Vai al contenuto
TurinGoeba1897

Matuidi Campione del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
7 ore fa, ALAIN ha scritto:

 

Qui c'é gente che suona ancora e sono le 4....e li capisco benissimo ! 

Faccio fatica a crederlo....CAMPIONI ! .oo

 

Alain ma tú sei francese francese o italiano?

 

Io sto soffrendo dentro come un matto sefz 

Voglio emigrare sefz 

È un f***** incubo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Grande Blaise

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3970 messaggi

Ma solo io tifavo Francia? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

complimenti a didier, criticato ma vincente come pochi al mondo, sia come allenatore che come giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
Inviato (modificato)
56 minuti fa, vittorio ha scritto:

 

Alain ma tú sei francese francese o italiano?

 

Io sto soffrendo dentro come un matto sefz 

Voglio emigrare sefz 

È un f***** incubo sefz 

 

Diciamo che se tutto va bene...lo sarò definitivamente ! 

Ma al di là della carta d'identità, io Francese lo sono sempre stato. A partire dal mio nome ! Perché io mi chiamo VERAMENTE Alain ! 

E tu, sarai mica Belga ? sefz

 

Modificato da ALAIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
23 minuti fa, ALAIN ha scritto:

 

Diciamo che se tutto va bene...lo sarò definitivamente ! 

Ma al di là della carta d'identità, io Francese lo sono sempre stato. A partire dal mio nome ! Perché io mi chiamo VERAMENTE Alain ! 

E tu, sarai mica Belga ? sefz

 

 

Ma che belga sefz

 

Nato e cresciuto in francia ma sangue 100% abruzzese sefz 

 

Quando vivi sulla tua pelle 98 2000 e poi 2006 non puoi che soffrire in giornate come queste .blahsefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
5 ore fa, Mau8000 ha scritto:

 

Ma perché antipatici? Io in Francia ho sempre trovato persone gentilissime e disponibili.

 

Agli italiani stanno sulle balle i francesi perché... sono uguali a loro. .asd

 

Dicono siano spocchiosi perché sono convinti di avere la cucina migliore del mondo, i vini migliori del mondo, di avere, diciamo, maggior stile, eleganza e cultura del resto del mondo... in pratica quello che fanno gli italiani .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

complimenti a didier, criticato ma vincente come pochi al mondo, sia come allenatore che come giocatore.

 

Io in campo un altro Didier lo aspetto da 20 anni... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Agli italiani stanno sulle balle i francesi perché... sono uguali a loro. .asd

 

Dicono siano spocchiosi perché sono convinti di avere la cucina migliore del mondo, i vini migliori del mondo, di avere, diciamo, maggior stile, eleganza e cultura del resto del mondo... in pratica quello che fanno gli italiani .asd

 

 

Vero..siamo popoli molto simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
5 ore fa, Mau8000 ha scritto:

 

Ma perché antipatici? Io in Francia ho sempre trovato persone gentilissime e disponibili.

La simpatia e l antipatia è un sentimento individuale.....a me stanno sul c**** a te no....quindi?abbiamo ragione entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
1 ora fa, vittorio ha scritto:

 

Ma che belga sefz

 

Nato e cresciuto in francia ma sangue 100% abruzzese sefz 

 

Quando vivi sulla tua pelle 98 2000 e poi 2006 non puoi che soffrire in giornate come queste .blahsefz 

 

Peggio per te allora sefz

Io godo da matti e ieri ho festeggiato in centro ! 

Ti conviene emigrare in fretta sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Agli italiani stanno sulle balle i francesi perché... sono uguali a loro. .asd

 

Dicono siano spocchiosi perché sono convinti di avere la cucina migliore del mondo, i vini migliori del mondo, di avere, diciamo, maggior stile, eleganza e cultura del resto del mondo... in pratica quello che fanno gli italiani .asd

 

 

infatti non hanno niente di quello che dicono.. arrivano secondi ovunque contro di noi, moda cucina automobili cultura turismo ecc. ecc.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Agli italiani stanno sulle balle i francesi perché... sono uguali a loro. .asd

 

Dicono siano spocchiosi perché sono convinti di avere la cucina migliore del mondo, i vini migliori del mondo, di avere, diciamo, maggior stile, eleganza e cultura del resto del mondo... in pratica quello che fanno gli italiani .asd

 

 

in fin dei conti la francia è una nazione "cattolico - rurale" come l'italia, soltanto che nella nostra nazionale c'è insigne e belotti in attacco, loro hanno GRIEZMANN e MBAPPÈ

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
2 ore fa, Dani_82 ha scritto:

 

infatti non hanno niente di quello che dicono.. arrivano secondi ovunque contro di noi, moda cucina automobili cultura turismo ecc. ecc.

 

 

E quale giuria l'ha decretato? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi
9 ore fa, vittorio ha scritto:

 

Ma che belga sefz

 

Nato e cresciuto in francia ma sangue 100% abruzzese sefz 

 

Quando vivi sulla tua pelle 98 2000 e poi 2006 non puoi che soffrire in giornate come queste .blahsefz 

Ciao...io anche vivio in Francia (a Parigi) ma sono abruzzese abruzzese...di Tortoreto.. e tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Pogba a me sembra involuto tantissimo...Mondiale molto opaco per lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
28 minuti fa, zebrato85 ha scritto:

Ciao...io anche vivio in Francia (a Parigi) ma sono abruzzese abruzzese...di Tortoreto.. e tu?

 

Castiglione messer marino! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Matuidi: "Ronaldo il migliore di tutti, ma dividerà lo spogliatoio con un campione del mondo"!

Il centrocampista della Juventus, fresco campione del mondo, ha parlato dell'arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero: "Una vera sorpresa, ma sono felice e soddisfatto di quello che ha fatto la società".

 

Risultati immagini per matuidi campione del mondo

 

Fonte: https://bit.ly/2uzgaqp

 

 

Giorni dolci e frenetici, ore dense di emozioni e di adrenalina. E' il momento dei festeggiamenti per la Francia, capace di vincere in Russia il secondo titolo mondiale della propria storia. Uno solo il rappresentante della nostra serie A nella selezione francese, ovvero Blaise Matuidi, divenuto nella serata di Mosca il venticinquesimo campione del mondo della Juventus. Uno in più del Bayern. Un risultato ottenuto facendo fuori dal torneo molti dei propri compagni di squadra, dalla coppia Dybala-Higuain fino a Mandzukic, costretto a piegarsi proprio ad un passo dalla Coppa. Una vittoria che non cambierà di una virgola l’atteggiamento del centrocampista francese, pronto a mettersi a disposizione di Allegri dopo un periodo di vacanza: "Io resterò lo stesso di sempre - ha detto in un'intervista alla Gazzetta dello Sport -, perché qui ho solo raccolto i frutti del lavoro fatto in passato. Non voglio dimenticarmi della strada che ho fatto. Certo, ora sono campione del mondo: posso permettermi di godermi un po’ il momento".

Champions e Ronaldo

La Coppa del Mondo in bacheca, Matuidi adesso punta alla Champions, grazie anche all'arrivo di CR7: "Ci proveremo, ma prima vacanze, vacanze, riposo e festa. Bisogna godersela. Cristiano Ronaldo? E' il miglior giocatore del pianeta, sapere che giocherà con noi è una grande notizia. Certo, anche per lui dividere lo spogliatoio con un campione del Mondo. Due anni fa riuscì a battermi nella finale di Parigi, ma è anche vero che il Mondiale vale qualcosa di più dell’Europeo. E’ stata una vera sorpresa. Ma sono felice e soddisfatto di quello che ha fatto la società. Il più forte ora ce l’abbiamo noi".

Allegri come Deschamps

Matuidi poi si lancia in un paragone tra Allegri e Deschamps: "Sono entrambi dei conduttori di uomini, due leader che sanno guidare una squadra, gestire un gruppo. Non posso che essere fiero di essere allenato da due allenatori così grandi. Messaggi di congratulazioni? Da domenica il telefono non smette più di squillare. I primi sono stati Miralem Pjanic e Mehdi Benatia. Ma tutti i miei compagni sono felici per me. E poi c'è il grande Gigione Buffon, non è più il mio capitano ma resta sempre nel mio cuore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Se bravo ma conta che vinci col club .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37098 messaggi
Inviato (modificato)

Con tutto il rispetto per Biagio, me ne frego! .asd

Tifosissimo della Nazionale Italiana. .ita

Germania, Brasile e Francia per me  stanno sullo stesso livello dell'Inda. .asd

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Due campioni del mondo. .the C'è ancora in squadra qualcuno che nel 2006 l'ha alzata .the 

 

tumblr_muicaqslMJ1shopmjo2_250.gif

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Ma sai che avevo completamente rimosso la sua presenza e adesso mi sto sentendo in colpa? 

giphy-downsized.gif

 

 

tumblr_njvjegy9td1sqwn9ro1_400.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Juventus: Matuidi e la scommessa Mondiale Parigi-Torino in bici

Il centrocampista francese della Juventus, Blaise Matuidi dovrà onorare la scommessa fatta per la vittoria mondiale: percorrere in bici Parigi-Torino.

 

Risultati immagini per matuidi campione del mondo

 

Fonte: https://bit.ly/2OQeqS5

 

 

La Francia è ancora in festa per la vittoria del Mondiale, il secondo della sua storia dopo quello vinto in casa nel 1998. Gli uomini di Deschamps stanno rientrando dalle vacanze nei rispettivi club per iniziare la nuova stagione, ma alcuni adesso dovranno onorare alcune scommesse fatte nei mesi scorsi. Alcuni giocatori Blues, difatti, hanno promesso alcune “follie” in caso di vittoria e adesso devono pagar pegno, tra questi anche il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi.

 

Il giocatore bianconero prima della spedizione in Russia aveva giurato che se si fosse laureato campione del Mondo avrebbe percorso in bicicletta la tratta Parigi-Torino, un percorso non da niente dati gli oltre 700 kilometri che dividono le due città. Il francese, durante la giornata di ieri, ha affermato che terrà fede alla scommessa, ma data la distanza dovrà trovare il tempo per farlo. Intanto c’è qualcuno che ha già onorato la propria scommessa pre-Mondiale come Adil Rami a cui è toccato affrontare in diretta tv il campione olimpico di judo Teddy Riner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
35 minuti fa, Socrates ha scritto:

Juventus: Matuidi e la scommessa Mondiale Parigi-Torino in bici

Il centrocampista francese della Juventus, Blaise Matuidi dovrà onorare la scommessa fatta per la vittoria mondiale: percorrere in bici Parigi-Torino.

 

Risultati immagini per matuidi campione del mondo

 

Fonte: https://bit.ly/2OQeqS5

 

 

La Francia è ancora in festa per la vittoria del Mondiale, il secondo della sua storia dopo quello vinto in casa nel 1998. Gli uomini di Deschamps stanno rientrando dalle vacanze nei rispettivi club per iniziare la nuova stagione, ma alcuni adesso dovranno onorare alcune scommesse fatte nei mesi scorsi. Alcuni giocatori Blues, difatti, hanno promesso alcune “follie” in caso di vittoria e adesso devono pagar pegno, tra questi anche il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi.

 

Il giocatore bianconero prima della spedizione in Russia aveva giurato che se si fosse laureato campione del Mondo avrebbe percorso in bicicletta la tratta Parigi-Torino, un percorso non da niente dati gli oltre 700 kilometri che dividono le due città. Il francese, durante la giornata di ieri, ha affermato che terrà fede alla scommessa, ma data la distanza dovrà trovare il tempo per farlo. Intanto c’è qualcuno che ha già onorato la propria scommessa pre-Mondiale come Adil Rami a cui è toccato affrontare in diretta tv il campione olimpico di judo Teddy Riner.

 

come compagno di pedalate gli ingaggiamo Froome ? sefz :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

MATUIDI: "Felice di essere tornato a casa"

 

DkPrfxXXgAE3rkA.jpg:large

 

Fonte: https://bit.ly/2P0azBI

 

 

Questa mattina, Blaise Matuidi è tornato a Torino per sostenere le vostre mediche con la Juve. Il numero 14 juventino è già stato alla Continassa e ha incontrato i suoi compagni. Matuidi, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha detto di essere felice di essere tornato a casa: "Heureux de rentrer à la maison / Felice di essere tornato a casa #finoallafine #forzajuve️️", ha scritto il numero 14 juventino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...