Vai al contenuto
Accedi per seguire   
hopper

Petronella Ekroth è una nuova giocatrice della Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

Prosperosa La Rue

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127129 messaggi

ho le gonadi messe a dura prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

pare che anche lei sia vegetariana, almeno così mi sembra dal gioco delle domande su Instagram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Il 6/9/2018 alle 20:27 , cribif ha scritto:

pare che anche lei sia vegetariana, almeno così mi sembra dal gioco delle domande su Instagram

 

Quella dello scorso anno, di cui non ricordo il nome, era nazi-vegana .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Embè... :>

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

fin ora ho seguito le women solo poche volte ( un tempo con il chievo, la supercoppa e domenica con la roma), ma non ho ancora ben capito il ruolo della Ekroth .asd sbaglio o qualche volta è stata impiegata a centrocampo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
7 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

fin ora ho seguito le women solo poche volte ( un tempo con il chievo, la supercoppa e domenica con la roma), ma non ho ancora ben capito il ruolo della Ekroth .asd sbaglio o qualche volta è stata impiegata a centrocampo ?

Si, con le danesi perche' le nostre cc erano piu' basse rispetto alle loro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Dato che magari non sono molti a parlare svedese qui vi aggiorno un po'. 
Non è che stia andando benissimo per lei. E' arrivata molto entusiasta e l'inizio tutto bello, ma passato il momento della novità ha nostalgia di casa e soffre la solitudine a Torino. Allenamento-casa, e comincia a avere un po' di dubbi... 

A occhio questa si fa sì e no l'anno tipo Erasmus e se ne torna a casa. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi
Dato che magari non sono molti a parlare svedese qui vi aggiorno un po'. 
Non è che stia andando benissimo per lei. E' arrivata molto entusiasta e l'inizio tutto bello, ma passato il momento della novità ha nostalgia di casa e soffre la solitudine a Torino. Allenamento-casa, e comincia a avere un po' di dubbi... 
A occhio questa si fa sì e no l'anno tipo Erasmus e se ne torna a casa. 
 

Ieri è stata intervistata da un giornale svedese, puoi dirci cosa ha detto?
Io la seguo su Instagram non appare così nostalgica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Il 24/10/2018 alle 00:29 , Jesper Olsen ha scritto:

Dato che magari non sono molti a parlare svedese qui vi aggiorno un po'. 
Non è che stia andando benissimo per lei. E' arrivata molto entusiasta e l'inizio tutto bello, ma passato il momento della novità ha nostalgia di casa e soffre la solitudine a Torino. Allenamento-casa, e comincia a avere un po' di dubbi... 

A occhio questa si fa sì e no l'anno tipo Erasmus e se ne torna a casa. 
 

non mi stupirebbe. non pare essere entrata nel giro delle 13-14 piu impiegate per ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2443 messaggi
Il 24/10/2018 alle 00:29 , Jesper Olsen ha scritto:

Dato che magari non sono molti a parlare svedese qui vi aggiorno un po'. 
Non è che stia andando benissimo per lei. E' arrivata molto entusiasta e l'inizio tutto bello, ma passato il momento della novità ha nostalgia di casa e soffre la solitudine a Torino. Allenamento-casa, e comincia a avere un po' di dubbi... 

A occhio questa si fa sì e no l'anno tipo Erasmus e se ne torna a casa. 
 

 

mah .oddio

s'era portata l'intagliatore di boschi, se portasse pure qualcun'altro in Italia.

comunque parliamo di Svezia, avesse detto Londra, Parigi, Berlino...

e poi... niente uscite con le "altre" compagne? una finlandese a caso? (Tuija)

Più che solitudine, temo che abbia legato poco, poi magari volesse, vado a farle compagnia io 7 giorni su 7 anche nella lontanissima e solitarissima Torino, ci parto anche ora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
5 hours ago, gabe said:

 

mah .oddio

s'era portata l'intagliatore di boschi, se portasse pure qualcun'altro in Italia.

comunque parliamo di Svezia, avesse detto Londra, Parigi, Berlino...

e poi... niente uscite con le "altre" compagne? una finlandese a caso? (Tuija)

Più che solitudine, temo che abbia legato poco, poi magari volesse, vado a farle compagnia io 7 giorni su 7 anche nella lontanissima e solitarissima Torino, ci parto anche ora.

 

 

Beh insomma che vuol dire "parliamo di Svezia"
guarda che lei è di Stoccolma che è una città della madonna

e comunque il punto non penso sia quello, di Torino è contenta, la città le piace. Adesso abita in centro ma si trasferisce tra poco a Moncalieri che così le resta più vicino a Vinovo. 

Io credo che queste cose vadano rispettate e viste da una prospettiva diversa. E' diverso dal calcio maschile dove diventi pro da ragazzino e hai tutto un apparato intorno. Molte di queste ragazze sono alla loro prima esperienza professionistica e per le straniere non è facile. Così come per ognuno di noi non è facile andare a lavorare in una città X all'estero per quanto bella a lavorare per l'azienda Y per quanto prestigiosa, e non avere altri punti di riferimento che il lavoro, così non è facile per delle ragazze comunque ancora molto giovani passare da fare allenamenti a casa propria (in questo caso oltrettutto in un club semipro) a ritrovarsi a Torino in una realtà iperprofessionistica come quella della Juve, in cui fai vita casa-campo e fuori da quello chiaramente sei solo, non parli la lingua, le compagne magari metà non parlano inglese, le altre si fanno i fatti propri etc etc.
Ragazzi vivere all'estero non è facile. Chi ha vissuto all'estero lo sa. 
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127129 messaggi
Il 24/10/2018 alle 00:29 , Jesper Olsen ha scritto:

Dato che magari non sono molti a parlare svedese qui vi aggiorno un po'. 
Non è che stia andando benissimo per lei. E' arrivata molto entusiasta e l'inizio tutto bello, ma passato il momento della novità ha nostalgia di casa e soffre la solitudine a Torino. Allenamento-casa, e comincia a avere un po' di dubbi... 

A occhio questa si fa sì e no l'anno tipo Erasmus e se ne torna a casa. 
 

 

in effetti mi chiede dei ritmi che non riesco a sostenere :( 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
39 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

È solo bella? (Cit.)

Di certo non è una da piazzare davanti la difesa. Non ha le caratteristiche.

però Gama Salvai non le sostituirei mai, ergo ad oggi può essere solo una riserva in difesa. E non so valutare di che livello, non avendola mai vista li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2443 messaggi

tweet dell'anno:

 

:sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ho visto che ha preso 900 euro di multe per divieto di sosta in un mese....

.oddio

.asd

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
9 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Ho visto che ha preso 900 euro di multe per divieto di sosta in un mese....

.oddio

.asd

 

.oddio:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2443 messaggi
Il 8/12/2018 alle 23:37 , My Perfect Enemy ha scritto:

Ho visto che ha preso 900 euro di multe per divieto di sosta in un mese....

.oddio

.asd

 

 

a parte non saper legger ei cartelli stradali...

ma dove lo hai visto? .macharena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
20 ore fa, gabe ha scritto:

 

a parte non saper legger ei cartelli stradali...

ma dove lo hai visto? .macharena

 

Su instagram dove praticamente vive .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2443 messaggi
21 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Su instagram dove praticamente vive .asd 

 

me lo sono perso... c'è la foto delle multe?

ma potevi inserire link, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Il 18/12/2018 alle 10:21 , gabe ha scritto:

 

me lo sono perso... c'è la foto delle multe?

ma potevi inserire link, no?

Era una storia e non so come si fa .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Petronella Ekroth è la nuova vlogger del canale #WePlayStrong!

Ogni settimana, la calciatrice bianconera racconterà sul canale Youtube di UEFA dedicato al calcio femminile la sua vita nelle Juventus Women

 

Difensore, campionessa delle Juventus Women… e vlogger.

Stiamo parlando di Petronella Ekroth, calciatrice bianconera, che ha ufficializzato la sua partecipazione al progetto di UEFA, dedicato al calcio femminile, “Together #WePlayStrong”. 

Petronella entra a tutti gli effetti a far parte della “squadra” che produrrà contenuti per il canale Youtube di #WePlayStrong, in qualità, si diceva, di vlogger.

Come lei stessa ha annunciato, tre volte a settimana, ogni lunedì, giovedì e venerdì, racconterà con un vlog (letteralmente: video blog, video diario) la sua esperienza di calciatrice bianconera, ma anche la sua vita fuori dal campo.

 

«Per me è importante raccontare la mia esperienza, mostrando alla gente che le calciatrici professioniste hanno vite normali, oltre al duro lavoro sul campo - spiega la bianconera – E non vedo l’ora di iniziare e condividere la mia esperienza».

Ekroth va così a raggiungere un team di volggers composto da campionesse di tutta l’Europa: Eunice Beckmann (Madrid CFF), Lisa Evans (Arsenal FC), Laura Feiersinger (FFC Frankfurt) e Sarah Zadrazil (FFC Turbine Potsdam), oltre a Shanice van de Sanden (Lyon FC) e all’ambasciatrice di #WePlayStrong Liv Cooke.

L’obiettivo del progetto, cui Petronella ha aderito con entusiasmo, è la condivisione non solo di contenuti, ma di tutto ciò che possa essere di ispirazione per le donne di tutta Europa che amano il calcio e che vogliono condividere le loro esperienze. Essere orgogliose di giocare: questo l’obiettivo di un progetto, che lo scorso anno ha già visto la partecipazione come testimonial delle campionesse bianconere Sara Gama, Barbara Bonansea e Martina Rosucci.

Potrete seguire le storie di Petronella qui; per maggiori informazioni sul progetto Together #WePlayStrong visitate www.weplaystrong.org.

«Per me è importante raccontare la mia esperienza, mostrando alla gente che le calciatrici professioniste hanno vite normali, oltre al duro lavoro sul campo - spiega la bianconera – E non vedo l’ora di iniziare e condividere la mia esperienza».

Ekroth va così a raggiungere un team di volggers composto da campionesse di tutta l’Europa: Eunice Beckmann (Madrid CFF), Lisa Evans (Arsenal FC), Laura Feiersinger (FFC Frankfurt) e Sarah Zadrazil (FFC Turbine Potsdam), oltre a Shanice van de Sanden (Lyon FC) e all’ambasciatrice di #WePlayStrong Liv Cooke.

L’obiettivo del progetto, cui Petronella ha aderito con entusiasmo, è la condivisione non solo di contenuti, ma di tutto ciò che possa essere di ispirazione per le donne di tutta Europa che amano il calcio e che vogliono condividere le loro esperienze. Essere orgogliose di giocare: questo l’obiettivo di un progetto, che lo scorso anno ha già visto la partecipazione come testimonial delle campionesse bianconere Sara Gama, Barbara Bonansea e Martina Rosucci.

Potrete seguire le storie di Petronella qui; per maggiori informazioni sul progetto Together #WePlayStrong visitate www.weplaystrong.org.

 

 

https://www.juventus.com/it/news/news/2019/petronella-ekroth---la-nuova-vlogger-del-canale--weplaystrong-.php

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...