Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
54 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Manco quella dovrebbe scontare

 

Ha saltato già 70 minuti di partita ingiustamente... + 90 in pratica 2 partite 

 

Agnelli farà sicuramente ricorso anche per una giornata 

a quanto ho letto si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Io farei ricorso anche se gli dessero un solo minuto di squalifica. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
10 ore fa, Alexious ha scritto:

La tizia accompagnatrice era spaventata 

Hanno cambiato l'accompagnatrice della Juve? Non era la Tarchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
33 minuti fa, Nameless ha scritto:

Immagine splendida; in questa foto c'è il senso di cosa significhi esser la Juve.

 

 

Shhhhh che Ronaldo con il suo mega stipendio avrebbe rovinato lo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
36 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Agnelli farà sicuramente ricorso anche per una giornata 

a quanto ho letto si può fare

Forse si può fare ma mi pare, mi pare ma non ne sono certo, che non ci siano i tempi tecnici per esaminarlo. Cioè anche facendo il ricorso ed ammesso che te lo accettino, la risposta sarebbe comunque data dopo la partita in questione.

Poi magari sbaglio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Credo che nel 2018 d.C. sarebbe ora di relegare in secondo piano l'importanza del referto arbitrale, dato che qualsiasi componente arbitrale può vedere e giudicare come gli pare episodi importanti ma confusi (col dubbio), per di più con la potenziale volontà di fare il fenomeno.

Uno che segnala episodi di questo genere con quella certezza e soprattutto con quella presunzione deve essere allontanato dai campi di calcio per qualche settimana per riflettere un po' sulla sua arroganza.

Modificato da orlando9164
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi

Ciao a tutti sono nuovo del forum, seguo la Juve da quando avevo 10 anni, era il 1990..

La Juve se l'è sempre giocata in Champions, ora da calciopoli in poi, non solo le spagnole ed il Bayern vengono favoriti, ma a noi ci sempre danno contro in modi clamorosi...

Volevo chiedervi, dopo l'espulsione di Ronaldo, secondo voi si fermeranno o tanto vale spegnere la TV e non guardarla nemmeno la Champions per evitare gastriti tanto, almeno secondo me, al momento giusto ci butteranno fuori?  Cosa ne pensate?

 

Forza Juve contro tutti!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Benvenuto alla Juve Cristiano.. Qui nessuno ti regala niente e sei passato ad essere Dio in terra per tutto l'universo calcistico, a flop, sopravvalutato, investimento sbagliato ed addirittura a beccarti la prima espulsione in carriera dopo 154 partite di Champion's, per aver accarezzato un caprone..

 

Ma non preoccuparti, sono venuti in 5 a rialzarti e saremo pronti a rialzarti ogni volta che cadrai, perché vedi Cristiano, è questa la differenza tra e noi le altre squadruncole che si fingono nostre competitor.. Noi siamo una squadra fatta da uomini, in cui ognuno da il 100% per l'altro..

 

Presto te ne accorgerai (se non te ne sei già accorto) e vergherai deretani anche con questa casacca.. 

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

comunque, e non vorrei che venissi frainteso, per me la partita di Valencia ha dimostrato sopratutto che l'arrivo di CR7

 

è sopratutto mentale. e questo si è già detto. ma molti dicono "perchè lo vedono allenarsi".

 

io mi sto formando l'idea che già dal suo arrivo, anzi dalla notizia del suo arrivo, i giocatori abbiano fatto un step mentale,

 

quasi come a voler dire "la società ha preso CR7. rendiamoci conto davvero del valore della società in cui gioco".

 

un pò come l'effetto presentazione stadium, che ha rinsavito i cuori di tutti noi ma anche e sopratutto dei giocatori.

 

a me la juve che ho AMMIRATO a Valencia mi ha fatto terribilmente innamorare. non esagero quando dico che quella cazzimma in europa non la vedevo dai tempi di Lippi, nonostante i grandissimi risultati di allegri. è ancora presto, ovviamente. ma che non passi il messaggio che il Valencia sia scarso, perchè non so quante squadre vanno al mestalla a fare quello che abbiam fatto noi.

Modificato da mik.mac
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Manco quella dovrebbe scontare

 

Ha saltato già 70 minuti di partita ingiustamente... + 90 in pratica 2 partite 

Lo so Paga non devi dirlo a me .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

 

22 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.penso:1_grinning:

allenamento15_J012099.jpg

 

19 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

xp9sE9Z.jpg

 

images?q=tbn:ANd9GcQ6OMAAir7O_NhWMwwNTdZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
39 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.penso:1_grinning:

allenamento15_J012099.jpg

 

Povera sagoma .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Mi sono appena fatto un giro sul Legendary Topic di CR7 in Calciomercato
A leggerlo adesso c'è da rotolarsi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
6 hours ago, Socrates said:

Juventus, l'appello di Lippi: «Non squalificate Cristiano Ronaldo»

Intervista al ct campione del mondo che ora allena in Cina: «Il rosso di CR7è stato esaminato da una sorta di "Var mondiale" e in ogni angolo del pianeta hanno concordato sul fatto che per una grattatina alla testa non si possa espellere un giocatore soltanto perché una persona (l’addizionale di porta, ndr) ha avuto un’allucinazione

Prima Pagina

Fonte: http://bit.ly/2OGpUag

 

 

Marcello Lippi di cose dell’altro mondo ne ha vissute tante - e per davvero - avendo collezionato trionfi in due continenti (Europa e Asia). Eppure anche lui, come milioni di persone, quando l’altra sera ha visto l’arbitro Brych sventolare il cartellino rosso in faccia a Cristiano Ronaldo non ha creduto ai propri occhi. Un’impressione rafforzata dai replay. «A caldo - racconta il ct Mondiale che ora allena la Cina - ho fatto una considerazione tra me e me. Mi sono detto: il Var esiste anche nel campionato cinese e ogni cinque minuti interrompono la partita per verificare un episodio».

 

C’è in Cina, non in Champions League...
«E’ incredibile. La Uefa è l’unica organizzazione importante che non utilizza il Var per una manifestazione come la Champions, che dopo il Mondiale è la più grande. E così possono succedere episodi come quello di Valencia. Siccome tutto il mondo ha visto e rivisto quanto successo, io lancio una provocazione alla Uefa».

 

Quale?
«Il rosso di Cristiano Ronaldo nelle ultime ore è stato esaminato da una sorta di “Var mondiale” e in ogni angolo del pianeta hanno concordato sul fatto che per una grattatina alla testa non si possa espellere un giocatore soltanto perché una persona (l’addizionale di porta, ndr) ha avuto un’allucinazione e per quattro volte ha risposto all’arbitro: “E’ da rosso, è da rosso, è da rosso, è da rosso”. No, non si può rischiare di compromettere una partita e soprattutto una competizione dal momento che con il rosso diretto le giornate di squalifica potrebbero pure essere due. Proprio perché non è concepibile e il “Var mondiale” lo ha giudicato un caso ridicolo, sarebbe bello che la Uefa facesse un discorso del tipo: “Signori, abbiamo sbagliato. Indietro non si può tornare perché Ronaldo è già stato espulso e la partita è finita. Però ci siamo resi conto che la squalifica sarebbe assurda, per cui nessun turno di stop per Ronaldo e inseriamo immediatamente il Var anche in Champions League».

 

Possibilità che la prossima settimana, quando arriverà la sentenza Uefa, si verifichi un dietrofront che avrebbe del clamoroso? 
«Non lo so. Ma di sicuro la Uefa dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza e fare una cosa che nessuno ha mai fatto prima».

 

Ragionando a freddo: al di là dell’assurdità dell’espulsione, Cristiano Ronaldo non avrebbe potuto evitare del tutto il contatto con Murillo?
«Parliamo di un campione che prima dell’altra sera non era mai stato espulso in Champions. E Cristiano Ronaldo ha disputato 154 partite in questa competizione. Penso che il portoghese possa essere criticato per non essersi presentato alla premiazione di Montecarlo, un episodio poco simpatico, ma contro il Valencia non ha fatto nulla. Giustamente il mondo considera Ronaldo un divo, ma prima di tutto è un ragazzo sempre rispettoso e molto disponibile con i compagni. E le lacrime del Mestalla lo confermano una volta di più».

 

Prima Douglas Costa per lo sputo a Federico Di Francesco e poi Cristiano Ronaldo a Valencia: due espulsioni dirette in pochi giorni. C’è un legame tra i due episodi oppure è una casualità?
«Douglas Costa ha sbagliato, punto: a certi livelli bisogna sapersi contenere. Il caso è chiuso: è stato punito e adesso deve restare in silenzio e pedalare. Ma non vedo alcun legame con l’espulsione di Cristiano Ronaldo: uno è stato protagonista di un gesto che non è giustificabile, mentre l’altro non ha fatto nulla».

 

A parte il caso Ronaldo, è rimasto impressionato dalla Juventus del Mestalla?
«La grande prova della Juve non mi ha sorpreso. Questa squadra è preparata per tutto e per qualsiasi evenienza. I bianconeri sono capaci di fare partite spettacolari, di speculare, di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, di vincere in goleada. E’ una Juventus forte».

 

Ora squalificano anche lippi per avere detto una cosa intelligente... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
5 hours ago, Pondor said:

Ciao a tutti sono nuovo del forum, seguo la Juve da quando avevo 10 anni, era il 1990..

La Juve se l'è sempre giocata in Champions, ora da calciopoli in poi, non solo le spagnole ed il Bayern vengono favoriti, ma a noi ci sempre danno contro in modi clamorosi...

Volevo chiedervi, dopo l'espulsione di Ronaldo, secondo voi si fermeranno o tanto vale spegnere la TV e non guardarla nemmeno la Champions per evitare gastriti tanto, almeno secondo me, al momento giusto ci butteranno fuori?  Cosa ne pensate?

 

Forza Juve contro tutti!!! :sventola:

 

Benvenuto.... ti dico resisti finché puoi... qui c'è gente che "resiste" da decenni... sefzsefzsefzsefz ,,, poi qualche pausa, magari, ogni tanto la fa chiunque, ma, alla fine, si torna sempre in barricata... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

DnoCeV1XgAEyi1u.jpg.8d89f56c86f86940f124caa26577d73a.jpg

.penso qui gatta ci cova.penso.asd

 

allenamento14_J011994.variant1400x787.jpg

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Vogliono affossarlo ma sputeranno sangue dal sedere. CR7 non perdona vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

 

 

images?q=tbn:ANd9GcQ6OMAAir7O_NhWMwwNTdZ

 

.meme18 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

ma non vi viene mai un mezzo dubbio che dal punto di vista psicologico con cr7 abbiamo comprato, per adesso, uno psicodramma? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
10 minuti fa, hopper ha scritto:

ma non vi viene mai un mezzo dubbio che dal punto di vista psicologico con cr7 abbiamo comprato, per adesso, uno psicodramma? mh 

 

Quando prima lui

 

cristiano-ronaldo-piange-finale-portogal

 

allora tu

 

HE7Z0KBG-kkPD-U10801174495023yaC-1024x57

 

ma poi lui

 

images?q=tbn:ANd9GcTtwdi9Cg8M8noU87CSTQZ

 

quindi tu 

 

88353-full.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
8 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

 

 

cristiano-ronaldo-piange-finale-portogal

 

Cioè...dai...vederlo così :,(

 

e poi penso...e se perdesse una finale che farebbe?!

magari con sviste arbitrali decisive .bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

il real logora chi non ci gioca (pseudocit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Cioè...dai...vederlo così :,(

 

e poi penso...e se perdesse una finale che farebbe?!

magari con sviste arbitrali decisive .bah

 

 

Daje oh  .asd 

images.jpg

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...