE
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7814 messaggi

Ma checazz di topic sarebbe questo?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
54 minuti fa, Maxfido ha scritto:

ahhh bel topic

mi accodo

io non mi permetto di criticare l'operato della soceità sarebbe folle

solo una cosa pero', cosa che ho sempre pensato , sostenuto e mi sono preso un anche insulti qua dentro

i soldi ci sono, ci sono sempre stati

era tutta tirchiera

se la famiglia AA fosse stata solo leggermente piu libertina avremmo qualche coppa in piu in bacheca

 

 

Non è la famiglia AA che controlla la piscina di monete d'oro di Exor, ma la famiglia JE.

 

Se si fa il discorso "andiamo in rosso, spendiamo e spandiamo, tanto JE alla fine dell'anno i soldi per ripianare ce li ha" si incappa in 2 grossi problemi:

- Alla lunga JE si stancherà di lanciare soldi della finesta. Esattamente quello che è successo a Moratto e Berlu. E a quel punto noi faremo la fine delle milanesi.

- Il FPF esiste, non è un unicorno. 

 

CR7 è stato comprato quest'anno perché altrimenti l'anno prossimo il fatturato della Juventus sarebbe rimasto uguale o diminuito. Innesca un ciclo virtuoso che punta a far crescere economicamente la Juve, portandola al pari di Real e Barcellona. Ecco perché farlo 5 anni fa non aveva senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
1 ora fa, Tatanka36 ha scritto:

Allegri è una garanzia per quanto mi riguarda 

. quoto

 

aggiungici chiellini e barzagli e vedi come queste minchiate da campioni ad agosto passano subito subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103387 messaggi

L'ultima parola spetta sempre al campo, naturalmente.

Stiamo cercando di diventare più forti, ma allo stesso tempo continuiamo ad alzare gli obiettivi. La difficoltà quindi non diminuisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
3 ore fa, Knopfler ha scritto:

La Juventus non è mai stata e mai sarà l'Inter o il Napoli o La Roma per quanto riguarda le vittorie sotto l'ombrellone.

 

Sono secoli che il nostro imperativo è vincere SUL CAMPO.

 

Non me ne voglia l'autore, ma perché aprire un topic del genere che cozza proprio con il fondamento della NOSTRA STORIA?

 

Questo è il fondamento della nostra storia. Con il pessimismo l'autore del topic può sempre andare ad infarcire gli involtini primavera. Chiudere per indegnità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ma checazz di topic sarebbe questo?

sefz

Sul fattore bastiancontrario in un brutto paese come l'Italia si sono costruite fortune. Qui si soffre per chi ha successo.

Modificato da SMILEY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi
3 ore fa, ILRRE ha scritto:

diamoci una calmata. non è nel nostro stile. noi siamo la Juve !!

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Questo è il fondamento della nostra storia. Con il pessimismo l'autore del topic può sempre andare ad infarcire gli involtini primavera. Chiudere per indegnità

addirittura.asd

stai calmo dai. c'é anche chi ha capito il senso (e il tono) del Topic...

Modificato da ILRRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5184 messaggi

Sono d'accordo sullo stare con i piedi per terra.

Un po' meno col tono ingiustificatamente pessimista dell'estensore del post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi

Bene tutto, a parte il confronto con le milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103387 messaggi
Inviato (modificato)

Nella stagione comunque conteranno tanti fattori, non solo la forza tecnica esprimibile sul campo.

 

Abbiam perso tre veterani della squadra (potrebbero diventare addirittura quattro), è una cosa che avrà il suo impatto, soprattutto quando bisognerà uscire dai momenti di difficoltà.

 

Allegri dovrà cambiare parecchio a livello tattico, i nuovi calciatori introducono delle novità importanti, e potrebbe volerci del tempo per trovare la quadra.

 

Dovremo fronteggiare, come al solito, l'inerzia che "si oppone" ad una squadra nel vincere per tanti anni consecutivi, accompagnata dalla pressione ambientale che "non vuole" che si vinca ancora. Se quest'anno in certi momenti la situazione è stata invivibile, l'anno prossimo lo sarà ancor di più... 

 

Se manterremo sempre la testa concentrata sugli obiettivi questi fattori li spazzeremo come una secchiata d'acqua pulisce un marciapiede. Dovremo tener pieno quel secchio.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Perchè dovrei essere pessimista ? Così ? Per ricordare i bei tempi andati quando proponevamo 15 + 5 all’Arsenal per Van Persie .rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
Inviato (modificato)

- A cc serve comunque qualcuno, di forte anche 

- Ronaldo gioca dietro una punta alla benzina, noi possiamo far coesistere manzo Ronaldo dybala e costa? Prima punta non è detto renda uguale con le difese chiuse 

- ha 33 anni ed è in calo, rimane fortissimo ed è una macchina da soldi ma chiaro che non sarà il miglior Ronaldo 

- sturaro sta ancora lì 

- non abbiamo ancora vinto un c**** men che meno la champions 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a parte questo sono moderatamente gasata sefz 

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi
2 ore fa, Linda ha scritto:

 

Non è la famiglia AA che controlla la piscina di monete d'oro di Exor, ma la famiglia JE.

 

Se si fa il discorso "andiamo in rosso, spendiamo e spandiamo, tanto JE alla fine dell'anno i soldi per ripianare ce li ha" si incappa in 2 grossi problemi:

- Alla lunga JE si stancherà di lanciare soldi della finesta. Esattamente quello che è successo a Moratto e Berlu. E a quel punto noi faremo la fine delle milanesi.

- Il FPF esiste, non è un unicorno. 

 

CR7 è stato comprato quest'anno perché altrimenti l'anno prossimo il fatturato della Juventus sarebbe rimasto uguale o diminuito. Innesca un ciclo virtuoso che punta a far crescere economicamente la Juve, portandola al pari di Real e Barcellona. Ecco perché farlo 5 anni fa non aveva senso. 

 

ma è un discorso che va indietro negli anni

potete raccontarla su come volete ma la juve è degli Agnelli

se gli Agnelli vogliono spendono

stop

non lo hanno mai voluto fare, o meglio mai voluto fare veramente, ma sempre rispettando certi parametri

non c'è nulla di male assolutamente

non è pero' perche mancavano i soldi ma solo ed esclusivamente perche il budget destinato era quello e stop

 

anche lo stadio, forse avrebbero dovuto investire un po di piu col senno di poi

 

e comunque tu asseriisci che cristiano sia un sacrificio per un investimento a breve termine

 

si poteva fare anche prima ma non lo era mai stato preventivato

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 ore fa, ILRRE ha scritto:

 

infatti nn sono state paragonate le campagne acquisti, ma le reazioni, i trionfalisimi, i proclami....

per il resto d'accordo con te...testa bassa e lavoro lavoro lavoro. le partite non si vincono "sulla carta"

fatte a regola d'arte per cercare di dare un senso ad un'inutile sperpero di denaro e soprattutto cercare di indivuare un'antagonista credibile alla Juve

 

non c'è veramente nulla di simile, anzi in tanti sembrano quasi voler minimizzare e sminuire l'operato sul mercato…

pensa ai fiumi di inchiostro dello scorso anno a "favore" del bunga e paragonale anche ai soli Can, Caldara, Cancelo, Perin…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

Topic sensato, ma noi abbiamo IL MAX.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

Concordo con il senso del topic ma credo anche che la cosa più importante sia la società... e lì sono sempre gli stessi che conosciamo: serietà, competenza, professionalità e voglia di dimostrare con i fatti di essere i migliori.

 

Noi tifosi però stiamo vivendo un periodo tanto inaspettato quanto esaltante quindi, tra di noi, penso sia normale avere reazioni conseguenti .asd

 

Poi certo, come sempre i titoli vanno vinti, soprattutto se parliamo di "quella coppa", e al di là dell'euforia credo nessuno si senta sicuro di aver già vinto. Ma godiamoci il momento però, prendere il più forte giocatore al mondo non è solo raro, è letteralmente un sogno sfacciato che si realizza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37099 messaggi
Inviato (modificato)

Si, troppa euforia.

 

Tra l'altro stiamo snobbando tutti gli altri giocatori, tranne Mandzukic. Il più forte della ns storia, dopo Ronaldo ovviamente. .asd 

 

In questo momento m'interessano le sorti di Pjanic e Dybala. 

Modificato da pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
2 minuti fa, pressing ha scritto:

Si, troppa euforia.

 

Tra l'altro stiamo snobbando tutti gli altri giocatori, tranne Mandzukic. Il più forte della ns storia, dopo Ronaldo ovviamente. .asd 

 

In questo momento m'interessano le sorti di Pjanic e Dybala. 

 

anche questo è un tema interessante. ne parlavo giusto ieri con un amico: alle presentazioni di Perin, Cancelo e Emre Can una sfilza di domande su Ronaldo... ma che c****!.. è la presentazione di giocatori di livello internazionale e si parla solo di Ronaldo?..

sti ragazzi vanno responsabilizzati fin da subito, DEVONO sentire addosso il peso della maglia della Juve, non devono arrivare in una squadra dove non si fa altro che parlare di Ronaldo (come se i risultati dipendessero solo da quest' ultimo)..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17903 messaggi

Le Fogne stanno alzando la testa anche per topic come questi
Ronaldo.tifosi.Inter.fuori.Pinetina.2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...